STURDIDAgreta76 ha scritto:Leoncina ha scritto:BUONGIORNOOOOOO!![]()
GRETA OCIO CHE IL PROSSIMO POST POTREBBE ESSERE IN TUO ONORE... :prrrr :ahah :ahah
![]()
![]()
![]()
Io questa non l'ho capita
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BERGAMASCHE FINO ALLE OREGIE, SIAMO DELLE BELLE PATEGIE!
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

Re: BERGAMASCHE FINO ALLE OREGIE, SIAMO DELLE BELLE PATEGIE!
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
♥..A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA BELLA DA MORIRE..♥
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

BEEEEEELLLO! TROPPPPO FESCION!!LO VOGLIO ANCH'IO!greta76 ha scritto:sara. il porta ciuccio di legno non è affatto pesante
Io comunque, visto che ho la figlia fescion, ieri glie ne ho fatto uno nuovo, con le perline di vetro per le collane e il nastrino coi fiocchetti, è troppo una figata.... ora ho deciso di farne uno per colore così lo abbino ai vestiti
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

VADO A MANGIARE LA PAPPA. A DOPO. OGGI INIZIO TARDI. 
-
maryv
- Expert~GolGirl®

Ciao bergamasche del mio cuor,
anche stanotte dormita tranquilla, a parte un mini-risveglio per sudata mega-galattica…proprio non so più cosa fare….cote suda come un maialino…
Leo,
tesorona, come stai bella?
I calzini con pinguini natalizi sono uno spettacolo, regalo di zio Fabio (cognatone single).
Greta,
ieri pomeriggio Orio con Cote impazzito dalla contentezza…erano 12 gg che non uscivamo…ieri sera è crollato alle 20.30.
Non ho trovato il materassino, la chicco li aveva finiti tutti, vabbè, provvedo a Torino il prox week end.
Ma senti un po’, ma dove la vedi tutta stà ciccia…? Si può sapere? Mi sa che ti devo dare due sberle per rinsavirti un pochino…TU SEI PERFETTA…è chiaro??????
Oh là…mi sono sfogata…
Ok per il mini-raduno prima del rientro di Greta al lavoro….e vorrei vedere, rientra a Marzo, di mini-raduni ne faremo almeno 3 fino ad allora…OK?
FUMO
Raga, io ho smesso 10 anni fa in 2 giorni..
Come ho fatto?
Mi sono decisa, ho raccattato tutte le stecche di siga (C’HAI UNA SIGAAAAAA??) e le ho regalate (ne avevo a iosa, perché in quel periodo viaggiavo molto all’estero per lavoro e ne compravo tanti nei diutyfree) e poi mi sono messa l’anima in pace.
SE VUOI SMETTERE, PUOI FARLO!!!!!
Saetta,
cazzarola, mi dispiace per l’avatar. Ma se le dimensioni sono giuste? Adesso dovrebbero essere ok. Fammi sapere.
Ciao LELLA
Sara V, tesora…. Lo dice sempre pure mio marito ….mi sa che è vero!!!!
Tittiale,
amora…..la lella non si batte…..hai già detto troppo con questo saluto….
Porta-ciuccio FASHION,
leo, e se al posto delle perline….ehm ehm, poco adatte ai nostri due maschiacci, usassimo mini-trenini-macchinine? Secondo te le troviamo mini mini? Ma perché mi preoccupo? Cote non LO PRENDE NEMMENO IL CIUCCIO!
Però sai che figata l’anello per la dentizione attaccato ad una catenella FASHION….
:ahah
Ciao ragassuole, vado a preparare la pappa per il piccolo
p.s.
ma la Falvia che fine ha fatto?
Qualcuna l'ha sentita?
anche stanotte dormita tranquilla, a parte un mini-risveglio per sudata mega-galattica…proprio non so più cosa fare….cote suda come un maialino…
Leo,
tesorona, come stai bella?
I calzini con pinguini natalizi sono uno spettacolo, regalo di zio Fabio (cognatone single).
Greta,
ieri pomeriggio Orio con Cote impazzito dalla contentezza…erano 12 gg che non uscivamo…ieri sera è crollato alle 20.30.
Non ho trovato il materassino, la chicco li aveva finiti tutti, vabbè, provvedo a Torino il prox week end.
Ma senti un po’, ma dove la vedi tutta stà ciccia…? Si può sapere? Mi sa che ti devo dare due sberle per rinsavirti un pochino…TU SEI PERFETTA…è chiaro??????
Oh là…mi sono sfogata…
Ok per il mini-raduno prima del rientro di Greta al lavoro….e vorrei vedere, rientra a Marzo, di mini-raduni ne faremo almeno 3 fino ad allora…OK?
FUMO
Raga, io ho smesso 10 anni fa in 2 giorni..
Come ho fatto?
Mi sono decisa, ho raccattato tutte le stecche di siga (C’HAI UNA SIGAAAAAA??) e le ho regalate (ne avevo a iosa, perché in quel periodo viaggiavo molto all’estero per lavoro e ne compravo tanti nei diutyfree) e poi mi sono messa l’anima in pace.
SE VUOI SMETTERE, PUOI FARLO!!!!!
Saetta,
cazzarola, mi dispiace per l’avatar. Ma se le dimensioni sono giuste? Adesso dovrebbero essere ok. Fammi sapere.
Ciao LELLA
Sara V, tesora…. Lo dice sempre pure mio marito ….mi sa che è vero!!!!
Tittiale,
amora…..la lella non si batte…..hai già detto troppo con questo saluto….
Porta-ciuccio FASHION,
leo, e se al posto delle perline….ehm ehm, poco adatte ai nostri due maschiacci, usassimo mini-trenini-macchinine? Secondo te le troviamo mini mini? Ma perché mi preoccupo? Cote non LO PRENDE NEMMENO IL CIUCCIO!
Però sai che figata l’anello per la dentizione attaccato ad una catenella FASHION….
:ahah
Ciao ragassuole, vado a preparare la pappa per il piccolo
p.s.
ma la Falvia che fine ha fatto?
Qualcuna l'ha sentita?
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- SaraV
- Expert~GolGirl®

