GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: X le Pmine si sono aperte le danze .. vogliamo tante

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: PMA: X le Pmine si sono aperte le danze .. vogliamo tant

Messaggio da dadina78 » 20 ott 2014, 9:17

Gattona :incrocini per domani!

Venerdì sera con cesareo d'urgenza è' nato il mio nipotino, uno scricciolo di 2 kg, nonostante sia prematuro l'hanno messo subito vicino alla mamma. Sta bene solo nn riesce ancora ad attaccarsi.
Devo dire che è' stata seguita davvero bene!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 20 ott 2014, 9:49

Gattona anche io ti faccio i miei :incrocini per domani... ma sono anche fiduciosa perchè sventoli mutanda bianca!!! :fischia io pensa che non sono mai arrivata alle beta nonostante il progesterone... soprattutto in ovuli... mi arrivava sempre il ciclo almeno 2 gg prima ma siamo tutte diverse!!!
Però fiduciose che tu ce l'abbia fatta :cuore !!!
Io stamattina sveglia alle 6 :argh per analisi e primo monitoraggio al 5° gg di stimolazione...
Gattona il centro è proprio in un altra città ma i monitoraggi li posso fare dove voglio e comunicare i dati alla ginecologa quindi li sto facendo vicino al lavoro. Per la tecnica pick-up e transfer dovrò fare una trasferta ma alla fine sono circa 150km e va bene così! :ok
Ragazze belle voi come state?
Topina e topini??? :bacetto
Dadina che ci racconti??? :emozionee
Allllliiiiiiiiiiiiiiii com'è andato il battesimo??? :-D :cuore
Lalla e Sylvya voi???
Lucy... :emozionee
Un bacio a tutte :bacio

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 20 ott 2014, 10:42

Buongiorno gioiellineeeee :bacetto

Gattona... continua a sventolare i mutandoni bianchi è :spiteful: :fischia :incrocini e restiamo in attesa del risultato domani... ovviamente superpositivo dai cikaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :vaiii:

Kikka.. avanti tutta è.... il battesimo è andato benissimo... gigia ha pianto quando il prete le ha fatto lo shampoo e l'ha guardato malissimo tutta offesa... gli stava sorridendo dopo lo shampoo l'ha fulminato :risatina: comunque cerimonia veloce e bella.. e rinfresco bellissimo.. alla fine me la sono cavata proprio bene.. sono riuscita ad organizzare tutto con poco ma con un grande effetto.. hanno spazzolato tutto il rinfresco... avanzato pochissimo... :ok e tutti sereni e contenti giorgia compresa che è riuscita a farsi anche un'oretta di sonno durante il rinfresco quindi non ha subito particolarmente :sorrisoo

Appena riesco vi carico una fotina così ci vedete in versione " gnoccolone" :ahaha :spiteful: la boutique "armadio di mamma" mi ha fatto prendere i complimenti di tutti :hi hi hi hi :clap

Dadina ottimo per il cuccioletto arrivato e che sta bene.. si attaccherà piano piano :ok :incrocini l'importante è che sia andato tutto bene e che stiano bene sia mamma che cucciolotto :emozionee congratulazioni ZIA :bacetto

Un bacione a tutte... ci leggiamo a breve
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 20 ott 2014, 11:04

Oh! Buongiorno e buona settimana a tutte voi! :bacetto

In ordine: Gattona :incrocini :incrocini :incrocini portaci un bel numero, dai! :vaiii:

Ali un bacio post-battesimo a te e alla cucciolina :cuore ... noto con piacere che ci serviamo dalla stessa boutique :fischia
:risatina:

Dadi :cuore baci grandi al piccolino appena arrivato, finalmente la tua mamma è nonna di un pisellino :emozionee ... ora concentriamoci per far arrivare una bella patatina :vaiii: :vaiii: :vaiii: "new look - new life" :incrocini

Kikka :incrocini anche per te, facci sapere appena puoi!
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 20 ott 2014, 11:06

Oggi è il compleanno della nostra

PUMETTINAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BUON COMPLEANNO CARA!!!! :cuore :cuore :cuore
... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 20 ott 2014, 11:11

Auguri pumeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :bacetto :clap

topi... sisisisi è una boutique bellissimissima :risatina: e soprattutto hanno proprio dei prezzi buonissimi... oso quasi dire aggrattisse :uaua :uaua

dadinaaaaaaaaaa :spiteful: ci piacciono le patatine è... dai dai dai che new look-new life... new poteto :hi hi hi hi :incrocini :fischia
Immagine
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 20 ott 2014, 13:08

Ragazze mie magari una patata :emozionee

Kikka com'è andato il monitoraggio?

