GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GRUPPO CHE CI PROVA E IN UN MARE DI PIUME LA CIKA SCOVA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: GRUPPO CHE CI PROVA E IN UN MARE DI PIUME LA CIKA SCOVA

Messaggio da gattona » 24 ott 2014, 7:39

Ma c'è una sezione per le donne incinte vero? La mamme e papà in attesa. Se GOL mi dice che la mia DDP è il 28giugno devo andar su giugno?
Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 24 ott 2014, 7:45

Gattona si devi andare sul gruppo di giugno! Il diario della gravidanza, che tenera! :cuore :emozionee

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 24 ott 2014, 8:52

Gattona.. bellissimo il diario!!!!

Prima del fattaccio dello scorso mese ho sempre avuto ciclo di 28-29 giorni, mai sgarrato una volta.
Anche l'ovulazione dopo è stata puntualissima (confermata dal ginecologo con ecografia) ed è stata 4 settimane fa. quindi, in teoria, dovrebbe essersi verificata proprio ieri..
La certezza non ce l'ho perchè sono contraria a tb, stick e quant'altro, almeno per il momento quell'ansia non voglio averla.. Se poi la pulce non arriva entro qualche mese ci penserò :ok

Anche io ho la mania di lavarmi appena prima di fare l'amore ed in effetti prima del bidet ero molto più bagnata mentre arrivata a letto. secchissima :impiccata: magari anche perchè il mio lui aveva le mani congelate?? :perplesso

Un abbraccio cara!
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

noemola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da noemola » 24 ott 2014, 10:49

Fedy secchezza o no le cose funzionano lo stesso non ti preoccupare! Tanti :incrocini

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 24 ott 2014, 11:21

Stamattina dolore al fianco destro, credo in prossimità dell'ovaio..
Andiamo avanti e :incrocini :pensieroso
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: R: GRUPPO CHE CI PROVA E IN UN MARE DI PIUME LA CIKA SCO

Messaggio da gattona » 24 ott 2014, 18:22

Fedycarpediem ha scritto:Stamattina dolore al fianco destro, credo in prossimità dell'ovaio..
Andiamo avanti e :incrocini :pensieroso
Magari hai ovulato stamattina, vista la fitta. Comunque non preoccuparti, l'importante nella vita è arrangiarsi... secchezza fuori non significa secchezza dentro. É un pò un lavoro per il marito, ma alla fine gli piace anche.

Io devo dire che sono maniaca del pulito... devo mettere ste tre pastiglie di progesterone al giorno che mi fanno venire una cremetta schifosa... e non mi va di farmi toccare perchè mi faccio auto schifo.
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 24 ott 2014, 18:26

noemola ha scritto:Gattona si devi andare sul gruppo di giugno! Il diario della gravidanza, che tenera! :cuore :emozionee
Sì, ci puoi scrivere i tuoi pensieri, mettere le fotine... :-)
Lo so che a tante va male, che abortire è frequentissimo, ma io mi sono ostinata che non mi deve capitare e quindi nonostante fossi combattutissima (comprare il diario così presto tira un pò la sfi*a), ho deciso che lo comperavo lo stesso!
Immagine

tataFede
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da tataFede » 24 ott 2014, 19:08

Brava Gattona è questo l'atteggiamento giusto!!!

Fedy non so...non pensare troppo a queste cose, tanto gli spermini se vogliono arrivare arrivano! E durante l ovulazione non c'è muco, quello viene prima... incrocinissimi!
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 24 ott 2014, 20:30

Ma dove sono Laura, Ossodiana, Ireale, Albimichy?
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 24 ott 2014, 20:35

gattona , pure io avevo comprato subito un diario ddella gravidanza, all'inizio mi sentivo una sc**a, ora a rileggerlo mi vengono i lacrimoni.. quindi sii positiva e via..tra otto mesi stringerai i tuoi bambini :emozionee
Mi sono fissata che sono due :risatina:

fedy , :incrocini

Un bacione amiche mie..scusatr ma ho pochissimo tempo oggi e nel week end abbiamo un pò di impegni, spero di riuscire a passare un attimo..
Ad ogni modo vi abbraccio tutte :cuore
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 24 ott 2014, 23:04

Buonasera a tutte!
Gattona ti lamenti che comprare il diario così presto porti sfyga... Che devo dire io che ce l'ho già e non sono manco incinta?

