GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'aprilina(15) con eleganza, vede crescer già la panza
- tataFede
- Basic~GolGirl®
Re: l'aprilina(15) con eleganza, vede crescer già la panza
elip anche io volevo prenderlo...un po' x la mia paura della macchina un po' perché la cintura mi sta davvero scomoda, ho la pancia sensibilissima...quindi lo consigli??? credo proprio che lo comprerò anche io! 

"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

- Mousse
- Active~GolGirl®
Re: R: l'aprilina(15) con eleganza, vede crescer già la panz
Buongiorno care :D
Leggo della vostra voglia di carboidrati.. a noi fanno schifo! ! Aaahaahaha un rifiuto totale! !
Leggo della vostra voglia di carboidrati.. a noi fanno schifo! ! Aaahaahaha un rifiuto totale! !
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

- noemola
- Active~GolGirl®
Mousse [/b. Allora sei salva! Beata te... 

- Mousse
- Active~GolGirl®
Li sento dolci :( è una sensazione orribile..

-
- New~GolGirl®
Io invece ho sempre voglia di cose acetose e sott'olio: cetrioli, melanzane, funghi.
Poca pasta, poco pane, ma tanta voglia di pizza , di verdura cotta e cruda e poi di pannocchie (mi era capitato anche con la prima gravidanza, CHISSA PERCHE').
Quindi sembrerebbe prediliga il salato , in realtà l'altro giorno, mi è presa una voglia di gianduiotti irresistibile
Ordinati telefonicamente al maritino che poverino si è prestato al gioco!
Ma mi devo contenere perchè ho dei gonfiori allucinanti e stipsi continua, manco i kiwi a digiuno fanno ormai effetto! Mi manca solo l'olio di crudo prima di passare al lassativo!
A proposito di gonfiori addominali, a voi succede? Certe volte mi sembra di scoppiare
,
Cosa si può prendere per assorbire questi gas? Il carbone vegetale è indicato in gravidanza?
Poca pasta, poco pane, ma tanta voglia di pizza , di verdura cotta e cruda e poi di pannocchie (mi era capitato anche con la prima gravidanza, CHISSA PERCHE').
Quindi sembrerebbe prediliga il salato , in realtà l'altro giorno, mi è presa una voglia di gianduiotti irresistibile

Ma mi devo contenere perchè ho dei gonfiori allucinanti e stipsi continua, manco i kiwi a digiuno fanno ormai effetto! Mi manca solo l'olio di crudo prima di passare al lassativo!
A proposito di gonfiori addominali, a voi succede? Certe volte mi sembra di scoppiare

Cosa si può prendere per assorbire questi gas? Il carbone vegetale è indicato in gravidanza?

- Mousse
- Active~GolGirl®
Lolly gonfiori addominali anche io :o aiuto! ! Però so che è meglio evitare il carbone vegetale. . Io mi drogo di tisane al finocchio che è l'unica cosa che so che possiamo bere con certezza in alternativa all'acqua! ! Aaahaahaha :D

- ilaria1979
- Original~GolGirl®
....come si colora la prima pagina....
solo che ora vincono i maschietti!!!
Ufff....
FEMMINUCCE FATEVI VEDERE!!!!
solo che ora vincono i maschietti!!!
Ufff....
FEMMINUCCE FATEVI VEDERE!!!!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- ilaria1979
- Original~GolGirl®
a che ora aveva la TN Calamity?
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
-
- New~GolGirl®
tataFede io mentre guidavo passavo il tempo ad allentare la cinta (da passeggera la tenevo con le mani) a rischio di distrarmi e guidare con una sola mano. Certo, se uno non guida o l'auto la usa poco e per brevi spostamenti magari è una spesa evitabile.. nel mio caso è stato un acquisto fondamentale: io viaggio abbastanza in macchina, sono ingegnere e ho cantieri da visitare anche a un'ora di macchina da casa.. per me è stato un acquisto fondamentale.
E comunque anche nei brevi spostamenti oltre ad essere comodo poiché non stringe, è sicuramente importante per la sicurezza del bimbo in caso di brusche frenate o (toccando ferro) incidenti.
Lolly74 ahhh allora non sono l'unica coi sottaceto!! e anche io ho gonfiore addominale (sopraattutto la sera e a volte stipsi.. Mousse tisana al finocchio? non ci avevo pensato!
E comunque anche nei brevi spostamenti oltre ad essere comodo poiché non stringe, è sicuramente importante per la sicurezza del bimbo in caso di brusche frenate o (toccando ferro) incidenti.
Lolly74 ahhh allora non sono l'unica coi sottaceto!! e anche io ho gonfiore addominale (sopraattutto la sera e a volte stipsi.. Mousse tisana al finocchio? non ci avevo pensato!
- Mousse
- Active~GolGirl®
Io ricordo solo che era di mattina. .

- tataFede
- Basic~GolGirl®
Beh ma ora mi avete fatto venir voglia di cetriolini sottaceto!!!!!
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!

