GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Toy Boy

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Toy Boy

Messaggio da lalat » 9 nov 2014, 11:16

ely66 ha scritto:
esce con uno più giovane di lei di 10 anni ... il ché non è la stessa cosa.
beh ma cribbio, ha 34 anni e l'altro 24. esce da un matrimonio, si sta divertendo. fa bene!
E io che ho detto? :pensieroso Ho fatto giri di parole ma il concetto è che non mi pare che questo ragazzo di 24 anni (vha ha passato da un po' la maggiore età) possa essere considerato un toy boy (cioè una sorta di giocattolo, un prostituto) di una donna di 34 anni che è giovane e piacente.
Toy boy è un titolo sbagliato perché non rappresenta la situazione della sorella di stellina. ok?
Avevo aperto il post credendo di leggere chissà che ... perché si possa chiamare toy boy, come minimo dovrebbe poter essere sua madre dai ... in questo caso non c'è ninete di male anche sei miei gusti sono diversi e non mi piacciono gli uomini più giovani di me.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 9 nov 2014, 11:19

stellina.79 ha scritto:Non penso che avrei molto da spartire con un fighettino interessato principalmente al divertimento e alla moda.
Spezzo una lancia a favore dei 25enni in quanto nonc redo proprio che siano dediti aldivertimento e alla moda. A 25 anni hai finito la scuola superiore da un bel po' e magari, se hai fatto l'università, sei già pure laureato ... dubito che a quella età si possa essere troppo frivoli. Se poi il ragazzo in questione esce e trova piacevole una donna più matura di lui, di sicuro non è frivolo.

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 9 nov 2014, 12:18

Lalat invece a me la cosa non dispiace affatto.
Diciamo che come fantasia erotica mi sconfinfera ultimo tango a Parigi (per chi non l'avesse mai visto, due perfetti sconosciuti si incontrano su un ponte, si guardano, si piacciono, iniziano una storia di sesso animalesco, senza mai e poi mai proferire parola), quindi l'intelletto del giovane sbarbatello sarebbe l'ultimo dei miei pensieri! :fischia
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 9 nov 2014, 12:25

Secondo me le fantasie devono rimare fantasie perché se si provaa viverle nella vita reale ... sono sicuramente deludenti e poi ti tocca trovarti delle altre fantasie :prr
Comunque non ho capito perché hai risposto a me questa cosa Lauras :domanda ... sono io che non connetto? :pensieroso

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 9 nov 2014, 12:33

Non riesco nemmeno io a capire, come Lalat, perché il 24 enne non dovrebbe intrigare a livello mentale mentre per forza di cose il 50enne sì... :pensieroso
Io credo che l'attrazione sia fatta di testa e corpo, non riesco a disgiungere così nettamente le due cose.
Poi se vogliamo parlare della botta e via, è un'altra cosa.

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 9 nov 2014, 13:10

primomaggio ha scritto:Non riesco nemmeno io a capire, come Lalat, perché il 24 enne non dovrebbe intrigare a livello mentale mentre per forza di cose il 50enne sì... :pensieroso
Mah ... :domanda Ti stai domandando perché a me piacciono gli uomini più vecchi di me? Se questa èla tua perplessità ... la risposta è non lo so. Anche i biondi non mi piacciono.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 9 nov 2014, 13:48

lalat, avevo capito l'opposto. sorry.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 9 nov 2014, 14:31

parlando del 24 enne interessato per lo più al divertimento ed alla moda, intendevo proprio il caso specifico :che_dici non metto nel calderone tutti i ragazzi di quell'età.

Personalmente non mi è mai capitato di essere attratta da uomini più giovani di me mentre è capitato di essere colpita da uomini di 15 anni più vecchi.
Ma anche qui dipende da persona a persona.
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 9 nov 2014, 14:32

Io non concepisco, e mai concepirò una storia di puro sesso scevra da coinvolgimenti, se non sentimentali, per lo meno di affinità mentali......ma è un limite mio, credo......
Pietro Roberto 02-01-2013

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 9 nov 2014, 14:35

MariPi82 ha scritto:Io non concepisco, e mai concepirò una storia di puro sesso scevra da coinvolgimenti, se non sentimentali, per lo meno di affinità mentali......ma è un limite mio, credo......
è quello che ho detto pure io infatti
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 9 nov 2014, 14:40

mariangelac ha scritto:
MariPi82 ha scritto:Io non concepisco, e mai concepirò una storia di puro sesso scevra da coinvolgimenti, se non sentimentali, per lo meno di affinità mentali......ma è un limite mio, credo......
è quello che ho detto pure io infatti
Sono d'accordo con voi! Anche se sono consapevole che non è per tutte così .