Fedy anche a me succede la secchezza, e sempre alla sera dopo che mi sono lavata, perché io devo lavarmi prima di andare a letto che di solito è il momento che preferisco per i rapporti. Infatti quando lo facciamo in altri momenti della giornata ho molti meno problemi di secchezza.
Abbiamo ovviato al problema prendendo un lubrificante che non ostacola il concepimento.
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 25 ott 2014, 10:45

Ciao ragazze vi ho letto in questi giorni e finalmente sono riuscita a scrivere!!!! Gattonaaaaa che bello il diario è un idea dolcissima!!! X gli esami ti faranno fare se nn li hai già fatti... toxo rosolia rh epatite .. ma magari li hai già fatti. .. 700 e passa sono belle beta nn è un valore incerto anzi è un bel valore x quello che magari nn te le fanno rifare.. ora serve solo eco che ti dica se ci sono due bei cucciolotti!!!! Fedy la secchezza è normale sotto ovulazione in teoria... ragazze io invece sono in crisi perdo muco forte.. ora ho fatto tampone stamattina lo ritiro... boh... ma ne perdo molto. questo mese è riniziata la caccia sono contenta mi sento rinata piena di energie e serenità! Stavolta speriamo in bene...

BabyElle
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da BabyElle » 25 ott 2014, 11:47

Gattona che bello leggere del diario! Hai fatto stra bene e l'atteggiamento è quello giusto! Punto!
Quindi aspettiamo il 6 novembre x vedere la foto dei tuoi cuccioli. ...anzi..la seconda foto :quoto_1:
Bacionissimiiiii
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 25 ott 2014, 18:54

Sì sì seconda foto! Oggi ho detto a mia mamma che sono incinta... ovviamente lei pensa che sia avvenuto naturalmente e va bene così! :-)
Oggi mi hanno tamponata... anzi ci hanno tamponati, visto che sono UNA E TRINA :-)! Niente di che, solo che mi hanno rotto il paraurti! Una grandiosa SCOCCIATURA!
nani spiegami meglio. Cosa vuol dire che perdi muco forte? É di colore brutto o ha un brutto odore? Senti fastidi? O perdi solo muco? Io ho sempre perso tantissimo muco ma ero io così... Adesso poi con sto progesterone mi sembra di avere il ciclo, ma esce muco invece che ciclo...
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 25 ott 2014, 18:55

Comunque squinsy, io ho dal 2011 un libro sulla gravidanza, che descrive cosa accade settimana per settimana... Conserva bene quel diario. Ti servirà.
Immagine

squinsy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da squinsy » 25 ott 2014, 20:07

Il libro sulla gravidanza non l'ho preso, anche se sono stata tentata più volte, ma il diario l'ho preso perché mi piaceva troppo. Non potevo lasciarlo lì. L'avevo adocchiato tempo addietro, poi non l'ho più visto per un pezzo, ma quando l'hanno rimesso sullo scaffale l'ho preso subito!
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno

morettina27
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da morettina27 » 25 ott 2014, 20:27

Ragazze salve sono nuova mi kiamo Diana non so se sto scrivendo nel posto giusto ma ho bisogno del vostro aiuto allora ultima mestruazione 12 ottobre avendo un ciclo di 26 giorni l'ovulazione avviene sempre verso il 14 giorno è dalla fine della mestruazione fino all'ovulazione ho sensazione di bagnato e poi muco e ovulazione fin qui tutto normale ma questo mese proprio quando abbiamo iniziato a concepire ho avuto è ho ancor oggi 13 pm sensazione di asciutto mai capitato la mia domanda è a qualcona di voi è success
o che tutto il mese avevate sensazione di asciutto e poi avete scoperto di essere incinte premetto di esserè regolare come un orologio svizzero ringrazio a chi vorrà rispondermi

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 25 ott 2014, 20:39

Ciao morettina. Allora se 12+14 fa 26, quindi dovresti ovulare o oggi o domani. Sempre che sia certo che tu ovuli al 14esimo. Se hai avuto le mestruazioni, non dovresti essere incinta. Comunque se lo fossi e il 12ottobre tu non avessi avuto un ciclo, ma solo delle perdite e ora tu fossi incinta (per assurdo dico) con un test di gravidanza potresti accertarlo.
Ora però qualche mese succede che il muco non ci sia. Se poi tu e il tuo compagno state tentando proprio ora magari ti sei agitata... Magari hai avuto 1000cicli senza muco e non ci avevi mai fatto caso. Una cosa è CERTISSIMA se hai avuto il ciclo il 12ottobre anche lo spermatozoo avesse incontrato l'ovulo, questo a quest'ora sarebbe solo un 2/4/6 cellule e TU NON AVRESTI NESSUNISSIMO SINTOMO!quindi la secchezza, date le mestruazioni al 12ottobre non può essere sintomo di gravidanza. Deve essere sicuro però che tu abbia avuto il ciclo alla data che hai scritto.
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 25 ott 2014, 20:42

Morettina mi sono spiegata un pò male è... Ho scritto di getto...
Non cercare sintomi di gravidanza prima del giorno presunto per le tue mestruazioni. Non serve...
Immagine

morettina27
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da morettina27 » 25 ott 2014, 20:58

Ma secondo te posso aver comunque oculato anche avendo questa secchezza?

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”