Proprio no......hamilton ha scritto:Potrà partire anche tutto dalla testa, ma la prima cosa che pensare quanto incontrate un uomo che vi piace molto, non è andarci a letto?!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Toy Boy
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Re: Toy Boy
Pietro Roberto 02-01-2013
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Cioè.
Incontrate un uomo, provate una forte attrazione, fisica, di testa, quello che volete, cominciare a flirtare, cominciate a frequentarvi, quanto tempo deve passare prima che il vostro cervello cominci a fare pensieri sconci?!?!
Incontrate un uomo, provate una forte attrazione, fisica, di testa, quello che volete, cominciare a flirtare, cominciate a frequentarvi, quanto tempo deve passare prima che il vostro cervello cominci a fare pensieri sconci?!?!

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- mariangelac
- Collaboratore
Quando incontro un uomo penso a cosa farà di interessante nella vita, a quali sono i suoi interessi, a cosa ha da raccontare, le esperienze che ha fatto, al timbro di voce, a come si muove, il suo pisello e come lo usa mi importa meno di zero, anzi il pensiero sulle prime mi ripugna, perche appunto io con un uomo faccio l'amore con la testa prima che con il corpo, questo prima di incontrare mio marito ovvio, perche ora non ho occhi che per lui.
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Io son molto più terra terra.
Se un uomo mi piace in mezza giornata ho già fantasticato su tutto quello su cui potevo fantasticare.
Poi irrimediabilmente mi viene voglia di baciarlo, e si sa, da cosa nasce cosa...

Se un uomo mi piace in mezza giornata ho già fantasticato su tutto quello su cui potevo fantasticare.
Poi irrimediabilmente mi viene voglia di baciarlo, e si sa, da cosa nasce cosa...

- mariangelac
- Collaboratore
l'attrazione per me è di testa, non fisica, la fisicita per me viene dopo molto tempo dopo avermi "sedotta" con la testa, passa parecchio, "quanto" non è prestabilito mi sembra pure superfluo scriverlohamilton ha scritto:Cioè.

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore
e per sedurre una mente complicata come la mia ci vuole tanto, quindi un uomo deve essere disposto da subito a perderci tempo, risorse e senno, magari tutto per un nulla di fatto perche una parola fuoriposto me lo fa scadere
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Per carità.mariangelac ha scritto:l'attrazione per me è di testa, non fisica, la fisicita per me viene dopo molto tempo dopo avermi "sedotta" con la testa, passa parecchio, "quanto" non è prestabilito mi sembra pure superfluo scriverlo :hi hi hi hihamilton ha scritto:Cioè.
Incontrate un uomo, provate una forte attrazione, fisica, di testa, quello che volete, cominciare a flirtare, cominciate a frequentarvi, quanto tempo deve passare prima che il vostro cervello cominci a fare pensieri sconci?!?! :prr
Per me l'attrazione e' fisica.
L'attrazione di testa posso avercela con la mia prof delle superiori. :risatina:
Ma un uomo mi deve scuotere fisicamente dal primo momento in cui posa gli occhi su di me.
Cioè, se non mi sento il cuore in gola, le gambe molli e la voglia di saltargli addosso dal primo, massimo secondo istante in cui lo vedo, non se ne fa niente.
- Lunette
- Master~GolGirl®
Eh Mariangela... le tue parole le avrei potute scrivere io
o

"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
- Lunette
- Master~GolGirl®
Beh io sinceramente con un uomo dal cervello di un lombrico non ci farei sesso. Nemmeno per una notte.
Se non ha un modo interessante di approcciarsi, qualcosa che mi colpisca e che vada oltre.. Nichts.
Poi può pure essere bello, ma il fascino e soprattutto la capacità di trasmettere una personalità fuori dagli schemi è ciò che mi fa venire le farfalle allo stomaco.
Se non ha un modo interessante di approcciarsi, qualcosa che mi colpisca e che vada oltre.. Nichts.
Poi può pure essere bello, ma il fascino e soprattutto la capacità di trasmettere una personalità fuori dagli schemi è ciò che mi fa venire le farfalle allo stomaco.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- lemming
- Master~GolGirl®
Idem.Lunette ha scritto:Beh io sinceramente con un uomo dal cervello di un lombrico non ci farei sesso. Nemmeno per una notte.
Negli uomini mi piace quel fascino che emerge conoscendoli, parlandoci assieme, intefacciandosi con loro. Prima sono soltanto degli estranei, al limite posso pensare che sono ben fatti fisicamente, ma se non mi mostrano il loro fascino, tali rimangono.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Esattamente ciò che penso io.Lunette ha scritto:Beh io sinceramente con un uomo dal cervello di un lombrico non ci farei sesso. Nemmeno per una notte.
Ma sono immediata nel capire quando ne vale la pena, basta uno sguardo, il timbro della voce, un profumo, il modo di corteggiare.
Non mi interessa parlare di massimi sistemi.
Capisco al volo ad ne vale o meno la pena e cerco di non perdere tempo.
Anzi, cercavo.

