GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

in attesa che non arrivi il ciclo....

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: in attesa che non arrivi il ciclo....

Messaggio da DafneProietti » 22 ott 2014, 12:45

Eccomi qui, sopravvissuta, ho fatto sogni pazzi, ma ora sto meglio. Non tira più, ma provo comunque una sensazione di pesore. Boh, sarà una supermega dolorosa ovulazione probabilmente. Ho letto da qualche parte che spesso ovulazione e appendicite si confondono tra di loro e spesso ci si sbaglia. Grazie per la vicinanza, vi ho pensate, siamo tutte in piena ovulazione e in ognuna delle nostre case sta succedendo di tutto!! :uaua
Ad ogni modo ragazze, non serve stare a gambe in su, né tapparsi la vagina per non far defluire lo spermino. Centinaia di migliaia di anni di evoluzione lo dimostrano. :ok
È normale che lo spermino esca, roba di gravitazione universale, tanto quelli più forti e veloci sono già partiti da tempo!!

Frenghy dai, fai il test, qui non vediamo l'ora di sentire di positivi! :vaiii:
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

liza07
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da liza07 » 22 ott 2014, 15:34

Ciao a tutte scusate se non mi sono più fatta sentire, ma il mio douzi (fagiolino in cinese) lo scorso 15 ottobre mi ha lasciata, e' stata una giornata terribile, non mi sentivo bene già dal gg prima avevo qlc perdita ma la dottoressa ha detto nulla di che e il gg dopo il 15 appunto vado all'ospedale per fare eco e piccolino nn c'é più (niente raschiamento)...non voglio dilungarmi e raccontarvi questo brutto evento preferisco raccontarmi storie simpatiche sulla mia vita qui a Pechino...

...tipo come vado al controllo domenica e la dottoressa non mi guarda nemmeno in faccia mi fa fare eco esame del sangue poi sempre senza guardarmi in faccia mi parla e io: "si si ok va bene" [la stavo accondiscendendo] ed ad un certo punto si arrabbia e mi fa:" ma capisci o no quando parlo?" ed io pronta per insultarla vengo preceduta da un'altra cinese {ah si dimenticavo di dirmi qui in cina quando si va dalla ginecologa niente privacy in venti donne tt dentro la stanzina ammassate in coda} sta cinese le fa:" dottoressa guardi che e' una straniera" ed un altra "guardi che se magari parla più lentamente" allora a quel punto la dottoressa alza gli occhi mi guarda e io le faccio :" me lo fa o no sto foglio della mutua?" e lei: "cavolo sentendoti parlare mica avevo capito che sei straniera!" :dizionario :risatina: :spiteful:
ok ok il mio cinese sara anche buono ma lo capisci se sono davvero cinese o no!!! comunque complimenti a parte sta dottoressa e' un'altra so tt io fai così' mangia le pastiglie alle erbe amare, non lavarti con acqua fredda, non bere bevande fredde, non lavare i panni e non uscire e prendere il vento {si il vento}. :martello

... scusate se nn vi ho più scritto non me la sentivo, in più mi mancava casa, amici, famiglia e parlare italiano mi fa sentire ancora più sola.

Anche se mio marito e' stato fantastico mi ha accompagnata avanti e indietro tra ospedale vari reparti etc mi ha fatto zuppa fantastica, ho amiche cinesi che si sono rivelate stupende venendo a casa a trovarmi portandomi una gallina nera( necessaria per fare una zuppa qui in cina prescritta alle donne che partoriscono) a lavoro un po meno comprensivi i dottori lasciamo perdere :" ah ma si non e' nulla in più non stai perdendo tanto sangue no puoi pure aspettare li seduta altre due ore noi andiamo in pausa pranzo ora!" :aargh :pistole :grrr :martello :bomba

comunque tornando ad argomenti più allegri qui domenica c'era la maratona e fuori c'era inquinamento livello oltre 400!!! :urka :urka1 :urka1 :urka1 poverini!!!

girls never give up!!! io non demordo e so che posso/ possiamo farcela amiche...

abbraccio forte hope, mi dispiace leggere che anche tu... cavolo mi dispiace tanto. :cuore :cuore :cuore
dafne stai meglio???

abbraccio forte a tt voi perche' ci dobbiamo far forza l'una con l'altra!!! e poi fare l'amore e' divertente giusto?? se c'e' uno scopo bello come un fagiolino, ancor di più!!!

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 22 ott 2014, 16:33

:vaiii: SUPER APPLAUSI PER LIZA!!!!

Bentornata :cuore
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 22 ott 2014, 16:35

P.s.
so che voi non capirete perchè faccio gli applausi. Non sono indelicata, è che dopo averne parlato in privato mi fa molto piacere questa reazione "di petto". :coccola
Noi donne siamo meravigliose!!!!!!

