GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il non vestito del momento

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Il non vestito del momento

Messaggio da Antolina80 » 21 ott 2014, 17:10

Io mi piaccio. Se poi piaccio agli altri non lo so. La cosa mi importa poco. Mi vesto con cose che mi sembra mi valorizzino, che nascondano i miei punti deboli. Credo che la bellezza esteriore rifletta quella interiore.

Quanto al fatto che un uomo si senta giustificato nell'abusare di una donna con abiti provocanti, è come dire che se lascio la porta dell'auto aperta è lecito rubarla....
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 21 ott 2014, 17:28

SiAMa ha scritto:
MariPi82 ha scritto:io non mi trucco, praticamente MAI (ai matrimoni si...... :hi hi hi hi ).
ma mi vesto sempre "ricercata" (per lo meno, secondo me), anche quando sono sportiva (io adoro le tute, invece..... :-D );
ma giuro: non mi vesto mai per compiacere lo sguardo altrui......lo faccio solo ed esclusivamente perchè è una cosa che piace a me! :ok
Come fai a vestirti " ricercata" in tuta, che è l'emblema della sportività ? :pensieroso ( e non venite a dirmi che le juicy couture invece sono eleganti, perché persino la panicucci che vedo tutti i giorni con quelle tute sembra in pigiama :risatina: )
RICERCATO ed ELEGANTE non sono sinonimi..... :domanda
Pietro Roberto 02-01-2013

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 21 ott 2014, 17:31

Ragazze io sono sexy, elegante e ricercata anche con un sacco di juta. :unghiette :stuzzica

:uaua :uaua :uaua :uaua :uaua :uaua :uaua

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 21 ott 2014, 17:35

maripi cmq non hai risposto, come fai a vestirti ricercata in tuta?
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 21 ott 2014, 17:36

Elegante cmq era riferito alle juicy couture...
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 21 ott 2014, 17:38

Antolina80 ha scritto:Ragazze io sono sexy, elegante e ricercata anche con un sacco di juta. :unghiette :stuzzica

:uaua :uaua :uaua :uaua :uaua :uaua :uaua
Con gli accessori giusti non è una missione impossibile :ahaha :risatina:

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 21 ott 2014, 17:41

SiAMa ha scritto:maripi cmq non hai risposto, come fai a vestirti ricercata in tuta?
ah si, si: ti rispondo!
allora: abbino i colori, uso delle maglie carine.....metto cose che mi piacciono molto, e mi sento di essere vestita "correttamente" per quanto cercavo di esserlo, cioè in maniera ricercata, seppur sportiva :ok
vuoi un esempio?! bhe: per esempio l'altro giorno ho messo una felpa beige e ho abbinato una spilla con una perla. E' una cosa stupida e superficiale, e certo non credo sia la cosa importante della vita, eh! ma a me piace! :sorrisoo

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 21 ott 2014, 17:43

ah, avevo anche pantaloni della tuta blu......e scarpe da ginnastica effetto.....mmmmmmmmm.....non so definirlo, comunque dello stesso colore della perla!
alle orecchie ho poi messo degli orecchini con le perle (che porto anche oggi.....perchè mi son scoradata di toglierli! :uaua )

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 21 ott 2014, 17:46

MariPi82 ha scritto:
SiAMa ha scritto:maripi cmq non hai risposto, come fai a vestirti ricercata in tuta?
allora: abbino i colori, uso delle maglie carine.....metto cose che mi piacciono molto, e mi sento di essere vestita "correttamente" per quanto cercavo di esserlo, cioè in maniera ricercata, seppur sportiva :ok
vuoi un esempio?! bhe: per esempio l'altro giorno ho messo una felpa beige e ho abbinato una spilla con una perla. E' una cosa stupida e superficiale, e certo non credo sia la cosa importante della vita, eh! ma a me piace! :sorrisoo
Capito!

Bello, mi piace il contrasto perla-classico con tuta- sportivo :ok

MariPi82
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da MariPi82 » 21 ott 2014, 17:50

SiAMa ha scritto:
MariPi82 ha scritto:
Capito!

Bello, mi piace il contrasto perla-classico con tuta- sportivo :ok
:thank_you: esatto! grazie!
effetto ricercato! :sorrisoo

ps: ah, mica lo faccio sempresempresempre.......eh! alle volte sbraco e chi s'è visto s'è visto.....anche se di base tento sempre di piacermi :ok

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 21 ott 2014, 18:08

Io non sopporto chi sta in pigiama tutto il giorno. :ahaha Vedere il marito in pigiama seduto sul divano che legge mi fa venire l'orticaria e mi scoccia che Silvia voglia sempre fare colazione prima di vestirsi.
Io come mi alzo mi vesto. Magari metto qualcosa "da casa", ma tolgo quello che avevo per la notte appena mi sveglio.
A proposito, quando ero in Francia mi sono comprata questa http://www.oysho.com/it/it/capi/camicie ... ry=1196622
e una simile anche in nero che sul sito non c'è. :-D
L'altro giorno mi sono lamentata col marito che non è possibile che io vado a letto così e lui mi si presenta coi pigiamoni da ospedale..... :che_dici

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 21 ott 2014, 18:21

da quanto ho letto potrai andare al ristorante con quel coso, sarai sexy e sicuramente ammirata. e pensa, avrai l'approvazione di qualcuna qui dentro.

ma non la mia :prr
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 21 ott 2014, 20:23

A me piace piacere. Non solo a me stessa ma anche agli altri. Questo non vuol dire che voglio catturare l'attenzione libidonosa o meno degli uomini. Vuol dire che mi piace esser piacevole e non disdegno i complimenti sia maschili che femminili.
Eppure non adotto look provocanti , men che meno panterona che trovo patetico.
Se una sera voglio sentirmi un po' più sensuale valorizzo, senza volgarità, i punti che , a mio avviso, mi valorizzano.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 21 ott 2014, 22:15

La differenza è: mi metto quel completo perché mi piace. A me.

