GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05
- Kikka77
- Original~GolGirl®
Re: BABBO NATALE O GESU' BAMBINO COSA REGALIAMO AL LUGLIOLINO'05
Ti vergogni? beh verrei a darti una mano... se fosse in ordine cosa verrei a fare scusa?
:prrrr
Kikka mamma del terremotino Nicole (nata il 15/07/05)§
- ZELLY73
- Basic~GolGirl®
finalmente ce l'ho fatta pure io... e tra poco devo uscire ... quindi sarò veloce!!!
x il papà di Raf
Kikka, se Chikka non vuole puoi venire da me a sistemare, io NON MI OFFENDO
LA CASA.... SARA' CHE LA ODIO QUELLA CASA, che anche l'idea di tenerla in ordine mi fa inorridire!! Per fortuna che una volta a settimana viene la ragazza in aiuto!! e così fino a metà della settim dopo sono a posto!!!
L'unica cosa a cui mi dedico seriamente è ASPIRAPOLVERE e ordine generale
x fortuna che Santo Mau mi auita molto in tal senso!
Scenate al nido... anche stamattina ... ancora... e poi è molto arrabbiato con me x via del lavoro... se penso che tra un po' devo pertire di nuovo mi sento male, quel furbetto li è capace di farmela pagare....
Apple buona la tattica della scuola
... Ho letto di Dodo che conta e fa i puzzle
x te che hai sempre detto che era tonto!!
TEMPO SCADUTO... Adesso vado in ospedale, hanno ricoverato la nonnina...

Kikka, se Chikka non vuole puoi venire da me a sistemare, io NON MI OFFENDO

LA CASA.... SARA' CHE LA ODIO QUELLA CASA, che anche l'idea di tenerla in ordine mi fa inorridire!! Per fortuna che una volta a settimana viene la ragazza in aiuto!! e così fino a metà della settim dopo sono a posto!!!

L'unica cosa a cui mi dedico seriamente è ASPIRAPOLVERE e ordine generale

Scenate al nido... anche stamattina ... ancora... e poi è molto arrabbiato con me x via del lavoro... se penso che tra un po' devo pertire di nuovo mi sento male, quel furbetto li è capace di farmela pagare....
Apple buona la tattica della scuola

... Ho letto di Dodo che conta e fa i puzzle

TEMPO SCADUTO... Adesso vado in ospedale, hanno ricoverato la nonnina...

Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
Non c'è gioia più grande che averti nella mia vita!!
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Ciao stelline, grazie degli
, che mi fanno tanto piacere. Venerdì gastroscopia, lunedì colonscopia, e così avremo risposte certe. Cercare di essere positiva non è semplice, magari mi illudo che è una semplice ulcera e poi scopriamo che non lo è... bella mazzata, preferisco pensare subito al peggio, così sono preparata.
Sarò latitante in queti giorni, non voglio rattristare il forum con queste news.
Vi viglio bene, e scusate se non commento gli arretrati.

Sarò latitante in queti giorni, non voglio rattristare il forum con queste news.
Vi viglio bene, e scusate se non commento gli arretrati.

La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- felix
- Master~GolGirl®
Chikka ha scritto:Ci credi che non avrei MAI il coraggio di farti entrare in casa mia in questo stato? Giuro, mi vergogno da morire.Kikka77 ha scritto:guarda se sapessi che non ti offendi e se fossi anche vicina... ti giuro che ti aiuterei volentieri a sistemare... a patto che sia già super pulita la mia di casetta...Chikka ha scritto:KIKKA...ahhahahaahah se ti vuoi ignorare da sola, stai messa bene :ahah
Però se vuoi puoi venire qui e ti ignoro un po' 'in diretta' mentre mi fai vedere quanto sei malata![]()
in tal caso a tempo perso... si potrebbe anche fare!
FELIX che fai? Usi la fionda per scrivere?
CHIKKA nn so se il 2007 si e' portato via un bel po di neuroni , se proprio mi sto rincretinedo o se abbiamo piu lavoro... so solo che nn sono molto concentrata ultimamente

KIKKA io nn mi vergognoooooooo :prrrr passa di qua se le altre si fanno tutte ste pare
Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
“La Vita puo’ essere capita solo all'indietro, ma va vissuta in Avanti “
Ali 13.12.2011
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Si ma tu non hai idea di cosa ti troveresti davantiKikka77 ha scritto:Ti vergogni? beh verrei a darti una mano... se fosse in ordine cosa verrei a fare scusa?

Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Chikka
- Gold~GolGirl®
RAF io la pensavo esattamente come te...so che non è il modo giusto di affrontare le cose, ma era come se usassi il pessimismo come scudo...però in rari momenti di lucidità (soprattutto grazie ad ale) mi rendevo conto che stavo peggio...e per niente.
FELIX te credo che non sei concentrata, sei iperimpegnata!
Tu almeno hai la scusa...io sono scollegata mentalmente anche se non sono impegnata come te...come la mettiamo? :prrrr

FELIX te credo che non sei concentrata, sei iperimpegnata!
Tu almeno hai la scusa...io sono scollegata mentalmente anche se non sono impegnata come te...come la mettiamo? :prrrr
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
- felix
- Master~GolGirl®
...mi sa che sei un caso naturale allora :prrrrChikka ha scritto:FELIX te credo che non sei concentrata, sei iperimpegnata!

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Naima
- Basic~GolGirl®
Ma buonasera!
Eccomi di nuovo qui!
Innanzitutto tanti
a Raf per il papa'. Mio papa' ha avuto una emorragia (e' quasi morto) la scorsa primavera, ed anche a noi era stata ventilata "quella" ipotesi...ma alla fine era ulcera ed emorroidi un po' alte....quindi
Cri: CONGRATULAZIONIIIIIII!
La nostra baby-sitter e' in ferie, quindi io e mio marito ci alterniamo con Eva ed il lavoro....quindi
Le nostre vacanze sono andate bene, e spero davvero che il 2008 sia migliore del 2007....
Anche Eva e' un po' raffreddata ed ha un po' di tosse, ma sta passando.
E' stata contenta di rivederci (in Italia) dopo 2 settimane con mia mamma...ma si e' "vendicata" e per qualche giorno ha fatto un capriccio dietro l'altro
...Mia mamma era sconvolta, ha detto che con lei non era MAI stata cosi'....
...un'altra bambina....E mia sorella le ha insegnato a dire "zitta Nonna"....quindi ora, ogni volta che la rimproveriamo o le chiediamo di fare qualcosa che non vuole fare, ci urla "zitta!"
Ora devo andare....domani il capo non c'e', magari riesco a farmi viva!
Un
a tutte, e BUON ANNO (
)

Eccomi di nuovo qui!
Innanzitutto tanti

Cri: CONGRATULAZIONIIIIIII!

La nostra baby-sitter e' in ferie, quindi io e mio marito ci alterniamo con Eva ed il lavoro....quindi

Le nostre vacanze sono andate bene, e spero davvero che il 2008 sia migliore del 2007....
Anche Eva e' un po' raffreddata ed ha un po' di tosse, ma sta passando.
E' stata contenta di rivederci (in Italia) dopo 2 settimane con mia mamma...ma si e' "vendicata" e per qualche giorno ha fatto un capriccio dietro l'altro

Ora devo andare....domani il capo non c'e', magari riesco a farmi viva!
Un

- felix
- Master~GolGirl®
CIAO NAIMAAAAAAA
caruccia la piccolina eh :prrrr adesso ve la godete per benino
!!
MYTHRILLLLLLLLL ti sto cercandoooooo 'ndo staiiii
BIMBE VADO A CASINA , NOTTE

caruccia la piccolina eh :prrrr adesso ve la godete per benino

MYTHRILLLLLLLLL ti sto cercandoooooo 'ndo staiiii

BIMBE VADO A CASINA , NOTTE

Omar 02.07.2005
Ali 13.12.2011
Ali 13.12.2011
- Fede72
- Active~GolGirl®
Buonasera bimbe. Oggi mi sono iscritta a gli esami: 30 e 31 gennaio e 13 febbraio
spero di farcela perché sarebbe importante per il morale...
Due giorni fa mi hanno chiamata per una supplenza in un istituto superiore, ma io essendo in Cassa Integrazione fino al 25/1, accettando anche un solo giorno di lavoro, perderei l'indennità e il passaggio alla mobilità di un altro anno, per ora non mi conviene... senza contare che con i ragazzi delle superiori la vedo duretta, con la preparazione ancora iniziale che ho!!!!
Iscrizioni materna: anche a Genova il limite è 31/1 e domani porterò il modulo alla Scuola... e anche lui è andato!!!!
Stamattina siamo stati dal ped per il controllo: ha detto che è guarito e che può fare vita normale, ma siccome il nido è comunque ambiente a rischio, è più facile che si prenda a breve qualcos'altro. Per cui per almeno 2 settimane continuerò a non mandarlo... poi vediamo. Tanto se lo smazzano i nonni perché io al mattino devo studiare

