GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
profumi
- demi
- Expert~GolGirl®
profumi
ragazze che profumo usate ?
Conoscete per caso la marca di nicchia profumum, che fa Acqua di sale ?
E' un profumo particolarissimo, di nicchia, sa di mare....
I profumi di "profumeria" mi hanno stufato, sembrano tutti uguali.
Per ora uso jo malone o Acqua di portofino.
Voi?
Conoscete per caso la marca di nicchia profumum, che fa Acqua di sale ?
E' un profumo particolarissimo, di nicchia, sa di mare....
I profumi di "profumeria" mi hanno stufato, sembrano tutti uguali.
Per ora uso jo malone o Acqua di portofino.
Voi?
Samuele, nato il 30/03/2006
-
- Bronze~GolGirl®
Re: profumi
nessuno.
Uno che odio e ne ricordo ancora l'odore perché andava di moda tra le mie compagne di classe alle superiori è Chopard... vanigliosissimo...
Uno che odio e ne ricordo ancora l'odore perché andava di moda tra le mie compagne di classe alle superiori è Chopard... vanigliosissimo...

VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- witch
- Bronze~GolGirl®
Io odio tutti i profumi, mi fanno venire un mal di testa allucinante.
Quando esco con mia mamma, che usa Chanel n°5 o La Perla torno a casa devastata...
Quando esco con mia mamma, che usa Chanel n°5 o La Perla torno a casa devastata...
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- aivlis
- Active~GolGirl®
Io lo metto di rado il profumo, ma ne ho due: coco mademoiselle per l'estate e allure sensuelle per l'inverno 

"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)
Jacopo 12/10/13
Jacopo 12/10/13
- SiAMa
- Expert~GolGirl®
Io il gettonatissimo ipnotic poison di Dior . Ma col contagocce, altrimenti mi viene mal di testa.
Anche a me piacerebbe cambiare
Anche a me piacerebbe cambiare

L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Coco Mademoiselle è il mio preferito in assoluto, e poi J'adore di Dior, quello classico, giallo, non quello rosino.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
D'inverno questo, che amo.
http://it.sergelutens.com/vendita-onlin ... rabie.html
D'estate questo
http://www.reminiscence.fr/fr/mode/parfums/rem.htm
Francesi, ovviamente.
Poi e' qualche giorno che penso e ripenso ad un profumo che mi regalarono anni fa.
Il migliore che abbia mai provato.
Non ricordo il nome, ho un vago ricordo della confezione, mentre l'aroma e' assolutamente stampato nella mia testa.
Non so come fare a recuperarlo, forse soltanto chiedendo di mostrarmi tutti i profumi che hanno in negozio riuscirei a ritrovarlo. Se esiste ancora...
http://it.sergelutens.com/vendita-onlin ... rabie.html
D'estate questo
http://www.reminiscence.fr/fr/mode/parfums/rem.htm
Francesi, ovviamente.
Poi e' qualche giorno che penso e ripenso ad un profumo che mi regalarono anni fa.
Il migliore che abbia mai provato.
Non ricordo il nome, ho un vago ricordo della confezione, mentre l'aroma e' assolutamente stampato nella mia testa.
Non so come fare a recuperarlo, forse soltanto chiedendo di mostrarmi tutti i profumi che hanno in negozio riuscirei a ritrovarlo. Se esiste ancora...
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- inga
- Expert~GolGirl®
Amo con tutto il cuore Chloé. Per me é una fede
non l'abbandonerò mai!!

Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- lalat
- Silver~GolGirl®
Pure io soffro di emicrania e non ne sopporto nessuno.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- ely66
- Platinum~GolGirl®
io non ho marche o griffe sui profumi, compero quello che mi piace in quel momento. e ne indosso pochissimo, ho il marito a cui viene mal di testa immediatamente.
per anni ho usato anais anais, ne usavo e ne uso talmente poco che potrei venderlo come oggetto vintage
ora alterno con profumi al muschio bianco o a quelli con fragranze come il sandalo o la mirra.
ma in genere non indosso profumi.
per anni ho usato anais anais, ne usavo e ne uso talmente poco che potrei venderlo come oggetto vintage

ora alterno con profumi al muschio bianco o a quelli con fragranze come il sandalo o la mirra.
ma in genere non indosso profumi.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- SweetLikeHoney
- Gold~GolGirl®
a me piacciono il muschio bianco e la vaniglia..recentemente,mi é stato regalato Baldinini Or Noir ma per me é già troppo forte..quelli Orientali al Patchouli e similari che un tempo avevo provato ora non li sopporto molto perché forti..quando ero incinta non potevo nemmeno sentire il profumo o l'odore di detersivi vari..erano per me amplificati
...altrimenti,me ne compro uno alle rose con una buona fragranza che però non ha una griffe particolare..

FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg
- Cippi71
- Master~GolGirl®
nessuno.
mi fanno venire l'allergia e starnutisco, starnutisco, starnutisco, starnutisco.....
al liceo obbligai la mia compagna di banco a smettere di usarlo
usava il dolcissimo e nauseabondo LouLou di cacharel
io se proprio "devo" uso profumi maschili che sono meno dolci e non mi fanno starnutire, tipo CK ONE
ELY da ragazzina-ina-ina pure io usavo Anais Anais (perchè è leggerissimo e non è dolce)
invece un profumo che adoro, perchè mi ricorda mia nonna che usava solo quello, è Jean Marie Farina, che adesso viene prodotto da Roger Gallet, "prima" non so
mi fanno venire l'allergia e starnutisco, starnutisco, starnutisco, starnutisco.....
al liceo obbligai la mia compagna di banco a smettere di usarlo

usava il dolcissimo e nauseabondo LouLou di cacharel

io se proprio "devo" uso profumi maschili che sono meno dolci e non mi fanno starnutire, tipo CK ONE
ELY da ragazzina-ina-ina pure io usavo Anais Anais (perchè è leggerissimo e non è dolce)
invece un profumo che adoro, perchè mi ricorda mia nonna che usava solo quello, è Jean Marie Farina, che adesso viene prodotto da Roger Gallet, "prima" non so
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!
- ci610
- Silver~GolGirl®
io usavo eden ma non lo fanno più
ora ho ipnotic, cloè e un altro che non ricordo, ma nessuno mi convince veramente
ora ho ipnotic, cloè e un altro che non ricordo, ma nessuno mi convince veramente
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- lena69
- Expert~GolGirl®
una delle fragranze mediterranee di Acqua di Parma
mister K 17 07 05, miss K 28 09 09 et moi
eraVIP oraVIW
eraVIP oraVIW
- olfersia
- Master~GolGirl®
Nessuno.
Non li sopporto, né su di me né sugli altri.
Ho abolito pure docciaschiuma e creme profumati.
Alle superiori la mia vicina di banco ne usava uno che mi dava la nausea... mai avuto il coraggio di dirglielo.. poi per fortuna ha smesso di usarlo...
Non li sopporto, né su di me né sugli altri.
Ho abolito pure docciaschiuma e creme profumati.
Alle superiori la mia vicina di banco ne usava uno che mi dava la nausea... mai avuto il coraggio di dirglielo.. poi per fortuna ha smesso di usarlo...
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- lemming
- Master~GolGirl®
Io uso il Kenzo.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- R2D2
- Bronze~GolGirl®
adoro Chanel il n°5, ma per risparmiare sono passata al classico Gloria Vanderbilt. Fa un buon profumo ugualmente e costa un decimo.
AL momento mi sembrano soldi buttati quelli in profumi costosi.
AL momento mi sembrano soldi buttati quelli in profumi costosi.
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Io non ho mai comprato un profumo.
Me li ha sempre regalati mia mamma, tranne quel profumo che sto diventando matta a cercare.
Me li ha sempre regalati mia mamma, tranne quel profumo che sto diventando matta a cercare.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Lunette
- Master~GolGirl®
Per anni ho usato il Bulgari... Quello blu.
Ora non riesco più a sentirlo
Un profumo che vorrei tanto ricomprare si chiama naf-naf lo usavo da ragazzina, mi sa che però non lo fanno più.
Ora non riesco più a sentirlo

Un profumo che vorrei tanto ricomprare si chiama naf-naf lo usavo da ragazzina, mi sa che però non lo fanno più.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- chiarasole
- Master~GolGirl®
R2D2, anche a me piace il numero 5. Ne ho una bottiglina ma non lo uso mai du di me mi semvra sempre troppo forte, cioè mi piace ma non riesco a "dosarlo"
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life