GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOS EMORROIDI!!!

CERCA LA SEZIONE ADATTA e se DOPO aver cercato non la trovi (impossibile!!) , metti qui il tuo quesito.
Rispondi
Catia82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

SOS EMORROIDI!!!

Messaggio da Catia82 » 4 nov 2014, 9:32

Ciao a tutte ragazze!!! Scusate per il titolo molto esplicito, non so nemmeno se sto scrivendo nella sezione giusta....purtroppo ho sempre sofferto di stitichezza...ora ancora di più...e quindi ogni tanto mi fanno visita le maledette :martello !! Visto che ho da poco scoperto di essere incinta (6+0), volevo sapere se in gravidanza è possibile utilizzare la pomata "Proctolin" per alleviare un po' l'infiammazione delle emorroidi!!! Vi prego aiutatemi!!!

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: SOS EMORROIDI!!!

Messaggio da paopao » 4 nov 2014, 11:46

a me le pomate non hanno mai fatto un piffero
sei fortunata se le hai così leggere :ok
non so risponderti
Io punterei a risolvere alla fonte...bevendo, bevendo, bevendo..

Grazie ad una gollina ho scoperto il d-mannosio.
Credo che migliori anche la stipsi.
:perplesso
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 4 nov 2014, 15:10

Anche io uso proctolin se e quando serve ma non ho idea se si possa usare o meno in gravidanza.. io per sicurezza farei una chiamata al gine :ok
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

aivlis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aivlis » 4 nov 2014, 20:05

Io verso la fine della gravidanza ne ho sofferto tantissimo. Un dolore atroce e nessuna pomata mi faceva nulla, quindi la mia ginecologa mi ha consigliato delle compresse che si chiamano Vasodren G (la G sta per gravidanza, quindi non vasodren normale, ma sono fatte apposta) e mi hanno aiutato moltissimo. Si comprano senza ricetta ma chiedi prima alla ginecologa se puoi prenderle!
"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)

Jacopo 12/10/13

Catia82
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Catia82 » 6 nov 2014, 10:48

Grazie mille ragazze!!! :ok
Adesso provo a chiamare il gine!!

Rispondi

Torna a “FORUM GENERICO”