- lalat
- Silver~GolGirl®
Per me ci deve essere sia l'attrazione fisica sia l'attrazione mentale ... ma sicuramente senza attrazione fisica il rapporto rimane di amicizia ... mentre l'attrazione mentale può anche essere immaginaria nel senso che potrei metterci un po' a rendermi conto che uno mi fa cadere le braccia. E non mi riferisco solo al Q.I. perché uno poco intelligente lo fiuterei a distanza ... ma sono tantissime le cose che mi fanno essere critica nei confronti di un uomo ... molte più sicuramente di quando avevo 20 anni.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ora.
Stabilito che a tutte l'uomo deve colpire, intrigare, essere intelligente, affascinante, avere personalità, e ci sono donne più o meno perspicaci
, una volta appurato tutto quanto, dite che finalmente si può andare oltre e valutare finalmente un altro aspetto importantissimo di una relazione??: sessualmente vale quanto vale la sua testa??!! 
Stabilito che a tutte l'uomo deve colpire, intrigare, essere intelligente, affascinante, avere personalità, e ci sono donne più o meno perspicaci

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Mai successo di innamorarmi di uno stolto.lalat ha scritto:Per me ci deve essere sia l'attrazione fisica sia l'attrazione mentale ... ma sicuramente senza attrazione fisica il rapporto rimane di amicizia ... mentre l'attrazione mentale può anche essere immaginaria nel senso che potrei metterci un po' a rendermi conto che uno mi fa cadere le braccia. E non mi riferisco solo al Q.I. perché uno poco intelligente lo fiuterei a distanza ... ma sono tantissime le cose che mi fanno essere critica nei confronti di un uomo ... molte più sicuramente di quando avevo 20 anni.
Neppure quanto tra l'averlo visto per la prima volta e l'innamoramento e' passato un quarto d'ora.

- Lunette
- Master~GolGirl®
Ma l'eccitazione sessuale non si distacca da quella mentale... o no?
Il tutto per me accade contemporaneamente. Cioè mi viene voglia di stare fisicamente con un uomo quando la mia attrazione fisica e mentale raggiunge un punto in cui realizzo che è lui che voglio.
Se questo accade in una serata o in un mese... Può pure accadere che un uomo diventi interessante anche dopo che l'ho incontrato, non sempre mi parte il colpo di fulmine per le persone.
Il tutto per me accade contemporaneamente. Cioè mi viene voglia di stare fisicamente con un uomo quando la mia attrazione fisica e mentale raggiunge un punto in cui realizzo che è lui che voglio.
Se questo accade in una serata o in un mese... Può pure accadere che un uomo diventi interessante anche dopo che l'ho incontrato, non sempre mi parte il colpo di fulmine per le persone.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Certo.
Così come dopo un quarto d'ora che conosci un uomo l'unica cosa a cui pensi e' andarci a letto.
Capita anche questo, no?
E se non capita, peggio per voi.
Così come dopo un quarto d'ora che conosci un uomo l'unica cosa a cui pensi e' andarci a letto.
Capita anche questo, no?
E se non capita, peggio per voi.

- Lunette
- Master~GolGirl®
Dopo 15 minuti direi che è difficile perché a me piace molto osservare e quindi magari sono affascinata da altro, ciò non significa che non mi interessi.. semplicemente sono una donna complicata e per capirmi ci vuole il codice della cassaforte. 

- hamilton
- Gold~GolGirl®
È' quel ASSOLUTANENTE NO di alcune che mi lascia perplessa.
Come se le attrazioni fatali non esistessero, come se in una giornata tu non potessi essere coinvolta testa corpo e cuore.
A me e' successo.
Non c'entra la bellezza, ne' la testa, ne' il sesso, e' la reazione chimica tra due persona che si trovano e si riconoscono come perfette l'una per l'altro.
Bastano pochi minuti.
Come se le attrazioni fatali non esistessero, come se in una giornata tu non potessi essere coinvolta testa corpo e cuore.
A me e' successo.
Non c'entra la bellezza, ne' la testa, ne' il sesso, e' la reazione chimica tra due persona che si trovano e si riconoscono come perfette l'una per l'altro.
Bastano pochi minuti.
- mariangelac
- Collaboratore
pensa te che io avrei utilizzato un altro aggettivo...hamilton ha scritto:Ora.
Stabilito che a tutte l'uomo deve colpire, intrigare, essere intelligente, affascinante, avere personalità, e ci sono donne più o meno perspicaci, una volta appurato tutto quanto, dite che finalmente si può andare oltre e valutare finalmente un altro aspetto importantissimo di una relazione??: sessualmente vale quanto vale la sua testa??!!