GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

in attesa che non arrivi il ciclo....

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: in attesa che non arrivi il ciclo....

Messaggio da lagretel » 26 ott 2014, 19:19

Eheh Dafne, l'idea del segnale acustico non sarebbe male!!! :svegliaaa :grande_risata :grande_risata e proprio a tal proposito, mi chiedevo, rivolgendomi a chi in questi mesi è riuscito a beccare la pennuta, se effettivamente hanno notato un cambiamento, un campanellino che vi ha insospettite o se siete state mosse solo dalla speranza che ci fosse qualcosa li dentro e il test è stata una gran bella sorpresa?!...io sto facendo il conto alla rovescia, e anche questo mese, come gli altri non noto nada de nada, a parte il solito dolore preciclo (che a questo punto è sempre più vicino!!!)....
...e comunque, giusto per la cronaca, sono di nuovo fuori casa, ancora una volta valigia fatta.... :uaua ci rido.....che ci devo fare??!! nel caso il test mi toccherà farlo da sola e penso che se deve essere ancora negativo, meglio così....l'ultima volta, il mio umore nero ha massacrato mio marito....e non se lo merita!!
Passo e chiudo con la speranza che qualche clandestina domenicale ci sia... :sorrisoo
Immagine

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 26 ott 2014, 20:01

Presente!
Mi accodo alla richiesta di Gretel, io dal mio canto posso solo ricordare che la mia gravidanza andata male ad agosto era assolutamente indecifrabile prima del test, fatto per caso a ormai quasi 6 settimane (a 8 l'ho persa), visto che mi era anche tornato il ciclo. Cioè, sentivo il seno esplodermi a partire dal 6 PO più o meno (e non si è sgonfiato che dopo il raschiamento...) e l'utero pesantissimo, come se ci fosse una pietrona dentro.

Oggi, al mio 4 o 5 PO, sento i capezzoli in fiamme (non li posso neanche sfiorare) e ogni tanto qualche richiamo nell'utero, ma nessuno di questi due sintomi può significare nulla al momento. È troppo presto. :bacio
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 26 ott 2014, 21:28

Ciaoooo quoto anche io il campanellino!!!! Cmq nn ti abbattere ... purtroppo anche io nn credo che questo mese è buono.. però mai dire mai.. contanto che io nn ho la minima idea di quando ovuolo...sono rimasta in cinta due volte e in giorni fuori dalla mia presunta ovulazione.. purtroppo nn è finita bene... sintomi non ne avevo un gran che.. però nn so come dire era qualcosa nell umore che era diverso..e gli occhi luminosi e lucidissimi... ma poca roba. .. il seno si.. ma io a fine ciclo l ho spesso gonfio dopo la prima...

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: R: in attesa che non arrivi il ciclo....

Messaggio da nani14 » 26 ott 2014, 21:30

Scusate gli steafalcioni ma dal ho scritto dal cell :P

sibijulia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sibijulia » 27 ott 2014, 1:19

Io sono in piena caccia! L'ovulazione doveva essere tra ieri e oggi ma gli stick ancora non me la confermano! Spero in domani e per sicurezza sono due giorni che comunque non stiamo fermi :ghigno magari ci fosse un campanellino...mia madre dice che lo aveva capito di essere rimasta incinta...una sensazione di benessere particolare..mah...spero di scoprirlo presto!! Io non le aspetto per l'8/9 novembre! In quel periodo dovrei anche essere ad Amsterdam se il tempo é buono...potrei fare lí il test :) Sono quasi l'ultima del gruppetto :argh sarebbe bello dare una bella notizia tutte insieme questo mese :emozionee un abbraccio a tutte

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: R: in attesa che non arrivi il ciclo....

Messaggio da nani14 » 27 ott 2014, 7:31

Ciaooooo... io nn capisco proprio il muco... di miei calcoli di febbraio rimango incinta 10 giorni da inizio ciclo o 10 giorni prima della fine... boh!!!! Dal mio programmino invece il 01 novembre ahhhhhhg... caspita l altra volta non ci ho messo la testa. .. e subito sono rimasta stavolta pensaci e pensaci e vedrete che non riuscirò! Paranoia del lunedì ihihih

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 27 ott 2014, 9:26

Ragazze buongiorno!!!
Passato bene il weekend?
Io non le aspetto per il 7.. Però boh ho un'ansia strana, mi sembra che sia impossibile rimanere incinta la prima volta dopo l'aborto, come era successo al primo colpo a luglio..
L'unico sentore che ho è il dolore al nervo sciatico, che avevo avuto anche i giorni dopo l'ovulazione in cui avevo concepito.. Però meglio non fasciarsi la testa..
Un abbraccione a tutte..
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 27 ott 2014, 11:16

Ciao ragazze, rieccomi! Lunedì, inizia una nuova settiman, altri 9 giorni prima della fine del ciclo.

