GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il non vestito del momento
-
- Master~GolGirl®
Re: Il non vestito del momento
Ecco, se dite che tengono così caldo potrei pure prenderli. Per andare a zonzo nel fine settimana potrebbero andare bene.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
http://www2.hm.com/it_it/productpage.0250396001.html
pantofole
http://www2.hm.com/it_it/productpage.0179225009.html
stivali
mmmmm.....preferivo quelli dell'anno scorso.......
pantofole
http://www2.hm.com/it_it/productpage.0179225009.html
stivali
mmmmm.....preferivo quelli dell'anno scorso.......
Pietro Roberto 02-01-2013
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
comunque, mi ispiravano questi......
http://www2.hm.com/it_it/productpage.0184673004.html
li ho visti dal vivo e mi sembrano ben fatti!......spero solo che col collo del piede che si ritrova, gli calzino
http://www2.hm.com/it_it/productpage.0184673004.html
li ho visti dal vivo e mi sembrano ben fatti!......spero solo che col collo del piede che si ritrova, gli calzino

- Antolina80
- Silver~GolGirl®
Secondo me è una scarpa che conviene avere.
Io li ho usati con la neve, ma è stato un disastro. Dopo un po' avevo i piedi congelati ed erano tutti macchiati. Però per 20 euro, me ne faccio una ragione...
Diciamo che sono il tipo di scarpa che usi per portare fuori il cane la sera.
Io li ho usati con la neve, ma è stato un disastro. Dopo un po' avevo i piedi congelati ed erano tutti macchiati. Però per 20 euro, me ne faccio una ragione...

Diciamo che sono il tipo di scarpa che usi per portare fuori il cane la sera.

Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Anto.....ti assicuro che io ci vado in giro con la neve e la pioggia e non entra acqua!
eh si, concordo che non sono il massimo dell'eleganza

eh si, concordo che non sono il massimo dell'eleganza

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Io li compro negli Stati Uniti, tutte le volte che vado ne prendo un paio.MariPi82 ha scritto:bhe, io faccio fatica a prendere le cose a prezzo pieno.....preferisco risparmiare perchè mi fa stare meglio. Ed infatti li ho presi su privalia scontati. tral'altro mi sa che sono proprio su privalia in questo periodo.
li ho provati anche di una marca che non era quella originale......e, a parte che non scaldavano, quelli si, si sono imbarcati d'aqua!!!!, sformandosi tutti dopo pochissimo.
per questo tipo di stivale ho preso gli originali, per preservare il benessere dei miei piedi!
Si risparmia, cento/centoventi dollari e li porti a casa.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- lemming
- Master~GolGirl®
Insomma, sono come le crocs, utilissimi, comodissimi, ma nessuno deve sapere che esistono
(oh, sia chiaro: a chi piacciono esteticamente, tanto di cappello. Non siamo tutti uguali, per fortuna. A me sembrano un tipo di scarpa che può andare solo sulle bambine o su chi se ne frega dell'eleganza perché muore di freddo, ma l'eleganza è una cosa molto personale)

(oh, sia chiaro: a chi piacciono esteticamente, tanto di cappello. Non siamo tutti uguali, per fortuna. A me sembrano un tipo di scarpa che può andare solo sulle bambine o su chi se ne frega dell'eleganza perché muore di freddo, ma l'eleganza è una cosa molto personale)
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ecco, le crocs invece le detesto con tutte le mie forze. 

Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- MariPi82
- Gold~GolGirl®

A pietro le ho prese.....su privalia!

e le ha usate tutta estate

ecco, le crocs sono scarpine-ciabattine da bimbi! caruuuuuuuuccie sui loro piedonzi cicciottellosi!

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
ma Hamilton, io non ci vado ogni anno in USA....quindi mi accontento di privalia.hamilton ha scritto:Io li compro negli Stati Uniti, tutte le volte che vado ne prendo un paio.MariPi82 ha scritto:bhe, io faccio fatica a prendere le cose a prezzo pieno.....preferisco risparmiare perchè mi fa stare meglio. Ed infatti li ho presi su privalia scontati. tral'altro mi sa che sono proprio su privalia in questo periodo.
li ho provati anche di una marca che non era quella originale......e, a parte che non scaldavano, quelli si, si sono imbarcati d'aqua!!!!, sformandosi tutti dopo pochissimo.
per questo tipo di stivale ho preso gli originali, per preservare il benessere dei miei piedi!
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Io le crocs le uso in casa come ciabatte, mentre a Giorgio ho comprato le infradito, le scarpe da ginnastica e pure gli scarponcini "da montagna".
Anche le crocs me le porto a casa dal NY, nel Village c'e' un intero palazzo deidcato soltanto a loro, da perderci la testa, per chi ama il genere.
Anche le crocs me le porto a casa dal NY, nel Village c'e' un intero palazzo deidcato soltanto a loro, da perderci la testa, per chi ama il genere.

- hamilton
- Gold~GolGirl®
Bhe', ma anche io se non andassi tutti gli anni negli Stati Uniti li comprerei su PrivaliaMariPi82 ha scritto:ma Hamilton, io non ci vado ogni anno in USA....quindi mi accontento di privalia.hamilton ha scritto:Io li compro negli Stati Uniti, tutte le volte che vado ne prendo un paio.MariPi82 ha scritto:bhe, io faccio fatica a prendere le cose a prezzo pieno.....preferisco risparmiare perchè mi fa stare meglio. Ed infatti li ho presi su privalia scontati. tral'altro mi sa che sono proprio su privalia in questo periodo.

- lemming
- Master~GolGirl®
MariPi82 ha scritto:sui piedi degli adulti....ma anche no!

Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Di solito porto dietro una valigia vuota per riempirla di scarpe, perche' in effetti la convenienza su Timberland, Converse, Ugg, Crocs e' palese.
- Ari
- Platinum~GolGirl®
anche io osanno la comodità delle crocs, sebbene siano inguardabili.lemming ha scritto:MariPi82 ha scritto:sui piedi degli adulti....ma anche no!
ma sempre meno inguardabili degli uggs.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- ely66
- Platinum~GolGirl®
non so se l'hai fatto,floddi ha scritto:m asolo io non vedo più il quote, la casellina mp e pochissimi album?
in basso sulla pagina di gol c'è "cancella cookie"
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
OPINABILE!Ari ha scritto:anche io osanno la comodità delle crocs, sebbene siano inguardabili.lemming ha scritto:MariPi82 ha scritto:sui piedi degli adulti....ma anche no!
ma sempre meno inguardabili degli uggs.

- hamilton
- Gold~GolGirl®
- ely66
- Platinum~GolGirl®
abbi pietà o ti dedico una vignetta stamattina veh?MariPi82 ha scritto:OPINABILE!Ari ha scritto:anche io osanno la comodità delle crocs, sebbene siano inguardabili.lemming ha scritto:MariPi82 ha scritto:sui piedi degli adulti....ma anche no!
ma sempre meno inguardabili degli uggs.![]()
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici