GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Toy Boy

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Toy Boy

Messaggio da lalat » 9 nov 2014, 22:41

Non ho visto 9 settimane e mezzo (ero troppo piccola :che_dici ) e non lo vorrei vedere perché proprio Mickey Rourke non mi piace niente ... Non che marlon brando sia tanto meglio ... ma è una sorta di classico del genere ...

Lemming ... vedi bene che l'amore è cosa incomprensibile. Io credo che l'amore sia una sorta di tempesta che ti travolge qualunque età tu abbia e che poco c'entra col ragionamento o con l'idea di farsi una famiglia. Almeno per me è stato così.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 9 nov 2014, 22:58

lalat ha scritto:Non ho visto 9 settimane e mezzo (ero troppo piccola :che_dici ) e non lo vorrei vedere perché proprio Mickey Rourke non mi piace niente ... Non che marlon brando sia tanto meglio ... ma è una sorta di classico del genere ...

Lemming ... vedi bene che l'amore è cosa incomprensibile. Io credo che l'amore sia una sorta di tempesta che ti travolge qualunque età tu abbia e che poco c'entra col ragionamento o con l'idea di farsi una famiglia. Almeno per me è stato così.
Nuuu Marlon Brando da giovane era un bel figliolo!

Sull'amore concordo in pieno con quello che dici
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 10 nov 2014, 9:20

Mai sentito parlare di milf? :vaiii:
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 10 nov 2014, 9:25

lalat ha scritto: Lemming ... vedi bene che l'amore è cosa incomprensibile. Io credo che l'amore sia una sorta di tempesta che ti travolge qualunque età tu abbia e che poco c'entra col ragionamento o con l'idea di farsi una famiglia. Almeno per me è stato così.
Ma io dove ho detto il contrario? :domanda
Avevi chiesto se per qualcuna era inconcepibile il sesso senza amore e ti ho risposto che per il mio modo di sentire non potrei mai andare a letto con un uomo senza esserne innamorata. Visto che qui si parla di toyboy, o petboy che dir si voglia, direi che conoscendomi, se domani tornassi single (e dopo avere passato quei cinque o sei anni a elaborare il trauma), non cercherei avventure, come non lo facevo da ragazzina.
Se il sottinteso era il discorso della volpe e dell'uva, direi di no: sono arrivata a cambiare giro di amiche perché ne avevo fin sopra i capelli; una volta ed è finita con me al banco che parlavo con il buttafuori dei suoi studi di matematica statistica, quindi capisci bene che, davvero, non era roba per me. Cambiato giro di amiche e trovato gente più in sintonia.
Gli uomini? Ma quelli sono dappertutto :risatina:
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 10 nov 2014, 10:02

floddi ha scritto:Mai sentito parlare di milf? :vaiii:
nel senso che per la donna è il toy-boy mentre dal pdv del ragazzo quella è la milf?
e cioè è un'avventura per entrambi?
intendi questo?
Pietro Roberto 02-01-2013

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 10 nov 2014, 10:04

è sesso. null'altro.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 10 nov 2014, 10:07

comunque ribadisco che per come sono fatta io, mai e poi mai potrei pensare di fare sesso con un uomo dopo 15 minuti che lo conosco......ma CHI è?!?!?! (a parte del "quanti anni ha" :hi hi hi hi ).
no, proprio non potrei (come non potrei baciarlo, strusciarlo, eccecc).
per me l'eccitazione mentale è legata a doppia mandata all'interesse intellettuale.
puoi essere il più figo del mondo, ma se non hai l'odore che dico io, e non mi prendi con i tuoi modi e il tuo essere, adiòs.

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 10 nov 2014, 10:26

Eh no eh! Spiega ... :permaloso: Perfino in un post come questo bisogna parlare in codice.
Scusa lemming ... intendevo solo dire che se avessi dovuto fare sesso solo con la persona che mi ha folgorato ... sarei stata molto più santa di quanto sono in realtà e che non escludo la posibilità di fare sesso solo per il gusto di farlo ... questo non vuol dire che lo farei con chiunque .. anzi sarei molto selettiva e guarderei tutto, pure il titolo di studio. Ma l'amore è un'altra cosa.
Quando a baciare uno dopo 15 minuti che lo conoscevo :fischia ehm ... l'ho fatto, sì da ragazzina, quando in discoteca andavano di moda i balli lenti ... preistoria suppongo per molte :risatina: ... come dici tu non è che andavpo in cerca di un marito ma ero curiosa nei confronti della sessualità ... e a dire il vero ancora adesso mi sembrano esperienze normali quelle che ho avuto.

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 10 nov 2014, 10:29

mother i' (d) like (to) f*ck......
Lalat......!!!!!

