GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il non vestito del momento
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Re: Il non vestito del momento
Nessun segreto.
Smetto gli aperitivi e mangio prevalentemente proteine.
Due settimane e perdi i pochi chili di troppo.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- inga
- Expert~GolGirl®
Pure per me son gli aperitivi che fregano. Aggiungo aperitivi estivi , perché frequenti.hamilton ha scritto:Nessun segreto.
Però in 2 settimane non riesco perché dovrei proprio fare la fame. Il metabolismo si é notevolmente rallentato

Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- ely66
- Platinum~GolGirl®
ma noooooo queste sono per gli uffici di aziende meccaniche!
anche queste!
io pensavo a scarpe da cantiere, quindi simil running o come queste
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
Lalat, quelle scarpe sono omologate: c'era un ispettrice della Regione Lombardia che veniva in cantiere con quelle!
le mie sono della diadora, nr 38.
il caschetto è mio personale, misura small (esistono le misure......
).....noi ce li facciamo produrre personalizzati. E: i caschetti vanno sostituiti ogni tot mesi perchè perdono l'omologazione! a noi li danno ad ogni inizio anno, ma forse durano anche 2....bho!
caschetti in compartecipazione?!?!?!?!??!??!??!
MA ANCHE NO!

il caschetto è mio personale, misura small (esistono le misure......

caschetti in compartecipazione?!?!?!?!??!??!??!

Pietro Roberto 02-01-2013
- inga
- Expert~GolGirl®
lalat ha scritto:Mio marito sta facendo la dieta ed ha perso almeno 12 chili. Potrebbe già andare bene ma continua ad andare a correre. Non gli ho detto gli scorsi 2 anni che non stava bene ... so che era stressato, per il lavoro, per la perdità di suo papà, ... per tante cose. E' ovvio che gli voglio bene. Ma adesso che è dimagrito gli ho detto che è più attraente e che mi piace di più ... in effetti se ne è accorto![]()
Speriamo che sia un incentivo a mantenersi così. Ha anche ammesso che mantenersi in forma aiuta a vedere più positivamente le altre cose.

Mi fa piacere leggere questo Lalat! Ricordo di aver letto tempo fa che speravi che tuo marito si curasse un po' di più da questo punto di vista!!

Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
- lalat
- Silver~GolGirl®
Sì maripi le mie sono identiche, ma nere.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
questo modello lo fanno anche rosa!lalat ha scritto:Sì maripi le mie sono identiche, ma nere.

- Topillo
- Platinum~GolGirl®
ma io non vado spessissimo in raffineria, quindi, finora, non mi sembrava il caso di comprare il caschetto. Le scarpe le ho da un bel po', invece.MariPi82 ha scritto:Lalat, quelle scarpe sono omologate: c'era un ispettrice della Regione Lombardia che veniva in cantiere con quelle!![]()
il caschetto è mio personale, misura small (esistono le misure......).....noi ce li facciamo produrre personalizzati. E: i caschetti vanno sostituiti ogni tot mesi perchè perdono l'omologazione! a noi li danno ad ogni inizio anno, ma forse durano anche 2....bho!
caschetti in compartecipazione?!?!?!?!??!??!??!![]()
![]()
![]()
![]()
MA ANCHE NO!
Però mi sono scocciata di averli che mi scendono sul naso e soprattutto mi fanno un po' schifo.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- floddi
- Platinum~GolGirl®
sarò breve
-mancanza di rispetto nel senso che se ti trascuri significa che non te ne frega nulla del tuo compagno: e parlo di calzini o mutande puliti, capelli puliti, depilazione nel caso delle donne ma io adoro anche l'uomo depilato, piedi e mani curate, e assolutamente si, un peso ragionevele sia in eccesso sia in difetto. perchè nasconderlo o sentirmi tacciata come stronza se dico tranquillamente che se mio marito ingrassasse a me darebbe fastidio? non mi piacciono gli uomini troppo magri ma ancora meno gli uomini grassi. Ci sono persone feticiste della ciccia, che adorano donne formose con taaanta ciccia da toccare, il mio no! al mio piacciono le magre e se io ingrassassi sicuramente non gli piacerei, che non significa chiedere il divorzio eh?
-timberland fa dei DPI bellissimi quindi sicuramente avrà anche le scarpe antinfortunistica.
poi non ricordo più....

