fa il fisico nucleare....ed è amico mio.....ma c'è da chiedere?!?!?!?!?stellina.79 ha scritto:Maripi, la testa com'è??!!

Messaggio da SIMONA72 » 10 nov 2014, 14:04
Infatti era una discoteca frequentata da scienziati pazzi!!!MariPi82 ha scritto:un mio carissimo amico fa lo scienziato (pazzo) a grenoble!!!!SIMONA72 ha scritto:Eh si, speravo io visto il luogo ameno e la gente che frequentava la discoteca di trovare altro ma purtroppo no. Meglio il pub dove giocando a biliardo si poteva parlare di universi paralleli e teoria delle stringhe.Topillo ha scritto:ah sì??? anche a Grenoble il fumo puzza e la musica alta fa ronzare le orecchie? Non c'è più religione!!
Messaggio da lalat » 10 nov 2014, 14:07
Messaggio da ely66 » 10 nov 2014, 14:10
maròòò quanto sei giovIne!!!lalat ha scritto:Io comunque mi riferivo alle discoteche come le ho frequentato dal 1985 al 1989 principalmente di pomeriggio, quando ero ancora minorenne. La musica non era ancora house music e c'erano i balli lenti che per me (non so perché ... sono una delle poche) erano romantici. Non esistevano le cubiste e il volume non era poi così eccessivo. Fumo di sigaretta, sì, ce ne era molto ... ma nei grigi pomeriggi di sabato d'inverno ... era una valida alternativa a studiarevisto che le ragazze entravano sempre gratis, ci andavano le mie amiche e ci si incontrava coi ragazzi.
Alla sera il sabato ogni tanto ci era consentito andarci: ci accompagnavano inostri padri (se ci epnso almeno di questo devo ringraziare mio padre ... chissà cosa lo ha spinto ad accontentarmi) e ci venivano a riprendere alle 2 esatte di notte, parcheggiando un po' distante dall'ingresso perché ci vergognavamo di farci vedere col papà
![]()
Dal 1990 ho smesso di andarci perché non aveva senso andarci col fidanzato e comunque ormai erano cambiate. ..........
Messaggio da R2D2 » 10 nov 2014, 14:58
Messaggio da inga » 10 nov 2014, 15:23
Messaggio da frab » 10 nov 2014, 15:37
Messaggio da MariPi82 » 10 nov 2014, 15:42
Messaggio da hamilton » 10 nov 2014, 15:55
Io a Londra sono stata all'Hippodrom in Leicester Square, quando ero ragazzina a Londra andava di moda quella, oggi non so neanche se esiste ancora.R2D2 ha scritto:Ma non potete dire di essere state in discoteca se non ci siete andate a Londra, o a New York o a Mosca.
Riccione? Che provinciali!![]()
Odio le discoteche. Sono tutte uguali.
Messaggio da lalat » 10 nov 2014, 16:02
Io non concepisco nemmeno lontanamente l'idea di mangiare una pizza senza una birra. Con cosa è fatto lo spritz? Sarebbe quella roba verdina e arancione?anche io consumavo solo coca cola.......o acqua!!!!!
al massimo che sono arrivata.....uno spritz....leggero però, grazie!
(l'altroieri sera, confesso, ho mangiato la pizza sul tetto della Rinascente, con un bello spritz! prosit)
Messaggio da MariPi82 » 10 nov 2014, 16:03
verdina?!?!?! no, no......è arancione! è aperol, bianco e acqua tonica.....lalat ha scritto:Io non concepisco nemmeno lontanamente l'idea di mangiare una pizza senza una birra. Con cosa è fatto lo spritz? Sarebbe quella roba verdina e arancione?anche io consumavo solo coca cola.......o acqua!!!!!
al massimo che sono arrivata.....uno spritz....leggero però, grazie!
(l'altroieri sera, confesso, ho mangiato la pizza sul tetto della Rinascente, con un bello spritz! prosit)
Messaggio da inga » 10 nov 2014, 16:14
Messaggio da inga » 10 nov 2014, 16:14
Eh sì ! Proprio cosìhamilton ha scritto:Io lo spritz lo faccio con campari e prosecco se lo voglio strong.
Oppure con prosecco e aperol, più leggero.
Messaggio da lalat » 10 nov 2014, 16:19
Messaggio da MariPi82 » 10 nov 2014, 16:20
io infatti lo voglio leggero: aperol per me!inga ha scritto:Eh sì ! Proprio cosìhamilton ha scritto:Io lo spritz lo faccio con campari e prosecco se lo voglio strong.
Messaggio da hamilton » 10 nov 2014, 16:21
Si, ma l'acqua tonica che c'azzecca?MariPi82 ha scritto:io infatti lo voglio leggero: aperol per me!inga ha scritto:Eh sì ! Proprio cosìhamilton ha scritto:Io lo spritz lo faccio con campari e prosecco se lo voglio strong.
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”