GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
in attesa che non arrivi il ciclo....
- mongettina
- Expert~GolGirl®

Re: in attesa che non arrivi il ciclo....
Esatto questi integratori sono FI aiuto alle donne che soffrono di ovaio policistico
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....
-
sibijulia
- New~GolGirl®

Nani ci sono anche io che non le aspetto per metà novembre! Esattamente l'11/12! Poco prima di te quindi saremo in ansia in 2 fino alla fine! Venerdì partiró per amsterdam e spero di distrarmi così quando torno sarò pronta per il risultato di questo mese!!! Secondo voi prendere l'aereo,nel caso miracoloso che io sia incinta, può causare problemi??? Baci a tutte
-
Fedycarpediem
- Active~GolGirl®

Sibi vai e goditi la tua vacanzina, se fossi incinta non ci sarebbe cmq nessun problema perchè saresti proprio all'inizio inizio e sarebbe impossibile capire se sei a rischio perchè è troppo presto!!! Ti consiglio di non fasciarti la testa e di divertirti.. L'unica cosa è limitare l'alcool ma credo tu lo sappia 
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

-
PattyLu
- Basic~GolGirl®

Ciao ragazze, eccomi qui con il mio responso... mi sono venute stanotte. Me lo sentivo, fin dall'inizio, ma fa male lo stesso. Questo è il mio giorno nero, ogni mese è così. Da domani ricomincerò ad essere positiva.
Lagretel mooooolto interessante questo integratore... ora ci faccio un pensierino.
Un
per nani e sibi che sono le ultime del giro. 
Lagretel mooooolto interessante questo integratore... ora ci faccio un pensierino.
Un
-
Fedycarpediem
- Active~GolGirl®

Uffi Patty.. Ma perchè ste rosse non se ne stanno a casa loro??
Ti abbraccio!
Ti abbraccio!

- lagretel
- Active~GolGirl®

Patty
mannaggia sto ciclo, silenzioso ed infido!!!ma presto vinceremo noi!!! Per ora gran sostegno alle ragazze rimaste!!! 

- DafneProietti
- Basic~GolGirl®

Abbracci a tutte, mestruate e non. Io sono nervosissima, oggi pomeriggio vedo una nuova ginecologa, speriamo mi dica qualcosa in più. Ho letto che chi segue diete 100% vegetali può andare incontro a carenze di vitamina B12 che potrebbero scombussolare il ciclo. Ne parlerò con la nuova dottora, spero mi illumini riguardo al perché la mia fase luteale sia di una settimana circa.
In bocca alla lupa a voi che non le aspettate e a noi che a questo punto speriamo in un regalo sotto l'albero.
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino
-
Frenghy
- New~GolGirl®

ciao ragazze... mi dispiace a chi sono arrivate... :(
io oggi sto così e così diciamo un po' in presa a male..dovete sapere che non trovo lavoro..passo giornate intere a casa a non fare nulla...a parte le cose di casa..ho perso anche la voglia di cercarlo... sapere di essere incinta mi aveva tirato su e invece...mah... matrimonio a parte è stato un anno brutto..non vedo l'ora finisca questo 2014! a me oggi è finito il ciclo... ho fatto qualche calcolo online e
secondo il sito dovrei essere fertile il 9-10-11
molto fertile il 12 13 14 15 16
fertile 17
mentre la mia fantastica applicazione dice fertile dall'11 al 18 con ovulazione prevista il 15...
non mi va di comprare stick o altro.. voi come ve ne accorgete?
io perdite a parte non saprei...
inoltre leggendo online ho sentito che molte dicono che l'utero ha bisogno di un paio di mesi per risistemarsi dopo un aborto.. ma io avendo abortito un uovo non attecchito non dovrei avere questi problemi..anche il gine lo ha detto..boh vedremo
io oggi sto così e così diciamo un po' in presa a male..dovete sapere che non trovo lavoro..passo giornate intere a casa a non fare nulla...a parte le cose di casa..ho perso anche la voglia di cercarlo... sapere di essere incinta mi aveva tirato su e invece...mah... matrimonio a parte è stato un anno brutto..non vedo l'ora finisca questo 2014! a me oggi è finito il ciclo... ho fatto qualche calcolo online e
secondo il sito dovrei essere fertile il 9-10-11
molto fertile il 12 13 14 15 16
fertile 17
mentre la mia fantastica applicazione dice fertile dall'11 al 18 con ovulazione prevista il 15...
non mi va di comprare stick o altro.. voi come ve ne accorgete?
io perdite a parte non saprei...
inoltre leggendo online ho sentito che molte dicono che l'utero ha bisogno di un paio di mesi per risistemarsi dopo un aborto.. ma io avendo abortito un uovo non attecchito non dovrei avere questi problemi..anche il gine lo ha detto..boh vedremo
- nani14
- Active~GolGirl®