- Mousse
- Active~GolGirl®
Aaahaahaha io vi adoro tutte!! :D:D:D
Siamo un'associazione a delinquere! ! Aaahaahaha :P:lol:
Siamo un'associazione a delinquere! ! Aaahaahaha :P:lol:

-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno ragazze e
per i nuovi maschietti! Adesso però serve qualche femminuccia per recuperare la parità dei sessi!
Io ho preso solo 1 chilo da inizio gravidanza, però vi dirò che la nausea non mi é ancora passata del tutto, quindi non é che mi abbuffo più di tanto: se faccio un pasto un po' più abbondante del solito, poi la pago subito, quindi cerco di trattenermi. Anche io però tenderei ad abbondare coi carboidrati e... il cioccolato
e... le caramelle gommose coca cola frizzanti
. Invece mi disturba il sapore di certe verdure (tipo gli spinaci, che farebbero bene per l'acido folico, solo ad assaggiarli mi vien da vomitare!) e mi nausea anche bere troppo, anche se dovrei, visto che pure qui la stipsi dilaga, con crampi quotidiani! A me avevano consigliato lo Psyllogel per la scorsa gravidanza, anche se non aveva mai avuto grande successo con me: magari a qualcuna di voi é d'aiuto!
Ah, io ormai sono certa: almeno una o due volte al giorno lo sento che si muove e non può che essere lui!
Baciii!

Io ho preso solo 1 chilo da inizio gravidanza, però vi dirò che la nausea non mi é ancora passata del tutto, quindi non é che mi abbuffo più di tanto: se faccio un pasto un po' più abbondante del solito, poi la pago subito, quindi cerco di trattenermi. Anche io però tenderei ad abbondare coi carboidrati e... il cioccolato

Ah, io ormai sono certa: almeno una o due volte al giorno lo sento che si muove e non può che essere lui!
Baciii!
Elisa con Rebecca (30/10/11) & Leonardo (27/03/15)
-
- New~GolGirl®
carboidrati addicted presente! Anche io se non mangio carboidrati e' come se non avessi mangiato nulla...e poi voglia di carboidrato in tutte le sue forme piu' complesse...pasta...pane...pizzaaaaaaaaaa 

- ilaria1979
- Original~GolGirl®
io invece ho sempre voglia di cose leggere, infatti ho perso due kili!!!
Oggi a pranzo bresaola rucola olio e limone!!!
Oggi a pranzo bresaola rucola olio e limone!!!
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- Mousse
- Active~GolGirl®
Io minestrone con lenticchie e orzo perlato :) Chebbuonoooo!!

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
Buongiornoooooo!!! :) come va? i vostri pancini crescono? il mio è una via di mezzo, non si capisce ancora se sono in attesa o semplicemente ingrassata! che rabbia!!
uffiiiii... in più ho iniziato il 4o mese e non ho messo su nemmeno mezzo grammo... ma è normale??? inizio a preoccuparmi un po', forse ha ragione mio marito quando mi dice che mangio troppo poco! ma se non ho fame come si fa???

Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
-
- Basic~GolGirl®
Claudia, non mi pare un problema non aver messo su peso: io ho messo su 1 chilo nell'ultima settimana e mezza e sono praticamente alla fine del 4 mese! Non preoccuparti, hai tutto il tempo per metter su chili
!

Elisa con Rebecca (30/10/11) & Leonardo (27/03/15)
- Miele74
- Active~GolGirl®
Lilly76.. Ne ho trovata uno come me che va matta per le cocacole frizzanti ne!!! E solo in gravidanza .. Odio la coca cola di solito... E che dovbìamo cercare di non abbondarne perché non fanno mica tanto bene ... Avevo letto che lo zucchero trattato e l'aspartame contenuti non sono un toccasana ...
E poi entro anch'io nel gruppo carboidrati dipendente.. Ovviamente quelli complessi!!!dolce o salato? Dipende dalle ore del gg.. Ma direi più salato .. Altra cosa che mi sta facendo impazzire sono le acciughe sotto sale ( ovviamente dissalate) ..poi qui in Piemonte è quasi ora della bagnacaoda.. Per cui acciughe dsppertutto...
Sarà che ho pressione bassa e il mio corpo mi sta chiedendo sale?? Bho..
Comunque mi han già allertato vista l'età sul diabete gestazionale...quindi devo limitare dolci e carboidrati .. I valori sono a postissimo per ora ma meglio prevenire!!!
Ilaria ma mangi bresaola!??? Mi si apre un mondo allora...!!!ma sei immune alla toxo?
Calamity aspettiamo notizie..
E poi entro anch'io nel gruppo carboidrati dipendente.. Ovviamente quelli complessi!!!dolce o salato? Dipende dalle ore del gg.. Ma direi più salato .. Altra cosa che mi sta facendo impazzire sono le acciughe sotto sale ( ovviamente dissalate) ..poi qui in Piemonte è quasi ora della bagnacaoda.. Per cui acciughe dsppertutto...
Sarà che ho pressione bassa e il mio corpo mi sta chiedendo sale?? Bho..
Comunque mi han già allertato vista l'età sul diabete gestazionale...quindi devo limitare dolci e carboidrati .. I valori sono a postissimo per ora ma meglio prevenire!!!
Ilaria ma mangi bresaola!??? Mi si apre un mondo allora...!!!ma sei immune alla toxo?
Calamity aspettiamo notizie..
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

- Miele74
- Active~GolGirl®
Lolli 74 ma perché vuole farti fare amnio? Se i vslori sono a posto ... Anch'io ho la tua età ma non vuol dire che si debba per forza fare amnio e che i risultati diamo per forza sopra il range ...
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg