GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'OT dell'OT dell'OT dell'OT

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: l'OT dell'OT dell'OT dell'OT

Messaggio da Curiosa » 11 nov 2014, 13:17

Mangia il burro di arachidi a cucchiaiate, aiuta! :x: :ahaha

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 11 nov 2014, 13:57

Curiosa ha scritto:Mangia il burro di arachidi a cucchiaiate, aiuta! :x: :ahaha
Si, ma aiuta anche il mio colesterolo alto... :buuu e la mia cellulite.
Con la scusa che tanto non ingrasso, io mi concedo ogni sfizio. Solo che ho il colesterolo sempre al limite, quindi dovrei limitare formaggi, fritti, insaccati e cioccolata :urka Praticamente il top della gamma! :triste
Vorrei mangiare sano e al contempo ricoprire con un po' di "carne" i miei ossicini, specialmente nella parte alta.
Credo che siano le quantità che mi fregano.... io mangio circa 70g di pasta al giorno, pane non lo compro nemmeno. Abbondo con l'insalata e la verdura. 100 g in media di proteine animali varie al giorno. Legumi e pesce pochissimo (diciamo pure quasi mai :sberla: ). Dolci pochi e solo per colazione o merenda. Frutta quasi nulla. Molto yogurt.
Il guaio è che sono anche una pessima cuoca..... :impiccata:
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 11 nov 2014, 14:08

Antolina80 ha scritto:
Curiosa ha scritto: Con la scusa che tanto non ingrasso, io mi concedo ogni sfizio.
Quel momento in cui capisci qual è la gollina che odi di più in assoluto.
:buuu :buuu :buuu
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 11 nov 2014, 14:19

lemming ha scritto:
Antolina80 ha scritto:
Curiosa ha scritto: Con la scusa che tanto non ingrasso, io mi concedo ogni sfizio.
Quel momento in cui capisci qual è la gollina che odi di più in assoluto.
:buuu :buuu :buuu
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Pietro Roberto 02-01-2013

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 nov 2014, 14:27

tanto non ingrasso, io mi concedo ogni sfizio.
:spiteful: :spiteful: :spiteful: ... meno due scarsi. e poi vedrai dove finisce quello che ingurgiti, altro che danza del ventre.. sarà il ventre con la panza :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 11 nov 2014, 14:31

pensavo pure io la stessa cosa, e cioè: metabolismo mio, quando mi abbandonerai?!?!?!?
poi guardo Topillo, e mi tranquillizzo..... :bacio :risatina: :caduta_sedia:

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 nov 2014, 14:33

MariPi82 ha scritto:pensavo pure io la stessa cosa, e cioè: metabolismo mio, quando mi abbandonerai?!?!?!?
:urka1

ora farò finta di avere capito SOLO le implicazioni positive di questa affermazione. :permaloso:
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 11 nov 2014, 14:36

Topillo ha scritto:
MariPi82 ha scritto:pensavo pure io la stessa cosa, e cioè: metabolismo mio, quando mi abbandonerai?!?!?!?

ora farò finta di avere capito SOLO le implicazioni positive di questa affermazione. :permaloso:
SONO SOLO POSITIVE!!!!!! :permaloso: :permaloso: :permaloso:
mi scandalizza che tu abbia pensato ad implicazioni NEGATIVE!!!! :urka1 :urka1 :urka1 :buuu :buuu :triste

crichettina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da crichettina » 11 nov 2014, 14:37

Messaggio da Antolina80 » 26 minuti fa
Con la scusa che tanto non ingrasso, io mi concedo ogni sfizio. Solo che ho il colesterolo sempre al limite, quindi dovrei limitare formaggi, fritti, insaccati e cioccolata :urka Praticamente il top della gamma! :triste
Vorrei mangiare sano e al contempo ricoprire con un po' di "carne" i miei ossicini, specialmente nella parte alta.
Credo che siano le quantità che mi fregano.... io mangio circa 70g di pasta al giorno, pane non lo compro nemmeno. Abbondo con l'insalata e la verdura. 100 g in media di proteine animali varie al giorno. Legumi e pesce pochissimo (diciamo pure quasi mai :sberla: ). Dolci pochi e solo per colazione o merenda. Frutta quasi nulla. Molto yogurt.
Il guaio è che sono anche una pessima cuoca..... :impiccata:

Ciao, anch'io ho sempre avuto questo problema fin da ragazzina. A 16 anni per (sperare di) avere qualche curva mangiavo burro di nascosto. Risultato: 330 di colesterolo
Il problema secondo me è che quando sei secca di natura pensi di poter mangiare tutto, tanto non ingrassi. E così non stai per nulla attenta a nutrirti correttamente.
Io così facendo ho sviluppato un sacco di intolleranze alimentari. Da quando ho fatto una dieta ad hoc ho imparato a mangiare correttamente e - non sembrerà possibile - mantenendo lo stesso peso (peso 60 kg per 173 cm) ho messo su un po' di seno :spiteful: e ho perso gonfiore alle gambe ed alla pancia (e ho abbassato il colesterolo!). Prima avevo anche la pressione sotto i tacchi, da quando ho fatto la dieta si è regolarizzata.
Questo per dire che secondo me noi siamo quello che mangiamo :sorrisoo