Dafne ti capisco al 100%, giuro che anche io, proprio l'altra sera, ho realizzato di "non esserci riuscita". Non lo so, che strana sensazione, soprattutto visto che tutti gli altri mesi mi pareva di sì e invece era no. La speranza è che sia un buon segno invece che un brutto segno. Staremo a vedere, sono pensieri privi di fondamento visto che ancora è proprio impossibile percepire alcunchè.
Ieri sera hanno però iniziato a dolere i capezzoli anche a me. E' una cosa oscena, con 10 giorni di anticipo sul mestruo!!

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 27 ott 2014, 12:23

Dafne e Patty, io dalla mia non posso che augurarvi che il vostro, sia un presentimento sbagliato!!!!....MU-TANDA BIANCA, MU-TANDA BIANCA!!! :olee
Io domani avrò l'esito del tampone, e spero che non ci sia nessuna infezione che possa aver stecchito i soldatini.... :incrocini :incrocini :incrocini ...la tb è ancora in salita....chissà.... :sorrisoo

buon inizio settimana a tutte!!! :egitto:
Immagine

liza07
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da liza07 » 27 ott 2014, 15:11

ciao amiche come state??? com'e' andato il vostro weekend? qui a Pechino freddo al mattino quando esco di casa per andare a lavoro 4 gradi... :freddo :freddo :freddo

oggi ho fatto ultimo controllo dalla dottoressa, hcg 68 (sta scendendo!!! la scorsa settimana era 1000e passa) ed ecografia perfetta sono come nuova, :yeee :yeee :yeee (stra felice)
pero' a differenza vostra io il prossimo mese le aspetto le rosse... (non vedo l'ora che il mio ciclo ritorni regolare per ricominciare a fare tantooooo ammmmooorreeee e rimettermi alla ricerca di fagiolino!!!) :cuore :cuore :cuore

Finalmente ottobre sta per finire... ah non vi ho detto che mi e' morta una tartarughina la settimana scorsa??!!??! due anni con me qui a Pechino e due gg dopo l'aborto era li morta sotto l'altra tartaruga (che ha continuato ad usarla come sasso)
anche una mia collega mi ha detto che quando ha perso il suo bimbo, il suo gatto l'ha abbandonata... cosa ne pensate?? avete mai sentito di storie così???

mentre a me auguro mutanda rossa per novembre a voi care amiche auguro mutande bianchisssssiiimeeee!!! un bacione dalla Cina! e buon halloween venerdi!!! :bacetto :bacetto :bacetto :bacetto

liza07
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da liza07 » 27 ott 2014, 15:19

volevo solo aggiungere che quoto il campanello ottima idea... tipo il forno quando ha finito di cuocere suona o il timer sul cellulare quando al mattino mio marito fa plank sul pavimento... ecco si un bel campanellino...taaaak sei in cinta!!!
ci eviteremmo tante paranoie, turbamenti, ansie etc...

comunque anche io come dafne quando sono rimasta incinta ad agosto non ho avuto nessun sentore, a parte l'olfatto a mille e il seno gonfio...poi il gg prima di perdere il mio fagiolino pancia gonfia tipo sempre piena di pipi, giramenti di testa, mi sentivo sbadatissima, il gg prima ho fatto esplodere uno stick di crema in metropolitana, ho fatto cadere il pc, ho ordinato il pranzo in pausa nonostante avessi il pranzo portato da casa nel frigo dell'ufficio... e bon tt qui...

ora il mio seno e' tornato quello di prima insignificante..

vi abbraccio e forza che e' il vostro mese!!!

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 27 ott 2014, 17:16

Vai Liza, resisti, approntati per ricominciare la ricerca e ricorda che il freddo ci conserva e ci fa sembrare più belle. Quando stavo a Montréal ero bellissima!! :ahaha

Sono sempre più pensosa. Sono passati solo 6 giorni dall'ovulazione, eppure sono passati velocissimi. Tra una settimana starò in vera fibrillazione, a meno che non mi torni il ciclo al 23° giorno come il mese scorso... :domanda Non l'ho ancora capito quell'anticipo senza senso. Forse è stato un meccanismo di difesa geniale che ha inventato il mio corpo per non farmi illudere troppo di un'eventuale gravidanza.

