GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Toy Boy

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Toy Boy

Messaggio da hamilton » 9 nov 2014, 19:51

Anche io, per chi scrive quello che hai scritto tu. :uaua
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 9 nov 2014, 19:52

...e ci sono donne che si accertano prima almeno dell'età del loro partner. Cose per cui occorre tempo :risatina:
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 9 nov 2014, 19:54

lemming ha scritto:...e ci sono donne che si accertano prima almeno dell'età del loro partner. Cose per cui occorre tempo :risatina:
La musica era troppo alta e li sfruttamento minorile non lo avevo contemplato. :hi hi hi hi

Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: R: Toy Boy

Messaggio da Dionaea » 9 nov 2014, 19:59

A me l'idea di fare sesso con un estraneo che conosco da un quarto d'ora, per quanto figo possa essere, fa venire il voltastomaco.
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 9 nov 2014, 20:00

Per rispondere a chi chiedeva, sempre preferito tenermi l'attrazione fatale nelle mutande quella mezz'ora in più, che pentirmi dopo.
Giusto per la cronaca, di andare col bambino mi sarei pentita, quindi continuo a preferire la mia selettività ormonalmente arida :unghiette

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: R: Toy Boy

Messaggio da hamilton » 9 nov 2014, 20:05

Dionaea ha scritto:A me l'idea di fare sesso con un estraneo che conosco da un quarto d'ora, per quanto figo possa essere, fa venire il voltastomaco.
L'estraneo e' poi quello con cui trascorri anni della tua vita vivendo una relazione amorosa.

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 9 nov 2014, 20:32

hamilton ha scritto:È' quel ASSOLUTANENTE NO di alcune che mi lascia perplessa.
Come se le attrazioni fatali non esistessero, come se in una giornata tu non potessi essere coinvolta testa corpo e cuore.
A me e' successo.
Non c'entra la bellezza, ne' la testa, ne' il sesso, e' la reazione chimica tra due persona che si trovano e si riconoscono come perfette l'una per l'altro.
Bastano pochi minuti.
Non per tutti bastano pochi minuti. L'attrazione fatale.. si ok ammesso che non mi venga da sganasciarmi dalle risate se uno mi spara una cosa del genere.

Ma io sono antipatica al 90% delle persone che incontro, cosa ricambiata da me medesima quindi l'attrazione fatale è stata aver scoperto che mio marito fosse una di quelle pochissime persone nell'universo creato che aveva il coraggio di non recitare.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 9 nov 2014, 20:41

Ma a prescindere dal coinvolgimento fisico e mentale ... è ammesso fare sesso con un uomo se non si è innamorate di lui? Oppure è moralmente disdicevole per alcune di voi? Chiedo per pura curiosità.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 9 nov 2014, 20:43

Lunette ha scritto:io sono antipatica al 90% delle persone che incontro, cosa ricambiata da me medesima
:freddo
E perché mai dici questa cosa?

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 9 nov 2014, 20:47

Allora io posso dire questo. Per me é importante l'odore. Ho conosciuto uomini interessanti , intelligenti o semplicemente solo fighi che però avevano un odore che non mi garbava... :risatina: per cui rimanevano persone con cui dialogavo piacevolmente ma nulla più.
Se invece sento che la persona che ho di fronte ha una forza che mi attrae come una calamita , che per quanto io cerchi di non farmi coinvolgere , di resistere ed invece non c'é nulla da fare allora inizio a desiderare questa persona. Desidero stargli vicino , desidero anche solo sfiorarci per caso.
Mi piace pensare alla sua voce, sentire il suo profumo.
E cerco comunque di prolungare questo struggimento e desiderio per un po' di tempo ( non mesi eh!) perché in fondo mi piace tormentarmi un po'.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 9 nov 2014, 20:48

lalat ha scritto:Ma a prescindere dal coinvolgimento fisico e mentale ... è ammesso fare sesso con un uomo se non si è innamorate di lui? Oppure è moralmente disdicevole per alcune di voi? Chiedo per pura curiosità.
No, io non riesco a fare sesso senza amore. Non lo considero moralmente disdicevole, ma non è pane per i miei denti.
Altro motivo per cui non mi è mai capitato di finire a letto con qualcuno conosciuto dieci minuti prima: difficile innamorarsi in dieci minuti, e gli uomini che in dieci minuti ti porterebbero a letto, tipicamente, non sono gli uomini che interessano a me.
Anzi, a me attizza un sacco l'uomo iperselettivo. Quello che si tromba anche i cassetti non è proprio il mio genere.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 9 nov 2014, 21:01

lemming ha scritto:
lalat ha scritto:Ma a prescindere dal coinvolgimento fisico e mentale ... è ammesso fare sesso con un uomo se non si è innamorate di lui? Oppure è moralmente disdicevole per alcune di voi? Chiedo per pura curiosità.
No, io non riesco a fare sesso senza amore. Non lo considero moralmente disdicevole, ma non è pane per i miei denti.
Altro motivo per cui non mi è mai capitato di finire a letto con qualcuno conosciuto dieci minuti prima: difficile innamorarsi in dieci minuti, e gli uomini che in dieci minuti ti porterebbero a letto, tipicamente, non sono gli uomini che interessano a me.
Anzi, a me attizza un sacco l'uomo iperselettivo. Quello che si tromba anche i cassetti non è proprio il mio genere.
idem
non condanno nessuno, tra adulti consenzienti tutto è lecito, ma non è contemplato nelle mie possibilità una cosa del genere
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 9 nov 2014, 21:21