Ragazze corro qui da voi.. perché ho bisogno di una coccola al mio umore disperato... mancano 1o giorni.. ma io sto già male dolori forti e mal di testa... credo che o il ciclo anticipa o ho un altra bio... sono nel panico.. scusatemi lo sfogo
-
PattyLu
- Basic~GolGirl®

nani è presto per qualsiasi cosa, non entrare in panico. Rifletti... dovrebbero venirti il 14, oggi è 4... se avessi concepito probabilmente è ancora in viaggio verso l'utero, come puoi pensare già ad una bio?
E' troppo, troppo presto. I dolori saranno causati da altro oppure ti stanno per tornare ma a quel punto non avresti concepito affatto.
Cerca di rilassarti, in tutti i casi non fa bene questo stress. Forza!
E' troppo, troppo presto. I dolori saranno causati da altro oppure ti stanno per tornare ma a quel punto non avresti concepito affatto.
Cerca di rilassarti, in tutti i casi non fa bene questo stress. Forza!
- calamityjade
- Active~GolGirl®

panciotta cresce...con sè le paure...ma è normale....DafneProietti ha scritto:Ciao Jadeeeeeee!!!![]()
![]()
Come va la panciotta? Non temere, arriveremo anche noi, ci stiamo attrezzando per rituali di fertilità. Ho già in mente un paio di vittime sacrificali.
ehhehe comunque sei fantastica...lo siete tutte!!!
il 2015 sarà una buona annata...vi aspetto sicuramente
baciiiiiii

- lagretel
- Active~GolGirl®

Frenghy, l'ovulazione riesco ad individuarla con tb,muco e stick....e chi più ne ha ne metta!!il tutto corredato dal solito ed ormai esplicitissimo dolore all'ovaio che sta per rilasciare l'ovetto!!
Notte notte bellezze!!

