GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il non vestito del momento

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Bloccato
frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Il non vestito del momento

Messaggio da frab » 19 ott 2014, 21:02

secondo me queste divise non sono solo indecenti, ma sono proprio un'offesa di genere. Non le trovo nè simpatiche, nè divertenti, ma talmente di cattivo gusto che se avessi voce in capitolo sulla questione non farei mai correre delle atlete conciate così. (e io mi rifiuterei categoricamente di farlo)
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 19 ott 2014, 21:15

Non capisco il razionale di chi trova indecenti certi vestiti e divertenti certe divise. :uaua
Ma va bene così. Tutto normale. :caduta_sedia:
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 19 ott 2014, 21:30

SiAMa ha scritto::ahaha :ahaha :ahaha no dai, che cattivo gustoooooooo!!!! Mi sarei vergognata da morire anche se si vede che è un trompe l'oeil :ahaha
frab ha scritto:secondo me queste divise non sono solo indecenti, ma sono proprio un'offesa di genere. Non le trovo nè simpatiche, nè divertenti, ma talmente di cattivo gusto che se avessi voce in capitolo sulla questione non farei mai correre delle atlete conciate così. (e io mi rifiuterei categoricamente di farlo)
ma infatti! sono assurde ed è dire poco.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 20 ott 2014, 7:18

[quote="hamilton"]Non capisco il razionale di chi trova indecenti certi vestiti e divertenti certe divise. :uaua
Ma va bene così. Tutto normale.

Non ci aspettiamo di carto che tu capisca eh :prr 0
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 20 ott 2014, 8:58

Approvo le trasparenze, il vedo non vedo.
Ma il nude look proprio no...lo trovo volgare!!

Cosa ne dite di questo abito da sposa? Io lo trovo stupendo!! Ovviamente sul fisico giusto!!!

http://www.blitzquotidiano.it/foto-noti ... o-1961349/
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 20 ott 2014, 9:13

stellina.79 ha scritto:Approvo le trasparenze, il vedo non vedo.

Cosa ne dite di questo abito da sposa? Io lo trovo stupendo!! Ovviamente sul fisico giusto!!!

bello il vestito
Molto bello
Ma io sono bacchettona, e per un matrimonio in chiesa lo trovo inadatto
Di un altro colore sarebbe perfetto per occasioni di gala
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 20 ott 2014, 9:25

frab ha scritto:secondo me queste divise non sono solo indecenti, ma sono proprio un'offesa di genere. Non le trovo nè simpatiche, nè divertenti, ma talmente di cattivo gusto che se avessi voce in capitolo sulla questione non farei mai correre delle atlete conciate così. (e io mi rifiuterei categoricamente di farlo)
Di cattivissimo gusto, ma nel mondo dello sport professionistico, la ricerva di sponsor è sempre spasmodica. Hanno attirato l'attenzione su di loro, qualcuno adesso si farà avanti, per pubblicizzarsi come 'lo sponsor che ha vestito le atlete' :ahaha
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 20 ott 2014, 9:29

ely66 ha scritto:beh ma l'inserto in un punto "strategico" può stare anche molto bene. è l'andare in giro con una cosa pressochè inesistente che mi urta. questo invece è anche divertente
l'avevo già visto questo articolo
mi rifiuterei categoricamente di indossare una divisa così :vomitino :vomitino :vomitino
fortuna che in società abbiamo una bella divisa e spero non si sognino mai di cambiarla
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 20 ott 2014, 9:34

Stellina non posso quotarti, ma NO, non mi piace per nulla quel vestito, sta entrando in chiesa... io che sono atea non entrerei mai in un qualsiasi luogo di culto con le tette di fuori, con tutto che durante il battesimo mia figlia l'ho allattata, ma è un'altra cosa...

Ma la cosa strana a questo mondo è che se una donna allatta in pubblico, allora BISOGNA che qualcuno punti il dito...

Se invece va in giro acconciata da zo****a, allora fischi e applausi.

Strano eh?

Curiosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Curiosa » 20 ott 2014, 9:36

Quando andammo al battesimo, dissi al prete "mia figlia non prende il ciuccio, prende il seno... come faccio se durante la cerimonia si mette a piangere?" e il prete "la allatta, no? :domanda " come per dire "che domande! :perplesso "

Tutte 'ste pare e poi c'erano donne con le scollature che arrivavano all'ombrigolo... son proprio io veh...

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 20 ott 2014, 9:37

il vestito da sposa è meraviglioso, il fisico della sposa è meraviglioso ma.....stai entrando in chiesa, lo trovo fuori luogo.
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 20 ott 2014, 9:40

Curiosa ha scritto: Ma la cosa strana a questo mondo è che se una donna allatta in pubblico, allora BISOGNA che qualcuno punti il dito...

Strano eh?
Perché se ti metti un body di pizzo che mostra le areole, allora sei sessualmente disponibile e tutti sono felici, ma se allatti, stai 'usando' la tua femminilità per qualcosa che non è al servizio di chi guarda.
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

Topillo
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Topillo » 20 ott 2014, 9:44

lemming ha scritto:
Curiosa ha scritto: Ma la cosa strana a questo mondo è che se una donna allatta in pubblico, allora BISOGNA che qualcuno punti il dito...

Strano eh?
Perché se ti metti un body di pizzo che mostra le areole, allora sei sessualmente disponibile e tutti sono felici, ma se allatti, stai 'usando' la tua femminilità per qualcosa che non è al servizio di chi guarda.
voilà.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 20 ott 2014, 9:51

Approvo le trasparenze, il vedo non vedo.

In chiesa lo trovo fuori luogo. Come gusto personale, il pizzo non mi piace molto. Mi piace però la forma della scollatura che su un vestito interamente dello stesso tessuto (non trasparente), su un corpo longilineo e con un seno piccolo ... è di mio gusto. Se si ha il seno grosso, una scolatura del genere diventa estremamente volgare. Vedere i capezzoli attraverso la trasparenza del tessuto (non mi pare questo il caso perché mi sembra che sul seno ci sia un doppio tessuto) ... è volgarissimo ... :x:
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 20 ott 2014, 9:52

scollatura :dizionario
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

frab
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da frab » 20 ott 2014, 9:55

l'avevo già visto questo vestito e subito ho pensato a come fosse assolutamente fuori luogo e di pessimo gusto, con le tette mezze fuori in Chiesa davanti ad un prete ma per piacere! (e lo dice una che si è sposata in Comune) Sarò eletta la bacchettona di GOL :fischia ma questo vestito le batte tutte per via di cattivo gusto (se fosse rosso ad una bella festa sarebbe perfetto, in sè è molto bello)
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 20 ott 2014, 10:09

Inutile dire che io lo trovi di una volgarità a dir poco imbarazzante. :ahaha

Sul discorso allattamento in pubblico chi è contro è proprio bigotto. Non c'è niente di sensuale o sessuale nel gesto. Mah
24.10.2007 - Per aspera ad astra

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 20 ott 2014, 11:10

Non mi piace il nude look al di fuori della spiaggia o della camera da letto. Non lo trovo elegante addosso a nessuna/o. Credo che chi si veste così non abbia altre armi per far parlare di sè. Su un red carpet un abito del genere per me significa "non so cantare/recitare/ballare e non sono nemmeno così bella da restare impressa nella memoria dei posteri, quindi tiro fuori mezza chiappa e un capezzolo così la gente si ricorderà di me". Contente loro....
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 20 ott 2014, 12:06

Concordo l'abito non è adattissimo per entrare in chiesa...però io non lo trovo volgare.
Ho visto mooolto di peggio (nelle soubrette non nelle comuni mortali!)
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 20 ott 2014, 12:10

Bocciatissimo!!!!!
Quelle due bocce di silicone in primo piano sono un insulto alla femminilità e alla eleganza :x: :x:
( tralasciando il fatto che non sia assolutamente rispettoso entrare in chiesa così...)
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

Bloccato

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”