GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lista di natale
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Re: lista di natale
io adooooro cucinare, ma poi detesto pulire ciò che ho utilizzato.....quindi prenderei volentieri il "lavapiatti-pentole-utensili-tuttofare".....o una lavastoviglie assurda che pulisce benissimo tutto in tempo lampo 

Pietro Roberto 02-01-2013
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Niente mariangela, non preoccuparti.mariangelac ha scritto:a che serve? è un robot da cucina?ci610 ha scritto:ma quale tristezza, molto meglio il bimby, io al mio compleanno ho preso questa e da quel giorno è stato in funzione tutti i giorni
http://afinternishop.com/image.php?widt ... o+mela.jpg
E' solo un bellissimo oggetto di desing per arredare la cucina

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- val978
- Silver~GolGirl®
ti avviso che si tratta di riciclaggio di regali eh!ci610 ha scritto:MariPi82 ha scritto:maddài....ma la vendi per davvero? l'antigona di givenchy, a meno di averne un doppione, la si tiene per i posteri.ci610 ha scritto:dai, troviamo un accordo, quanto saresti disposta a sganciare?aivlis ha scritto:
In compenso voglio la borsa di Ci!!! E' bellissima!!!semmai la si regala
nel caso sono disponibile allo scambio: io ti do la mia.........
non mi piace il colore, la regalerò a mia suocera
facilissimo caderci!

- ci610
- Silver~GolGirl®
mariangelac ha scritto:a che serve? è un robot da cucina?ci610 ha scritto:ma quale tristezza, molto meglio il bimby, io al mio compleanno ho preso questa e da quel giorno è stato in funzione tutti i giorni
è un'impastatrice planetaria, piena di accessori
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- ci610
- Silver~GolGirl®
hamilton ha scritto:Niente mariangela, non preoccuparti.mariangelac ha scritto:a che serve? è un robot da cucina?ci610 ha scritto:ma quale tristezza, molto meglio il bimby, io al mio compleanno ho preso questa e da quel giorno è stato in funzione tutti i giorni
E' solo un bellissimo oggetto di desing per arredare la cucina
anche questo è vero

Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
val, l'essere vittima qui è dolce.....val978 ha scritto:ti avviso che si tratta di riciclaggio di regali eh!ci610 ha scritto:MariPi82 ha scritto:maddài....ma la vendi per davvero? l'antigona di givenchy, a meno di averne un doppione, la si tiene per i posteri.ci610 ha scritto:dai, troviamo un accordo, quanto saresti disposta a sganciare?aivlis ha scritto:
In compenso voglio la borsa di Ci!!! E' bellissima!!!semmai la si regala
nel caso sono disponibile allo scambio: io ti do la mia.........
non mi piace il colore, la regalerò a mia suocera
facilissimo caderci!

- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Mi trovo ad essere d'accordo con te.ci610 ha scritto:ma come fa a piacervi? è di una tristezza infinita
bah, si vede che non so apprezzare
Per una signora matura come tua suocera sarà perfetta, ma per una donna giovane è triste davvero.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Certo.R2D2 ha scritto:Mi trovo ad essere d'accordo con te.ci610 ha scritto:ma come fa a piacervi? è di una tristezza infinita
bah, si vede che non so apprezzare
Per una signora matura come tua suocera sarà perfetta, ma per una donna giovane è triste davvero.
Queste sono tristi.
Proprio tristi tristi tristi

http://celebrity-sfilate.blog.tiscali.i ... ng_wp_cron
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
Ma già nera è un'altra cosa. È quel bordeaux mortificato proprio deprimente. 

24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
a me il colore piace. Non è una borsa che io userei, perchè io uso cose meno eleganti, però non si può definire triste.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Io in autunno vesto molto con colori che si abbinerebbero perfettamente a quello splendido bordeaux.
Ovvio che non la uso in estate, l'ho detto: e' una borsa prettamente autunnale, gia' in invesrno io userei altro.
Ovvio che non la uso in estate, l'ho detto: e' una borsa prettamente autunnale, gia' in invesrno io userei altro.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
io m'arrischierei a sembrar vecchia con l'antigona.....vebbè dài, pensiamo ad altro che tanto, per ora
(mai dire mai nella vita), non m'arriva! a meno che non me la voglia regalare ci
, ma non ci sente....... 

