GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

in attesa che non arrivi il ciclo....

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: in attesa che non arrivi il ciclo....

Messaggio da DafneProietti » 29 ott 2014, 14:56

Ecco. Oggi sarei al 22o giorno del ciclo, 7po. Ho appena trovato delle macchie di sangue rosa, pulendomi, dopo la pipì. Vuol dire che il ciclo sta tornando. Non ci posso credere, sempre più in anticipo.

Ecco giunto il momento di una bella visita alla ginecologa. :buuu

Per favore ragazze, facciamo qualcosa. Dei sacrifici, delle offerte, dei rituali, quello che vi pare. :risatina:
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 29 ott 2014, 15:43

Dafne ma le macchie rosa non significano niente!
Io quando sono rimasta incinta ho avuto spotting dall'ovulazione per una settimana.
Fino all'arrivo (speriamo di no) delle rosse non disperiamo mai!!!
Ho scoperto che la danza del ventre è una danza di fertilità.. INIZIAMO A BALLARE??? :aleeooh: :yeyeye: :applause: :egitto:
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 29 ott 2014, 18:07

...e poi più nulla...non mi era mai successo prima d'ora, io non ho mai avuto spotting, o torna il ciclo, o niente. Solo che le ho avute subito dopo un rapporto, quindi magari sono dovute a qualche piccola escoriazione o cose del genere. Mah. Sintomi da ciclo nella pancia non ne ho. Ogni tanto sento qualche pizzichello, ma niente di più. Voi invece, bimbe che non le aspettate per il 5 novembre come me?? Che riferite? :bacio
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 29 ott 2014, 18:34

mi intrometto, donne... forza auguri...ce la fareteee io sono con voiii :bacetto :cuore
Immagine

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 29 ott 2014, 19:10

Ciao Jadeeeeeee!!! :bacio :bacio

Come va la panciotta? Non temere, arriveremo anche noi, ci stiamo attrezzando per rituali di fertilità. Ho già in mente un paio di vittime sacrificali. :caduta_sedia:

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 29 ott 2014, 21:32

Dafne cara, ma hai totalmente escluso che possano essere perdite da impianto???7PO ci starebbero proprio tutte...con questo non vorrei stuzzicarti dirigendoti verso false illusioni, ma onestamente non lo escluderei....bhà, bhà, bhà.... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Io non le aspetto per il 3, quindi ci siamo quasi....sono al 10PO e confesso che stamattina ho fatto un test...ovviamente negativo, ma non ne ho parlato con voi per illudermi che non possa essere successo....volevo totalmente ignorare l'accaduto.....ora aspetto.....aspetto comunque...
E fortunatamente durante queste attese ci siete tutte voi....meravigliose ognuna con la propria vita....raccontate a pezzetti, ma sempre cariche di vita....mi sento fortunata ad essere qui a condividere questi mesi (perchè ormai parliamo di mesi!!!) con voi...saranno anche rapporti umani virtuali, ma i sentimenti, le emozioni si sentono tutte, come se foste delle amiche di sempre.....

p.s. Fedy, non vorrei insistere...ma mi pare che la fertilità si stia facendo vedere, quindi il balletto andrebbe fatto si per rafforzare il concetto di richiesta, ma urge antitodo alla sf**a!!!!! :corna_1: :corna_1: :corna_1:
Immagine

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: R: in attesa che non arrivi il ciclo....

Messaggio da nani14 » 29 ott 2014, 21:44

Siiii danza della fertilità e poi danza anti sf**a.. in aggiunta campanellino del concepimento!!!!! Sono cose assoluuutamente indispensabili ihihih... freghi mi scuso nn avevo letto. . Ti mando un forte grosso gigante abbraccio coccoloso! Daaaafne .. lagretel ha ragione non ci illudiamo ma.. ma.. le perdite da impianto sono così!!! Rosine ihihih!!!! Poi davvero non vorrei anche io aumentare i fantasintomi ma dai si può sognare e ben sperare.. tu x quando non le aspetti? La gretel beh prova il clear è sensibile a 25 uml quindi.. ma almeno il giorno prima.. o il giorno del ciclo 10 po nelle urine sono basse. Un mondo di super incrocini incriciosiii incrocissimi !!! Io invece vi dico il mio seno è ancora gonfio.. o veramente la testa gioca scherzi o l ovulazione c è stata in largo largo anticipo.. così ho ceduto agli stick...ihihih 3 giorni di negativo..se non si positivizza entro sabato vuol dire che ovulo subito dopo il ciclo è possibile?

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 29 ott 2014, 22:05

Allora bisogna fare la danza "fagiolinoattaccatibeneerimaninovemesidentrodime"..
Io ho la pieghetta al collo dell'utero e spessi sanguino dopo i rapporti.. Ma se tu Dafne non sanguini solitamente.... Ci penserei all'impianto!!
Tra qualche giorno lo scopriremo!

Lagretel hai ragione, meno male che ci siete voi che mi capite e mi state vicine :cuore

Immagine

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 29 ott 2014, 23:58

Ecco, non serve aspettare tanto. Mi è appena tornato il ciclo...22 giorni netti. :impiccata:

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 30 ott 2014, 7:17

Dafne come?? Proprio ciclo?? Io sentirei il gine... caspita 22 è corto corto! Mi spiace ti mando una coccola!!!!

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 30 ott 2014, 8:55

Dafne ma questo ciclo è proprio antipatico!!!!
22 giorni sono pochini, anche perchè sballano tutti i calcoli di ovulazione ed altro..
Ti consiglio anche io di sentire la gine e.. TI ABBRACCIO :cuore

Immagine

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 30 ott 2014, 9:17

Cavolo Dafne!!! Mentre mi aggiornavo continuavo a saltellare pensando "Yeahhh perdite da impiantoooo"... e poi la mazzata. :coccola
22 giorni sono pochi, è il secondo mese che ti fa così. Senti il ginecologo, spiegagli che tu ESIGI sapere se va tutto bene e se puoi procedere a provare di nuovo. Io detesto sti discorsi dei ginecologi che ti dicono "massì massì signora, lei continui a provare, fra un anno ne riparliamo". Chi me lo ridà indietro questo anno? Un anno sono 12 mestrui (se non di più), 12 speranze infrante, 12 maratone.... eccheccavolo!

Lagretel, 10 è poco, non ti abbattere subito. E' vero che ci sono donne che già al 10° giorno lo vedono, ma sicuro avranno ovulato in anticipo senza saperlo. Non vuol dire molto un negativo al 10PO. Se era il 13 sarei stata più pessimista, ma al 10° non ti abbattere!!!

Io vi aggiorno su di me: IL NULLA!! Non so se considerarlo un buon segno. Finora, a 6 giorni dal mestruo, ho sempre avuto un fracco di sintomi. Questo mese nada de nada. Seno normale, forse leggermente più sodo ma niente dolori. Niente giramenti di testa, niente dolori forti.... bhòòòòòò

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 30 ott 2014, 11:42

Patty anche io ad 8 giorni dalle rosse (o spero non-rosse) non ho nulla di nulla come sintomo..
A parte un dolore alla schiena che mi prende la gamba da qualche giorno..
Sarei troppo fortunata ad essere rimasta incinta dopo l'aborto..
Non ci spero troppo..
Non so come mai ma mi sento che stavolta ci metterò un po' di più a concepire (la scorsa volta primissimo colpo..)..
:incrocini

Immagine

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 30 ott 2014, 13:35

Dafne come non detto....hai sentito il ginecologo/a?credo che qualche spiegazione ti sia dovuta....e nel frattempo, CALMA E SANGUE FREDDO!!
Nani, ho deciso che il prossimo test lo faccio solo (giuro SOLO) se ci sarà un ritardo....non potrei sopportare di vedere ancora un negativo...se arrivano, pazienza!!in tutti questi mesi avrò imparato qualcosa??!! :boh
....bè, considerata l'ora :vado_cibarmi:
buon pranzo a tutte
Immagine

Frenghy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Frenghy » 30 ott 2014, 15:03

Ciao ragazze come state? io oggi ho rifatto le beta x vedere se "scendevano bene" e si ..34..in un paio di giorni saranno a zero..oggi se riesco vado dal gine e sento che dice... nn vorrei aspettare un altro mese x il ciclo..so piena di ormoni..vorrei farmelo indurre per regolarmi... boh...sentiamo che dice...
baci a tutte

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 30 ott 2014, 15:35

Tienici aggiornate Frenghy.. Noi siamo con te..

Ma, scusa la domanda, non hai perdite tipo ciclo già ora che le beta si stanno abbassando??

Immagine

Frenghy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Frenghy » 30 ott 2014, 15:58

è quello di cui si è stupito anche lui.. adesso ho visto che sul salva slip c'erano due macchioline marroncine...ma la pipì ancora pulita.. boh... scusate l'ignoranza ma se ora mi mi vengono/espello lo devo considerare come un ciclo..cioè ma 14 giorni riavrò l'ovulazione?

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 30 ott 2014, 16:12

Frenghy penso che ad ognuno succeda diverso. Per esempio, quando è capitato a me è stato così: ciclo arrivato a 29 giorni normale, dopo 6 flusso diminuito, ma per altri 7 giorni continuavo ad avere spotting. Io non ho MAI avuto spotting così ho fatto controllo Beta che sono risultate a 9,8. E' così che ho scoperto di aver avuto un microaborto. L'ovulazione è arrivata dopo 14 giorni, partendo dal giorno in cui è finito quello strano spotting.

Non farti dare nulla, probabilmente te lo dirà anche lui, il nostro corpo si ripulisce naturalmente e si riprepara all'ovulazione. Fai fare alla natura. Quando ti arriveranno magari dureranno un pò di più perchè espellono tutto e poi ricomincerai ad ovulare come al solito. Potresti anche avere un ciclo anovulatorio dopo questo che ti ripulirà. Quando io mi feci visitare mi dissero che probabilmente avrei avuto un ciclo a vuoto, invece alla seconda visita di controllo stavo ovulando. Partendo a contare dalla fine dello spotting.

La ginecologa mi disse che finchè ci sono beta in circolo non si ovula. La prima funzione delle Beta è proprio quella di bloccare tutto il processo, di modo che non si ovuli durante la gravidanza. Finchè quelle non si azzerano c'è poco che puoi fare.

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 30 ott 2014, 16:26

Quoto Patty..
Parla con il tuo gine e facci sapere :emozionee

Immagine

Frenghy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Frenghy » 30 ott 2014, 19:39

ciao ragazze...torno ora dal gine..tutto apposto..la falda di douglas si è riassorbita...ha detto che ora mi verrà il ciclo...più inteno e fosse più doloroso..e poi sarà normale..possiamo riprovarci subito...non avendo attecchitto lui ha detto che se io non fossi stata normalmente un orologio svizzero magari avrei visto un ritardo e basta.. vabbè speriamo arrivi presto... per rimettersi all'opera!

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”