Lemming ... vedi bene che l'amore è cosa incomprensibile. Io credo che l'amore sia una sorta di tempesta che ti travolge qualunque età tu abbia e che poco c'entra col ragionamento o con l'idea di farsi una famiglia. Almeno per me è stato così.
Messaggio da lalat » 9 nov 2014, 22:41
Messaggio da inga » 9 nov 2014, 22:58
Nuuu Marlon Brando da giovane era un bel figliolo!lalat ha scritto:Non ho visto 9 settimane e mezzo (ero troppo piccola) e non lo vorrei vedere perché proprio Mickey Rourke non mi piace niente ... Non che marlon brando sia tanto meglio ... ma è una sorta di classico del genere ...
Lemming ... vedi bene che l'amore è cosa incomprensibile. Io credo che l'amore sia una sorta di tempesta che ti travolge qualunque età tu abbia e che poco c'entra col ragionamento o con l'idea di farsi una famiglia. Almeno per me è stato così.
Messaggio da lemming » 10 nov 2014, 9:25
Ma io dove ho detto il contrario?lalat ha scritto: Lemming ... vedi bene che l'amore è cosa incomprensibile. Io credo che l'amore sia una sorta di tempesta che ti travolge qualunque età tu abbia e che poco c'entra col ragionamento o con l'idea di farsi una famiglia. Almeno per me è stato così.
Messaggio da MariPi82 » 10 nov 2014, 10:02
nel senso che per la donna è il toy-boy mentre dal pdv del ragazzo quella è la milf?floddi ha scritto:Mai sentito parlare di milf?
Messaggio da MariPi82 » 10 nov 2014, 10:07
Messaggio da lalat » 10 nov 2014, 10:26
Eh no eh! Spiega ...floddi ha scritto:Mai sentito parlare di milf?
Messaggio da hamilton » 10 nov 2014, 10:34
Messaggio da hamilton » 10 nov 2014, 10:36
Questa E' la normalita', Lalat.lalat ha scritto:Eh no eh! Spiega ...floddi ha scritto:Mai sentito parlare di milf?Perfino in un post come questo bisogna parlare in codice.
Scusa lemming ... intendevo solo dire che se avessi dovuto fare sesso solo con la persona che mi ha folgorato ... sarei stata molto più santa di quanto sono in realtà e che non escludo la posibilità di fare sesso solo per il gusto di farlo ... questo non vuol dire che lo farei con chiunque .. anzi sarei molto selettiva e guarderei tutto, pure il titolo di studio. Ma l'amore è un'altra cosa.
Quando a baciare uno dopo 15 minuti che lo conoscevoehm ... l'ho fatto, sì da ragazzina, quando in discoteca andavano di moda i balli lenti ... preistoria suppongo per molte
... come dici tu non è che andavpo in cerca di un marito ma ero curiosa nei confronti della sessualità ... e a dire il vero ancora adesso mi sembrano esperienze normali quelle che ho avuto.
Messaggio da lemming » 10 nov 2014, 10:44
Ma scusa, se tu eri contenta così e stavi bene così, non vedo il problema. Io, quando l'ho fatto (ovvio che fossi curiosa, gli ormoni quelli sono), non ho gradito, quindi ho fatto altre scelte.lalat ha scritto: Scusa lemming ... intendevo solo dire che se avessi dovuto fare sesso solo con la persona che mi ha folgorato ... sarei stata molto più santa di quanto sono in realtà e che non escludo la posibilità di fare sesso solo per il gusto di farlo ... questo non vuol dire che lo farei con chiunque .. anzi sarei molto selettiva e guarderei tutto, pure il titolo di studio. Ma l'amore è un'altra cosa.
Quando a baciare uno dopo 15 minuti che lo conoscevoehm ... l'ho fatto, sì da ragazzina, quando in discoteca andavano di moda i balli lenti ... preistoria suppongo per molte
... come dici tu non è che andavpo in cerca di un marito ma ero curiosa nei confronti della sessualità ... e a dire il vero ancora adesso mi sembrano esperienze normali quelle che ho avuto.
Messaggio da Topillo » 10 nov 2014, 10:47
Messaggio da Topillo » 10 nov 2014, 10:51
ecco, quoto questo.lemming ha scritto: Io, quando l'ho fatto (ovvio che fossi curiosa, gli ormoni quelli sono), non ho gradito, quindi ho fatto altre scelte.
Cioè, di che stiamo a discutere? Di chi era più fi*a a rimorchiare quando aveva vent'anni?
La liberazione sessuale non è solo farlo ogni sera, è anche libertà di non farlo ogni sera. Se no non è libertà.
Messaggio da MariPi82 » 10 nov 2014, 10:57
Messaggio da Curiosa » 10 nov 2014, 10:57
Messaggio da lalat » 10 nov 2014, 10:59
Ma come di che stiamo a discutere? Scusami tanto. Una apre un post per raccontare che la relazione che sua sorella ha con uno è quasi scandalosa e addirittura intitola il post toy boy ... che come ho già detto non mi pare il caso. C'è chi risponde che preferisce l'uomo maturo e chi risponde che mai e poi mai ammetterebbe una storia del genere se non fosse sicura di un coinvolgimento sentimentale ... io guardo a come sono fatta, mi reputo una persona normale ed equilibrata e però non sono così rigida mentalmente. Direi che il mio intento non è certo quelo di dire che ho collezionato uomini nella mia vita ... visto che probabilmente in questo senso sono l'ultima in classifica rispetto a tutte voi.lemming ha scritto:Cioè, di che stiamo a discutere? Di chi era più fi*a a rimorchiare quando aveva vent'anni?
La liberazione sessuale non è solo farlo ogni sera, è anche libertà di non farlo ogni sera. Se no non è libertà.
Messaggio da MariPi82 » 10 nov 2014, 10:59
e questo l'ho già scritto anche io.....Topillo ha scritto: Per quanto riguarda le differenze di età, a me piace un rapporto abbastanza paritario, dove ci sia terreno comune di esperienze, di vissuti. Non credo che potrei stare con una persona molto più immatura di me, come non potrei stare con nessuno che sia tanto più maturo di me. Nel primo caso mi sentirei "maestra" e nel secondo "alunna". Mentre a me piace l'idea della parità dello scambio emotivo, di esperienze, di sentiti e vissuti, oltre che di ormoni.
Ma questo è, credo, proprio un modo di vedere mio, che non è necessariamente giusto.
Messaggio da Curiosa » 10 nov 2014, 11:05
Messaggio da lalat » 10 nov 2014, 11:07
Non so come si usi adesso ... perché sento racconti terrificanti sulle abitudini degli adolescenti .. che rabbridiscoMariPi82 ha scritto:ma io a 15 anni mai avrei fatto la gara a chi baciava di più....anzi....l'idea di sbaciucchiare (limonare si diceva) in giro mi schifava pure
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”