GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: X le Pmine si sono aperte le danze .. vogliamo tante

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PMA: X le Pmine si sono aperte le danze .. vogliamo tant

Messaggio da topina67 » 22 ott 2014, 12:51

... ovviamente non ho portato i bimbi in facoltà, ma erano presenti alla festa di ieri sera.

Quando 8 anni fa mi son laureata ho dato i miei confetti rossi alla moglie del mio collega (mamma della laureata) in confezione doppia, come buon augurio per gli studi dei suoi due ragazzi, una ci è arrivata :emozionee ora aspettiamo l'altro :vaiii:

mi sarebbe piaciuto che anche i confetti rosa e celesti della nascita dei miei bimbi avessero questo effetto, li dono virtualmente a tutte voi affinché ne facciate buon uso :incrocini :incrocini :incrocini

Gattona, tu li hai già mangiati, vero? :risatina:
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: R: PMA: X le Pmine si sono aperte le danze .. vogliamo t

Messaggio da topina67 » 22 ott 2014, 12:54

Dionaea ha scritto: :yeee !!!!!!

Scusate, sono sempre fra i piedi!
per me sei sempre la benvenuta :bacio
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 22 ott 2014, 12:58

dadina78 ha scritto:Hope forza tra poco sei di nuovo in pista! Certo sarà una gravidanza più impegnativa con una bimba piccola!

Topina cara come stanno i miei nipotini?

Lalla come va?
benone tesoro :cuore
diciamo che la tosse continua ad accompagnarci, ma abbiamo imparato a conviverci :sorrisoo
stamattina hanno fatto un po' di storie, non volevano che li lasciassi :triste me ne sono andata con una scusa, ma sono convinta che il loro pianto sia durato poco, almeno spero :incrocini

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 22 ott 2014, 13:28

Gattonaaaaaaaaa LO SAPEVOOOOOOOOO :yeee :yeee :clap :clap :clap
hai visto?? visto che i DUE bricconcelli/e si stavano facendo laaaaaaargo spazio nel pancino???? come sono feliceeeeeeeeeeeeeeeee evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiii :vaiii: :-D :buuu
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 22 ott 2014, 13:59

Che emozione! :emozionee
Gattona, che ti ha detto il centro? Devi ripetere le beta dopo 2 o 3 gg? :sorrisoo

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 22 ott 2014, 14:26

kikka sei la prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :vaiii: :vaiii: :vaiii: :incrocini :incrocini :incrocini :hi hi hi hi
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 22 ott 2014, 14:31

Gattona... stavo calcolando adesso.... arrivaNO a luglioooooooooo :-D :-D :-D come meeeeeeeeee ma che belloooooooooooooooooo :clap io voto il 13 ahahahahahah :ahaha così nascono lo stesso giorno della ZIA ALY :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
avrai notato che io ormai parlo già al plurale... non so perchè ma ho come l'impressione o il sentore che ci siano due gioielli li dentrooooooooo :congratulations: :congratulations:
adesso parte il toto sesso... io dico due piselle :hi hi hi hi o al massimo un pisello e una pisella come la zia topi :ok
Immagine

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 22 ott 2014, 15:29

Zia Ali noooooooooooooooooo! Ma sei nata lo stesso giorno del mio papà :-D

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 22 ott 2014, 15:37

Venerdì 13 luglio 1979
PRESENTEEEEEEEEEEEEEE :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Immagine

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 22 ott 2014, 16:30

Alikucciola ha scritto:Venerdì 13 luglio 1979
PRESENTEEEEEEEEEEEEEE :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Beh! Il mio papà è decisamente più stagionato :uaua :uaua :uaua

Licia78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Licia78 » 22 ott 2014, 18:57

scusate se mi introfulo ma volevo fare anche io le mie :congratulations: a Gattona!!!
tu non mi conosci, ma avevo letto un po' la tua storia, e ieri avevo aspettato con ansia l'esito delle tue beta!!!!
bravissima che hai già messo il ticker.... goditi ogni singolo istante di questa meravigliosa avventura....

:incrocini a tutte le guerriere che sono ancora in attesa dell'arrivo del loro pacco dono
Scimmietta DOC Novembrina '14
FRANCESCO, il bel biondino nato il 30/10/2014 a 37+4 * 3,080 kg * 49 cm

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 22 ott 2014, 20:56

Ciao ciao ciao... :-) mi date così tanta gioia! Siete tutte così carine. Al centro mi hanno chiesto se ho avuto perdite, ho detto NESSUNA, hanno registrato il valore delle beta, mi hanno detto che il PANZONE è normale e di andare a farmi vedere il 6 novembre. Niente beta da ripetere. Solo progesterone da continuare ed andare al pronto soccorso più vicino se dovessi avere delle perdite.
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 22 ott 2014, 20:58

Ali. Io ho calcolato la DDP con il calcolatore di GOL e mi dice 28 giugno...
Immagine

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: R: PMA: X le Pmine si sono aperte le danze .. vogliamo t