Due giorni fa mi hanno chiamata per una supplenza in un istituto superiore, ma io essendo in Cassa Integrazione fino al 25/1, accettando anche un solo giorno di lavoro, perderei l'indennità e il passaggio alla mobilità di un altro anno, per ora non mi conviene... senza contare che con i ragazzi delle superiori la vedo duretta, con la preparazione ancora iniziale che ho!!!!
Iscrizioni materna: anche a Genova il limite è 31/1 e domani porterò il modulo alla Scuola... e anche lui è andato!!!!
Stamattina siamo stati dal ped per il controllo: ha detto che è guarito e che può fare vita normale, ma siccome il nido è comunque ambiente a rischio, è più facile che si prenda a breve qualcos'altro. Per cui per almeno 2 settimane continuerò a non mandarlo... poi vediamo. Tanto se lo smazzano i nonni perché io al mattino devo studiare

♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
Sarò veramente LIBERA quando potrò scegliere tra BENE e MEGLIO
- Fede72
- Active~GolGirl®
Naima BENTORNATA!!!!!
♥ Federica e Ivo ♥ - ☺Beatrice (05 feb 04) ☺Alessandro Mario (28 lug 05)
- alec73
- Expert~GolGirl®
'Sera ragazze!
Qui sono giornate esageratamente strapiene, non sono mai in casa (per la cronaca le scenate al nido continuano), non riesco nemmeno a leggere, tantomeno a scrivere... MA VI PENSO TANTO!!
a tutte e
a chi occorrono!
Spero di essere presto meno telegrafica!
Qui sono giornate esageratamente strapiene, non sono mai in casa (per la cronaca le scenate al nido continuano), non riesco nemmeno a leggere, tantomeno a scrivere... MA VI PENSO TANTO!!

Spero di essere presto meno telegrafica!
Alessia
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
Simone 18/07/05 e Daniele 25/08/13
- renna
- Original~GolGirl®
Per prima cosa gli incrocini:
per il papà di Raf
per la nonnina di Zelly
per gli esami di Fede
KATIA certo che ci vuole un bel coragio a definire Chikka "l'unica milanese vera" :prrrr
CONCETTA non ci posso credere che ancora sterilizzi per Dodo! :prrrr Io credevo che il record fosse di Elleq (a propositoc he fine ha fatto?) che ha sterilizzato mi pare fino a 8 mesi...
KIKKA: se non ti piace la materna di Felino guarda nei paesi limitrofi. ANche nel mio comune ce n'è una sola ma ho scoperto che le comunali di alcuni comuni limitrofi la avrebbero accettata e ne ho trovata una niente male. Ma non ho ancora finto di esaminarle tutte... tu hai la mania delle pulizie, io della materna! :prrrr
Tempo già scaduto, un bacio a tutte
P.S. oggi sono andata a iscrivere Margherita al nido... aiutoooooo!

KATIA certo che ci vuole un bel coragio a definire Chikka "l'unica milanese vera" :prrrr
CONCETTA non ci posso credere che ancora sterilizzi per Dodo! :prrrr Io credevo che il record fosse di Elleq (a propositoc he fine ha fatto?) che ha sterilizzato mi pare fino a 8 mesi...
KIKKA: se non ti piace la materna di Felino guarda nei paesi limitrofi. ANche nel mio comune ce n'è una sola ma ho scoperto che le comunali di alcuni comuni limitrofi la avrebbero accettata e ne ho trovata una niente male. Ma non ho ancora finto di esaminarle tutte... tu hai la mania delle pulizie, io della materna! :prrrr
Tempo già scaduto, un bacio a tutte

