GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il non vestito del momento
- lemming
- Master~GolGirl®
Re: Il non vestito del momento
Quindi andava in giro scalzo? 

Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Era solo per sottolineare quanto possano essere mononeuronici gli uomini certe volte... 

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- Lunette
- Master~GolGirl®
Non per rimarcare sempre le stesse cose, ma qui dentro - come altrove - ci sono altrettante persone che si sono laureate o che hanno avuto successo tanto quanto se non meglio di tuo marito.hamilton ha scritto: Pensava a studiare e a laurearsi in medicina a 23 anni.
Che, voglio dire, non è una cosa per tutti.
Piuttosto di farcelo continuamente a fette con le stesse cose, Hamilton accendi qualche lampadina e vieni a condividere il post del passaparola, che fai una figura più dignitosa.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ora, a parte il fatto che mi piacerebbe sapere chi in questo forum a 23 anni fosse laureato in medicina e a 26 avesse conseguito la specialità, io non credo di avere bisogno di venire a condividere la gazzarre che state facendo su un topic serio come quello postato da Giulia.
Più dignitoso starne alla larga, ritengo.
Più dignitoso starne alla larga, ritengo.
- Lunette
- Master~GolGirl®
Ti sfugge il concetto che vantarsi in continuazione di sé e di tutto ciò che ci circonda non è lo scopo di questo forum.
E sì, che ti piaccia o no esistono persone migliori - e giustamente perché sono persone intelligenti - non scassano i maroni tutta la settimana.
Rinnovo l'invito ad aprirti un tuo blog personale in cui potrai sfoggiare e scrivere tutto ciò che ti aggrada.
Nel frattempo.. Abbi pietà di chi legge!
E sì, che ti piaccia o no esistono persone migliori - e giustamente perché sono persone intelligenti - non scassano i maroni tutta la settimana.
Rinnovo l'invito ad aprirti un tuo blog personale in cui potrai sfoggiare e scrivere tutto ciò che ti aggrada.
Nel frattempo.. Abbi pietà di chi legge!
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ma scusa.
Hanno rimarcato che mio marito non ha l'età per mettersi le all star, come sei non ci arrivasse da solo a saperlo.
Ho ribadito che lui a 20 anni aveva una testa tale per cui le all star erano l'ultimo dei suoi pensieri.
Se avessero preso per buono che gli ho regalato le all star senza commentare oltre, io non avrei sottolineato che lui 20 anni aveva altri interessi, magari un filo più seriosi.
E ora basta. Vi do tregua.
C'è' il sole, una zucca che ci aspetta, un week end in campagna e un cane che ha voglia di correre.
Ci si rilegge poi.
Hanno rimarcato che mio marito non ha l'età per mettersi le all star, come sei non ci arrivasse da solo a saperlo.

Ho ribadito che lui a 20 anni aveva una testa tale per cui le all star erano l'ultimo dei suoi pensieri.
Se avessero preso per buono che gli ho regalato le all star senza commentare oltre, io non avrei sottolineato che lui 20 anni aveva altri interessi, magari un filo più seriosi.
E ora basta. Vi do tregua.
C'è' il sole, una zucca che ci aspetta, un week end in campagna e un cane che ha voglia di correre.
Ci si rilegge poi.
- ely66
- Platinum~GolGirl®
sperando in una maturazione, magari non della zucca vuota 

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- inga
- Expert~GolGirl®
Ely ma sei tornata ad essere VIP??
Uh volevo dire una cosa che magari non frega nulla ma la dico lo stesso: io non direi mai ad un'amica che sta male con un tale vestito, le direi però che a me non piace.
E volevo anche dire che sul topic di Giulia la penso come hamilton. Io preferisco intervenire su fatti più leggero perché mi sembra in qualche modo di mancar di rispetto a chi in questi momento soffre davvero, ma probabilmente é un problema mio.
E per il vantarsi un po' ci sta, poi stufa. Sempre mio modestissimo parere

Uh volevo dire una cosa che magari non frega nulla ma la dico lo stesso: io non direi mai ad un'amica che sta male con un tale vestito, le direi però che a me non piace.
E volevo anche dire che sul topic di Giulia la penso come hamilton. Io preferisco intervenire su fatti più leggero perché mi sembra in qualche modo di mancar di rispetto a chi in questi momento soffre davvero, ma probabilmente é un problema mio.
E per il vantarsi un po' ci sta, poi stufa. Sempre mio modestissimo parere

Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- inga
- Expert~GolGirl®
Tra l'altro sti genitori non solo soffrono, ma lottano dignitosamente, si informano e danno una lezione di vita.
Tanto di cappello , ma di cosa vogliamo parlare?
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ecco, la faccina che sfotticchia ci sta tutta, specie dopo il vipinga ha scritto:Ely ma sei tornata ad essere VIP??![]()

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- Lunette
- Master~GolGirl®
E dai Inga non dirmi che disquisire ore sulle all star sia invece parlare..Insomma un argomento serio non ci può forse stare?inga ha scritto:Tra l'altro sti genitori non solo soffrono, ma lottano dignitosamente, si informano e danno una lezione di vita.
- yoga
- Master~GolGirl®
Questo è il commento più esilarante che mi sia capitato di leggere recentementehamilton ha scritto: Ho ribadito che lui a 20 anni aveva una testa tale per cui le all star erano l'ultimo dei suoi pensieri.

E 2006
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Noi ci siamo messi avanti con i lavori e questo e' il risultato del kit intaglia zucche che ci hanno regalato.
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=86485
Buon Halloween!!
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=86485
Buon Halloween!!

- Cicci1
- Master~GolGirl®
zucca sprecata...
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)