GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggioline 2015 a rapporto!
-
- New~GolGirl®
Re: Maggioline 2015 a rapporto!
Pensare che io, invece, ho sempre caldo...
Sinceramente non so come venga effettuata la translucenza, io, fino ad ora, ho sempre fatto transvaginali ad ogni visita ginecologica.
Sinceramente non so come venga effettuata la translucenza, io, fino ad ora, ho sempre fatto transvaginali ad ogni visita ginecologica.

-
- Basic~GolGirl®
Ma x come ho capito io la TN é un ecografia ,nn penso che la fanno transvaginale,ti farò sapere.x guanto riguardano le nausee,cominciano a passare :) speriamo che riuscirò a godermi qualche cena :))) un saluto a tutte voi 

- Cokina81
- Basic~GolGirl®
Io so da una mia amica che la traslucenza é un'eco dove misurano l'osso del naso e altro e dovrebbe essere normale.
Per quanto riguarda le nausse sono migliorate anche a me e invece io passo dall'avere vampate di calore a mettermi sotto al plaid nonostante anche qui ci siano ancora 30°
Oltre tutto ieri ho avuto l' impressione di essere esplosa, nel senso che si é gonfiata sensibilmente la pancia...così da un giorno all'altro!
Per il resto attendo il 24... -4
dove chiederò anche consigli su bitest!
Buona settimana a tutte!!!
Per quanto riguarda le nausse sono migliorate anche a me e invece io passo dall'avere vampate di calore a mettermi sotto al plaid nonostante anche qui ci siano ancora 30°

Oltre tutto ieri ho avuto l' impressione di essere esplosa, nel senso che si é gonfiata sensibilmente la pancia...così da un giorno all'altro!

Per il resto attendo il 24... -4

Buona settimana a tutte!!!

Enrico bigfoot...20 Maggio 2015 40+5 TC- 3600g per 52,5 cm
Pisellino n°2 in arrivo
-
- New~GolGirl®
Buon lunedì a tutte!! e
alle nuove arrivate!!
Qui da noi il bitest funziona facendo il prelievo alla 10 sett e l'ecografia alla 12... per quel che riguarda l'eco direi che nn è tranvaginale, perché mi han detto di non dare olii o creme sulla pancia, in quanto potrebbere interferire con le immagini...

Qui da noi il bitest funziona facendo il prelievo alla 10 sett e l'ecografia alla 12... per quel che riguarda l'eco direi che nn è tranvaginale, perché mi han detto di non dare olii o creme sulla pancia, in quanto potrebbere interferire con le immagini...
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno panzine!
Anche io sono superfreddolosa ultimamente, e le nausea sono sotto controllo se non mangio pesante.
La panzotta è rotondina, ma soprattutto mi fa tenerezza percepirne il leggero peso quando cammino un po' più veloce.
La tn è un'eco, teoricamente si fa dalla pancia ma la volta scorsa avevo una pancina talmente minima che la facemmo via vaginale. Ma è l'Eco più bella di tutte, non vedo l'ora
Anche io sono superfreddolosa ultimamente, e le nausea sono sotto controllo se non mangio pesante.
La panzotta è rotondina, ma soprattutto mi fa tenerezza percepirne il leggero peso quando cammino un po' più veloce.

La tn è un'eco, teoricamente si fa dalla pancia ma la volta scorsa avevo una pancina talmente minima che la facemmo via vaginale. Ma è l'Eco più bella di tutte, non vedo l'ora

