mi rivolgo alle esperte nel calcolo dell'ovulazione, io non ci capisco più niente mi aiutate? Eccola mia situazione: 18 novembre aborto spontaneo all'11ma, 16 dicembre primo giorno di mestr che durano più a lungo tipo 10 giorni. il periodo dell'ovulazione secondo certi calcoli è dal 25 dicembre al 1 gennaio ma secondo voi è possibile beccare la cico con un rapporto il 5 gennaio per esempio? Sono un pò in confusione non so se riesco a spiegarmi ho letto ABC ma non ho capito, di quanto può variare il calcolo del periodo fertile sul calendario? E sopratutto dopo il primo ciclo post aborto un pò sballato? Grazie a chi vorrà rispondermi....scusate l'ignoranza.....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
calcolo ovulazione di quanto posso sbagliare?
-
MARY666
- New~GolGirl®

calcolo ovulazione di quanto posso sbagliare?
Ciao ragazze,
mi rivolgo alle esperte nel calcolo dell'ovulazione, io non ci capisco più niente mi aiutate? Eccola mia situazione: 18 novembre aborto spontaneo all'11ma, 16 dicembre primo giorno di mestr che durano più a lungo tipo 10 giorni. il periodo dell'ovulazione secondo certi calcoli è dal 25 dicembre al 1 gennaio ma secondo voi è possibile beccare la cico con un rapporto il 5 gennaio per esempio? Sono un pò in confusione non so se riesco a spiegarmi ho letto ABC ma non ho capito, di quanto può variare il calcolo del periodo fertile sul calendario? E sopratutto dopo il primo ciclo post aborto un pò sballato? Grazie a chi vorrà rispondermi....scusate l'ignoranza.....
- anto1970
- Expert~GolGirl®

Re: calcolo ovulazione di quanto posso sbagliare?
mary è impossibile risponderti con questte poche informazioni, senza sapere nulla sulla tua tb e senza stick... il ciclo dopo il raschiamento inoltre spesso è un po' sballato
quindi è ancora più difficile capirlo così...
per caso hai osservato il muco?
mi dispiace tantissimo per il raschiamento, lo so che vuoi riprovarci subito e ti auguro che succederà, ma cerca di stare serena
per caso hai osservato il muco?
mi dispiace tantissimo per il raschiamento, lo so che vuoi riprovarci subito e ti auguro che succederà, ma cerca di stare serena
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
[/size]
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

Mary .. quoto anto .... il ciclo dopo il raschiamento e' un po' ballerino .... 
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- white
- Expert~GolGirl®

mary
sono d'accordo con le altre il ciclo post aborto può essere sfasato.
Comunque se vuoi essere sicura dell'ovulazione comincia ad osservare il muco, e magari con l'aiuto di stick e tb riesci a capirci qualcosa di più.
A me è servito molto capire l'ovulazione ed evitare di andare a casaccio.

sono d'accordo con le altre il ciclo post aborto può essere sfasato.
Comunque se vuoi essere sicura dell'ovulazione comincia ad osservare il muco, e magari con l'aiuto di stick e tb riesci a capirci qualcosa di più.
A me è servito molto capire l'ovulazione ed evitare di andare a casaccio.
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
-
MARY666
- New~GolGirl®

Ragazzeeeee!!!!! TEST POSITIVOOOO!!!!!!! Piumeee per tutteeeee!!!!!!

- anto1970
- Expert~GolGirl®

raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
[/size]
[/size]
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

MARY666 ha scritto:Ragazzeeeee!!!!! TEST POSITIVOOOO!!!!!!! Piumeee per tutteeeee!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
mary,..... ma ci sei andata a c@l@ o calcolando l'ovulazione???
ragazza sei sbalorditiva
cmq
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
-
MARY666
- New~GolGirl®

Ciao Zizou!!!!! In effetti credevo di aver calcolato ovulazione ma così tanto per curiosità perchè avevo un sacco di paranoie sulla mia salute e credevo di avere chissà quali cose tipo infezioni ecc ecc e quindi non se ne parlava neanche poi il 4 gennaio ho fatto la visita dal mio gin tornato dalle ferie e mi ha detto che stavo benissimo e il giorno dopo.....però pensando di essere ormai fuori dal periodo giusto di ben 5 o 6 giorni e invece.......
spero questa volta e cercherò di stare tranquilla e riguardarmi anche se con il mio piccolo è difficile e poi ho anche ripreso al lavoro.....
per te e per tutte
-
MARY666
- New~GolGirl®

EHI ZIZOU!!!!! Ho visto solo adesso!!!!! Ma che bello sono contenta per te!!!!! 
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

per entrambe!!
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- ZIZOU
- Expert~GolGirl®

grazie....MARY666 ha scritto:EHI ZIZOU!!!!! Ho visto solo adesso!!!!! Ma che bello sono contenta per te!!!!!
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!
- lucilù
- New~GolGirl®

CONGRATULAZIONI E AUGURI!!!

...Ti aspettiamo dal dicembre 2006... Quando arriverai?
-
MARY666
- New~GolGirl®

Ciao e grazie a tutte!!!
M a sapete ho un dubbio, la data del concepimento non sarà il 5 perchè il test non potrebbe essere positivo dopo solo 10 giorni?????? (mi piaceva perchè era il nostro primo giorno di vacanza in Francia ed era romantico....ma sarà stata prima....)secondo voi????
E
A TUTTE
M a sapete ho un dubbio, la data del concepimento non sarà il 5 perchè il test non potrebbe essere positivo dopo solo 10 giorni?????? (mi piaceva perchè era il nostro primo giorno di vacanza in Francia ed era romantico....ma sarà stata prima....)secondo voi????
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

MARY666 .. prima di tutto mille
!!!!
Allora.. le beta dovrebbero cominciare a positivizzarsi il 10 po .. quindi tutto dipende dalla sensibilita' del test
Baci!
Mary!

Allora.. le beta dovrebbero cominciare a positivizzarsi il 10 po .. quindi tutto dipende dalla sensibilita' del test
Baci!
Mary!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

ragazze, ho visto solo ora... CONGRATULAZIONI AD ENTRAMBE!!!!!
E rubo due piumette va...
E rubo due piumette va...
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- MonjaB'75
- Basic~GolGirl®

A TUTTE E DUE!!!
είз Monja mamma di Riccardo 17/07/05 e Sara 30/06/2009