Può essere una tuta, un vestito da sera, un costume.

Io mi devo sentire bene in quell'abito. Suscitare ammirazione vestita in un certo modo non mi importa, perché per il mio metro di misura non basta un vestito a rendermi interessante una persona.

È l'insieme, come si muove, come parla, come mi guarda.

Tante volte vedo uomini e dinne vestiti impeccabilmente, ma non mi dicono nulla perché l'ammirazione scaturisce davanti ad una personalità che supera l'involucro.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 21 ott 2014, 22:42

ely66 ha scritto:da quanto ho letto potrai andare al ristorante con quel coso, sarai sexy e sicuramente ammirata. e pensa, avrai l'approvazione di qualcuna qui dentro.

ma non la mia :prr
e nemmeno quella di mio marito! :uaua

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 21 ott 2014, 22:52

Va be', a me sembrano strane quelle che si vestono per farsi fare i complimenti o per attirare l'attenzione, non quelle che si vestono per stare a proprio agio.

Detto questo, io mi piaccio come persona, sto bene con me stessa, anche se ho il viso troppo magro, il naso troppo lungo, sono senza tette e ho un carciofo in testa.
Dopo tutto questo tempo in mia compagnia, sono diventata molto indulgente con il mio aspetto e anzi, ormai mi considero come un caro, vecchio, comodissimo paio di pantofole.
E mi piaccio così tanto, che non sento la necessità di "camuffarmi" in nessun modo, nè con abiti che nascondono i punti deboli, nè con abiti che valorizzano i punti forti: apro l'armadio, scelgo qualcosa che addosso mi fa sentire in modo confortevole e ciao. Gli altri pensino proprio esattamente quel cavolo che vogliono e si ritengano liberi di non guardarmi, se credono.

Però detesto anche io andare in giro in pigiama. So che è una fissa, probabilmente, ma mi dà idea di scarsa igiene.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 21 ott 2014, 22:55

Lunette ha scritto:La differenza è: mi metto quel completo perché mi piace. A me.

Può essere una tuta, un vestito da sera, un costume.

Tante volte vedo uomini e dinne vestiti impeccabilmente, ma non mi dicono nulla perché l'ammirazione scaturisce davanti ad una personalità che supera l'involucro.
Lunette esistono dei casi che soddisfano entrambi i presupposti . Una cosa non esclude l'altra.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 22 ott 2014, 8:52

Mettiamola cosi', un uomo interessante se ben vestito lo diventa ancora di piu', un uomo interessante che non ha idea di cosa sia l'eleganza a me toglie qualsiasi curiosita' di approfondire la conoscenza fin da subito.
Ci sono uomini esteticamente non belli che compensano con una classe ed un' eleganza che lasciano senza fiato.
Lo stesso vale per le donne.
Che poi e' ovvio che ad oggi di attirare gli sguardi delle persone m'interessa relativamente, sono molto piu' "sportiva" riguardo agli anni che passano e quando mi vesto per una serata non sto' in fissa ad essere la piu' bella del reame, pero' la ragazzina a cui piaceva attirare gli sguardi e l'attenzione delle persone non e' scomparsa del tutto e ancora mi compiaccio quando questo accade.
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 22 ott 2014, 9:33

Io invece sono molto insicura e non mi piaccio mica tanto.
Vorrei essere più alta, avere le labbra carnose, e le tette grosse.
Cerco quindi di minimizzare quelli che per me sono difetti con abbigliamento che mi valorizzi, con un filo di trucco. Non riesco a pensare come fanno alcune di voi (con mia profonda invidia) "chissene cosa pensano gli altri" perchè i commenti su donne brutte io li sento e a me danno fastidio. "ammappa quanto è brutta la tua amica" "mamma mia è la ragazza più brutta che abbia mai visto"...ecco mi rendono insicura e mi spiacerebbe che qualcuno lo pensasse di me, sebbene non abbia riscontri perchè tutti, uomini e donne che ho conosciuto mi dicono essere carina...
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 22 ott 2014, 9:36

floddi ha scritto:Io invece sono molto insicura e non mi piaccio mica tanto.
Vorrei essere più alta, avere le labbra carnose, e le tette grosse.
Cerco quindi di minimizzare quelli che per me sono difetti con abbigliamento che mi valorizzi, con un filo di trucco. Non riesco a pensare come fanno alcune di voi (con mia profonda invidia) "chissene cosa pensano gli altri" perchè i commenti su donne brutte io li sento e a me danno fastidio. "ammappa quanto è brutta la tua amica" "mamma mia è la ragazza più brutta che abbia mai visto"...ecco mi rendono insicura e mi spiacerebbe che qualcuno lo pensasse di me, sebbene non abbia riscontri perchè tutti, uomini e donne che ho conosciuto mi dicono essere carina...
Sì, però non sarà un bel vestito e il trucco a darti la sicurezza che ti manca.
Per carità, nessuno dice che non lo devi fare, se ti fa sentire meglio, ma dipendere così tanto dal giudizio altrui non è proprio salutare.
Poi pensa se invece qualcuno pensa:"uhhh come sta male truccata!! starebbe meglio acqua e sapone." Oppure: "pensa di essere fig@ con quel vestito? Porella, invece è proprio ridicola".
Come vedi sei e sarai sempre soggetta a critiche di persone imbecilli.
Quindi la cosa migliore sarebbe, davvero, imparare ad amare se stesse per come si è. Non pensi? :coccola
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”