GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

l'OT dell'OT dell'OT

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: l'OT dell'OT dell'OT

Messaggio da lemming » 27 ott 2014, 14:40

Ransie ha scritto:no no ma io sgarro, guai se mi manca la nocciolata ad esempio :risatina:

Però è che sono in fissa con le etichette.. sui pasticcini logicamente non ci sono.

Ma quando vedo quelle paste tutte colorate nulla da fare torno proprio bambina.... il massimo per me sono i pasticcini mignon rigorosamente tutti diversi, odio profondo per quelli pieni per 3/4 solo di bigné e cannoncini perché "son quelli che vanno di più".
I pasticcini da tè! Oddio, sono una droga, quando alle feste ce n'è un vassoio, ci ronzo attorno tutto il tempo!
E non sono l'unica, aggiungerei :risatina:
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 27 ott 2014, 15:38

Ok lo smanettone dopo aver visto le condizioni del cd mi ha detto che posso solo giocarci a fresbee :triste
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 27 ott 2014, 15:48

:coccola cmq mp.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

lena69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lena69 » 28 ott 2014, 13:42

ely66 ha scritto:
lena69 ha scritto:in rosso adesso è solo un po' meno ipocrita.
Non si nasconde dietro al più anonimo "SuperVisor".
allora, miss so tutto io. quando scrivevo anni fa come ely66 in rosso, mi dicevano "dovresti avere due nick, con questo che fai tutto non va bene, sei ipocrita"
allora è stato creato dall'Amministratore il SuperVisor, dove altre persone facevano quello che faceva ely66.
ora che sono tornata admin, non va bene e sono ipocrita?
ipocrita sei tu, che leggi e ti fai i mazzi e razzi di tutte di nascosto ovviamente, che se ti si vedesse in tante capirebbero che razza di roba sei.

sai cosa lena69? se ti tenessi un cecio in bocca anche le rare volte che intervieni solo per mettere zizzania, credimi, non ne sentiremmo la mancanza.
da utente baci abbracci e vedi di annacce, da sola.
da admin
lei è pregata di non intervenire ulteriormente sulle scelte dell'Amministratore di Gravidanzaonline.it.

ma infatti ho scritto MENO ipocrita
il resto, mi sembrano sgradevolezze gratuite.
posso dire anche di te che razza di roba sei etc. etc.
e le scelte dell'Amministratore non mi sembrano sacre.
vacci pure tu.
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW

lena69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lena69 » 28 ott 2014, 14:18

però, in effetti ...
se tu ti mettessi un cecio tra le dita, invece ti intervenire continuamente
su cose che non sai, e spacciare per oro colato quelle 4 cose che leggi
in rete in modo raffazzonato, impreciso e superficiale
anche sarebbe molto meglio.
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 ott 2014, 14:30

tutto lì? caspita.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 ott 2014, 22:05

frab ha scritto:Ok lo smanettone dopo aver visto le condizioni del cd mi ha detto che posso solo giocarci a fresbee :triste
Frab in realtà avendo tu regolarmente acquistato un contratto che prevede che tu possa usare in casa tua e sul tuo nintendo il gioco in questione, avendo cura di conservare in casa la copia danneggiata, puoi LEGALMENTE scaricare una copia "pirata" senza compiere nessun reato, essendo già tu in possesso di regolari diritti all'uso del gioco stesso.

Detto questo, se è irrecuperabile e lo hai pagato da poco con carta di credito la carta potrebbe prevedere un'assicurazione per il danneggiamento.
Se lo hai comprato da gamestop/EB games a solo 1 o 2 euro ti fanno un'assicurazione che comprende la sostituzione per danno fisico, controlla lo scontrino e d'ora in avanti magari compra lì! :sorrisoo
Negli stessi negozi fra l'altro se hai fortuna lo trovi usato a buon prezzo :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 ott 2014, 22:06

Ah un'ultima cosa... Kirby e la stoffa dell'eroe per Wii era in offerta da Feltrinelli a 9,99 a giugno, sia mai che lo trovi ancora... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 28 ott 2014, 22:14

Laura! si ha un mese, preso su Amazon
Ho fatto una copia dvd ma la wii non la legge, boh....
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 28 ott 2014, 22:16

lena69 ha scritto:però, in effetti ...
se tu ti mettessi un cecio tra le dita, invece ti intervenire continuamente
su cose che non sai, e spacciare per oro colato quelle 4 cose che leggi
in rete in modo raffazzonato, impreciso e superficiale
anche sarebbe molto meglio.
Grazie. Dico davvero, leggerti mi fa sentire meglio
mi hanno consigliato in vari modi, dall'ignorarti (ti piacerebbe eh?) al bannarti (altro ti piacerebbe, ma non sai cosa posso fare...) ci ho pensato.

e ho pensato che per il pochissimo che io posso fare, quando qualcuna chiede un parere, un consiglio, posso provare a fornirlo, ad aiutarla magari con informazioni imperfette, che magari aprano una visione diversa del problema e provo ad aiutare ma con le conoscenze che ho (e t'assicuro, nessuna laurea può fornire quanto ti fornisce la Vita, ma tu che ne sai?)

e ho concluso che si, io mi merito il tuo ipocrita, visto che ti sopporto da anni eppure ancora adesso sto tentando di avere un rapporto con te. perchè so che vorresti sapere cosa faccio "dietro le quinte" e non lo dirò mai e ti rode; ma io oltre a piacermi molto come persona, so chi sono e cosa sono e come sono, anche grazie a quelli come te.

tu?

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 ott 2014, 22:23

frab ha scritto:Laura! si ha un mese, preso su Amazon
Sono protetti!!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 ott 2014, 22:28

Frab cerca se la tua carta di credito prevede la "assicurazione shopping"

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 ott 2014, 22:31

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 28 ott 2014, 22:32

laura s ha scritto:
Sono protetti!!
ma la consolle è protetta? perchè ho fatto copia da un file iso gentilmente donato da amica :hi hi hi hi l'ho masterizzato ma la consolle mi dice che non puòò leggere il disco

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 ott 2014, 22:32

Ecco c'è anche sul sito Nintendo TE LO SOSTITUISCONO EVVIVA

https://www.nintendo.it/Servizio-al-con ... 40332.html

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 28 ott 2014, 22:34

Laura!!! :-D domani chiamo grazie!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 28 ott 2014, 22:34

frab ha scritto:
laura s ha scritto:
Sono protetti!!
ma la consolle è protetta? perchè ho fatto copia da un file iso gentilmente donato da amica :hi hi hi hi l'ho masterizzato ma la consolle mi dice che non puòò leggere il disco
"ai miei tempi" cioè secoli fa non bastava che l'ISO corrispondesse, doveva corrispondere anche il nome del DVD, che era un codice numerico... se non davi il nome giusto al disco te lo sputava fuori...

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 28 ott 2014, 22:46

ecco son troppo poco smanettona per arrivare fino lì... domani chiamo nintendo :corna_1:

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 29 ott 2014, 12:50

niente, Nintendo dice che sostituiscono solo per difetti di produzione :triste

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 29 ott 2014, 14:45

ho chiamato Amazon e sono stati gentilissimi!!! praticamente in via eccezionale mi fanno un rimborso! devo inviare il cd e poi nel giro di un paio di settimane mi faranno il rimborso (meno 7 euro per un'etichetta che devo attaccare al pacco) :vaiii:

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”