notizie di Neva??? La febbre è veramente alta... coraggio Vero!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DA 3 ANNI SIAMO INSIEME, GIUGNETTE '06 VI VOGLIO BENE!
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Re: DA 3 ANNI SIAMO INSIEME, GIUGNETTE '06 VI VOGLIO BENE!
Ciao bimbe...

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

eTitti73 ha scritto: Allora, dopo aver visto il post di Iaia, direi che il 23 a Vicenza da Anna è aggiudicato...dirò a Sergio di tenersi libero...alla peggio vengo io da sola con Mattia in treno...
Che stupida, è vero, il 24 è domenica e infatti abbiamo il battesimo...iaiafb ha scritto:Per Titti e Anna: Per noi va benissimo venire a Vicenza in giornata, e il 23 è il giorno ideale
Bene per sabato 23 allora! Ho già in mente un menù alla vicentina per la nostra Ilaria... che bello!!!! Titti, sì dai, cerca di far venire Sergio, ma altrimenti vieni da sola, che stiamo un po' insieme.
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Io sono appena rientrata dall'iscrizione di Romeo alla scuola privata... com'ero nervosa! Lunedì saprò se è stato ammesso.

- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Brava Titti! Abbiamo fatto 2, che è il nostro record! :ahah :ahah :ahahTitti73 ha scritto: Ma nessuna sa dirmi se abbiamo vinto al superenalotto?
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

maisetapioca ha scritto:Io sono appena rientrata dall'iscrizione di Romeo alla scuola privata... com'ero nervosa! Lunedì saprò se è stato ammesso.![]()
![]()
Ma da cosa dipende l'ammissione? Dai posti? Ci sono dei punteggi come in quella pubblica?
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Non ti strapazzare troppo, eh?maisetapioca ha scritto: Bene per sabato 23 allora! Ho già in mente un menù alla vicentina per la nostra Ilaria... che bello!!!! Titti, sì dai, cerca di far venire Sergio, ma altrimenti vieni da sola, che stiamo un po' insieme.![]()
![]()
*Ilaria* mamma di Letizia (26/05/2006), e di Lavinia (26/05/2008) Giugnetta 2006

- raggetto
- Bronze~GolGirl®

Appunto, stiamo notevolmente migliorando!!! La vincita si avvicina!!maisetapioca ha scritto:Brava Titti! Abbiamo fatto 2, che è il nostro record! :ahah :ahah :ahahTitti73 ha scritto: Ma nessuna sa dirmi se abbiamo vinto al superenalotto?
Ciao Annina
Ciao Titti
Ciao Iaia
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

E' una scuola paritaria gestita da suore. Le insegnanti sono quasi tutte laiche, ma ci sono anche due suore. L'ammissione dipende intanto dai posti, e poi, credo, dall'avere "referenze"... io ho chiesto alla mia catechista, che lavora alle medie della stessa struttura. Boh???iaiafb ha scritto:maisetapioca ha scritto:Io sono appena rientrata dall'iscrizione di Romeo alla scuola privata... com'ero nervosa! Lunedì saprò se è stato ammesso.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma da cosa dipende l'ammissione? Dai posti? Ci sono dei punteggi come in quella pubblica?
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

A me piace tanto avere ospiti e viziarli... poi voi che siete speciali, ancora di più!iaiafb ha scritto:Non ti strapazzare troppo, eh?maisetapioca ha scritto: Bene per sabato 23 allora! Ho già in mente un menù alla vicentina per la nostra Ilaria... che bello!!!! Titti, sì dai, cerca di far venire Sergio, ma altrimenti vieni da sola, che stiamo un po' insieme.![]()
![]()
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Ciao Ale!raggetto ha scritto:
Ciao Annina![]()
Più tardi vado a comprare un regalino per il compleanno di Romeo, giusto perchè abbia qualcosa da scartare, visto che il cane arriva venerdì e il suo compleanno è domenica. E prenderò qualcosa anche per Enea, sennò ci rimane troppo male.
- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

buongiorno giugnette! che tenere che siete a preoccuparvi per Neva!
allora, terza notte insonne per tutta la famiglia, mi sento una zombie.
il nureflex alla fine ha fatto effetto anche se ci ha messo più di un'ora (voi che lo conoscete è normale che ci impieghi così tanto?) e le ha buttato giù completamente la febbre. però ha avuto una crisi di acetone, come era prevedibile, nel senso che visto che era proprio abbattuta le ho fatto uno stick e aveva +3. per fortuna adesso so come fare e sono andata di coca cola e zucchero fino a che non è stata meglio, però il ped dice di tenerla sotto controllo stretto perché di sicuro nei prossimi giorni sarà un'altalena continua per quanto riguarda l'acetone. vabbè questo è il meno.
comunque dopo quattro ore dallo sciroppo la febbre ha ripreso a salire e quindi le abbiamo dato la tachipina. poi il nureflex di nuovo, quindi la tachipirina stamattina. adesso dorme ma a me sembra molto calda, anche se non la sveglio per provarle la febbre, tanto fino a mezzogiorno non potrei comunque darle più niente. lei è proprio uno straccetto e nemmeno stanotte è riuscita a dormire anche perché come si appisola le viene un attacco di tosse che la sveglia. naturalmente è più cozza che mai e vi dirò che ho un bel maldischiena!
spero che guarisca presto, perché mi si stringe il cuore a vederla così!
allora, terza notte insonne per tutta la famiglia, mi sento una zombie.
il nureflex alla fine ha fatto effetto anche se ci ha messo più di un'ora (voi che lo conoscete è normale che ci impieghi così tanto?) e le ha buttato giù completamente la febbre. però ha avuto una crisi di acetone, come era prevedibile, nel senso che visto che era proprio abbattuta le ho fatto uno stick e aveva +3. per fortuna adesso so come fare e sono andata di coca cola e zucchero fino a che non è stata meglio, però il ped dice di tenerla sotto controllo stretto perché di sicuro nei prossimi giorni sarà un'altalena continua per quanto riguarda l'acetone. vabbè questo è il meno.
comunque dopo quattro ore dallo sciroppo la febbre ha ripreso a salire e quindi le abbiamo dato la tachipina. poi il nureflex di nuovo, quindi la tachipirina stamattina. adesso dorme ma a me sembra molto calda, anche se non la sveglio per provarle la febbre, tanto fino a mezzogiorno non potrei comunque darle più niente. lei è proprio uno straccetto e nemmeno stanotte è riuscita a dormire anche perché come si appisola le viene un attacco di tosse che la sveglia. naturalmente è più cozza che mai e vi dirò che ho un bel maldischiena!
spero che guarisca presto, perché mi si stringe il cuore a vederla così!
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
NEVA, 9/6/2006, 47 cm 2820 gr
momsontherun.it
momsontherun.it
- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Oh, povera piccola!
Tienici aggiornate, e cerca di riposare un po' anche tu!

