GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
profumi
- Deda
- Silver~GolGirl®
Re: profumi
Io da qualche anno uso di guerlain "insolance" o "my insolance"... Fragranza violetta.. Piú o meno intenso a seconda della versione inverno-estate.
Anais anäis usato quando ero ragazzina...
Anais anäis usato quando ero ragazzina...
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Da ragazzina, molto ragazzina io ci davo di Drakkar noir 

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Da ragazzina avevo il permesso di mettere la colonia 4710....infatti la amo ancora adesso (anche se dura pochissimo, addosso, no?!)....
E avevo dei profumini della malizia (i bon bon di malizia) uuuuuuurrendi!!!!!! Vanigliosi a mille! Li ho ritrovati poco tempo fa in una bancarella del mercato.... Che bei ricordi!
E avevo dei profumini della malizia (i bon bon di malizia) uuuuuuurrendi!!!!!! Vanigliosi a mille! Li ho ritrovati poco tempo fa in una bancarella del mercato.... Che bei ricordi!

Pietro Roberto 02-01-2013
- primomaggio
- Master~GolGirl®
Alikucciola, anche la mia pelle si mangia i profumi... e finisce che non li uso, comunque non ce n'è uno in particolari, per alcuni anni in gioventù ho usato il muschio bianco, poi Acqua di Giò, poi boh.
Mi piace molto Trésor di Lancome, anche se lo trovo da "signora" e non lo userei nemmeno se la mia pelle se lo tenesse addosso... e anche se ormai in effetti, una signora lo sono a tutti gli effetti.
Mi piace molto Trésor di Lancome, anche se lo trovo da "signora" e non lo userei nemmeno se la mia pelle se lo tenesse addosso... e anche se ormai in effetti, una signora lo sono a tutti gli effetti.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
che poi, diciamocela tutta... ci sono persone che usano profumi e persone che profumano.
e sono cose o termini decisamente diversi tra di loro.
perchè ho odorato persone che indossano soltanto un deodorante, ma buono e altre annegate nel profumo della megamarcaaltrimentidettagriffe isssssima, che facevano vomitare.
e francamente, preferisco le prime.
e sono cose o termini decisamente diversi tra di loro.
perchè ho odorato persone che indossano soltanto un deodorante, ma buono e altre annegate nel profumo della megamarcaaltrimentidettagriffe isssssima, che facevano vomitare.
e francamente, preferisco le prime.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Io quello che non riesco a capire è come fanno certe donne a lasciare una vera e propria scia... semplicemente se ne danno troppo?
non l'ho mai capito.
Io mi do uno spruzzo a destra e uno a sinistra nel collo, e uno sul polso, che sfrego subito con l'altro polso.
Totale 3 spruzzi.
Ma non mi sembra di fare così tanto profumo, anzi
Quanti spruzzi vi date??? E dove??

Io mi do uno spruzzo a destra e uno a sinistra nel collo, e uno sul polso, che sfrego subito con l'altro polso.
Totale 3 spruzzi.
Ma non mi sembra di fare così tanto profumo, anzi

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Con i profumi la parola d'ordine e' parsimonia, anche se alcuni sono talmente buoni che ti verrebbe voglia di farci il bagno.
Una leggera spruzzata sul collo a destra, uno a sinistra e i polsi.
A me piace da morire quando i miri maglioni hanno l'aroma del mio profumo.
Il profumo di mamma, lo chiama mio figlio.
Una leggera spruzzata sul collo a destra, uno a sinistra e i polsi.
A me piace da morire quando i miri maglioni hanno l'aroma del mio profumo.
Il profumo di mamma, lo chiama mio figlio.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- pallapunda
- Expert~GolGirl®
Io come Hami e Curiosa, in più me ne do due spruzzate anche nell'incavo dei gomiti e anche le mie figlie, quando usano le mie cose, dicono che fanno profumo di mamma. 

Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- val978
- Silver~GolGirl®
mi sa che tu lasci la sciaCuriosa ha scritto:Io quello che non riesco a capire è come fanno certe donne a lasciare una vera e propria scia... semplicemente se ne danno troppo?non l'ho mai capito.
Totale 3 spruzzi.
Ma non mi sembra di fare così tanto profumo, anzi![]()

- kik
- Bronze~GolGirl®
solo 1 spruzzo dietro il collo e basta. Direi che la scia non la lascio di sicuro.
(e il profumo non si "sfregaaaaaaaaaaaaaaaaaa")
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Urka, non pensavo di odorare, giuro... io non lo sento proprio!
Metterò solo uno spruzzo sul collo e uno sul polso senza sfregare

- kik
- Bronze~GolGirl®
Curiosa ha scritto:Urka, non pensavo di odorare, giuro... io non lo sento proprio!

è normale non sentirlo perché ci si abitua,
e l'errore da non fare è proprio quello di metterne di più "perché non lo sentiamo".
Come va in ufficio? I colleghi aprono le finestre?

"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- frab
- Bronze~GolGirl®
ho trovato! Narciso Rodriguez
buonerrrrimo

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- lemming
- Master~GolGirl®
Idem, anche perché coi capelli mi 'impregno' ben bene.kik ha scritto:solo 1 spruzzo dietro il collo e basta. Direi che la scia non la lascio di sicuro.
Mi hanno sempre detto che lo sfregamento serve solo in profumeria, per disperdere prima l'alcol e fiutare subito, ma l'alcol è il fissante del profumo e deve penetrare nella pelle, se no non dura niente. Non so se è vero, però mi sembra possibile.
Poi io sono una che anche col deodorante Borotalco emano l'aroma, manco fossi appena stata sfornata: se mettessi più di una goccina i colleghi dovrebbero davvero tenere aperte le finestre.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- kik
- Bronze~GolGirl®
A me proprio in profumeria invece hanno insegnato che non si deve sfregare perché così facendo si "surriscalda" il profumo e si altera la fragranza. Tant'è vero che in profumeria non te lo spruzzano più addosso ma su linguette di carta, che appunto vanno lasciate asciugare un po'lemming ha scritto:Idem, anche perché coi capelli mi 'impregno' ben bene.kik ha scritto:solo 1 spruzzo dietro il collo e basta. Direi che la scia non la lascio di sicuro.
Mi hanno sempre detto che lo sfregamento serve solo in profumeria, per disperdere prima l'alcol e fiutare subito, ma l'alcol è il fissante del profumo e deve penetrare nella pelle, se no non dura niente. Non so se è vero, però mi sembra possibile.