borse: non le do via nemmeno fossi in bancarotta......

scarpe.....quasi!
Messaggio da MariPi82 » 31 ott 2014, 10:46
Messaggio da ci610 » 31 ott 2014, 10:48
MariPi82 ha scritto:e dove le vendi?ci610 ha scritto:noi invece di buttare, vendiamo![]()
si vende qualunque cosa, magari a pochi euro ma meglio di niente
io le cose di Pietro non le ho ancora buttate....aspetto che arrivi il nr 2. dopodiche ci penserò (se fosse femmina, per esempio......farò una cernita).
le mie cose andate (che non mi entrano più, che non ho più voglia di portare.....), anche di marca, le regalo: o alla badante di mia nonna che distribuisce a chi necessita, se vogliono, e ciò che rimane, a ManiTese.
devo dire che io ho dei vestiti di quando avevo 14 anni ancora perfetti......magari qualche buchino da tarma, ma niente di più. in generale le cose non le rovino, neppure le scarpe.
Messaggio da hamilton » 31 ott 2014, 10:49
Messaggio da MariPi82 » 31 ott 2014, 10:50
Messaggio da ci610 » 31 ott 2014, 10:50
MariPi82 ha scritto:cose di elettronica inutilizzate....con mio marito impossible.
borse: non le do via nemmeno fossi in bancarotta......![]()
![]()
![]()
![]()
scarpe.....quasi!
Messaggio da hamilton » 31 ott 2014, 10:52
ci610 ha scritto:MariPi82 ha scritto:e dove le vendi?ci610 ha scritto:noi invece di buttare, vendiamo![]()
io le cose di Pietro non le ho ancora buttate....aspetto che arrivi il nr 2. dopodiche ci penserò (se fosse femmina, per esempio......farò una cernita).
le mie cose andate (che non mi entrano più, che non ho più voglia di portare.....), anche di marca, le regalo: o alla badante di mia nonna che distribuisce a chi necessita, se vogliono, e ciò che rimane, a ManiTese.
devo dire che io ho dei vestiti di quando avevo 14 anni ancora perfetti......magari qualche buchino da tarma, ma niente di più. in generale le cose non le rovino, neppure le scarpe.
se ebay o altri siti tipo subito.it
ad esempio il trio comprato per dodò pagato 500 euro l'ho venduto l'anno successivo a 400 (perchè era ancora moderno), quello per papeline pagato 600 l'ho venduto l'anno dopo a 550![]()
inutile conservare, se sono cose ancora di moda si vendono veocemente e bene, un trio di 5 anni fa invece ti rimane sul groppone
Messaggio da ci610 » 31 ott 2014, 10:54
hamilton ha scritto:ci610 ha scritto:MariPi82 ha scritto:e dove le vendi?ci610 ha scritto:noi invece di buttare, vendiamo![]()
ad esempio il trio comprato per dodò pagato 500 euro l'ho venduto l'anno successivo a 400 (perchè era ancora moderno), quello per papeline pagato 600 l'ho venduto l'anno dopo a 550![]()
inutile conservare, se sono cose ancora di moda si vendono veocemente e bene, un trio di 5 anni fa invece ti rimane sul groppone![]()
Perche' a me non mi hanno 'a'ata?!?!?!
Avevo messo in vendita un paio di ray ban di Gio a 30 euro (pagati 90), le camicie RL nuove (che poi avevo messo anche qui nel mercatino!) a 15 euro..bha'!
Ecco, quella e' stata la mia prima e unica esperienza di vendita.
Mi son scocciata.
Messaggio da MariPi82 » 31 ott 2014, 10:55
Messaggio da MariPi82 » 31 ott 2014, 10:57
no.....io assommo il debito. (e riempio casa.....d'altronde c'è chi colleziona francobolli)ci610 ha scritto:MariPi82 ha scritto:cose di elettronica inutilizzate....con mio marito impossible.
borse: non le do via nemmeno fossi in bancarotta......![]()
![]()
![]()
![]()
scarpe.....quasi!
io anche borse e scarpe, ne approfitto per comprarne altre
Messaggio da hamilton » 31 ott 2014, 10:59
ci610 ha scritto:hamilton ha scritto:ci610 ha scritto:MariPi82 ha scritto:e dove le vendi?ci610 ha scritto:noi invece di buttare, vendiamo![]()
inutile conservare, se sono cose ancora di moda si vendono veocemente e bene, un trio di 5 anni fa invece ti rimane sul groppone![]()
Perche' a me non mi hanno 'a'ata?!?!?!
Avevo messo in vendita un paio di ray ban di Gio a 30 euro (pagati 90), le camicie RL nuove (che poi avevo messo anche qui nel mercatino!) a 15 euro..bha'!
Ecco, quella e' stata la mia prima e unica esperienza di vendita.
Mi son scocciata.
perchè bisogna vendere oggetti indispensabili
Messaggio da Antolina80 » 31 ott 2014, 10:59
Messaggio da MariPi82 » 31 ott 2014, 11:02
noooooo Anto! nooooo!!!!!!!!!Antolina80 ha scritto:Io sul numero 2 ci ho messo una croce sopra quindi ho cominciato a regalare alle amiche quasi tutto.
Messaggio da ci610 » 31 ott 2014, 11:04
non so, della bici e del trattore elettrico ne possiamo parlarehamilton ha scritto: Dici che con la bicicletta avro' piu' fortuna!?!??!?!?!?!?!?!
Ci, mi sono cappottata, in effetti ho messo in vendita caxxate!
Messaggio da Antolina80 » 31 ott 2014, 11:04
Anche se arriva deve essere maschio, quindi è uguale!MariPi82 ha scritto:noooooo Anto! nooooo!!!!!!!!!Antolina80 ha scritto:Io sul numero 2 ci ho messo una croce sopra quindi ho cominciato a regalare alle amiche quasi tutto.![]()
e vedrai che quando avrai regalato tutto il regalabile nr. 2 arriva!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da lalat » 31 ott 2014, 11:17
Messaggio da hamilton » 31 ott 2014, 11:17
ci610 ha scritto:non so, della bici e del trattore elettrico ne possiamo parlarehamilton ha scritto: Dici che con la bicicletta avro' piu' fortuna!?!??!?!?!?!?!?!
Ci, mi sono cappottata, in effetti ho messo in vendita caxxate!
Messaggio da lalat » 31 ott 2014, 11:26
Messaggio da chiarasole » 31 ott 2014, 11:39
Messaggio da ROB68 » 31 ott 2014, 11:40
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”