GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il non vestito del momento
- floddi
- Platinum~GolGirl®
Re: Il non vestito del momento
topi ti mando la foto delle mie gambe, tieni presente che sono leggermente piegate perchè non sapevo proprio come fotografarle perchè sono bassa ma non al punto di riuscire a fotografarle senza puiegarmi un pochino in avanti! 

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®

aiuto moderatori modificate la mia frase!!!!

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
floddi ha scritto:![]()
![]()
![]()
aiuto moderatori modificate la mia frase!!!!![]()

Pietro Roberto 02-01-2013
- lemming
- Master~GolGirl®
floddi ha scritto:io in mezzo alle gambe ho un buco unico.

Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- lemming
- Master~GolGirl®
Eeeeeeeefloddi ha scritto:![]()
![]()
![]()
aiuto moderatori modificate la mia frase!!!!![]()
floddi passa ufficialmente alla storia di GOL!

- floddi
- Platinum~GolGirl®
Io, amica o non amica dico SEMPRE se una sta bene o no, se mi piace o no. Poi mica sempre mi ascoltano, i gusti sono molto personali.
- Cicci1
- Master~GolGirl®
Sempre meglio di quelle che entrano precise precise in una fluteAntolina80 ha scritto:C'ho provato di nuovo, senza scarpe...piegandomi leggermente, attaccando i talloni e allargando le punte...niet....c'è un'autostrada in mezzo.MariPi82 ha scritto:Topillo ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhMariPi82 ha scritto:Allora Lalat, e tutte voi: ti/vi illumino, perchè su internet, uditeudite......ho trovato che: le gambe dritte si toccano alle caviglie e alle ginocchia, ed hanno 3 buchi: tra caviglie e polpacci (che evidentemente si toccano); tra polpacci e ginocchia (che abbiamo già detto doversi toccare sine qua non); e all'altezza dell'interno coscia!
e da ora, forse, potremo dormire sonni moooooooooolto più tranquilli!![]()
![]()
allora io le ho dritte![]()
mò controllo pure io....ma a memoria non mi si toccano le ginocchia (che abbiamo detto essere conditio sine qua non......indi.....)................
no, io sono come Anto!![]()
Ma una voragine proprio!
Comunque già che ci siamo parliamo pure di tette che stanno in una coppa di champagne....le mie stanno comode comode in un bicchierino di grappa!!!

(ma si dice...una flute? oppure UN flute?

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- floddi
- Platinum~GolGirl®
più unico che raro!!!!
daiiiiiiiiiiiiii qualcuno cambi la frase per favore!!!

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Muhahahahahahahahaha.......MUORO!!!!!!!!Cicci1 ha scritto:Sempre meglio di quelle che entrano precise precise in una fluteAntolina80 ha scritto:C'ho provato di nuovo, senza scarpe...piegandomi leggermente, attaccando i talloni e allargando le punte...niet....c'è un'autostrada in mezzo.MariPi82 ha scritto:Topillo ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhMariPi82 ha scritto:Allora Lalat, e tutte voi: ti/vi illumino, perchè su internet, uditeudite......ho trovato che: le gambe dritte si toccano alle caviglie e alle ginocchia, ed hanno 3 buchi: tra caviglie e polpacci (che evidentemente si toccano); tra polpacci e ginocchia (che abbiamo già detto doversi toccare sine qua non); e all'altezza dell'interno coscia!
![]()
mò controllo pure io....ma a memoria non mi si toccano le ginocchia (che abbiamo detto essere conditio sine qua non......indi.....)................
Ma una voragine proprio!
Comunque già che ci siamo parliamo pure di tette che stanno in una coppa di champagne....le mie stanno comode comode in un bicchierino di grappa!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(ma si dice...una flute? oppure UN flute?ahhh che dilemmi oggi
)
e piango....perchè le mie post allattamento sono così!!!!!

Pietro Roberto 02-01-2013
- floddi
- Platinum~GolGirl®

- ely66
- Platinum~GolGirl®
floddi ha scritto:più unico che raro!!!!![]()
![]()
![]()
il vero problema è
QUALE FRASE!!!!
cicci, unA flûte, femminile.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- floddi
- Platinum~GolGirl®
ely per favore dai aggiungi che tra l'inizio della coscia e le caviglie ho un buco unico.
- Cicci1
- Master~GolGirl®
ahhhh bene, allora ho scritto bene!
Quel poco francese che conosco me lo sono studiato da sola a 9 anni rubando i libri delle magistrali a mia zia

Quel poco francese che conosco me lo sono studiato da sola a 9 anni rubando i libri delle magistrali a mia zia

Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- Ari
- Platinum~GolGirl®
più che altro secondo me difficilmente una persona verrà a dirti "vestita così stai male", soprattutto se non c'è confidenza.Mia mamma mi ha sempre detto: "non fidarti mai dei consigli che ti danno le amiche, se una amica ti dice che stai bene o male con qualcosa sta pensando il contrario" ... Secondo me un po' ragione l'aveva
che poi, per chiudere il discorso "floddi", se lei indossa sempre sempre i tacchi e l'unica volta che si fa vedere in pubblico con scarpe rasoterra è perchè indossa gli uggs, sfido chiunque a dirle che con gli uggs sta bene!!

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- Cicci1
- Master~GolGirl®
MariPi non sei l'unica!MariPi82 ha scritto:Muhahahahahahahahaha.......MUORO!!!!!!!!Cicci1 ha scritto:Sempre meglio di quelle che entrano precise precise in una fluteAntolina80 ha scritto:C'ho provato di nuovo, senza scarpe...piegandomi leggermente, attaccando i talloni e allargando le punte...niet....c'è un'autostrada in mezzo.MariPi82 ha scritto:Topillo ha scritto:aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhMariPi82 ha scritto:Allora Lalat, e tutte voi: ti/vi illumino, perchè su internet, uditeudite......ho trovato che: le gambe dritte si toccano alle caviglie e alle ginocchia, ed hanno 3 buchi: tra caviglie e polpacci (che evidentemente si toccano); tra polpacci e ginocchia (che abbiamo già detto doversi toccare sine qua non); e all'altezza dell'interno coscia!
![]()
Ma una voragine proprio!
![]()
![]()
![]()
(ma si dice...una flute? oppure UN flute?ahhh che dilemmi oggi
)
e piango....perchè le mie post allattamento sono così!!!!!
La tragedia è quando anni e anni e anni e anni dopo l'allattamento permangono ancora così

- ely66
- Platinum~GolGirl®
floddi ha scritto:ely per favore dai aggiungi che tra l'inizio della coscia e le caviglie ho un buco unico.

Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
- lemming
- Master~GolGirl®
floddi, non per fare la guastafeste, ma stai peggiorando le cosefloddi ha scritto:ely per favore dai aggiungi che tra l'inizio della coscia e le caviglie ho un buco unico.

- ely66
- Platinum~GolGirl®
meno male che qualcuno gliel'ha detto!!!lemming ha scritto:floddi, non per fare la guastafeste, ma stai peggiorando le cosefloddi ha scritto:ely per favore dai aggiungi che tra l'inizio della coscia e le caviglie ho un buco unico.
ora sei nudaaaaaa!

- floddi
- Platinum~GolGirl®
io gli ugg non li uso più da anni!
- floddi
- Platinum~GolGirl®
siete cattive!!!!!!!!!!!!!! allora levate tutto!!!! per favoreeeeeeeeeeeeeee