GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lista di natale
- chiarasole
- Master~GolGirl®
Re: lista di natale
Elisa ha anche chiesto una radio-lettore CD per la sua cameretta, Fabio pezzi da meccano radiocomandati
penso che tra SNicola e Natale siamo a posto
penso che tra SNicola e Natale siamo a posto
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- inga
- Expert~GolGirl®
No, mio figlio chiede ancora giochi. Per cui Ps4 pure qui.
Per fortuna desidera anche de libri.

Per fortuna desidera anche de libri.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- mariangelac
- Collaboratore
per chi cercava il calciobalilla guardate qui, sono una figata, il problema per me è l'ingombro anche se c'è quello pieghevole http://www.tavolidagioco.it/Calcio_Balilla.aspx ci penso
io sono ancora a zero uffa!

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- hamilton
- Gold~GolGirl®
I migliori biliardini in assoluto li produce questa ditta qui, http://www.garlando.it/
Noi ne abbiamo uno in campagna, da esterno, ed e' come quello che si trova nei bar, per intenderci.
Ha anche le staffe che non escono dai buchi, questione di sicurezza.
Possono stare all'aperto e non si rovinano, sono assolutamente professionali.
Non sono giocattoli.
Per il compleanno noi regaleremo a Giorgio il libro Spirit Animals, cosi' avra' modo di leggerlo in aereo.
Noi ne abbiamo uno in campagna, da esterno, ed e' come quello che si trova nei bar, per intenderci.
Ha anche le staffe che non escono dai buchi, questione di sicurezza.
Possono stare all'aperto e non si rovinano, sono assolutamente professionali.
Non sono giocattoli.
Per il compleanno noi regaleremo a Giorgio il libro Spirit Animals, cosi' avra' modo di leggerlo in aereo.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Curiosa
- Master~GolGirl®
L'unica cosa che ha chiesto veramente sicura è la chitarra, e gliela regala uno dei miei fratelli. Stavo giusto pensando ieri che sarebbe carino regalarle qualche lezione... se la fa con me, tempo 5 minuti ci sfondiamo la chitarra in testa a vicenda, già lo sento 

- hamilton
- Gold~GolGirl®

Ci vuole pazienza, tanta pazienza!
Difficilmente un bambino si sottopone autonomamente ad un esercizio quotidiano di almeno mezz'ora su uno strumento, qualsiasi esso sia, a questa eta'.
E' un lavoro certosino che richiede tranquillita', ci sono giorni in cui ascoltarlo e' un piacere, altri che faresti tutt'altro, ma comunque devi trasmettergli positivita', e quindi ti armi di arrendevolezza e insieme vi esercitate.
Giorgio frequenta il terzo anno di Conservatorio, studia chitarra classica.
Fino alla fine del primo anno riuscivo ad aiutarlo, seguirlo, consigliarlo, poi e' partito.
Ora fa cose che io non riesco piu' a capire, quindi se qualcosa non la capisce durante la lezione, non riesco piu' a spiegargliela.
Du settimane fa il suo maestro mi ha ringraziato per come ho seguito il bambino in questi 3 anni e ha detto che se il livello e' cosi' buono il merito e' anche mio.
Considerato che il nostro maestro non si spertica mai in lodi, mi ha reso orgogliosa sentire riconosciuto il suo, ma anche il mio lavoro.
E per premiarci

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Per la piccola è facilissimo, vorrebbe praticamente tutto il negozio quindi abbiamo selezionato:
barbie e e la sua 500
bloom winx con dei glitter per fare non so cosa
Abiti di anna e elsa
ariel col suo principe
elsa che pattina
armadio con vestiti di barbie
puzzle di frozen
poi a sorpresa...
il tutto diviso tra santa lucia e natale.
Per il grande invece andiamo su buoni libro, lego, lego e lego.
barbie e e la sua 500
bloom winx con dei glitter per fare non so cosa
Abiti di anna e elsa
ariel col suo principe
elsa che pattina
armadio con vestiti di barbie
puzzle di frozen
poi a sorpresa...
il tutto diviso tra santa lucia e natale.
Per il grande invece andiamo su buoni libro, lego, lego e lego.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- pallapunda
- Expert~GolGirl®
La grande per adesso ha chiesto una trousse di trucchi con tanti ombretti, visto che tanto la usa per giocare e che quella che ho visto non costa moltissimo, ho pensato di acciontentarla, poi così si esercita a truccare me e la posso usare anch'io. Lei è veramente brava a truccare, durante il week end mi trucca sempre lei (durante la settimana esco troppo presto la mattino e non fa in tempo), trucca sempre sua sorella per le gare e a volte anche le altre atlete, quindi insomma lei dice che "le serve". Poi vorrebbe anche un astuccio delle Top Model (non so se sapete cosa sono) e una body da ginnastica ritmica.
La piccola per adesso ha chiesto il costume di Elsa di Frozen, ma c'è ancora tempo e penso che potrebbe anche cambiare idea e soprattutto avanzare altre richieste, comunque io al massimo il 1° di Dicembre imbuco la lettera a Babbo Natale (che poi, la grande in realtà lo sa che non esiste, ma lei ha detto che vuole crederci lo stesso...
), così almeno non mi ritrovo a fare i giri dei regali all'ultimo.
La piccola per adesso ha chiesto il costume di Elsa di Frozen, ma c'è ancora tempo e penso che potrebbe anche cambiare idea e soprattutto avanzare altre richieste, comunque io al massimo il 1° di Dicembre imbuco la lettera a Babbo Natale (che poi, la grande in realtà lo sa che non esiste, ma lei ha detto che vuole crederci lo stesso...

Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- lemming
- Master~GolGirl®
Il costume di Elsa l'ha voluto anche mia figlia, ed è stato un ottimo acquisto: l'avevo preso per Carnevale, ma lo indossa in continuazione, le piace da matti, e lo sta sfruttando tantissimo. Anche se cambiasse idea, il mio consiglio è di farglielo comprare da qualche parente che non ha ideepallapunda ha scritto: La piccola per adesso ha chiesto il costume di Elsa di Frozen, ma c'è ancora tempo e penso che potrebbe anche cambiare idea e soprattutto avanzare altre richieste, comunque io al massimo il 1° di Dicembre imbuco la lettera a Babbo Natale (che poi, la grande in realtà lo sa che non esiste, ma lei ha detto che vuole crederci lo stesso...), così almeno non mi ritrovo a fare i giri dei regali all'ultimo.

Qui per Davide sono più o meno a posto: Lego come se piovesse, l'ultimo libro di Geronimo Stilton più un paio di libri di mitologia greca (sua ultima passione), sto pensando di comprargli un orologio perché quello che ha è un giocattolo, e lui vorrebbe tenerlo sempre, anche in piscina... e poi aspetteremo che decida tra le varie console, quanto li odio quegli aggeggi. Se almeno scegliesse la Wii, potrei farci un po' di ginnastica anch'io

Con Arianna sono ancora in alto mare. Ma i giocattoli 'classici' ormai la stuficchiano, quindi penso che dovrò spulciarmi i cataloghi per comprarle qualcosa di serio per disegnare, sua grande passione. Se le compro cavalletto, tavolozza e colori, mi scavo la fossa da sola, vero?
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
-
- Master~GolGirl®
Sergio è ancora nella fase giochi. Per fortuna dico. Crescono così in fretta e che mi fa piacere che abbia ancora così tanta voglia di giocare.
L'altro giorno ho trovato un abbozzo di lettera a Babbo Natale: mullenium falcon anche per lui ed una altro lego che non conosco.
Poi ci sarebbero le tanto desiderate scarpe da lotta ma preferirei che le misurasse e quindi vedremo.
Spero aggiunga altro perché così non so che dire a nonni e parenti vari.
Per Giordano abbiamo pensato ad un camion Bruder.
Mi serve ispirazione e quindi leggo qui per trovarla.
Noi facciamo anche S. Nicola e S. Lucia. In queste occasioni di solito: libri, colori, dolcini e qualche dolcino.
L'altro giorno ho trovato un abbozzo di lettera a Babbo Natale: mullenium falcon anche per lui ed una altro lego che non conosco.
Poi ci sarebbero le tanto desiderate scarpe da lotta ma preferirei che le misurasse e quindi vedremo.
Spero aggiunga altro perché così non so che dire a nonni e parenti vari.
Per Giordano abbiamo pensato ad un camion Bruder.
Mi serve ispirazione e quindi leggo qui per trovarla.
Noi facciamo anche S. Nicola e S. Lucia. In queste occasioni di solito: libri, colori, dolcini e qualche dolcino.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- ely66
- Platinum~GolGirl®
prova a dare un'occhiata in giro e ti spaventi!il costume di Elsa di Frozen, ma c'è ancora tempo

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
- Master~GolGirl®
Era qualche giochino!
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- floddi
- Platinum~GolGirl®
dipende.ely66 ha scritto:prova a dare un'occhiata in giro e ti spaventi!il costume di Elsa di Frozen, ma c'è ancora tempo

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
Qui è ancora tutto work in progress.
Roberta giusto ieri ha detto che vorrebbe un cane, un gatto, un cavallo, una capra, un koala, un dingo e un ornitorinco.

Roberta giusto ieri ha detto che vorrebbe un cane, un gatto, un cavallo, una capra, un koala, un dingo e un ornitorinco.

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- pallapunda
- Expert~GolGirl®
Cosa intendi?floddi ha scritto:dipende.ely66 ha scritto:prova a dare un'occhiata in giro e ti spaventi!il costume di Elsa di Frozen, ma c'è ancora tempo
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- kerubi
- Bronze~GolGirl®
I miei hanno imparato ad usare Amazon, lo sfogliano, cercano le cose a cui sono interessati e mettono nella lista dei desideri
Quindi attingerò da lì

Quindi attingerò da lì

CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®
quanto csta il costume?
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
- ely66
- Platinum~GolGirl®
avevo guardato qui attorno e si viaggiava sui 100 e passa euro. in internet dai 60 in su. ma poi una soffiata e ... vestito di Elsa preso e in viaggio verso casa 

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
-
- Bronze~GolGirl®
mariangelac ha scritto:per chi cercava il calciobalilla guardate qui, sono una figata, il problema per me è l'ingombro anche se c'è quello pieghevole http://www.tavolidagioco.it/Calcio_Balilla.aspx ci penso![]()
woooowww grazie! passo subito il link a mio marito
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)