GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I GIUGNETTI ('07) UN PO' MALATI VOGLION ESSER COCCOLATI
- SissyWW
- Active~GolGirl®
Re: I GIUGNETTI ('07) UN PO' MALATI VOGLION ESSER COCCOLATI
Ciao GRILLINA ben tornata!!!
Anche io sto cercando info per passare a un seggiolino auto 9-36 o 9-18... sto leggendo il post nell'angolo del bebe' ma x ora non ho ancora deciso...
Ma le altre giugnette ? Avete gia' abbandonato l'ovetto?
GRETA io x Carnevale non faccio nulla.... non ci penso proprio... tanto lei non capisce ancora... non ne vale la pena...
Anche io sto cercando info per passare a un seggiolino auto 9-36 o 9-18... sto leggendo il post nell'angolo del bebe' ma x ora non ho ancora deciso...
Ma le altre giugnette ? Avete gia' abbandonato l'ovetto?
GRETA io x Carnevale non faccio nulla.... non ci penso proprio... tanto lei non capisce ancora... non ne vale la pena...
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
- greta76
- Bronze~GolGirl®
Sissy io per non rischiare ho optato per uno 0-18 ( un 9-36 l'ho avuto in regalo ma non mi convince) anche perchè da 15 chili in poi si usa semplicemente il rialzo (che è quello che resta poi del seggiolino 9-36 smontando lo schienale)
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- SaraV
- Expert~GolGirl®
Buonaseraaaa
GRILLINA bentornata!!
in tua assenza, alcune sere, mi son permessa di farlo io il monologo serale
che bella vacanza intensa avete avuto, benissimo quindi
GRILLINA bentornata!!
in tua assenza, alcune sere, mi son permessa di farlo io il monologo serale

che bella vacanza intensa avete avuto, benissimo quindi

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- SaraV
- Expert~GolGirl®
SISSY ho visto che hai creato anche tu il fotoalbum...che bella Alice!!!
e che bella anche la mamma di Alice
le foto a Dubai son tutte carinissime ma quella che preferisco è quella in cui Alice è sdraiata nella sabbia con pancia in sotto
che strano però vedere nel titolo di alcune la scritta "Natale"
e che bella anche la mamma di Alice

le foto a Dubai son tutte carinissime ma quella che preferisco è quella in cui Alice è sdraiata nella sabbia con pancia in sotto

che strano però vedere nel titolo di alcune la scritta "Natale"

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- SaraV
- Expert~GolGirl®
che teneronePiorellino ha scritto:ragasse ho messo alcuen fotine di Juan con il capello dopo la doccia:ahah

anch'io stasera o domani voglio aggiungere qualcosina al fotoalbum

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- greta76
- Bronze~GolGirl®
fatto pure io... e c'ho messo pure la mia creazione odierna 

♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- SaraV
- Expert~GolGirl®
questione SEGGIOLINO AUTO
GRETA tu che hai l'ISEOS hai già cominciato ad utilizzarlo?
se sì, ha qualche dritta da darmi?
venerdì o sabato vorrei andare alla Dorel a Telgate per vedere cosa hanno a disposizione.
GRETA tu che hai l'ISEOS hai già cominciato ad utilizzarlo?
se sì, ha qualche dritta da darmi?
venerdì o sabato vorrei andare alla Dorel a Telgate per vedere cosa hanno a disposizione.
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- Edf
- Master~GolGirl®
Passo per una salutino veloce prima di svenire a letto! Ho un sonno....
Stasera Riccardo ha mangiato la sua prima pappa col prosciutto cotto, due fette frullatissime nella sbobba! E l'ha mangiata tutta!
Domani andiamo dal dermatologo, speriamo bene.
Mi spiace scrivere così poco, vorrei dedicare due parole a ciascuna di voi, ma il tempo lavorando è davvero tiranno. Però vi penso sempre, sopratutto mentre sono in ufficio.
Vi mando un bacione della buonanotte!
Stasera Riccardo ha mangiato la sua prima pappa col prosciutto cotto, due fette frullatissime nella sbobba! E l'ha mangiata tutta!
Domani andiamo dal dermatologo, speriamo bene.
Mi spiace scrivere così poco, vorrei dedicare due parole a ciascuna di voi, ma il tempo lavorando è davvero tiranno. Però vi penso sempre, sopratutto mentre sono in ufficio.
Vi mando un bacione della buonanotte!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- SissyWW
- Active~GolGirl®
Grazie GRETA per le info sui seggiolini... in effetti sto leggendo il post sui seggiolini e mi sto convincendo che forse il 9-36 non è adatto e indicato... pero' ci sono mille marche.... aiuto... mi sa che passero' un mese a guardare tutti i seggiolini possibili.... (come ho fatto per lo Jane' che poi secondo me qualche difetto ce l'ha...) prima di decidermi.... e gli ISOFIX? Mah
SARAV Alice ringrazia molto.... le foto nuda nella sabbia le ha volute a tutti i costi mio marito perche' ne abbiamo una ingrandita in bianco e nero di suo figlio nudo sulla spiaggia a 9 mesi e cosi' la vuole anche per Alice....
Non ti dico poi la patata... piena di sabbia... poverina... e ovviamente ha poi subito fatto la cacca prima ancora che potessi lavarla bene...
povera pulce... io ho provato a spiegarlo al marito che le femminucce sono diverse dai maschietti.... e che non era indicato sederla cosi'.... ma non c'e' stato verso 
SARAV Alice ringrazia molto.... le foto nuda nella sabbia le ha volute a tutti i costi mio marito perche' ne abbiamo una ingrandita in bianco e nero di suo figlio nudo sulla spiaggia a 9 mesi e cosi' la vuole anche per Alice....
Non ti dico poi la patata... piena di sabbia... poverina... e ovviamente ha poi subito fatto la cacca prima ancora che potessi lavarla bene...

- greta76
- Bronze~GolGirl®
Ele
e
per il dermatologo
Sara, Sissy, con l'Iseos io mi trovo benissimo, anche perchè si regola in larghezza man mano che i cuccioli crescono... ho letto un sacco di commenti su internet e a mio parere è uno dei migliori
Sara alla Dorel quando ci sono stata io lo 0-18 costava 140 euro, il 9-18 160, in negozio non so, me l'ha regalato la ex del socio

Sara, Sissy, con l'Iseos io mi trovo benissimo, anche perchè si regola in larghezza man mano che i cuccioli crescono... ho letto un sacco di commenti su internet e a mio parere è uno dei migliori
Sara alla Dorel quando ci sono stata io lo 0-18 costava 140 euro, il 9-18 160, in negozio non so, me l'ha regalato la ex del socio

- SaraV
- Expert~GolGirl®
ma povera la patatina di Alice!
però dai è stato per una buona anzi buonissima causa!
e bravo il papà
però dai è stato per una buona anzi buonissima causa!
e bravo il papà

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- SaraV
- Expert~GolGirl®
ciao ELENA
ciao RICCARDO

ciao RICCARDO

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®
Buonasera ragazze!
Sissy anch'io ho l'ISEOS 0-18 e mi sento di consigliartelo,è comodissimo...si fa delle gran dormite! inoltre si allargano i laterali, permettendomi di infilare il bambino in maniera più comoda.
Ciao Ele
Greta io finchè posso vorrei saltarlo il carnevale, festa che detesto
A meno che mia madre non tiri fuori il coniglio dal cilindro e mi prepari un vestitino last-minute :ahah
Piore da quanto ho capito ogni paese ha uno svezzamento diverso. in olanda non svezzano mica con la banana?
questo ci fa capire che non bisogna prendere tutto alla lettera, ma fidarci un po' del nostro istinto! 
Sissy anch'io ho l'ISEOS 0-18 e mi sento di consigliartelo,è comodissimo...si fa delle gran dormite! inoltre si allargano i laterali, permettendomi di infilare il bambino in maniera più comoda.
Ciao Ele

Greta io finchè posso vorrei saltarlo il carnevale, festa che detesto

Piore da quanto ho capito ogni paese ha uno svezzamento diverso. in olanda non svezzano mica con la banana?

Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
perche no?greta76 ha scritto:Giugnomeraviglie buona sera
una domanda:
Ma voi che fate per carnevale? Avete già provveduto ai costumi per i giugnetti o farete finta di nulla come sto meditando di fare io?![]()
Se la vesto da Babbo Natale va bene?

ma quando viene il carnevale=? mi date le date?perche se capita che sto in italia lo vrsto senno nada, qui il carneval mica c'è

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- SaraV
- Expert~GolGirl®
GRETA bellissima la tua creazione!
sia quella odierna che quella del 09.06.07 :ahah
Spero che Gloria impari presto a leggere...potrà così vedere di là nel post delle bergamasche che parlando del portaciuccio che sto cercando per Lorenzo la sua mamma si è data da fare per crearle tanti gioielli
e per tutto ciò potrà anche pagarmi un caffè a Orio
sia quella odierna che quella del 09.06.07 :ahah
Spero che Gloria impari presto a leggere...potrà così vedere di là nel post delle bergamasche che parlando del portaciuccio che sto cercando per Lorenzo la sua mamma si è data da fare per crearle tanti gioielli

e per tutto ciò potrà anche pagarmi un caffè a Orio

LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- SissyWW
- Active~GolGirl®
Grazie dei consigli sull'ISEOS , ma perche' prenderlo 0-18 e non 9-18? Alice pesa gia' 8,5 kg quindi non sarebbe meglio il 9-18?
Un'altra cosa...: ho visto un'amica che aveva un seggiolino che potevi girare di fianco al momento di caricare il bimbo in auto onde evitare contorsionismi (la mia schiena ringrazierebbe... molto!) e poi rimetterlo nel senso di marcia una volta fissato il bimbo. LìISEOS è cosi? ne conoscete altri cosi'? Grazie
Un'altra cosa...: ho visto un'amica che aveva un seggiolino che potevi girare di fianco al momento di caricare il bimbo in auto onde evitare contorsionismi (la mia schiena ringrazierebbe... molto!) e poi rimetterlo nel senso di marcia una volta fissato il bimbo. LìISEOS è cosi? ne conoscete altri cosi'? Grazie
- SaraV
- Expert~GolGirl®
si ricordo la storia dei regali del Battesimo!greta76 ha scritto: Sara alla Dorel quando ci sono stata io lo 0-18 costava 140 euro, il 9-18 160, in negozio non so, me l'ha regalato la ex del socio
che brava la ex del tuo socio!
bene anche Teddy ha dato parere positivo!
quindi andrò alla Dorel (sperando ci siano i colori che piacciano a me

e pensare che conosco i titolari della Brevi...potrei avere buonissimi prezzi ma preferisco spendere qualcosina in più ma avere un prodotto comodo e sicuro per il mio ometto!
Beh magari potrei sempre pensare al seggiolino Brevi x la seconda macchina...qualcuna di voi ce l'ha?
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
Papa' Earl ha deciso di addormentare Juanmettendolo nel lettino e asepttando che chiuda gli occhieti santi...
non vi dico gli strilli disumani
mi fa una pena ma non voglio intervenire...
ma non ce la faaaaaaa no no che non ce la faaaaaa

non vi dico gli strilli disumani

mi fa una pena ma non voglio intervenire...
ma non ce la faaaaaaa no no che non ce la faaaaaa

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- grillina
- Bronze~GolGirl®
Ciao ragazze mi sono assentata un pò perchè Marghy si è capottata dalla sua poltroncina e ha picchiato di brutto la testa sul pavimento!!!!! Che spavento!!!!!
Nel frattempo poi ho ricevuto l'sms di una delle 2 amiche che doveve partorire a giorni e.....è nata Sabrina alle 19.15 di questa sera!!! Ha scritto che ha partorito solo in 2 ore (è una secondogenita) ma che non la ribeccano più!!!
Nel frattempo poi ho ricevuto l'sms di una delle 2 amiche che doveve partorire a giorni e.....è nata Sabrina alle 19.15 di questa sera!!! Ha scritto che ha partorito solo in 2 ore (è una secondogenita) ma che non la ribeccano più!!!

Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- SaraV
- Expert~GolGirl®
SISSY forse si tratta dell' AXISS sempre della Bebè Confort?
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007