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 20 ott 2014, 13:09

Ali tantissimi auguri per il battesimo :cuore

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 20 ott 2014, 14:26

grazie dadi :bacetto
io ti auguro con tutto il cuore :incrocini :cuore che tutti i cambiamenti di questo periodo ti portino come è successo a me quando ho mollato il lavoro al ristorante e i mille altri lavori a trovare nel pancino una super sorpresa bellissima e tutta rosa :emozionee :hi hi hi hi

kikka news dal monitoraggio??? stanno crescendo gli ovetti kinder??? :hi hi hi hi :incrocini
Immagine

kikka10
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kikka10 » 20 ott 2014, 17:57

Ragazze allora oggi è il 5° giorno del ciclo e ho 3 a dx e 2 a sx... di 11 e 13 i due più grandini... che dite è un pò pochino??? :domanda Aumenteranno??? :buuu A volte mi sento proprio giù... :nonegiusto
Speriamooooo... stasera lo devo comunicare al ginecologo e vediamo se mi aumenta la dose o che...
Gattona come ti senti??? :incrocini
Dadina dai :clap che ora tutto cambierà :cuore
Aliiiii foto!
Bacini Topina e tutte :bacio

gattona
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattona » 20 ott 2014, 18:16

Dadina complimenti per il pupo! Evviva la zia Dadina!
Ali, sono contenta sia stato un successo e per l'armadio... mia madre quando è andata in pensione mi ha scaricato tutto il suo guardaroba da ufficio... lavoro dal 2008e ho ancora tantissima della sua roba!
Kikka al centro quando avevo fatto un mucchio di uova mi avevano detto che alla fine quando son troppi la maggior parte sono brutti. Infatti vedi che avevo 2embrioni e chi qui nel post mi aveva parlato di aver avuto sei ovuli, sempre 2 ne aveva ottenuti. Vedi cosa ti dice il centro, ma secondo me va bene anche così.
Io sono in fase domanda. Ma scusate, io ho fatto il pick up il 5ottobre, l'8ottobre il transfert. Ma perchè le beta al 21 ottobre? Sono 16giorni dalla fecondazione. Caspita non potevano farmele fare un pò prima? In rete ho letto 13-14giorni dopo il pick-up.
Comunque non ho dolori da ciclo, ma mi sento la pancia come un pallone. Non so nemmeno spiegarlo... non sono convinta sia saggio fare le beta così tardi, perchè a chi il progesterone blocca il ciclo poi viene la pancia come un pallone perchè l'endometrio cresce, cresce, cresce...
Immagine

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 21 ott 2014, 11:04

Gattona :coccola
abbi pazienza ed ascolta il centro ... il progesterone non devi mica interromperlo sai? Devi continuare a farlo almeno fino alla 12ma settimana di gestazione, quindi non pensare al pallone, può essere benissimo che le tue polpettine si stiano già preparando una bella casetta, con tutti i confort del caso, magari non si accontentano di un monovano, ma vogliono anche la sala :risatina:
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini quotidiani per te! :bacetto

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 21 ott 2014, 11:08

Kikkinaaaaaa! :clap ma lo dici da sola, sei al 5° giorno soltanto, cosa pensavi di avere lì dentro? :hi hi hi hi 3+2 mi sembra già buono, ed anche le dimensioni non sono male, e poi ................
NE BASTA UNOOOOOOOOO :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii: :vaiii:
per me va benone, avanti tutta così! :incrocini

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 21 ott 2014, 11:09

:martello dimenticavo: buongiorno a tutte! :bacetto
:hi hi hi hi

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 21 ott 2014, 11:34

buongiorno bimbebelleeeeeeeeee :bacetto

zia topi ricambio il bacio.. mio e anche quello di giorgia quindi prepara il fazzoletto che lei da i baci a lumachina è :risatina:

gattona... panza a pallone.... mmhhh..... :perplesso senti anche dei rumoracci??? :hi hi hi hi perchè guarda che ci sono due polpette che magari stanno sistemando i mobili li dentro la loro casetta è... :fischia :incrocini aspettiamo newssssssssssssssss forzaaaaa che è il grande giornoooooooooooooooooooooo siamo tutte con te :girotondo :beta

kikka.... non mi andare in crollo adesso è.... sono le punturine e i medicinali che ti fanno venire il pessimismo cosmico.. MA... devi restarmi sorridente e positiva... ecco un aiuto :sarcastico_1: :risatina: a parte gli scherzi (cerco di rubarti un sorriso) 2 e 3 vanno bene... ti diranno dal centro cosa fare con le dosi.. ma meglio 2 e 3 che 10 e 12 dove poi rischi che sospendano tutto... quindi... panza bucata in dentro... tettone in fuori e avanti tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :vaiii: dai dai dai che ci sei :incrocini
Immagine

Alikucciola
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Alikucciola » 21 ott 2014, 12:03

Messo tre fotine del battesimo ma si vedono male... appena mi danno foto fatte un po' meglio aggiorno e cambio :ok :hi hi hi hi
Immagine

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 21 ott 2014, 12:24

:-D

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

è troppo bella la "mia" Gigiaaaaaaaaa! :cuore

topina67
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina67 » 21 ott 2014, 12:26

:-D

ragazze .... oggi è il compleanno della nostra Lucynaaaaaaaaaa!!! :cuore

Happy Birthday Lucyna fragolosa! :bacetto

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 21 ott 2014, 12:42

Bella gigia :-D :emozionee

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®