Messaggio da gattona » 22 ott 2014, 21:02

kikka10 ha scritto:GATTONA... :congratulations: :congratulations: :congratulations:
ma che super mega notizia!!! :-D :urka1 :cuore
e poi che bel valore... mica poco... saranno forse 2!!! :fischia
Che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono felice che ce l'hai fatta e spero davvero cheil tuo successo possa influenzare anche il mio! :prr
Siamo state compagne di 5 IUI andate male... io ho bucato anche la 1° ICSI ma magari questa... ti seguo... :incrocini
Amiche a volte ho paura dell'ennesima delusione e di come la potrei prendere... ma mi faccio coraggio e vado avanti... stamattina già fatto prelievo di E2 LH e oggi pomeriggio vado a fare monitoraggio!
Poi vi aggiorno!!!
Hope daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii facciamo tante panzeeeeeeeeeeeeeee :caduta_sedia:
Dadina parlo pure con te! :fischia
AUGURI LUCYYYYYYYYYNNNNNNNNNAAAAAAAAAAA ...:bacetto :cuore :clap
bacetti alle mamme belle e ai nostri nipotoni! :byeee
Dai kikka... Dai che facciamo il botto!
Capisco la paura della delusione. Io non riuscivo a fare il test casalingo per la paura di vedere un negativo, ma poi ho avuto un bel risultato... purtroppo per riuscirci bisogna provarci e provandoci si rischia di prendere delle gran mazzate, ma si rischia anche di farcela!!!
Immagine

primomaggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da primomaggio » 22 ott 2014, 22:22

E mi intrufolo anch'io per fare le mie vivissime congratulazioni a gattona!!
[Scusate, vi leggo spesso... non sono una mamma grazie alla pma ma nemmeno i miei bambini sono arrivati senza fatica... insomma, pure io sensa medicina non sarei mai diventata mamma. Un :bacio e in becco alla cika per chi è in corsa].

ROB68
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ROB68 » 22 ott 2014, 22:35

...anche io vi leggo, non posso farci nulla, mi siete simpatiche!
In bocca al lupo!
roberta, mamma di alessandro, 3/12/2001 e laura, 15/09/2010.

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 23 ott 2014, 9:42

Gattona.. non sapevo il tuo ultimo ciclo.. ma ho calcolato a grandi linee... :hi hi hi hi quindi DPP 28 giugno... mammamia che bello è :-D ho sperato davvero che vedessi un bel numerone e così è!!!
Di al centro che non avrai nessuna perdita perchè le due polpette sono guerriereeeeeeeeeeeeeeee :hi hi hi hi e hanno un tifo da stadio da qua al 28 giugno..... :vaiii: attaccatevi fortissimo alla mammaaaaaaaaaaa e state li belle al calduccio fino al giorno in cui vedrete il viso di mamma che tutta sorridente vi dirà SI SONO IO QUELLA A CUI DAVATE I CALCIONI NELLA PANZA :emozionee :cuore

Non hai davvero idea di quanto io sia felice... ogni successo qui dentro è un successo triplo... nulla togliere alle panze con botta de kiul come la mia o a quelle che arrivano senza sforzo.. ma per le guerriere che lottano coi denti qui dentro... è un risultato triplo... o come in questo caso DOPPIOOOOOOO :spiteful: te la sto tirando è.. dai che fai la coppia XX YY o XY in botta e ti godi due sorriri che ti ruberanno il cuore per sempre :cuore :emozionee

Kikkaaaaaaaaa com'è andato il tuo monitoraggio???? quanti kinder ci sono ad oggi??? ovviamente aspettiamo anche la tua di sorpresa è... sususususu che la cika deve mollare sti fagotti!!!

Poi arriva Dadina con il new look e la new life.... sisi dadina sappilo che tocca anche a te.... quindi preparati è :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi inizia a pensare che a breve oltre che zia sarai MAMMA... te lo auguro di cuore :cuore
Immagine

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 23 ott 2014, 10:11

Buongiorno donne!!!

Alikucciola che bella la Gigiotta!!! Messe anche io due fotine del pestifer. ..

Kikka aggiornaci sul monitoraggio!

Gattona benissimo!!! Forza che più presto di quanto non ti aspetti potrai condividere anche con la tua mamma, che vuole tanto un nipotino, questa splendida notizia!!
Anche io non avevo voluto fare il test casalingo ... ho aspettato fino all'ultimo le beta.... Io le feci se non erro 12 gg dopo il transfer e ricordo perfettamente il numero ... 127, poi me le fecero ripetere tipo dopo tre gg ed era sugli 800 ...... ricordo che mio marito mi mandò una mail con una serie di operazioni matematiche per arrivare al nr che c'era nell'esito .. l'avrei strozzato .. infatti presi il telefono e gli dissi ... spara il numero che non ho la testa per fare matematica :-D
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 23 ott 2014, 10:23

Silviaaaaaaaaaaa ma che meraviglia Rafaèl :-D :-D
tuo marito simpaticone è ahahahahahahah :uaua già in quei momenti siamo li teeeeeese... anche io al ritiro delle mie beta ero una corda di violino... :risatina: anche se io ho visto prima il test casalingo ... gigia arrivata con BDC quindi ero già pronta a farmi esaminare lo stomaco visto il fastidio perenne che sentivo... dopo 13 anni ..... e chi ci pensava alla sorpresa :caduta_sedia:
Immagine

Sylvya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sylvya » 23 ott 2014, 10:51

Sono andata a ricercare la mail (09/07/2012) che mi mandò mio marito..... :-D :-D

((tuoi anni + miei anni) x tuo giorno di nascita - tuo mese di nascita x (mio giorno di nascita x mio mese di nascita)) / tuo mese di nascita + (giorno matrimonio x mese matrimonio) - 3 + (nr sexi "porcello" per eccellenza) = ????????

Ma secondo voi io potevo mettermi a fare sto calcolo?????
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”