P.S. oggi sono andata a iscrivere Margherita al nido... aiutoooooo!
Susi, la cicciola Margherita (5 luglio 2005) e il trippolo Giovanni (4 ottobre 2007) in cerca di un fratesorellino nel mondo (disponibilità depositata il 9 settembre 2010)
- Chikka
- Gold~GolGirl®
Buongiorno!
Oggi sveglia presto...Ale esce prima, così arriva prima, così esce prima stasera che abbiamo il controllo dal ped
RENNA non avevo fatto caso a come mi aveva definitia Streghetta :ahah
ALEC ma le giornate iperincasinate, non dovevano essere solo quelle prima di Natale???
FEDE in bocca al lupo per lo studio e
per Ale che è definitivamente guarito
NAIMA anche Nicky sclera solo con noi (ma toh!)...a dire il vero mia suocera e il marito erano sconvolti durante le ferie, per le scene isteriche che ha fatto un paio di volte...così almeno quando dico che a volte è intrattabile, mi credono
ZELLY notizie della nonna?
Oggi sveglia presto...Ale esce prima, così arriva prima, così esce prima stasera che abbiamo il controllo dal ped

RENNA non avevo fatto caso a come mi aveva definitia Streghetta :ahah
ALEC ma le giornate iperincasinate, non dovevano essere solo quelle prima di Natale???

FEDE in bocca al lupo per lo studio e

NAIMA anche Nicky sclera solo con noi (ma toh!)...a dire il vero mia suocera e il marito erano sconvolti durante le ferie, per le scene isteriche che ha fatto un paio di volte...così almeno quando dico che a volte è intrattabile, mi credono

ZELLY notizie della nonna?
- Kikka77
- Original~GolGirl®
Buongiorno anche da parte mia,
sono in coma! Mettere a nanna la Niky alla sera sta diventando un'impresa. Lei vuole giocare!
e non vuole andare nel suo letto, e non vuole andare nel mio letto... insomma non vuole proprio andare a letto!
Ma voi come cavolo fate?
NAIMA buon anno anche a te!
Vedo che anche Eva è una bella peperina
ZELLY, FELIX allora se mi va male il lavoro qui in banca... posso essere assunta come colf?
RENNA il fatto è che la materna qui non è comunale ma statale! Nel comprensorio ce ne sono 3. Una è attaccata a casa di mia mamma, e quindi stracomoda, l'altra è a 30 km e non mi sembra il caso... e l'altra è fuori mano.
Quindi la mia scelta diventa un pò obbligata.
Purtroppo non ho la possibilità di portarla io, devo sempre chiedere a quella santa donna di mia mamma di aiutarmi.
Pensa che viene a casa mia tutte le mattine alle 7.15
RAF pensare subito al peggio per non cadere in terra dopo, PUO' essere una strategia, ma ti assicuro che la speranza ti aiuta molto di più a rimanere forte! Quindi ora come ora, VIVI con quello che sai, e non fasciarti la testa.
Sai che ci sono passata, e ti capisco benissimo.
Ti stringo
FEDE ma che esami hai a fine gennaio? mi sono persa sicuramente qualcosa
Sono contenta che Ale stia meglio! E se il male è quello di tenerlo a casa dal nido per altre 2 settimane... beh è un male davvero piccolo dai!
scappo a combinare qualcosa, ritorno dopo
sono in coma! Mettere a nanna la Niky alla sera sta diventando un'impresa. Lei vuole giocare!

Ma voi come cavolo fate?
NAIMA buon anno anche a te!

ZELLY, FELIX allora se mi va male il lavoro qui in banca... posso essere assunta come colf?

RENNA il fatto è che la materna qui non è comunale ma statale! Nel comprensorio ce ne sono 3. Una è attaccata a casa di mia mamma, e quindi stracomoda, l'altra è a 30 km e non mi sembra il caso... e l'altra è fuori mano.
Quindi la mia scelta diventa un pò obbligata.
Purtroppo non ho la possibilità di portarla io, devo sempre chiedere a quella santa donna di mia mamma di aiutarmi.
Pensa che viene a casa mia tutte le mattine alle 7.15

RAF pensare subito al peggio per non cadere in terra dopo, PUO' essere una strategia, ma ti assicuro che la speranza ti aiuta molto di più a rimanere forte! Quindi ora come ora, VIVI con quello che sai, e non fasciarti la testa.
Sai che ci sono passata, e ti capisco benissimo.
Ti stringo

FEDE ma che esami hai a fine gennaio? mi sono persa sicuramente qualcosa

Sono contenta che Ale stia meglio! E se il male è quello di tenerlo a casa dal nido per altre 2 settimane... beh è un male davvero piccolo dai!

