hamilton ha scritto:Macche' saio.
Che sarebbe sto' saio?
una roba triste triste triste
Messaggio da chiarasole » 4 nov 2014, 12:08
Messaggio da hamilton » 4 nov 2014, 12:14
Messaggio da floddi » 4 nov 2014, 12:15
Messaggio da rossella » 4 nov 2014, 12:15
e fai malissimoConfido nel gusto dei genitori.
Messaggio da ci610 » 4 nov 2014, 12:23
Messaggio da chiarasole » 4 nov 2014, 12:24
Noi avevamo chiesto scarpe bianche sotto al saio, ballerine o tennis che le trovi anche da 5 euro, all'epoca 10000 lirerossella ha scritto:e fai malissimoConfido nel gusto dei genitori.fidati che vedrai cose inguardabili e rimpiangerai il saio
![]()
Scherzi a parte il vestito è l'ultima cosa che mi interessa e non pongo grandi limiti però anche secondo me il saio è carino e rende tutti semplici e decorosi... non è cosa scontata... ho visto cose che voi umani![]()
A questo proposito però ci vorrebbe il saio anche per le mamme perchè in chiesa per quelle occasioni ne ho viste di quelle con abitini da cubiste e tacco 15 veramente da paura
Messaggio da hamilton » 4 nov 2014, 12:28
Non dirmi...........................ci610 ha scritto:i miei figli faranno la comunione in solitaria, quindi non dovremo gareggiare con nessuno
peccato perché, avremmo senz'altro vinto
Messaggio da rossella » 4 nov 2014, 12:29
Messaggio da ci610 » 4 nov 2014, 12:29
hamilton ha scritto:Non dirmi...........................ci610 ha scritto:i miei figli faranno la comunione in solitaria, quindi non dovremo gareggiare con nessuno
peccato perché, avremmo senz'altro vinto
Messaggio da laura s » 4 nov 2014, 12:32
Messaggio da ci610 » 4 nov 2014, 12:35
hamilton ha scritto:Gli fai fare la Comunione in udienza privata con Papa Francesco.
Messaggio da hamilton » 4 nov 2014, 12:38
Lo so.ci610 ha scritto:hamilton ha scritto:Gli fai fare la Comunione in udienza privata con Papa Francesco.
no no
io ho avuto il piacere di incontrare un solo papa e mi voglio fermare a lui
Messaggio da lemming » 4 nov 2014, 12:41
Tu hai anche ragione, ma credimi che in queste situazioni, imporre anche i particolari è l'unico modo per evitare la sfilata di Little Miss America.rossella ha scritto: certo però chiedere anche le scarpe sotto il saio... su mi sembra che le scarpe possano andare bene tutte! troopa attenzione secondo me a queste cose troppa non mi piace
Messaggio da hamilton » 4 nov 2014, 12:45
Messaggio da chiarasole » 4 nov 2014, 12:45
Esatto, quello era lo spiritolemming ha scritto:Tu hai anche ragione, ma credimi che in queste situazioni, imporre anche i particolari è l'unico modo per evitare la sfilata di Little Miss America.rossella ha scritto: certo però chiedere anche le scarpe sotto il saio... su mi sembra che le scarpe possano andare bene tutte! troopa attenzione secondo me a queste cose troppa non mi piace
Basterebbe il buon senso, ma quello scarseggia... per me il saio è la soluzione migliore, mette tutti sullo stesso piano, che sarebbe poi anche il messaggio da trasmettere. Per la passerella con il vestito bello c'è tutta la festa dopo.
Messaggio da Topillo » 4 nov 2014, 12:48
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”