Immagine

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 22 ott 2014, 16:54

Ciao Liza, bentornata! è bello risentirti, mi spiace con tutto il cuore per la brutta notizia. Caspita entrambe, sia te che Hope :buuu

Hai fatto bene ad aspettare un pò per tornare, ora sei pronta a girar pagina! Forza!

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 22 ott 2014, 18:07

Liza, vieni qua anche tu... :coccola Siamo in tantissime ad aver avuto la stessa perdita.
Ragazze, è evidente che queste disavventure capitino molto più di frequente di quanto pensiamo. Oggi ho saputo che una mia amica incinta di tre mesi ha dovuto abortire per anomalia genetica del feto. Terribile.

Ma qui è il luogo in cui si recupera la forza, quindi, su, coraggio, il tempo ripara tutte le tristezze. Mi sembra così vicino il 19 agosto, quando ho fatto il raschiamento, eppure sono passati ben due mesi e siamo di nuovo alla ricerca del nostro cuore.

A proposito di nuova ricerca, ieri è stata una giornata stranissima. Sintomi ovulatori, conferma dello stick, seno dolorante, fitte lancinanti da farmi pensare a un'appendicite.
Oggi sto bene, i dolori sono passati, il seno continua a dolermi leggermente. Ma sto meglio.

La mia domanda è: ieri lo stick era positivo e io ho avuto un'ovulazione dolorosissima, e ieri e l'altro ieri abbiamo fatto :cuore, oggi il mio compagno è dovuto partire all'improvviso e non tornerà che venerdì sera, quindi solo venerdì potremmo rifare :cuore secondo voi i rapporti di ieri e l'altro ieri potranno bastare? Cioè, se ho ovulato oggi, per esempio, quello di ieri potrebbe andare?

Lo so che è una domanda del cacchio. :corna_1:
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 22 ott 2014, 18:58

In teoria ne basta anche una sola. Mi sembrano ben piazzati. Se davvero hai ovulato ieri sera direi che ci sei dentro in pieno, anzi venerdì sarà tardi (fatelo comunque però :P).
Gli spermini, se hanno raggiunto la destinazione, vivranno tranquillamente fino all'arrivo dell'ovetto

Frenghy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Frenghy » 22 ott 2014, 19:09

stasera o domani mattina..questo è il problema... :bohh: :bohh: :bohh: so troppo curiosa peròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 22 ott 2014, 19:31

Daiiiiiii! Frenghy!! Mutanda bian-ca mutanda bian-ca!

Immagine

Frenghy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Frenghy » 22 ott 2014, 19:34

credo di aver paura di farlo..per paura della delusione.. ma cmq è il primo mese al limite sarà il prossimo..
ma che dite stasera o domani??'

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 22 ott 2014, 21:56

che brutta notiziaLiz!!...mi si stringe veramente il cuore a sentirvi e allo stesso tempo ammiro tantissimo la vostra forza!!siete delle GRANDI!!! :iloveyou

Dafne, per quanto riguarda l'autonomia dei soldatini dovresti essere coperta 4-5 giorni (almeno così si legge in giro sul web)....ma giusto per sicurezza un altro incontro ravvicinato con il tuo lui, non fartelo scappare venerdì!! :ahaha

Frenghy, fossi in te, a questo punto aspetterei domani mattina (visto che dovrebbe essere più attendibile l'urina del primo mattino!)...sei riuscita a resistere fino ad adesso, ultimo sforzo e domani ti toglio ogni dubbio!! :incrocini :incrocini :incrocini

Io oggi sono andata finalmente dalla ginecologa e mi ha fatto veramente bene la chiacchierata ed il controllo!!...apparentemente sembrerebbe tutto ok, se non per un'infezione (domani farò il tampone) che potrebbe aver stecchito i soldatini bianchi in tutto questo tempo!!....la cosa assurda è che questa infezione è stata totalmente asintomatica! quindi ora procedo in questa direzione, cercando di riaggiustare "la strada"!!!
Comunque, questa visita non ha fatto altro che confermare quello che pensavo.....ok, la pazienza, il fatto che l'ansia possa influire negativamente, ma cavolo se non avessi fatto la visita, l'ipotetica infezione (dico ipotetica perchè devo ancora sapere di cosa si tratta di preciso) non si sarebbe mai curata da sola e stando li a farli tutti secchi, aaaaavoja io ad aspettare che arrivassero a destinazione!!
Dall'ecografia è venuto fuori che ho ovulato (ovaio destro a conferma che il dolore che sentivo era proprio quello!) da poco....io a parte il dolore, non ci avevo capito molto questo mese tra stick e tb; vediamo, nonostante tutto, che succederà....

e soprattutto domani, vorrei entrare nel forum, SOLO, per sentire belle notizie....Frenghy è arrivato forte e chiaro il messaggio?? :grande_risata :grande_risata

p.s. Patty, socia mia, come sta messa la tua ovulazione? siamo in sincrono? :sorrisoo
Immagine

Frenghy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Frenghy » 22 ott 2014, 22:36

abbiamo resistito...a domani con il verdetto! anche se non ci spero... :incrocini :sorrisoo

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 22 ott 2014, 23:40

Allora, Gretel sono contenta, lo so è un po' strano da dire, per la storia dell'infezione. Sono sicura che tu ti sia tranquillizzata a dovere, cosa ti ha dato per guarirla?
Frenghy, domattina fai la danza della mutanda bianca prima di fare il test, mi raccomando. È apotropaico.