io sono di Osio Sotto,a Montello ci sono stata 3/4 volte al massimo (per partite di calcio del Saramarito)saetta80 ha scritto: ragazze ma qualcuna di voi e di MONTELLO..o comunque conosce un po' il paese...????![]()
![]()
ragazzuole voi altre di dove siete?
(beh di alcune già lo so ma non di tutte)
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

- SaraV
- Expert~GolGirl®

vedere, vedere, vederegreta76 ha scritto:sara. il porta ciuccio di legno non è affatto pesante
Io comunque, visto che ho la figlia fescion, ieri glie ne ho fatto uno nuovo, con le perline di vetro per le collane e il nastrino coi fiocchetti, è troppo una figata.... ora ho deciso di farne uno per colore così lo abbino ai vestiti
voglio vederlo
me lo immagino già...è una figata!
anch'io adoro gli abbinamenti e cerco di fare del mio meglio per "intonare" calzini, scarpine, cappellini e bavaglie al resto del vestiario
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

-
maryv
- Expert~GolGirl®

.......................................................................
ohhhhhh, ma siamo matte?
siamo finite in terza pagina.....
NON SIA MAI
ohhhhhh, ma siamo matte?
siamo finite in terza pagina.....
NON SIA MAI
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ragazze, un consiglio:
se non compro un costume di carnevale alla Prinsess perchè secondo me cade troppo presto e fa troppo freddo per andare in giro (e non ho voglia di sbattermi a cercarlo
) e al massimo la tengo in casa e riciclo il costume di Halloween (che temo le vada un po' corto) dite che sono una madre degenere e potrà rinfacciarmelo per tutta l'adolescenza?
Spero tanto di no
se non compro un costume di carnevale alla Prinsess perchè secondo me cade troppo presto e fa troppo freddo per andare in giro (e non ho voglia di sbattermi a cercarlo
Spero tanto di no
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- lella76
- Active~GolGirl®

greta76 ha scritto:Ragazze, un consiglio:
se non compro un costume di carnevale alla Prinsess perchè secondo me cade troppo presto e fa troppo freddo per andare in giro (e non ho voglia di sbattermi a cercarlo) e al massimo la tengo in casa e riciclo il costume di Halloween (che temo le vada un po' corto) dite che sono una madre degenere e potrà rinfacciarmelo per tutta l'adolescenza?
Spero tanto di no
Lella
Beatrice, nata il 25 luglio 2006
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Grazie Lella 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- lella76
- Active~GolGirl®

greta76 ha scritto:Grazie Lella
Lella
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Ho messo la foto della mia creazione nel Foto Album 
- SaraV
- Expert~GolGirl®

grande GRETA
bellissima creazione!!!
buonanotte a tutte!