scappo a combinare qualcosa, ritorno dopo
- Chikka
- Gold~GolGirl®
KIKKA ancora problemi col dormire?
Eppure di giorno dovrebbe stancarsi abbastanza.
Io non ti so aiutare...almeno da questo punto di vista, Nicole non ci ha mai dato grossi problemi. Adesso la portiamo su anche prima del solito...la cambiamo qui, Ale la porta su, la mette nel lettino, con o senza sacco, poi riempie l'umidificatore, le dà la buonanotte e via...prima o poi crolla.
Eppure di giorno dovrebbe stancarsi abbastanza.
Io non ti so aiutare...almeno da questo punto di vista, Nicole non ci ha mai dato grossi problemi. Adesso la portiamo su anche prima del solito...la cambiamo qui, Ale la porta su, la mette nel lettino, con o senza sacco, poi riempie l'umidificatore, le dà la buonanotte e via...prima o poi crolla.
- Kikka77
- Original~GolGirl®
problemi sì...
fino a qualche settimana fa, alle 21.30 andavamo a dormire nel lettone (lo so, lo so... mi martello da sola) e crollava subito.
Ora sono 3 sere che la porto su alle 21.30 ma prima delle 22.30 non sta zitta e continua a scendere dal letto e salire, spegnere e accendere la luce... insomma non c'è verso di farle capire che DEVE dormire.
Nel suo lettino ora ci sta solo se ci sto anche io, e se si sveglia di notte e non mi trova inizia a chiamarmi come una pazza.
io nn ce la faccio più!
fino a qualche settimana fa, alle 21.30 andavamo a dormire nel lettone (lo so, lo so... mi martello da sola) e crollava subito.
Ora sono 3 sere che la porto su alle 21.30 ma prima delle 22.30 non sta zitta e continua a scendere dal letto e salire, spegnere e accendere la luce... insomma non c'è verso di farle capire che DEVE dormire.
Nel suo lettino ora ci sta solo se ci sto anche io, e se si sveglia di notte e non mi trova inizia a chiamarmi come una pazza.
io nn ce la faccio più!
- koala1
- Master~GolGirl®
Kikka: io mi dovrei vergognare (viste le condizioni della casa) ma mi sforzerò di non farlo quindi se vuoi passare e per rilassarti un po’ vuoi provare a dare un aspetto decente a questo disastro fai pure anche se oggi è un po’ meglio del solito visto che ieri mi sono impegnata e un po’ ho fatto.
Nanna: vi racconto la nostra routine. Verso le 21 Ale comincia a dire ‘ papà nene, nene’, lo lavo, lo cambio e Andrea lo prende e lo porta di sopra con lui nel lettone. In realtà non ha nessuna intenzione di dormire ma vuole sentire il Liga e ballare e cantare nel lettone con il papà. Dal piano di sotto sento volume a manetta e tentativi di canto con rumore di salti mentre cerco di riordinare la cucina fra una colica e l’altra della Margherita. Verso le 22 di solito riusciamo a salire anch’io e la Marghe e facciamo abbassare il volume sperando che Ale ceda un po’. Pian piano si rassegna e verso le 23/23,30 si addormenta vicino a me nel lettone, quando non da più segni di movimento lo passo nel suo lettino e comincio ad aspettarmi che la bimba voglia un po’ di latte.
Oggi inizio l’operazione Asilo ho telefonato all’asilo privato più vicino a casa (proverò a quello comunale ma non ho molte speranze di riuscire ad entrare) e devo passare questo pomeriggio per confermare la prescrizione che ho fatto a Gennaio 2006 altrimenti rimango senza
Naima: Ale con i nonni non fa mai crisi isteriche ma credo sia normale visto che gli fanno fare sempre tutto quello che vuole
Apple : sterilizzi ancora per Dodo …..
Nanna: vi racconto la nostra routine. Verso le 21 Ale comincia a dire ‘ papà nene, nene’, lo lavo, lo cambio e Andrea lo prende e lo porta di sopra con lui nel lettone. In realtà non ha nessuna intenzione di dormire ma vuole sentire il Liga e ballare e cantare nel lettone con il papà. Dal piano di sotto sento volume a manetta e tentativi di canto con rumore di salti mentre cerco di riordinare la cucina fra una colica e l’altra della Margherita. Verso le 22 di solito riusciamo a salire anch’io e la Marghe e facciamo abbassare il volume sperando che Ale ceda un po’. Pian piano si rassegna e verso le 23/23,30 si addormenta vicino a me nel lettone, quando non da più segni di movimento lo passo nel suo lettino e comincio ad aspettarmi che la bimba voglia un po’ di latte.
Oggi inizio l’operazione Asilo ho telefonato all’asilo privato più vicino a casa (proverò a quello comunale ma non ho molte speranze di riuscire ad entrare) e devo passare questo pomeriggio per confermare la prescrizione che ho fatto a Gennaio 2006 altrimenti rimango senza
Naima: Ale con i nonni non fa mai crisi isteriche ma credo sia normale visto che gli fanno fare sempre tutto quello che vuole
Apple : sterilizzi ancora per Dodo …..
Silvia, Alessandro (9 luglio 2005) Margherita (13 novembre 2007) e Leonardo (3 giugno 2009)
- ZELLY73
- Basic~GolGirl®
Buongiorno
la nonnina pare abbia un virusgastrointestinale, poverona! E' pelle e ossa e completamente disidratata.... quindi la tengono dentro a far flebo x vedere come va!
Mia mamma è cotta... cerco di dirle di staccare un po' la spina ma lei niente
spero proprio non mi vada in crisi....
A volte è più dira fare i figli che i genitori
... Discorso nanna, io sono x il metodo alla 21.00 MAX cascasse il mondo si va a nanna!! Nella maggior parte dei casi funziona senza troppi tentennamenti o comunque vada io lo cambio e lo metto nel lettino.
Ci sono giorni come ieri sera (in cui la peste mi ha fatto addirittura piangere) che assolutamente non ne vuol sapere, URLA STRILLA SI BUTTA X TERRA E MI DICE VIA TU VIA VIA... Ma spesso dice no no ma si lascia convincere.
Lo metto diretto nel lettino, lui dice mamma mi fai un po' di coccole, io sto lì il minimo indispensabile, perchè lui è furbo e la cosa delle coccole è solo una scusa x tirarla x le lunghe...
Capisco che è un metodo talebano, ma non mi ha MAI dato problemi, lui si è sempre addormentato da solo da quando ha 5 mesi ca... Forse è anche un po' di C...o
A proposito dei nonni... quando lo sgridiamo Ico comincia a dire: VOGLIO IL NONNO!!!