Io preferisco l'uomo meno attraente ma che mi "piglia" di testa che uno figo ma nulla al di là di questo.
Beh, se poi ha entrambe le caratteristiche meglio ancora eh :spiteful:

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 9 nov 2014, 15:57

Però mi viene da dire che comunque quando comincia una storia, comincia sempre solo col sesso ... o no? O bisogna aspettare il colpo di fulmine per fare sesso? :prr

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 9 nov 2014, 16:10

lalat ha scritto:
Però mi viene da dire che comunque quando comincia una storia, comincia sempre solo col sesso ... o no? O bisogna aspettare il colpo di fulmine per fare sesso? :prr
per me è sempre iniziato dalla testa
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 9 nov 2014, 16:38

mariangelac ha scritto:
lalat ha scritto:
per me è sempre iniziato dalla testa
idem!!

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 9 nov 2014, 16:41

a proposito di sesso...

ma secondo voi cede più facilmente una di 20 anni o una di 35??! Parlando di donne single libere da impegni familiari.

Ok, non si può generalizzare ma se doveste rispondere a bruciapelo?

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 9 nov 2014, 17:08

stellina.79 ha scritto:a proposito di sesso...

ma secondo voi cede più facilmente una di 20 anni o una di 35??! Parlando di donne single libere da impegni familiari.

Ok, non si può generalizzare ma se doveste rispondere a bruciapelo?
A parte che ... ma voi non trovate difficile rispondere a quesiti del genere o immedesimarvi? Io sto con mio marito dal 1990 ... davvero sto in un altro pianeta rispetto ad una single.
Ma cosa vuo, dire cedere? Se una è single e libera ... a cosa dovrebbe cedere? Ipotizzo che cedere per te sia fare sesso con l'xy ... ma si presume che se sono libera, non cedo perché lo cerco (almeno io non mi riesco a vedere da sola visto che sono stata sempre in coppia).
Comunque tornando a noi a 20 anni sicuramente ero abbastanza fuori di testa per non preoccuparmi troppo di analizzare il cervello dell''xy. A 35 ero un po più schizzinosa riguardo le doti intelletuali. Adesso sarei (se fossi single) inflessibile ... il che significa che rimarrei zitella.

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 9 nov 2014, 18:27

In che senso 'cede'? Cosa c'è da cedere? :domanda
Se ne ha voglia, lo fa la 20enne tanto quanto la 35enne.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 9 nov 2014, 18:28

lalat ha scritto:
primomaggio ha scritto:Non riesco nemmeno io a capire, come Lalat, perché il 24 enne non dovrebbe intrigare a livello mentale mentre per forza di cose il 50enne sì... :pensieroso
Mah ... :domanda Ti stai domandando perché a me piacciono gli uomini più vecchi di me? Se questa èla tua perplessità ... la risposta è non lo so. Anche i biondi non mi piacciono.
Ma no, Lalat!! Ti pare che mi possa interrogare perché a TE piacciano gli uomini maturi? Saranno fatti tuoi, no?
Mi riferivo al discorso che facevi tu, trovandomi d'accordo, a proposito del fatto che un 24enne può essere pensante, interessante, intrigare a livello mentale, non è uno sbarbatello, è un giovane uomo.
Il discorso di chi non concepisce il sesso senza un coinvolgimento mentale lo capisco, non capisco perché esclude a priori che tale coinvolgimento possa avvenire con una persona di 15 anni di meno.
Insomma, quel che dicevi tu.
Cioè, disgiungerei le due cose, una relazione può nascere solo per sesso o per altro, qualsiasi sia l'età dei due.
Poi, sono di nuovo d'accordo con te, anche per me all'inizio il coinvolgimento mentale e fisico andavano di pari passo, cioè, a dire il vero anche adesso con mio marito funziona così... boh. Non riesco a valutare questa cosa per compartimenti stagni.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 9 nov 2014, 18:47

Potrà partire anche tutto dalla testa, ma la prima cosa che pensare quanto incontrate un uomo che vi piace molto, non è andarci a letto?!
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 9 nov 2014, 18:49

hamilton ha scritto:Potrà partire anche tutto dalla testa, ma la prima cosa che pensare quanto incontrate un uomo che vi piace molto, non è andarci a letto?!
ASSOLUTAMENTE NO

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”