-mancanza di rispetto nel senso che se ti trascuri significa che non te ne frega nulla del tuo compagno: e parlo di calzini o mutande puliti, capelli puliti, depilazione nel caso delle donne ma io adoro anche l'uomo depilato, piedi e mani curate, e assolutamente si, un peso ragionevele sia in eccesso sia in difetto. perchè nasconderlo o sentirmi tacciata come stronza se dico tranquillamente che se mio marito ingrassasse a me darebbe fastidio? non mi piacciono gli uomini troppo magri ma ancora meno gli uomini grassi. Ci sono persone feticiste della ciccia, che adorano donne formose con taaanta ciccia da toccare, il mio no! al mio piacciono le magre e se io ingrassassi sicuramente non gli piacerei, che non significa chiedere il divorzio eh?
-timberland fa dei DPI bellissimi quindi sicuramente avrà anche le scarpe antinfortunistica.
poi non ricordo più....

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
certo che Timberland le fa:
https://www.google.it/search?q=scarpe+a ... 1000%3B700
sono pure carine....ma la ditta mi sputa se gliele chiedo.....costano il doppio delle diadora!
https://www.google.it/search?q=scarpe+a ... 1000%3B700
sono pure carine....ma la ditta mi sputa se gliele chiedo.....costano il doppio delle diadora!
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Da persona completamente fuori dall'ambiente appena ho letto antinfortunistica la prima cosa che mi è' venuta in mente e' stato TIMBERLAND.
Mi sembra strano che Lalat si chieda se la TIMBERLAND produca o meno certi prodotti.
Mi sembra strano che Lalat si chieda se la TIMBERLAND produca o meno certi prodotti.

- floddi
- Platinum~GolGirl®
ma no non è strano, chi è del mestiere non compra timberland, ma altre marche che costano molto meno. tanto devi andare in cantiere non al Regio.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- floddi
- Platinum~GolGirl®
io ho tutto Diadora.
- val978
- Silver~GolGirl®
le ballerine sono fighissime
ma non le troverò mai del mio numero.
la prossima volta che vado "in capoluogo" passo da un negozio molto fornito, qualcosa troverò.
caschetti ne abbiamo un paio in ufficio e li usiamo tutti, tanto capita raramente.
infatti con l'acquisto delle scarpe voglio istituire una nuova abitudine, e cioè che in cantiere si va con scarpe e caschetto, magari avremo qualche speranza in più che i muratori ci diano retta (sulla sicurezza)

la prossima volta che vado "in capoluogo" passo da un negozio molto fornito, qualcosa troverò.
caschetti ne abbiamo un paio in ufficio e li usiamo tutti, tanto capita raramente.
infatti con l'acquisto delle scarpe voglio istituire una nuova abitudine, e cioè che in cantiere si va con scarpe e caschetto, magari avremo qualche speranza in più che i muratori ci diano retta (sulla sicurezza)
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
a discolpa di lalat posso dire che, normalmente, le antinfortunistiche "da cantiere" si va ad acquistarle al centro edile (fai una convenzione per il cantiere in essere e prendi tutto ciò che ti serve per le maestranze, pure....almeno noi facciamo così).....e di sicuro lì non le trovi di marca Timberland.....e neppure di tg inferiore al 41-42hamilton ha scritto:Da persona completamente fuori dall'ambiente appena ho letto antinfortunistica la prima cosa che mi è' venuta in mente e' stato TIMBERLAND.

Visto che nella mia azienda ci sono diverse "donnine da cantiere" abbiamo dovuto prendere le scarpe in altri luoghi: su internet! e potevamo scegliere......ma il budget era fissato sotto una certa cifra......quindi NIET Timberland......ok Diadora!

- hamilton
- Gold~GolGirl®
E va beh.floddi ha scritto:ma no non è strano, chi è del mestiere non compra timberland, ma altre marche che costano molto meno. tanto devi andare in cantiere non al Regio.
Già che devi prendere, prendi il meglio (se sono il meglio, ripeto, non me ne intendo).
Che difettaccio che ho.

- MariPi82
- Gold~GolGirl®
scherzi?!?!?!? a noi ci ammazzano se non abbiamo il caschetto: e il bollino blu di qui, e il tagliandino verde di là.....e blablabla!!!!!val978 ha scritto:le ballerine sono fighissimema non le troverò mai del mio numero.
ma forse dipende dal fatto che facendo infrastrutture sociali siamo molto sotto l'occhio vigile del controllo (regionale, statale.......ecc).
- floddi
- Platinum~GolGirl®
io ho fatto della sicurezza in cantiere la mia missione!
aho i DPI non sono solo OBBLIGATORI ma devono essere considerati un DIRITTO, difendi la TUA vita.

aho i DPI non sono solo OBBLIGATORI ma devono essere considerati un DIRITTO, difendi la TUA vita.
- MariPi82
- Gold~GolGirl®
BRAVA Floddi!floddi ha scritto:io ho fatto della sicurezza in cantiere la mia missione!![]()
e io che cazzio qualsiasi muratore che faccia finta di non attacarsi all'impalcatura coi morsetti?!?!?!
quando mi vedono di lontano è tutto un cigolare di metallo......