S. 2012 L. 2015
- val978
- Silver~GolGirl®
buongiorno
a me finora solo eco esterne, si vede che è piazzato bene perchè si vede benissimo così, credo che anche la TN la farà così.
alla prima gravidanza invece sempre eco interne. però era un'altra ginecologa con un'ecografo con una risoluzione abbastanza bassa.
vai a sapere
ho la prossima visita giovedi, non so se farà la TN
a me finora solo eco esterne, si vede che è piazzato bene perchè si vede benissimo così, credo che anche la TN la farà così.
alla prima gravidanza invece sempre eco interne. però era un'altra ginecologa con un'ecografo con una risoluzione abbastanza bassa.
vai a sapere

ho la prossima visita giovedi, non so se farà la TN
- Cassi
- New~GolGirl®
ok aspetto info!
ho un'altra domanda....la notte mi alzo almeno 3/4 volte per fare pipì..
secondo voi è normale o è il caso che ne parli con la gine??
le ho fatto talmente tante domande "stupide" che credo che prima o poi mi riderà in faccia!!!!non vorrei sembrare paranoica!!
ho un'altra domanda....la notte mi alzo almeno 3/4 volte per fare pipì..

le ho fatto talmente tante domande "stupide" che credo che prima o poi mi riderà in faccia!!!!non vorrei sembrare paranoica!!

- Cokina81
- Basic~GolGirl®
Per certi versi non vedo l'ora che la pancia sia inequivocabilmente visibile, perché qui fra questioni scaramantiche
e dover tenere nascosto per lavoro precario, comincia a pesarmi dover tenere il segreto! Mi sembra di non essere davvero incinta
Io vorrei urlarlo a tutti!!!

Io vorrei urlarlo a tutti!!!

Pisellino n°2 in arrivo
- Cokina81
- Basic~GolGirl®
Credo sia normale...anche io pisssio sempreCassi ha scritto:ok aspetto info!
ho un'altra domanda....la notte mi alzo almeno 3/4 volte per fare pipì..secondo voi è normale o è il caso che ne parli con la gine??

Pisellino n°2 in arrivo
- val978
- Silver~GolGirl®
3-4 ogni notte adesso mi pare molto....dillo alla gine, magari alle prossime analisi ti prescrive l'urinocoltura...
io adesso solo 1 volta di notte, ma mi sveglio spesso dalle 2 in poi (a volte resto sveglia anche un'ora
) e alle 7 quando suona la sveglia sono uno zombie 
io adesso solo 1 volta di notte, ma mi sveglio spesso dalle 2 in poi (a volte resto sveglia anche un'ora

-
- New~GolGirl®
Credo che la morfologica sia l'eco più bella, non la TN... almeno questo mi sembrava di aver capito.
Cmq giovedì pomeriggio farò il bitest, vi dirò com'è andata...
Io al lavoro l'ho già detto, e diciamo che la notizia non è stata presa molto bene, solo con falsi sorrisi di circostanza, ma io - sinceramente - me ne infischio. Ancora una settimana e poi lo potremmo urlare col megafono
Cmq giovedì pomeriggio farò il bitest, vi dirò com'è andata...
Io al lavoro l'ho già detto, e diciamo che la notizia non è stata presa molto bene, solo con falsi sorrisi di circostanza, ma io - sinceramente - me ne infischio. Ancora una settimana e poi lo potremmo urlare col megafono

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
BUon pomeriggio!!!
Benvenute alle new entry
Fatto visita di controllo giovedì scorso: tutto bene.
Sono 2 gg ch sto davvero uno straccio: tantissimi nausee e spossatezza infinite. Ieri sera mi sono eclissata alle 18,00 e riemersa stamattina alle 6,00. A me capita di svegliarmi sempre almento una volta per notte e a volte non riesco ad addormantarmi subito (che di solito ci impiegavo 3 secondi
)
Benvenute alle new entry

Fatto visita di controllo giovedì scorso: tutto bene.
Sono 2 gg ch sto davvero uno straccio: tantissimi nausee e spossatezza infinite. Ieri sera mi sono eclissata alle 18,00 e riemersa stamattina alle 6,00. A me capita di svegliarmi sempre almento una volta per notte e a volte non riesco ad addormantarmi subito (che di solito ci impiegavo 3 secondi

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
grazie ....adesso ci provoval978 ha scritto:si è il ticker...qua le istruzioni forum/come-mettere-il-ticker-nella-firma-t35466.html4xpatty ha scritto:da quando ho lasciato gol sono successe parecchie cose...
chi mi aiuta a trovare il contagiorni? c'è un link da mettere nella firma vero?![]()

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
da quello ch so io la TN è un eco normale che misura lo spessore della nuca che se troppo inspessito potrebbe essere il primo sintomo di qualche malformazione.
Io ho deciso che non farò esami specifici.
Il prossimo controllo sarà il 13 novembre.
Io ho deciso che non farò esami specifici.
Il prossimo controllo sarà il 13 novembre.

