hamilton ha scritto:Bho.
Io no.
Credo dipenda dalle proporzioni.
Io sono proporzionata, nulla eccede, se non il seno.

grazie Ham!

Messaggio da MariPi82 » 7 nov 2014, 18:06
hamilton ha scritto:Bho.
Io no.
Credo dipenda dalle proporzioni.
Io sono proporzionata, nulla eccede, se non il seno.
Messaggio da hamilton » 7 nov 2014, 18:07
Messaggio da MariPi82 » 7 nov 2014, 18:07
inga ha scritto:Adoro lo scollo americanoMariPi82 ha scritto:ohhh, io invece ne trovo milioni di vestiti con cui sto male.....per esempio i pantaloni classici a sigaretta, i vestitini a tunica lunghi con le spalline sottili......oppure i vestiti con lo scollo americano e morbidi, o........eccecc
Messaggio da inga » 7 nov 2014, 18:10
hamilton ha scritto:Se mi parlate di pere mele clessidre banane siete sproporzionate, si.
Messaggio da MariPi82 » 7 nov 2014, 18:14
ed io che mi pensavo l'uomo vitruviano!inga ha scritto:hamilton ha scritto:Se mi parlate di pere mele clessidre banane siete sproporzionate, si.
L'importante é il fisico armonioso.
Se io avessi la 44 starei malissimo per esempio. Sicuramente tu sarai molto alta per mantenere una 44 proporzionata.
Messaggio da inga » 7 nov 2014, 18:20
No maripi non sono sottile ! Io sono più piccola di te e son leggera però ho forme anche fin troppo generose per i miei gusti!!!MariPi82 ha scritto:ed io che mi pensavo l'uomo vitruviano!inga ha scritto:hamilton ha scritto:Se mi parlate di pere mele clessidre banane siete sproporzionate, si.
Se io avessi la 44 starei malissimo per esempio. Sicuramente tu sarai molto alta per mantenere una 44 proporzionata.![]()
(scherzo: so anche io di avere dei difetti....mica me ne cruccio: fanno parte di me, amen!)
si: devi essere molto alta, Hamilton!
io con una 44 sarei sproporzionata (), proprio per la tipologia del mio fisico che è molto molto sottile: infatti sono 1mt e 70, ma porto la 38-40.
mi sa che io e te, Inga, siamo simili fisicamente (te sei un po' più fi*a....ma mica troppo, eh!![]()
![]()
![]()
)
Messaggio da hamilton » 7 nov 2014, 18:31
Quanto pesi?!MariPi82 ha scritto:ed io che mi pensavo l'uomo vitruviano!inga ha scritto:hamilton ha scritto:Se mi parlate di pere mele clessidre banane siete sproporzionate, si.
Se io avessi la 44 starei malissimo per esempio. Sicuramente tu sarai molto alta per mantenere una 44 proporzionata.![]()
(scherzo: so anche io di avere dei difetti....mica me ne cruccio: fanno parte di me, amen!)
io con una 44 sarei sproporzionata (), proprio per la tipologia del mio fisico che è molto molto sottile: infatti sono 1mt e 70, ma porto la 38-40.
mi sa che io e te, Inga, siamo simili fisicamente (te sei un po' più fi*a....ma mica troppo, eh!![]()
![]()
![]()
)
Messaggio da MariPi82 » 7 nov 2014, 19:14
51 kg....di norma sono sotto i 50. Li ho raggiunti solo dopo la gravidanza (ma io ho preso davvero un botto di kg in gravidanza!!!!!! 30.......mi sa che il mio metabolismo s'è impazzito in gravidanza perchè mangiavo come prima, come ora).....e come li ho presi, li ho persi......ma sono rimasti sti 2-3 kg. Sono sottile sottile.hamilton ha scritto:Quanto pesi?!MariPi82 ha scritto:ed io che mi pensavo l'uomo vitruviano!inga ha scritto:hamilton ha scritto:Se mi parlate di pere mele clessidre banane siete sproporzionate, si.
![]()
![]()
)
Messaggio da inga » 7 nov 2014, 19:37
Messaggio da chiarasole » 7 nov 2014, 19:37
Messaggio da ci610 » 7 nov 2014, 19:45
chiarasole ha scritto:fatemi capire, siete tutte in sezione aurea che siete cosí proporzionate?
beate voi, che vi devo dire
Messaggio da MariPi82 » 7 nov 2014, 19:51
Messaggio da inga » 7 nov 2014, 19:59
Chiarasole ce la cantiamo e suoniamo da sole!chiarasole ha scritto:fatemi capire, siete tutte in sezione aurea che siete cosí proporzionate?
beate voi, che vi devo dire
Messaggio da hamilton » 7 nov 2014, 20:04
Messaggio da lalat » 7 nov 2014, 20:06
Messaggio da inga » 7 nov 2014, 20:09
Messaggio da MariPi82 » 7 nov 2014, 20:10
Messaggio da mariangelac » 7 nov 2014, 20:14
Messaggio da MariPi82 » 7 nov 2014, 20:16
Forse!!!!!!!!mariangelac ha scritto:MariPi82, dillo che hai le ossa vuote come gli uccelli
Messaggio da mariangelac » 7 nov 2014, 20:16
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”