-
liza07
- New~GolGirl®

ciao amiche buon mercoledì.
qui a pechino sole, vento e cielo azzurro (finalmente!
) dopo giorni e giorni di inquinamento...
Io a casa, senza lavoro, l'azienda per cui lavoravo ha chiuso e ci ha lasciati tutti a casa noi dipendenti, ma almeno mi da 4 mesi di stipendio come compenso più bonus vari perciò non sono così depressa anzi più tempo libero per le amiche, posso fare altri lavoretti, dedicarmi al mio studio di Russo (ultimamente non avendo più progetti a lavoro avevo iniziato a studiare russo!) E ho già organizzato la prox settimana giretto a nord sul mare con una mia amica e poi cosa più importante ho comprato i biglietti per tornare in italia con mio marito... natale in Italia finalmente dopo due anni...
io aspetto le rosse intorno al 15 speriamo che il viaggio e il cambio di clima non le facciano ritardare non vedo l'ora che arrivino, non vedo l'ora di tornare alla mia normale vita amorosa...
Frenghy io di solito uso un app che mi dice il periodo fertile, guardo il muco e poi ho ultimamente ho iniziato ad ascoltare il mio corpo e sentire dolori zona ovaie nei gg dell'ovulazione. Mai usato stick o altro anche perché non saprei se esistono qui in Cina.
Cara laGretel cura bene Candy Candy e poi vedrai che sara tutto più facile...
Oggi mio marito dormirà tutto il giorno
...ieri ha dovuto lavorare tt il gg e tt la notte (rientrato a casa alle 7 del mattino!!!
per finire un progetto...)
Spero anche io nel 2015...si vede che il 2014 non era il nostro anno... le mie amiche italiane e cinesi tutte in Cinta quest anno...
...dai ancora 56 gg e poi si entra nell'anno della capra...
in Cina ogni anno é simboleggiato da un animale in totale dodici animali che si ripetono ciclicamente ogni dodici anni... quest anno 2014 era anno del cavallo, poiché il cavallo è un animale forte che domina, molte famiglie hanno pianificato la gravidanza (come facciano non so
)e c'e stato il boom di nascite, poi c'è stato il boom di aborti poiché secondo alcune stupide credenze cinesi i bambini nati nel 2015 -anno della capra- non saranno dominatori o di carattere forte ma saranno tutti delle capre e seguiranno il gregge...
non so come la pensate voi...capra o cavallo a me non importa, speriamo che il 2015 mi porti un fagiolino....
buona settimana un abbraccio a tutte
qui a pechino sole, vento e cielo azzurro (finalmente!
Io a casa, senza lavoro, l'azienda per cui lavoravo ha chiuso e ci ha lasciati tutti a casa noi dipendenti, ma almeno mi da 4 mesi di stipendio come compenso più bonus vari perciò non sono così depressa anzi più tempo libero per le amiche, posso fare altri lavoretti, dedicarmi al mio studio di Russo (ultimamente non avendo più progetti a lavoro avevo iniziato a studiare russo!) E ho già organizzato la prox settimana giretto a nord sul mare con una mia amica e poi cosa più importante ho comprato i biglietti per tornare in italia con mio marito... natale in Italia finalmente dopo due anni...
io aspetto le rosse intorno al 15 speriamo che il viaggio e il cambio di clima non le facciano ritardare non vedo l'ora che arrivino, non vedo l'ora di tornare alla mia normale vita amorosa...
Frenghy io di solito uso un app che mi dice il periodo fertile, guardo il muco e poi ho ultimamente ho iniziato ad ascoltare il mio corpo e sentire dolori zona ovaie nei gg dell'ovulazione. Mai usato stick o altro anche perché non saprei se esistono qui in Cina.
Cara laGretel cura bene Candy Candy e poi vedrai che sara tutto più facile...
Oggi mio marito dormirà tutto il giorno
Spero anche io nel 2015...si vede che il 2014 non era il nostro anno... le mie amiche italiane e cinesi tutte in Cinta quest anno...
...dai ancora 56 gg e poi si entra nell'anno della capra...
in Cina ogni anno é simboleggiato da un animale in totale dodici animali che si ripetono ciclicamente ogni dodici anni... quest anno 2014 era anno del cavallo, poiché il cavallo è un animale forte che domina, molte famiglie hanno pianificato la gravidanza (come facciano non so
non so come la pensate voi...capra o cavallo a me non importa, speriamo che il 2015 mi porti un fagiolino....
-
Fedycarpediem
- Active~GolGirl®

Ragazze, stamattina risveglio shock.. Prima mi chiama mio papà dicendomi che mia mamma si è svegliata con forte mal di testa, ha vomitato ed è svenuta.. che spavento!! il medico dice che dovrebbe essere questione o di stress o alimentare (che mi pare difficile conoscendola)..
Poi vado in bagno e vedo macchioline rosa sulla carta igienica, che proseguono anche ora.. Il dannato ciclo sta arrivando (non le aspettavo per venerdi)
Nani i momenti di sconforto sono normali e non ti devi nè scusare nè vergognare.. ormai questa è una "seconda casa" e l'unico "luogo" in cui anche io riesco ad essere sincera al 100% ed esprimere le mie emozioni
Liza che bello leggerti.. Mi dispiace per il lavoro, li è difficile trovarlo come in italia o ci sono più possibilità? Sono contenta che passerai il Natale a casa e sono sicura che il 2015, capre cavalli o asini, ci porterà buone notizie!!
Poi vado in bagno e vedo macchioline rosa sulla carta igienica, che proseguono anche ora.. Il dannato ciclo sta arrivando (non le aspettavo per venerdi)
Nani i momenti di sconforto sono normali e non ti devi nè scusare nè vergognare.. ormai questa è una "seconda casa" e l'unico "luogo" in cui anche io riesco ad essere sincera al 100% ed esprimere le mie emozioni
Liza che bello leggerti.. Mi dispiace per il lavoro, li è difficile trovarlo come in italia o ci sono più possibilità? Sono contenta che passerai il Natale a casa e sono sicura che il 2015, capre cavalli o asini, ci porterà buone notizie!!

