x Mara.....
il tuo ticker è meraviglioso

Messaggio da gila » 14 gen 2008, 18:06
Messaggio da Chikka » 14 gen 2008, 18:06
Messaggio da gila » 14 gen 2008, 18:07
Messaggio da gila » 14 gen 2008, 18:08
lo so e so anche che non è facile .....Chikka ha scritto:Ecco GILA, è esattamente quello.
E non vedo l'ora di saltarci fuori.
Messaggio da Chikka » 14 gen 2008, 18:10
Mi spiace.gila ha scritto:lo so e so anche che non è facile .....Chikka ha scritto:Ecco GILA, è esattamente quello.
lo so xchè lo vivo sulla mia pelle con mia mamma ......
ti capisco davvero![]()
Messaggio da fagotto » 14 gen 2008, 18:15
Messaggio da gila » 14 gen 2008, 18:19
è vero la lontananza non aiuta.....xchè devi sconvolgere tutto x star loro vicinoChikka ha scritto:Mi spiace.gila ha scritto:lo so e so anche che non è facile .....Chikka ha scritto:Ecco GILA, è esattamente quello.
ti capisco davvero![]()
Mi piacerebbe solo essere più vicina a loro, perchè sarebbe tutto meno complicato...non dovrei 'cambiare vita' per curarli
Messaggio da gila » 14 gen 2008, 18:20
ma visto che sei a casa fino al 26 e io settimana prossima sono libera fino alle 15.30...vengo da te a pranzofagotto ha scritto:grazie ILA!
Messaggio da Chikka » 14 gen 2008, 18:21
ah si si, quello è sicuro, sono anni che mando giù discorsi del cavolo. Spero solo che non tornino su presto.gila ha scritto:è vero la lontananza non aiuta.....xchè devi sconvolgere tutto x star loro vicinoChikka ha scritto:Mi spiace.gila ha scritto:lo so e so anche che non è facile .....Chikka ha scritto:Ecco GILA, è esattamente quello.
ti capisco davvero![]()
Mi piacerebbe solo essere più vicina a loro, perchè sarebbe tutto meno complicato...non dovrei 'cambiare vita' per curarli
![]()
noi siamo qui lo sai![]()
spero che una volta arrivata a PArma tuo padre si tranquillizzi e che le giornate possano trascorrere un tantino serenamente......
x le cattiverie dette al tel....quelle con i km non centrano vengono dette anche da genitori a pochi minuti di macchina...
mapoi grazie al cielo abbiamo la forza di superare tutto e stare con loro felicemente
Messaggio da gila » 14 gen 2008, 18:22
Messaggio da fagotto » 14 gen 2008, 18:24
vieni vieni!!!!!!!!!gila ha scritto:ma visto che sei a casa fino al 26 e io settimana prossima sono libera fino alle 15.30...vengo da te a pranzofagotto ha scritto:grazie ILA!![]()
( PORTO TUTTO IO)
Messaggio da nonna adri » 14 gen 2008, 19:13
Messaggio da nonna adri » 14 gen 2008, 19:15
Messaggio da Chikka » 14 gen 2008, 19:19
Messaggio da fagotto » 14 gen 2008, 21:13
mi sembra una splendida idea CHIKKA!!!E' tornato Ale e stiamo cercando di organizzarci per andare a Parma...pensavamo di partire domani sera dopo il lavoro ed eventualmente tornare su sabato, farci il weekend qui (e quindi il raduno),
Messaggio da fagotto » 14 gen 2008, 21:15
nefertari ha scritto:fagotto ha scritto:vieni vieni!!!!!!!!!gila ha scritto:ma visto che sei a casa fino al 26 e io settimana prossima sono libera fino alle 15.30...vengo da te a pranzofagotto ha scritto:grazie ILA!![]()
( PORTO TUTTO IO)
ma ti cucino io dai!!!!!!
nel senso che ti mette nel forno...
Messaggio da gila » 14 gen 2008, 22:44
Chikka ha scritto:ADRI no, è del leone
E' tornato Ale e stiamo cercando di organizzarci per andare a Parma...pensavamo di partire domani sera dopo il lavoro ed eventualmente tornare su sabato, farci il weekend qui (e quindi il raduno), andare mar e mer agli openday degli asili e tornare giù mercoledì sera per poi tornare sabato (domenica abbiamo un raduno a Cervia)
Spero non abbiate già disdetto le nostre presenze
Messaggio da gila » 14 gen 2008, 22:44
patatinonefertari ha scritto:8 pagine?????????????
dunque ho fede cozza con 39 di febbre nn sono riuscita a sentire l'agri..
Messaggio da gila » 14 gen 2008, 22:47
Messaggio da fagotto » 14 gen 2008, 22:56
emanuele ( in effetti insolitamente silenzioso) ha spremuto tutto il tubetto di arnica sul divano
appena arrivo in sala mi fa mamma io puliscio.....il divano è tutto porco
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”