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 nov 2014, 10:34

Ora, prendere alla lettera i 15 minuti e' fuori luogo.
15 minuti e' per dire che non serve un trattato filosofico per capire quando un uomo ci piace, e la testa, e la voce, e il profumo, e se dice una ca***ta mi scade, ma quando mai!?! :uaua :uaua
Un uomo quando ti piace, ti piace, nulla da fare, e' l'insieme di tutte queste cose qui, e' un istinto che con la razionalita' a ben poco a che vedere.
Le basi dell'attrazione si gettano nei primissimi istanti, poi ognuno discrimina razionalmente il momento in cui abbandonarsi, discrimina razionalmente un sacco di cose, ma l'impulso sessuale e' il motore alla base di qualsiasi relazione uomo-donna, c'e' poco da fare, arrendetevi. :ahaha
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 10 nov 2014, 10:36

lalat ha scritto:
Eh no eh! Spiega ... :permaloso: Perfino in un post come questo bisogna parlare in codice.
Scusa lemming ... intendevo solo dire che se avessi dovuto fare sesso solo con la persona che mi ha folgorato ... sarei stata molto più santa di quanto sono in realtà e che non escludo la posibilità di fare sesso solo per il gusto di farlo ... questo non vuol dire che lo farei con chiunque .. anzi sarei molto selettiva e guarderei tutto, pure il titolo di studio. Ma l'amore è un'altra cosa.
Quando a baciare uno dopo 15 minuti che lo conoscevo :fischia ehm ... l'ho fatto, sì da ragazzina, quando in discoteca andavano di moda i balli lenti ... preistoria suppongo per molte :risatina: ... come dici tu non è che andavpo in cerca di un marito ma ero curiosa nei confronti della sessualità ... e a dire il vero ancora adesso mi sembrano esperienze normali quelle che ho avuto.
Questa E' la normalita', Lalat.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 10 nov 2014, 10:44

lalat ha scritto: Scusa lemming ... intendevo solo dire che se avessi dovuto fare sesso solo con la persona che mi ha folgorato ... sarei stata molto più santa di quanto sono in realtà e che non escludo la posibilità di fare sesso solo per il gusto di farlo ... questo non vuol dire che lo farei con chiunque .. anzi sarei molto selettiva e guarderei tutto, pure il titolo di studio. Ma l'amore è un'altra cosa.
Ma scusa, se tu eri contenta così e stavi bene così, non vedo il problema. Io, quando l'ho fatto (ovvio che fossi curiosa, gli ormoni quelli sono), non ho gradito, quindi ho fatto altre scelte.
Cioè, di che stiamo a discutere? Di chi era più fi*a a rimorchiare quando aveva vent'anni?
La liberazione sessuale non è solo farlo ogni sera, è anche libertà di non farlo ogni sera. Se no non è libertà.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 nov 2014, 10:47

:perplesso

Io non ho mai provato l'impulso di andare a letto con uno che non conoscevo se non superficialmente.
:perplesso

La voglia di approfondire il contatto fisico mi è sempre venuta dopo averci parlato almeno un po', aver scoperto qualcosa di lui che mi piaceva a livello personale, non a livello ormonale.

Per quanto riguarda le differenze di età, a me piace un rapporto abbastanza paritario, dove ci sia terreno comune di esperienze, di vissuti. Non credo che potrei stare con una persona molto più immatura di me, come non potrei stare con nessuno che sia tanto più maturo di me. Nel primo caso mi sentirei "maestra" e nel secondo "alunna". Mentre a me piace l'idea della parità dello scambio emotivo, di esperienze, di sentiti e vissuti, oltre che di ormoni.

Ma questo è, credo, proprio un modo di vedere mio, che non è necessariamente giusto.

Sono consapevole che un po' di leggerezza ed entusiasmo tipici della giovane età possano piacere molto, come posso capire il senso di sicurezza e solidità che può dare una persona più matura.

Il sesso fine a se stesso a me dice poco. Mi sembra che non mi dia niente se non una cosa così effimera che la considero una perdita di tempo. E basta.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 10 nov 2014, 10:51

lemming ha scritto: Io, quando l'ho fatto (ovvio che fossi curiosa, gli ormoni quelli sono), non ho gradito, quindi ho fatto altre scelte.
Cioè, di che stiamo a discutere? Di chi era più fi*a a rimorchiare quando aveva vent'anni?
La liberazione sessuale non è solo farlo ogni sera, è anche libertà di non farlo ogni sera. Se no non è libertà.
ecco, quoto questo.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 10 nov 2014, 10:57

io invece obietto proprio che sia NORMALITA' -per forza- che si abbiano pulsioni uguali tutti e tutte per tutti.
ma proprio no....
ma io a 15 anni mai avrei fatto la gara a chi baciava di più....anzi....l'idea di sbaciucchiare (limonare si diceva) in giro mi schifava pure. e neppure mi piaceva un ragazzo per guardarlo così: ovvio che tutto partiva-parte dai sensi....se esteticamente non mi piaceva qualcuno è normale che mancasse la base. ma l'estetica non è mai stata sufficiente per ME (nonostante mio marito fosse un figo PAZZESCO a 18-19 anni :spiteful:).

Hamilton, quello che scrivi è normalità per TE, non lo è per ME.
e vanno bene entrambe, eh. siamo tutti diversi.

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 10 nov 2014, 10:57

Stellina io voglio rispondere al tuo primo post... fammi capire, donne che escono e guarda caso, toh, trovano uomini che vogliono solo zompettare? E dove sta la novità?!?! Nell'età?!?! Ma vaaaaa ma dai... :ahaha :ahaha

Tua sorella è single, ma anche non lo fosse, basta una minigonna, un bar et voilà, ecco gli uomini che vogliono solo fare sesso...

Se una donna ha scritto in fronte TE LA DO' è ovvio che trova ovunque... cioè, ma dai, di che stiamo parlando? :sarcastico_1:

Non conta che tu abbia da 18 a 99 anni, se la tiri con la sfrombola stai certa che qualcuno la prende. Unica cosa, più sei cessa e più devi spogliarti o offrirti smaccatamente se no non ti si piglia nessuno.

La mia idea è che o sono cesse o sono insicure, e vai tra che son zo****e.

Le donne belle, o sicure di se stesse, non offrono il corpo al chilo.

I miei due centesimi :unghiette

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 10 nov 2014, 10:59

lemming ha scritto:Cioè, di che stiamo a discutere? Di chi era più fi*a a rimorchiare quando aveva vent'anni?
Ma come di che stiamo a discutere? Scusami tanto. Una apre un post per raccontare che la relazione che sua sorella ha con uno è quasi scandalosa e addirittura intitola il post toy boy ... che come ho già detto non mi pare il caso. C'è chi risponde che preferisce l'uomo maturo e chi risponde che mai e poi mai ammetterebbe una storia del genere se non fosse sicura di un coinvolgimento sentimentale ... io guardo a come sono fatta, mi reputo una persona normale ed equilibrata e però non sono così rigida mentalmente. Direi che il mio intento non è certo quelo di dire che ho collezionato uomini nella mia vita ... visto che probabilmente in questo senso sono l'ultima in classifica rispetto a tutte voi.
Riassumo le mie risposte a questo post:
- ragazzo più giovane di me: non mi piacerebbe ... questione di gusti lo preferirei maturo;
- sesso senza amore: sì è possibile per me;
- la sorella di stellina di 34 anni che si è appena separata: ha diritto a fare ciò che vuole e credo che essere criticata da madre e sorella sia un po' troppo. Tra l'altro immagino che sia più preoccupata la mamma del ragazzo di 24 anni :fischia
Siamo tutte d'accordo mi pare. :hi hi hi hi

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 10 nov 2014, 10:59

Topillo ha scritto: Per quanto riguarda le differenze di età, a me piace un rapporto abbastanza paritario, dove ci sia terreno comune di esperienze, di vissuti. Non credo che potrei stare con una persona molto più immatura di me, come non potrei stare con nessuno che sia tanto più maturo di me. Nel primo caso mi sentirei "maestra" e nel secondo "alunna". Mentre a me piace l'idea della parità dello scambio emotivo, di esperienze, di sentiti e vissuti, oltre che di ormoni.

Ma questo è, credo, proprio un modo di vedere mio, che non è necessariamente giusto.
e questo l'ho già scritto anche io.....
oh, ma ognuno è diverso!

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 10 nov 2014, 11:05

io non mi sento alunna di mio marito, e ciò è preoccupante da qualsiasi lato la si voglia guardare: o lui ha in testa 20 anni di meno, oppure è la centesima conferma che io son vecchia dentro, e non è bello :ahaha :ahaha

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 10 nov 2014, 11:07

MariPi82 ha scritto:ma io a 15 anni mai avrei fatto la gara a chi baciava di più....anzi....l'idea di sbaciucchiare (limonare si diceva) in giro mi schifava pure
Non so come si usi adesso ... perché sento racconti terrificanti sulle abitudini degli adolescenti .. che rabbridisco :freddo
Io avevo 15 anni quando tu eri ancora una bambina e si usava andare in discotesca addirittura il pomeriggio: era piena la città di discoteche. Nelle discoteche i ragazzi cercavano le ragazze e viceversa ... non ci si andava per ballare ... nessuno e le discoteche erano piene. Individuavi dentro qualcuno che ti piaceva, che magari avevi visto anche a scuola, vi guardavate poi quando veniva messo il lento speravi che ti invitasse a ballare, e mentre ballavi il lento potevi parlare visto che eri abbastanza vicino da riuscire a sovrastare la musica assordante. Provava a baciarti e se ti paiceva ricambiavi. Punto. Non c'era droga, non c'erano ragazzi che facevano sesso nei bagni, non c'erano cubiste mezze nude ... erano gli anni 80 e davano al cinema "il tempo delle mele", ed era così che vivevamo ... davvero. Per me era tutto molto normale. :sorrisoo

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”