-
PattyLu
- Basic~GolGirl®

Assurdo pensare che al mondo ci siano persone che non capiscono la fortuna che hanno per aver concepito e abortiscono per una questione di oroscopo. Per me è impensabile.
- DafneProietti
- Basic~GolGirl®

CIao bimbe! Sono stata dalla gine nuova ieri, incredibile, non avevo mai incontrato una dottoressa così disponibile, mi ha spiegato di tutto, mi ha visitata dentro e fuori e mi ha ascoltata e parlato per un'ora! Mi sento davvero al sicuro adesso...mi ha spiegato che la mia fase luteale brevissima è dovuta a uno scompenso ormonale di qualche tipo che adesso andremo ad analizzare bene con il dosaggio ormonale che farò tra una settimana circa. Probabilmente l'aborto interno, che secondo lei è stata una gravidanza anembrionica, più che un aborto interno, ha scombussolato un po' l'ipofisi, che sta cercando di ristabilirsi. Probabilmente lo farà da sola, senza aiuti, tuttavia è bene controllare i seguenti valori: FSH, LH, HPRL, 17betaestradiolo, progesterone e vitamina d (della quale io sono molto carente). Devo quindi aspettare l'ovulazione e poi farli, quindi intorno al 12. E poi vediamo.
Dice che ovviamente, avendo la fase luteale brevissima, anche se ci fosse stata fecondazione, l'ovulo non avrebbe neanche fatto in tempo a impiantarsi...
Allora probabilmente non sarà neanche questo il mio mese, ma non fa nulla, adesso che ho incontrato questa dottora, mi sento più tranquilla!
Dice che ovviamente, avendo la fase luteale brevissima, anche se ci fosse stata fecondazione, l'ovulo non avrebbe neanche fatto in tempo a impiantarsi...
Allora probabilmente non sarà neanche questo il mio mese, ma non fa nulla, adesso che ho incontrato questa dottora, mi sento più tranquilla!
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino
-
Fedycarpediem
- Active~GolGirl®

Brava Dafne!!!
Vedrai che con questa gine e qualche accorgimento presto la cika busserà alla tua porta!!!!
Ps nessuno ha letto quello che ho scritto stamattina? :-(
Vedrai che con questa gine e qualche accorgimento presto la cika busserà alla tua porta!!!!
Ps nessuno ha letto quello che ho scritto stamattina? :-(

-
sibijulia
- New~GolGirl®

Fedy ho letto ora!!! Come sta tua mamma??? Il ciclo è tornato sicuro o sono ancora solo macchioline???? Dacci notizie!
Dafne finalmente ora sai cos'è che ti impediva il concepimento e puoi correre ai ripari! Ottime notizie!
Io aspetto questo mese e vediamo se avró una bella notizia altrimenti andrò anche io da una ginecologa per vedere cosa dice...meglio sapere subito se devo fare qualcosa!!!
Mi spiace veramente tanto per tutte coloro che ora devono ancora combattere con gli assorbenti...ma siete state forti fin ora e per un obiettivo così bello mai arrendersi e soprattutto essere sempre positive anche se so che non è facile! Io sono una di quelle che si abbatte per nulla ma voi mi date la forza di combattere
un abbraccio
Dafne finalmente ora sai cos'è che ti impediva il concepimento e puoi correre ai ripari! Ottime notizie!
Io aspetto questo mese e vediamo se avró una bella notizia altrimenti andrò anche io da una ginecologa per vedere cosa dice...meglio sapere subito se devo fare qualcosa!!!
Mi spiace veramente tanto per tutte coloro che ora devono ancora combattere con gli assorbenti...ma siete state forti fin ora e per un obiettivo così bello mai arrendersi e soprattutto essere sempre positive anche se so che non è facile! Io sono una di quelle che si abbatte per nulla ma voi mi date la forza di combattere
- nani14
- Active~GolGirl®

Re: R: in attesa che non arrivi il ciclo....
Ciao ragazza... rieccomi!!!! Oggi meno agitata :P:P:P. Ieri ero ko.. mal di pancia testa...umore nero.. oggi meglio .. w gli ormoni ihihih Fedy come va tua mamma?? Liza finalmente in Italia aaaaa .. caspiterina 2 anni è un pezzo!!! Dafne bene x il nuovo gine con i dottori molto crudi che ci sono in giro è importante trovare chi ti fa sentire sicura e che apprifondisca! Un abbraccio e un basietto a tutteeee
-
Fedycarpediem
- Active~GolGirl®

Mia mamma meglio ma è molto debole.. Lo stress é una brutta bestia!
Io macchioline rosa/beige fino al pome e poi più nulla.. Però ho i tipici crampetti che anticipano il mestruo, che dovrebbe venire dopodomani..
Vi abbraccio
Io macchioline rosa/beige fino al pome e poi più nulla.. Però ho i tipici crampetti che anticipano il mestruo, che dovrebbe venire dopodomani..
Vi abbraccio