Se non mi sbaglio io, Patty e Gretel abbiamo ovulato tipo nello stesso quarto d'ora... :caduta_sedia:

Noi abbiamo pensato che se stavolta magari il nostro pesciolino si è aggrappato, potremo fare il test l'8 novembre, nostro 8° anniversario.

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 23 ott 2014, 8:43

Gretel, meglio cosi.. adesso sai in che direzione muoverti e vedrai che presto il fagiolino arriverà! :cuore

Frenghy.. News???????????? :incrocini

Dafne.. Il mio calendario mi da tra oggi e domani l'ovulazione, stasera tanto ammmmmmmmore per me!!!

Bacissimi!

Immagine

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 23 ott 2014, 10:03

La mia ovulazione in realtà è un mistero. Dalla app dovrebbe essere avvenuta ieri ma gli stick sono ancora negativi, quindi bho. Si amoreggia e via, penso di essere un pò in ritardo rispetto a voi, stamattina ho visto anche del muco. Che però non ho mai imparato a riconoscere bene.

Frenghyyyyyy newssssssssss

hope0830
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da hope0830 » 23 ott 2014, 10:59

Martedì sono stata ricoverata in giornata per fare il raschiamento. E' stata davvero una brutta giornata, ho cercato di essere forte, ma non ci sono riuscita......fuori dalla sala operatoria non riuscivo a fermarmi di piangere, ma non per il dolore dell'operazione.......!!! Oggi va già meglio, il segreto è non pensarci.....!!!

Anche te Liza......noooo!!!! Io penso che nella nostra sfortuna, sia stato meglio cosi, sarebbe stato peggio se fosse successo più avanti.....!!!

Adesso dobbiamo solamente riprenderci, e come a detto mio marito, ci riproviamo non appena siamo pronti e senza diventare matti per farlo nel giorno e nell'ora giusta.......se deve succedere, deve essere solamente il frutto del nostro amore, e non di conteggi programmati!!! (...io spero davvero di riuscirci...)!!!

Ora vi saluto.....A presto...un bacione a tutte!!!!

Frenghy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Frenghy » 23 ott 2014, 11:09

Ciao ragazze...allora stamattina ho fatto il test Mytest..e la linea della gravidanza è comparsa leggera...inoltre avevo letto molte recensioni negative su quella marca...così dopo aver trattenuto la pipì per altre 3 ore... sono andata in farmacia e ho preso il clearblu quello che indica le settimane..
ed è comparso incinta 1-2 settimane... ci credete che sono ancora scettica?? ho chiamato il ginecologo ma non mi risp..so che oggi pomeriggio riceve...non so se chiamare lo studio e vedere se c'è posto...ci devo andare no?? anche percè sennò dovrei andarci giovedì prox..vorrei vedere che è tutto in ordine... che dite??
ps non so perchè ma non credo ancora che sia vero..ho paura

Frenghy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Frenghy » 23 ott 2014, 11:22

Hope mi dipiace tanto...ti abracccio anche a te Liza...non voglio immaginare... vedrete che tra poco vi arriverà un'altra bella notizia.... :bacetto

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 23 ott 2014, 11:38

Freghyyyyyy e lo dici così???!!! :-D :-D :-D
Hai due test positivi che confermano quello che noi già sapevamo! Evvaii!!! Sì senti il gine oggi se riesci e chiedi a lui per un appuntamento o per esami eventuali. Magari sarà lui stesso a dirti che vi vedete giovedì prossimo e intanto di fare Beta e esami del sangue. Sii felice Feghy, non scettica! Da adesso può succedere di tutto, qui di brutte esperienze se ne leggono molte, ma proprio per questo bisogna gioire quando ci sono queste notizie!

Hope, che dire, ti sono vicina, vicinissima. :cuore :cuore

Aggiornamento mio: stick positivo, sto ovulando. E oggi mio marito è pure a casa.... urpa urpa.... :hi hi hi hi

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 23 ott 2014, 11:49

Hope.. Ti capisco tanto, tantissimo.. E mi piace il tuo modo di reagire.. Vedrai che la vita ci riserverà una bellissima sorpresa molto presto! :bacetto

Frenghy.. ok i piedi per terra ma questa è una gran notizia!!! Il gine non ti visiterà (o almeno credo) ma sicuramente ti prescriverà esami di sangue ed urine.. Facci sapere!!! :incrocini

Patty.. Buon divertimento con il maritino!! :spermino: :camera:

Immagine

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”