Io mi sono innamorata una volta sola in tutta la mia vita ... e se non avessi incontrato mio marito magari nemmeno quella volta ... e non potrei contemplare una vita priva di sesso. Probabilmente penserei che l'amore non esiste e magari sarei sposata comunque con qualcuno perché poi alla fine avrei voluto dei figli. Sono tutte ipotesi ovviamente ma quando ho consciuto mio marito non ho aspettato che mi dichiarasse amore eterno e ho avuto altri amanti prima di lui ... sebbene fossero pochi, in quanto l'averlo conosciuto a soli 19 anni non mi ha certo permesso eccessi. Ma sarei un'ipocrita se dicessi che ho usato molto le mie funzioni cerebrali a quella età ...
Ora magari, anzi sicuramente, agirei diversamente.
Ma oltre a non essere pentita, ... perché comunque mi piacciono tutti i miei ricordi ... mi rammarico di aver conosciuto mio marito quando ero troppo presto :fischia
Ma le persone non sono tutte uguali e comunque le questioni di amore e sesso per me sono cose che rimangono sempre un po' incomprensibili ... non riesco a dare delle regole generali.

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 9 nov 2014, 21:25

lalat ha scritto:
Lunette ha scritto:io sono antipatica al 90% delle persone che incontro, cosa ricambiata da me medesima
È la verità.. Suppongo perché inizialmente sono molto sulle mie quindi risulto scostante.

Però qualcuno si ricrede dopo, ma nei primi 15 minuti normalmente sto zitta e osservo. Difficile che mi lasci andare a voli pindarici su probabili notti infuocate

Però non lo considero disdicevole.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 9 nov 2014, 21:32

Lunette ha scritto:
lalat ha scritto:
È la verità.. Suppongo perché inizialmente sono molto sulle mie quindi risulto scostante.

Però qualcuno si ricrede dopo, ma nei primi 15 minuti normalmente sto zitta e osservo. Difficile che mi lasci andare a voli pindarici su probabili notti infuocate

Però non lo considero disdicevole.
Non è disdicevole essere sconstanti appena si conosce qualcuno ma non vedo perché tu debba pensare che il 90% delle persone ti debba ritenere antipatica appena ti conosce :tafazzi: . Al massimo uno può pensare che tu sia riservata oppure non pensare niente del tutto.

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 9 nov 2014, 21:47

lalat ha scritto:Io mi sono innamorata una volta sola in tutta la mia vita ... e se non avessi incontrato mio marito magari nemmeno quella volta ... e non potrei contemplare una vita priva di sesso. Probabilmente penserei che l'amore non esiste e magari sarei sposata comunque con qualcuno perché poi alla fine avrei voluto dei figli. Sono tutte ipotesi ovviamente ma quando ho consciuto mio marito non ho aspettato che mi dichiarasse amore eterno e ho avuto altri amanti prima di lui ... sebbene fossero pochi, in quanto l'averlo conosciuto a soli 19 anni non mi ha certo permesso eccessi.
Ma oltre a non essere pentita, ... perché comunque mi piacciono tutti i miei ricordi ... mi rammarico di aver conosciuto mio marito quando ero troppo presto :fischia
Ma le persone non sono tutte uguali e comunque le questioni di amore e sesso per me sono cose che rimangono sempre un po' incomprensibili ... non riesco a dare delle regole generali.
Ecco, io al contrario l'ho conosciuto a 34 anni per cui non ho questo rammarico. Anche perché prima non avrei potuto fare figli con nessuno, nonostante 1 matrimonio e fidanzamenti precedenti.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 nov 2014, 22:02

Lalat dicevo a te perchè sei tu che dicevi che ti interessa più la testa che il fisico!!

Comunque concordo sul fatto che nella vita reale non è che pulluli di Mr Grey...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 9 nov 2014, 22:06

Lauras nel frattempo sto cercando in rete l'ultimo tango a parigi perché non l'ho mai visto e sono curiosa :hi hi hi hi

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 nov 2014, 22:11

lalat non è niente di che, se non l'hai mai visto e hai visto 9 settimane 1/2, suppergiù siamo lì. manca del burro, ma insomma niente di eclatante o che valesse la censura dell'epoca.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 9 nov 2014, 22:14

lalat ha scritto:Io mi sono innamorata una volta sola in tutta la mia vita ... e se non avessi incontrato mio marito magari nemmeno quella volta ... e non potrei contemplare una vita priva di sesso. Probabilmente penserei che l'amore non esiste e magari sarei sposata comunque con qualcuno perché poi alla fine avrei voluto dei figli. Sono tutte ipotesi ovviamente ma quando ho consciuto mio marito non ho aspettato che mi dichiarasse amore eterno e ho avuto altri amanti prima di lui ... sebbene fossero pochi, in quanto l'averlo conosciuto a soli 19 anni non mi ha certo permesso eccessi. Ma sarei un'ipocrita se dicessi che ho usato molto le mie funzioni cerebrali a quella età ...
Ora magari, anzi sicuramente, agirei diversamente.
Vabbè ma innamorarsi a 17 anni è una cosa un po' relativa... insomma io a 17 anni non pensavo certo a farmi una famiglia, una vita in comune e via dicendo. Erano più che altro cotte. Ma, senza quelle, allo step successivo non passavo, tutto qua.

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”