- iaiafb
- Expert~GolGirl®

maisetapioca ha scritto:[
A me piace tanto avere ospiti e viziarli... poi voi che siete speciali, ancora di più!

- iaiafb
- Expert~GolGirl®

Adesso che ho un po' di tempo metto le fotine di Natale sull'album.

- azzurrointenso
- Expert~GolGirl®

ieri ero così giù di morale che ho chiesto a Onofrio se poteva restare a casa con lei un'oretta nel primo pomeriggio. allora ho preso il tram e sono andata al mondadori multicenter dove mi sono regalata un super mega meraviglioso ipod touch! non so se c'è qualcuna tra voi appassionata di tecnologia, io ci vado matta, mi comprerei tutto, ma poi mi frenano i prezzi. stavolta però mi sono fatta proprio un bel regalo e sono davvero soddisfatta. anche perché non è solo un ipod, ma può facilmente diventare un palmare...
vabbé scusate se vi tedio con queste cose inutili, ma è l mio angolo di evasione di questi giorni e volevo rendervi partecipi del mio entusiasmo...
vabbé scusate se vi tedio con queste cose inutili, ma è l mio angolo di evasione di questi giorni e volevo rendervi partecipi del mio entusiasmo...
"è nata Neva. piccola stellina nell'immenso firmamento. è nata una super...Neva!"(papà)
momsontherun.it
momsontherun.it
- Titti73
- Active~GolGirl®

Veronica mi dispiace tantissimo per la piccola Neva...non so proprio cosa dire, se non la banalissima fra se "tieni duro e passerà anche questa"...Certo che quando stanno male daremmo non so cosa per vederli migliorare...
Hai fatto bene ad evadere un pò, è importante mantenere la lucidità in certi momenti e un'oretta tutta per te fuori casa non può che aiutare.
Hai fatto bene ad evadere un pò, è importante mantenere la lucidità in certi momenti e un'oretta tutta per te fuori casa non può che aiutare.
Titti e Mattia (21/06/06) e Davide (26/07/2010) e Giovanni (11/03/2012)
16/02/2009: ho conosciuto anche io quel dolore
- Titti73
- Active~GolGirl®

Confermo: noi siamo stati ospiti di Anna nella sua bellissima casa e ci siamo sentiti speciali...inoltre il menù era delizioso...non lo dico per fare un complimeto: siamo stati proprio bene e soprattutto a nostro agio, che è la cosa più gradita quando sei ospite!iaiafb ha scritto:maisetapioca ha scritto:[
A me piace tanto avere ospiti e viziarli... poi voi che siete speciali, ancora di più!![]()
- alexia
- Active~GolGirl®

buongiornooo
:ahah

maisetapioca ha scritto:Brava Titti! Abbiamo fatto 2, che è il nostro record! :ahah :ahah :ahahTitti73 ha scritto: Ma nessuna sa dirmi se abbiamo vinto al superenalotto?
:ahah
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)
se clicchi sul mondo le foto dei miei cuccioli (psw kikoandia)
- Titti73
- Active~GolGirl®

Ciao Alessia come va?
Come stanno i cuccioli?
Come stanno i cuccioli?
- alexia
- Active~GolGirl®

veronica porca miseria... mi spisce proprio per neva... e anche per te, chissà che preoccupazione!!
anna noi dovremmo essere rientrati all'asilo, nel senso che qui al comunale si fa in ordine di presentazione della domanda e noi siamo sesti!! speriamo non facciano qualche impiccio, ho un pò paura perché non volevano darmi né una ricevuta di consegna della domanda né protocollarla, alla fine dopo aver rotto me l'hanno protocollata ma erano molto scocciati! mah! e anche io sono emozionata e preoccupata per questa nuova esperienza... mi sembrano ancora così piccoli!!! e invece il tempo sta volando alla "velocità della luce"
ale ma poi l'avete presa la casetta per francy??
titti
ilaria
anna noi dovremmo essere rientrati all'asilo, nel senso che qui al comunale si fa in ordine di presentazione della domanda e noi siamo sesti!! speriamo non facciano qualche impiccio, ho un pò paura perché non volevano darmi né una ricevuta di consegna della domanda né protocollarla, alla fine dopo aver rotto me l'hanno protocollata ma erano molto scocciati! mah! e anche io sono emozionata e preoccupata per questa nuova esperienza... mi sembrano ancora così piccoli!!! e invece il tempo sta volando alla "velocità della luce"
ale ma poi l'avete presa la casetta per francy??
titti
ilaria
Alessia, Federico (nato il 2-3-2005) ed Andrea (nato il 9-6-2006)