Lo scoppo sarebbe coprire le imperfezioni della pelle, pori larghi, brigoline, occhiaie, vene evidenti, etc. Certo che esistono i colori chiari. Adesso poi ci sono dei fondotinta che sono idranti e si possono mettere al posto della crema da giorno così risparmi tempo ...MariPi82 ha scritto:il colore della mia pelle......è bianco.....inteso come COLORE BIANCO. perla, insomma.......non so se esiste...........magari esiste........ma se lo scopo è rimanere bianca uguale, qual è il fine?
Io non mi trucco perché la pelle esposta all'aria si colorisce da sola e ho la fortuna di avere un bel colore di pelle, d'estate poi mi sento proprio bene ... ma se esco alla sera in inverno o vado a un matrimnio o una festa ... mi trucco come ho detto e mi fa piacere.
Nemmeno io amo le schiavitù, ma se mi rendo conto che sto male ... non riesco a fregarmene e ad uscire lo stesso ... i capelli bianchi mi stanno male e quindi me li tingo. Poi comunque ho 11 anni più di te ... alla tua età non mi tingevo i capelli.