, ma visto che al 31/12 dovrei essere di 4 mesi e mezzo e molto probabilmente sarà difficile nasconderlo, posso tutelarmi preventivamente per evitare che non me lo rinnovino? Premesso che mi hanno già rassicurata che me lo rinnoveranno ma non so se la penseranno allo stesso modo quando vedranno la panza
, ma visto che al 31/12 dovrei essere di 4 mesi e mezzo e molto probabilmente sarà difficile nasconderlo, posso tutelarmi preventivamente per evitare che non me lo rinnovino? Premesso che mi hanno già rassicurata che me lo rinnoveranno ma non so se la penseranno allo stesso modo quando vedranno la panza   . Altra premessa hanno già dimostrato in svariate situazioni con altri colleghi/colleghe di non essere dei campioni di correttezza, quindi c'è da aspettarsi di tutto.
 . Altra premessa hanno già dimostrato in svariate situazioni con altri colleghi/colleghe di non essere dei campioni di correttezza, quindi c'è da aspettarsi di tutto.Grazie per l'attenzione!

. Cmq grazie per il link ho capito che devo solo sperare nel buon cuore del mio datore di lavoro...andiamo bene
. Cmq grazie per il link ho capito che devo solo sperare nel buon cuore del mio datore di lavoro...andiamo bene  

per te
  per te