bellissima creazione!!!
buonanotte a tutte!
LORENZO ♥ 29 Giugno 2007

-
maryv
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte,
greta,
bella la prinsses
ah dimenticavo, a carnevale il Cote lo vesto da SHREK
Le orecchie le ho (a cerchietto), poi lo vesto di verde .....
ET VOILA',
il gioco è fatto.....
quindi stai tranquilla, IL PRIMATO DI MAMMA DEGENERE SPETTA A ME :ahah
Bimbe belle, ma con questa pioggia dove siete tutte?
A prendere l'acqua?
Chiocciii, che fine hai fatto?
leooo, tutta presa dai tuoi bimbi?
Flaviaaaaa,
Tittiiiiiiiii,
criiiiiiiic,
saaaaaaaaaraaaaaaa,
lelllaaaaaaaaaaaa,
pupinaaaaaaaa,
saettaaaaaaaa,
e tutte le altreeeeeeeeeeee,
ma doveeeeeee sieteeeeee?
greta,
bella la prinsses
ah dimenticavo, a carnevale il Cote lo vesto da SHREK
Le orecchie le ho (a cerchietto), poi lo vesto di verde .....
ET VOILA',
il gioco è fatto.....
quindi stai tranquilla, IL PRIMATO DI MAMMA DEGENERE SPETTA A ME :ahah
Bimbe belle, ma con questa pioggia dove siete tutte?
A prendere l'acqua?
Chiocciii, che fine hai fatto?
leooo, tutta presa dai tuoi bimbi?
Flaviaaaaa,
Tittiiiiiiiii,
criiiiiiiic,
saaaaaaaaaraaaaaaa,
lelllaaaaaaaaaaaa,
pupinaaaaaaaa,
saettaaaaaaaa,
e tutte le altreeeeeeeeeeee,
ma doveeeeeee sieteeeeee?
- lella76
- Active~GolGirl®

Ecccooooomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 
Lella
-
maryv
- Expert~GolGirl®

lella76 ha scritto:Ecccooooomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ciaooooooooooo
lella....
ragasse,
cerco un elettrauto in zona colognola...o quantomeno non troppo distante...la mia macchina mi ha piantata per l'ennesima volta, ma adesso siamo decisi...
COMPRO LA MACCHINA NUOVA....
credo PANDA oppure FORD FIESTA, adesso vediamo.....
beh, io vorrei il fuoristarda..ma il socio ha detto PICCHE :ahah
- lella76
- Active~GolGirl®

Zona Colognola???Io qualche volta vado al Plaza a prendere l'aperitivo ma elettrauti non ne conosco 
Lella
- saetta80
- New~GolGirl®

ciao scete..che palle sta pioggia...
zona colognola non ne conosco di elettrauti...ne conosco uno ad orio..molto bravo se vuoi...
io sono di loreto...chiedevo di montello oppure brusaporto perche' stiamo cercando casa...e le piu' belle e a buon mercato le sto vedendo li...pero' siamo un po' indecisi...per quello chiedevo...
AMBRETTA...a iniziato a mandare i bacini..e' troppo un amore...
zona colognola non ne conosco di elettrauti...ne conosco uno ad orio..molto bravo se vuoi...
io sono di loreto...chiedevo di montello oppure brusaporto perche' stiamo cercando casa...e le piu' belle e a buon mercato le sto vedendo li...pero' siamo un po' indecisi...per quello chiedevo...
AMBRETTA...a iniziato a mandare i bacini..e' troppo un amore...
mamma di Omar nato 15/04/2001
mamma di Ambra nata il 18/04/2007
mamma di Ambra nata il 18/04/2007
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Mary, Panda e Fiesta sono le macchine a cui sto pensando pure io, però lascio tutto in stand by perchè io e il figlio del socio stiamo cercando di convincerlo a cambiare auto, così lascia a me la Classe A che sta usando adesso e io rifilo la seicento al figlio neo-patentato, così su tre bisognosi l'unico a spendere i soldini è lui, un be risparmio no?
Oggi sono sola tutto il giorno, peccato l'abbia scoperto solo stamane altrimenti un bel giretto a Orio non me lo toglieva nessuno, e invece mi son messa a ribaltare gli armadietti della cucina (ci son dentro delle cose incredibili, che nemmeno mi ricordavo di aver comprato, e ovviamente ora sono scadute
)
la Prinsess si è svegliata, vado a darle la pappa un
a tutte
Mary, Panda e Fiesta sono le macchine a cui sto pensando pure io, però lascio tutto in stand by perchè io e il figlio del socio stiamo cercando di convincerlo a cambiare auto, così lascia a me la Classe A che sta usando adesso e io rifilo la seicento al figlio neo-patentato, così su tre bisognosi l'unico a spendere i soldini è lui, un be risparmio no?
Oggi sono sola tutto il giorno, peccato l'abbia scoperto solo stamane altrimenti un bel giretto a Orio non me lo toglieva nessuno, e invece mi son messa a ribaltare gli armadietti della cucina (ci son dentro delle cose incredibili, che nemmeno mi ricordavo di aver comprato, e ovviamente ora sono scadute
la Prinsess si è svegliata, vado a darle la pappa un
-
maryv
- Expert~GolGirl®

lella76 ha scritto:Zona Colognola???Io qualche volta vado al Plaza a prendere l'aperitivo ma elettrauti non ne conosco
la miseria...siamo proprio fashion nehhhhhhhh
Io al Plaza ci faccio colazione ogni tanto...