questa notte non riuscivo a dormire il cuscino mi stava scomodo... e invece di riaddormentarmi mi son messa a pensare al mio Nizar... (che dormiva beato nel lettino vicino a me;..)
dicevo pensavo a lui, e mi kiedevo ma da quando mettergli un cuscino per dormire? fino a quando dovra dormire senza?pensavo che stara scomodo... mi é poi venuto in mente il mio amico fisioterapista che mi disse una volta che ci vuole un cuscino adatto per dormire per sollevare il collo che deve essere in linea con la colonna vertebrale (allora lo diceva a me che avevo problemi di cervicale ecc...) insomma quando mettergli il cuscino?ne ho uno antisoffocamento ma é talmente piatto che non lo definirei cuscino! intendo un cuscino almeno che rialzi un minimo la testa per allinearla alla colonna vertebrale.... avete esperienza?voi come fate?
e poi mentre dorme si toglie sempre le coperte... quindi nonostante lui dormi tranquillo tutta la notte io no! perché appunto devo sistemargli le coperte...ma voi come fate?a volte l'ho sorpreso senza coperta chissà da quanto se ne stava al freschino.... ho paura che una volta o l'altra prendi un raffreddore o mal di gola non so... consigliatemi... pensavo di mettergli sopra al pigiama una maglia leggera di lana non so... e se poi ha troppo caldo....
attendo curiosa i vostri consigli
grasssieee