-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte, come state? Sono stata un po assente ma vi ho sempre letto. Allor io settimana scorsa ho fatto villocentesi e oggi eco controllo dopo 7 gg.... Fagiolino cresce e si muove. Sono io molto agitata in attesa dei risultati della villo ( scritti il 5 novembre, ma se non chiamano entro il 29 tutto ok)
Le giornate dunque sono infinite!!!
Vedo che molte di voi si sono buttate su Tn e bitest! Posso chiedervi quanti anni avete???? Solo io
Mi sento una vecchia in tal senso? Forse perché ho avuto gli altri due abbastanza presto ( 28 e 32 anni)???????
Le giornate dunque sono infinite!!!
Vedo che molte di voi si sono buttate su Tn e bitest! Posso chiedervi quanti anni avete???? Solo io
Mi sento una vecchia in tal senso? Forse perché ho avuto gli altri due abbastanza presto ( 28 e 32 anni)???????
- Cokina81
- Basic~GolGirl®
Io ho 33 anni e farò sicuro la TN x il bitest chiederò consiglio al Gine venerdì che ho la prossima eco...non vedo l'ora di vederlo e sentirlo 

Pisellino n°2 in arrivo
-
- Basic~GolGirl®
Ciao Pollon,
Io ho 28 anni, quindi non giovanissima ma neppure nell'età in cui l'amino è consigliata. Perciò faccio il test combinato, per decidere a cuore più leggero.
Ma a proposito di cuore, ieri l'ho sentito per la prima volta, che amore
Io ho 28 anni, quindi non giovanissima ma neppure nell'età in cui l'amino è consigliata. Perciò faccio il test combinato, per decidere a cuore più leggero.
Ma a proposito di cuore, ieri l'ho sentito per la prima volta, che amore

S. 2012 L. 2015
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte voi,la mia decisione di fare la TN e x che ho un fratello,un matrimonio precedente di mio papà ,che è affetto dal sindrome do Down,siccome ho un po' paura non sapendo la causa esatta o il "colpevole"ho deciso di farlo.Ho 26 anni,mio papà aveva 22 quando è venuto al mondo suo primo bimbo e sua ex moglie era sempre giovane,se nn mi sbaglio sui 21 anni....quindi nn era un problema di età :( mi auguro che le mie paure nn siano fondate.Volevo evitare di fare la amniocentesi,visto che è invasiva e,come dicono tutti,sono giovane e nn c'è bisogno,almeno con la TN sto più tranquilla.Nn so invece cosa e il bitest e villocentesi?che sento tanto parlare?

- val978
- Silver~GolGirl®
io ho 36 anni e faccio solo TN per il momento. se la gine ritiene di avere qualche dubbio durante l'ecografia, allora decideremo il dafarsi (cioè amniocentesi).
Cameliaanca, nel tuo caso penso che valgano molto di più le spiegazioni e i consigli del ginecologo dei nostri...chiedi a lui/lei! non ti ha informata sui vari tipi di esame?
Cameliaanca, nel tuo caso penso che valgano molto di più le spiegazioni e i consigli del ginecologo dei nostri...chiedi a lui/lei! non ti ha informata sui vari tipi di esame?

- Cassi
- New~GolGirl®
Io ho 29 anni!
Come va la vostra pancina,si intravede?la mia no!..sono solo un po gonfia,ma nientr che faccia pensare a una gravidanza!!
Come va la vostra pancina,si intravede?la mia no!..sono solo un po gonfia,ma nientr che faccia pensare a una gravidanza!!