Visto che scrivete tutte i nomi dei medicinali, ci provo anche io, se non si piò chiedo umilmente scusa in anticipo: i granulini che prendo io si chiamano Tyroidinum alla concentrazione 5ch, ne prendo 3 al giorno lontano dai pasti....
Per le afte di Alberto (
 che passi tutto....) io uso lo Zoovirax, è una pomata oftalmica ma funziona benissimo, però non so se è adatta ai bimbi....
 che passi tutto....) io uso lo Zoovirax, è una pomata oftalmica ma funziona benissimo, però non so se è adatta ai bimbi.... Per l'anemia la mia gine mi aveva dato il GlobalFe, è come il ferrograd ma non è assolutamente pesante, io il ferrograd lo vomitavo spesso..... non so però se è sufficiente per la tua anemia, Gaussina, ma prima di arrivare alle flebo (
 pure fuori vena...
 pure fuori vena...   ) forse conviene provare, no?
 ) forse conviene provare, no?Finita la consulenza medica, volevo fare i complimenti a Stellina per l'avatar nuovo, e
 per il tuo album, Patrick è sempre più bello, sembra proprio un angioletto!!! E poi è veramente coraggiosissimo a venire giù con lo slittino da solo, è proprio una bella pendenza
 per il tuo album, Patrick è sempre più bello, sembra proprio un angioletto!!! E poi è veramente coraggiosissimo a venire giù con lo slittino da solo, è proprio una bella pendenza   
 Criss
 vedrai che passerà tutto, riposati
 vedrai che passerà tutto, riposatiSara, ma quante cose buone da mangiare, posso invitarmi a cena?
Maris,
 speriamo che stanotte Alberto ti faccia dormire un pò
 speriamo che stanotte Alberto ti faccia dormire un pò   
 Ho scaricato giusto oggi le ultime foto con tutti i miei lavoretti, a grande richiesta li metterò online al più presto, promesso!
Vado a vedere i fantastici 4, a domani!

...Mi hai proprio incuriosito..mi informerò!
 ...Mi hai proprio incuriosito..mi informerò!   

, Cla
, Cla 

(partiamo giovedì).
 (partiamo giovedì).