Le ultime due notti le ho passate a pensare invece che a dormire. Ormai il pensiero è fisso, notte e giorno. Per fortuna che sto scrivendo la tesi di dottorato, così mi concentro anche su altre cose. Credo che scriverò tantissimo in questa settimana che arriva. Così penso di meno all'attesa probabilmente inutile, ma comunque inevitabile.
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 27 ott 2014, 18:01

Ciao Liza.. É sempre bello leggerti :cuore

Dafne, Patty & Gretel.. Siamo delle detective di sintomi o fantasintomi.. Io sto cercando di pensarci poco e un pochino ci sto riuscendo.. Anche se la voglia di leggere quelle due lineette si fa sempre più forte!

Io sono appena tornata dal pap test, la dottoressa è stata bravissima! Esito l'11-11, speriamo che sia ok e che ci sia mutanda bianca (non le aspetto per il 7)..

Buona serata a tutte, con il cambio dell'ora sembra notte :impiccata:
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

sibijulia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sibijulia » 27 ott 2014, 18:46

Neanche oggi ovulazione! Che nervi! Sto in ritardo di 2 gg...secondo me è colpa anche del periodo ansioso che sto passando per vari motivi...ho sempre preso dei tranquillanti e anche psicofarmaci ma da quando ci stiamo provando e ho smesso di assumerli la mia condizione psicologica non è molto buona :( Vorrà dire che la maratona continua :D non vedo l'ora di vedere una faccina sorridente sul test di ovulazione clear blue e poi ovviamente sul test di gravidanza!!! Una buona serata e buone coccole a tutte :****

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 27 ott 2014, 19:06

sibijulia, :incrocini :incrocini

Mi sono ricordata una cosa, leggendo qua e là: quando quest'estate ho scoperto di essere incinta avevo vari brufoletti intorno al capezzolo...

Oggi i capezzoli mi bruciano ancora più da morire, il reggiseno a contatto mi dà un fastidio continuo. E poi, come una sc**a, non faccio altro che toccarli. :ahaha

Frenghy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Frenghy » 27 ott 2014, 19:08

ciao ragazE come state? io una m***a... oggi dopo dei dolori continui e il ginecologo irreperebile... sono corsa a fare un ecografia e l 'utero è vuoto... inoltre domani ho l'esame di stato... domani devo rifare le beta..ma l'ipotesi non sono buone se salgoono o è extrauterina. molto prob oppure è troppo piccola x vederla...oppure avrò un aborto spontaneo quando smetto il.progesterone.... che dire... sto male... non so con che testa andare a fare l'esame... x me è varato un anno bruttissimo questa era la prima.cosa bella

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 27 ott 2014, 20:12

Frenghy aspetta un attimo. Leggevo che sei di poche settimane. Prima che si veda qualcosa ci vuole un pò di tempo. Il 24/10avevi solo 165. Sono passati pochissimi giorni. Aspetta a disperare. Poi io non sono un dottore, ma mi sembra un pò prematuro... Ho letto che fino che le beta non arrivano a poco più di 1000 in ecografia non si vede nulla.
Scusate l'intromissione...
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 27 ott 2014, 20:16

Cerca di far l'esame di stato un pò tranquilla. Avevi 165 solo il 24/10, il 25 mi aspetterei un 330, il 27 un 660... Troppo poco per vedere un embrione in utero.
Non sono un dottore ma in internet le informazioni si trovano facilmente...
Immagine

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 27 ott 2014, 20:46

Confermo io con beta a 4660 ho visto solo camera gestazionale....una settimana dopo era li al completo
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

Frenghy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Frenghy » 27 ott 2014, 20:57

io ho l'utero vuoto.. io ho ovulato intorno al 7 e il ciclo è finito intorno al 25 settembre... lo abbiamo fatto il 5 il 7 8 e 10..prima del 5 comunque non potevo rimanere incinta... loro contano che sn entrata nella 5 ma se ho ovulato il 7 e sono rimasta incinta uno di quei giorni.. srei in realtà di 20 dal oncepimento e obiettivamente potrebbe non vedersi...boh..

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”