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 11 nov 2014, 14:39

MariPi82 ha scritto:
Topillo ha scritto:

SONO SOLO POSITIVE!!!!!!
mi scandalizza che tu abbia pensato ad implicazioni NEGATIVE!!!!
:risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 11 nov 2014, 14:47

Topillo ha scritto:
MariPi82 ha scritto:
Topillo ha scritto:

SONO SOLO POSITIVE!!!!!!
mi scandalizza che tu abbia pensato ad implicazioni NEGATIVE!!!!
:risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina: :risatina:
:bacio :risatina:

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 11 nov 2014, 14:50

Anche io mangiavo come una betoniera e non ingrassavo mai, ma da giugno per una cosa o per l'altra sono molto più "statica" e col cavolo che posso continuare a mangiare quel che voglio... Adesso se sgarrò i jeans tirano!!!

Ransie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Ransie » 11 nov 2014, 15:11

come già detto in un altro thread: eliminare tutto quello che contiene zuccheri raffinati, aromi e olio di palma e già un grande passo avanti. Soprattutto con l'olio di palma :vomitino
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 11 nov 2014, 15:28

Ransie ha scritto:come già detto in un altro thread: eliminare tutto quello che contiene zuccheri raffinati, aromi e olio di palma e già un grande passo avanti. Soprattutto con l'olio di palma :vomitino
Sabato scorso abbiamo fatto un apericena con amiche in cui ognuna ha portato qualcosa. C'era una che ha scartato mille cose perché dice di essere allergica al mondo (il Danubio che ho avevo fatto io non andava bene perché c'era il brie e non mangia latticini, la guacamole no perché il limone le fa venire l'acidità, l'aglio non va bene. Secondo lei é allergica a basilico pepe latticini aglio non può mangiare metà della frutta e alcuni tipi di verdure...)
Poi ci ga fatto vedere dei cracker che si era portata dietro dicendo che sono gli unici che può mangiare. C'erano dentro mille schifezze tra cui olio di palma e sciroppo di glucosio...
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

val978
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da val978 » 11 nov 2014, 16:20

chiarasole, guarda, mia sorella in certi periodi è così, povera sta talmente male che evita tutto ciò che, fino a quel momento, ha individuato che le fa male.
e mi fa riflettere questa cosa: lei è intollerante al lattosio, ma le fa male anche l'aglio e il basilico :urka1 e non deve esagerare con frutta e verdura....
(non è che hai come amica mia sorella? :risatina: )

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 11 nov 2014, 21:59

ely66 ha scritto:
tanto non ingrasso, io mi concedo ogni sfizio.
:spiteful: :spiteful: :spiteful: ... meno due scarsi. e poi vedrai dove finisce quello che ingurgiti, altro che danza del ventre.. sarà il ventre con la panza :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Nella mia famiglia siamo tutti secchi e lunghi. Mia nonna è morta a 96 anni che era secca secca e mangiava come un ippopotamo.
Te scherzi, ma nel mio corso sono tutte normali, cioè hanno un po' di ciccia qua e là e hanno qualcosa da agitare!! Tranne una signora che avrà una settantina d'anni che è tutta smunta e incartapecorita...e allo specchio assomiglio più a lei che a quelle più giovani! :buuu
Non mi sembra che essere magri sia tutta sta bellezza, anzi. :domanda
Metto sempre maglioni extralarge per sembrare più in carne... :che_dici In più col parto mi è spuntata un'ernia ombelicale, un piccolo bozzo sopra l'ombelico, ma che su di me si vede tantissimo.

Comunque oltre alle 2 ore di zumba e all'ora e mezza di danza del ventre volevo anche iscrivermi in palestra. Se non viene la ciccia almeno verranno i muscoli.... :incrocini

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 11 nov 2014, 22:15

sei come una mia amica. io le dico che le faccio da custodia, non fosse che avanzano testa e piedi :caduta_sedia:
so che è difficile eh? cioè io sono tonda, lei è skeleton, vorremmo incrociare i dna, ma non c'è verso. insomma alla fine ci scherziamo su, però è un anzi due problema!
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 12 nov 2014, 9:19

ely66 ha scritto:sei come una mia amica. io le dico che le faccio da custodia, non fosse che avanzano testa e piedi :caduta_sedia:
so che è difficile eh? cioè io sono tonda, lei è skeleton, vorremmo incrociare i dna, ma non c'è verso. insomma alla fine ci scherziamo su, però è un anzi due problema!
:uaua
Io con qualche mia amica ho proposto un trapianto di ciccia!!

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 12 nov 2014, 9:21

io propongo sempre scambio di cm di gamba con cm di tette a una mia collega nana e tettona, ma non si può fare!!!

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 17 nov 2014, 20:18

che ci faccio col cavolo nero?? a parte la ribollita....
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”