la nonnina pare abbia un virusgastrointestinale, poverona! E' pelle e ossa e completamente disidratata.... quindi la tengono dentro a far flebo x vedere come va!
Mia mamma è cotta... cerco di dirle di staccare un po' la spina ma lei niente

A volte è più dira fare i figli che i genitori

... Discorso nanna, io sono x il metodo alla 21.00 MAX cascasse il mondo si va a nanna!! Nella maggior parte dei casi funziona senza troppi tentennamenti o comunque vada io lo cambio e lo metto nel lettino.
Ci sono giorni come ieri sera (in cui la peste mi ha fatto addirittura piangere) che assolutamente non ne vuol sapere, URLA STRILLA SI BUTTA X TERRA E MI DICE VIA TU VIA VIA... Ma spesso dice no no ma si lascia convincere.
Lo metto diretto nel lettino, lui dice mamma mi fai un po' di coccole, io sto lì il minimo indispensabile, perchè lui è furbo e la cosa delle coccole è solo una scusa x tirarla x le lunghe...

Capisco che è un metodo talebano, ma non mi ha MAI dato problemi, lui si è sempre addormentato da solo da quando ha 5 mesi ca... Forse è anche un po' di C...o

A proposito dei nonni... quando lo sgridiamo Ico comincia a dire: VOGLIO IL NONNO!!!
Eli & Federico nato il 13/7/05 ore 21.10
- ali76
- Active~GolGirl®
PORCA PUTT... NON CE LA FO'!!
UN BUON GIORNO A TUTTE CONDITO CON TANTI TANTI BACIOTTI
APPENA RIESCO.. LEGGO E SCRIVO....
PUFF PUFF PUFF

UN BUON GIORNO A TUTTE CONDITO CON TANTI TANTI BACIOTTI

APPENA RIESCO.. LEGGO E SCRIVO....

PUFF PUFF PUFF