- aivlis
- Active~GolGirl®
C'ero prima io!!MariPi82 ha scritto:io m'arrischierei a sembrar vecchia con l'antigona.....vebbè dài, pensiamo ad altro che tanto, per ora(mai dire mai nella vita), non m'arriva! a meno che non me la voglia regalare ci
, ma non ci sente.......

"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)
Jacopo 12/10/13
Jacopo 12/10/13
- aivlis
- Active~GolGirl®
Io comunque non potrei mai sembrare vecchia, sembro una bambina. Ogni tanto qualcuno mi ferma e mi dice: "uh, che mamma giovane!!" (ho 38 anni
) quindi mi arrischio pure io a sembrare vecchia!

"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)
Jacopo 12/10/13
Jacopo 12/10/13
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
pussa via te!aivlis ha scritto:C'ero prima io!!MariPi82 ha scritto:io m'arrischierei a sembrar vecchia con l'antigona.....vebbè dài, pensiamo ad altro che tanto, per ora(mai dire mai nella vita), non m'arriva! a meno che non me la voglia regalare ci
, ma non ci sente.......

mostraci il marito da unmetroenovantacinquecentimetri e poi possiamo smezzare (borsa.....

- aivlis
- Active~GolGirl®
Ok, puoi tenerti la borsaMariPi82 ha scritto:pussa via te!aivlis ha scritto:C'ero prima io!!MariPi82 ha scritto:io m'arrischierei a sembrar vecchia con l'antigona.....vebbè dài, pensiamo ad altro che tanto, per ora(mai dire mai nella vita), non m'arriva! a meno che non me la voglia regalare ci
, ma non ci sente.......
![]()
![]()
![]()
![]()
mostraci il marito da unmetroenovantacinquecentimetri e poi possiamo smezzare (borsa.....)!

Jacopo 12/10/13
Jacopo 12/10/13
- frab
- Bronze~GolGirl®
ma sono l'unica a cui il bimby non ha svoltato un bel niente??? anzi, a me le cose fatte col Bimby non piacciono molto, manca tutto il bello della cucina, sembrano sempre bollite.... giusto le pappette per quando erano piccole ho fatto e il purè (quello è buono). 

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- aivlis
- Active~GolGirl®
Non so, io non l'ho mai avuto, ma ho due amiche che ce l'hanno e quando vado a cena da loro riescono a fare una cena per 4 persone composta da primo e secondo senza praticamente mai stare in cucina. Già questo mi sembra una gran bella svolta, io la sera sono distrutta e riesco a malapena a lessare 2 spinaci, poi stramazzo. Infatti non invito mai gente a cena (a meno che non prendiamo la pizza) e ne sento molto la mancanza, per questo penso che il bimby mi darebbe una grossa mano.frab ha scritto:ma sono l'unica a cui il bimby non ha svoltato un bel niente??? anzi, a me le cose fatte col Bimby non piacciono molto, manca tutto il bello della cucina, sembrano sempre bollite.... giusto le pappette per quando erano piccole ho fatto e il purè (quello è buono).
Jacopo 12/10/13
Jacopo 12/10/13
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Io sono contentissima del Bimby, mio marito meno... Sarà perché l'ha pagato lui? 

- Curiosa
- Master~GolGirl®
aivlis ha scritto:io la sera sono distrutta e riesco a malapena a lessare 2 spinaci, poi stramazzo.
Ecco, ad esempio ieri ho messo nel cestello da inserire nel boccale 4 uova, nel vassoio grande del varoma gli spinaci e nel vassoio basso le zucchine tagliate a metà.
Puntato 30 minuti a varoma, ed ecco 3 cose fatte assieme.
Le uova sode da una parte, le zucchine svuotate e riempite col tonno come antipasto, e gli spinaci metà tirati in padella 2 minuti con burro e parmigiano, mentre l'altra metà stasera faccio gli spatzle. Sempre col Bimby.
Per me é comodissimo per i dolci: in 10 minuti fai la crema come ti pare, in un attimo la frolla per una crostata, eccetera eccetera...
A me ha aiutato molto il forum di cookaround... Nella sezione Bimby c'è veramente il mondo!!!