GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

VETERANE ALLA RISCOSSA...ORA SI' CHE E' CACCIA GROSSA!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: VETERANE ALLA RISCOSSA...ORA SI' CHE E' CACCIA GROSSA!!!

Messaggio da nanachan » 14 gen 2008, 18:43

akane, vedrai che con il LA si sistemerà tutto...

scappo che nanà è qui accanto a me e piange... vuole attenzioni :che_dici
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 14 gen 2008, 18:51

:yeee :yeee E BRAVA SOLLLLL
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 14 gen 2008, 19:09

Ciao Babymary! :sorrisoo

Nini l'appartamento della mia amica è nel quartiere latini e ti assicuro che di notte giri tranquilla! Io non abito a Paris come Siria e lei sa sicuramente più cose di me, ma le mie tante volte che ci sono stata (mercoledi toccherò l'undicesima volta) non ho mai avuto problemi nelle zone centrali :ok
Vedo se ti recupero degli hotel in cui sono stata in passato, negli ultimi anni vado sempre a casa della mia amica.
Comunque vado via mercoledi e torno domenica, ti guardo qualche hotel sul posto e mi segno il nome. Di che livello lo preferisci?

Hope hai perfettamente ragione! Fino a qualche anno fa, facevo di tutto per il mio lavoro: mi è capitato di fare Pisa-Madrid anche due volte in 10 giorni, ma adesso non riuscirei a tornare in un ambiente molto rigido come è quello (e pensare che era il mio sogno).

Akane ti ho scritto di là ma lo ripeto: il tuo racconto mi ha fatto piangere, mi hai emozionato tantissimo e non solo per il racconto in se stesso, ma per quello che c'è stato prima di questo meraviglioso evento :bacio

Un abbraccio a tutte!!!! :cuore
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 gen 2008, 19:10

babymary ha scritto:Yle ma che pancione che hai bimba :sorrisoo
Grande è? Pensa che al supermercato ieri mi hanno detto se avevo finito il tempo... :urka ..e quando ho risposto che mancavano 2 mesi subito: è maschio vero? :domanda
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 gen 2008, 19:13

akane ha scritto:solariuccia :bacio
appena mia marito si convincerà che si puo' fare una foto con il flash (senza le foto vengono malissimo) senza che flavio rimanga cieco :che_dici la mettero' di sicuro
:urka :ahah scusa tesora ma mi hai fatto troppo ridere!

Solariuzza sono taaaaaaaaaanto contenta che rimani qui :emozionee !!!
Nanachanina e basta col pitone inglese! :prrrr
Praslin salutami Parigi..e Siriaaaaaa :-D :bacio !!! Foto è??
Ma Anto?
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 14 gen 2008, 19:14

Per oggi vi saluto, inizio a preparare cena: zuppa di farro, lenticchie e funghi + tortino di porri (veloce veloce da farsi).

Ci sentiamo domani.
Buona serata!!!

:bacio
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 14 gen 2008, 19:16

Yle spero di riuscire a passare a trovarla. Il cel di lei ce l'ho, quindi sicuramente la chiamerò e vediamo di poter passare a prendere un caffè da lei (mi autoinvito :ahaha ). Le foto ci saranno sicuramente :ok

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 14 gen 2008, 20:04

:sighsigh ciao ragazze... ho appena ricevuto il risultato di un ormone (anti-mullerian) che serve come ulteriore parametro per valutare la riserva ovarica... bè il risultato è sotto il range, di poco ma è sotto... non ho sentito il doc, ma l'infermiera mi ha detto che va incrociato con l'eta' e l'fsh (che mi avevano detto alla clinica che era buono, 7,9).... sono in treno e mi sono già fatta tutti i film di questo mondo :x:
oggi ero cosi' felice e positiva... e ora ..... :triste

certo è meglio sapere certe cose visto che piu' cose si sanno piu' possono servire per la fivet... ora devo metabolizzare

siria il test dello stress ovarico lo fanno con una puntura di puregon, eco + analisi del sangue. POi devo fare anche quello del trasfer. in pratica simulano un transfer (dummy embrio-transfer). Li hai fatti anche tu a paris??
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 14 gen 2008, 21:47

Hoppina :cuore :coccola :incrocini

Ho sentito Danny per telefono proprio solo 5 minuti, era in clinica. Tutto bene, credo che ora si senta "liberata"...mi ha detto che ha passato due giorni bruttissimi. Ma il peggio è passato. Povera stella :coccola

Ora vado a leggermi il racconto del parto di Akanina :bacio preparo il fazzoletto va...
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 15 gen 2008, 8:24

Danny vorrei dire tante cose ma non servirebbe ad aiutarti purtroppo quindi ti dico solo che ti sono vicina :coccola

Yle io invece ero ricoverata per l'induzione perché avevo superato il termine e tutti mi chiedevano se ero di 7 mesi :urka Avevo la pancia piccolissima e dopo il parto è scomparsa subito

Hope dai piccola coraggio :incrocini

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 15 gen 2008, 8:49

GIORNOOOOOOOOO :sorrisoo

Ciao Baby :bacio Come stai??? Qui come vedi tutto tace, il prossimo mese facciamo la terza iui :incrocini

BESOS a tutte le mie dolci veteranelle :cuore
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 15 gen 2008, 8:49

Buongiorno...

Hope già sai.. :cuore ..come va oggi? Ti sei fatta coccolare?
Baby credo dipenda anche dalla costituzione fisica. Dalle foto si vede che tu sei una bella ragazza in formissima...io partivo da una 44/46 e me l'aspettavo di avere un dirigibile a fine gravidanza :prrrr !

Sto per andare in H per la visita per la maternità da consegnare all'INPS..dovrei tornare per dopo pranzo.
A dopo ciccine! :bacio

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 15 gen 2008, 8:58

annagiò ha scritto:GIORNOOOOOOOOO :sorrisoo

Ciao Baby :bacio Come stai??? Qui come vedi tutto tace, il prossimo mese facciamo la terza iui :incrocini

BESOS a tutte le mie dolci veteranelle :cuore
io bene piccola :sorrisoo
mi dispiace che tutto tace ma dopo un lungo silenzio arrivano i fuochi di artificio :incrocini

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 15 gen 2008, 10:10

Buongiorno belle gioie!!!!!!!

Hope :coccola magari quell'esame da solo non vuol dire nulla, e poi per la FIVET bastano un ovetto buono ed uno spermino combattivo, no? Quindi non ti abbattere :bacio

Akane adesso vado a leggere il racconto del parto :hi hi hi hi

Yle il Serofene in generale non mi crea problemi, l'unica cosa strana è successa ieri sera mentre ero sul divano a guardare la TV: mi è partito una specie di "BIP", che da un'orecchio è passato all'altro, attraversando la testa e facendomela girare per un nano-secondo....è stato giusto un attimo e poi non si è più ripetuto :urka
A te il Clomid aveva mai fatto questo strano effetto???

Solaria per le beta di oggi :incrocini
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 15 gen 2008, 10:53

Buondì!

Prima di tutto un mondo di :incrocini per Sol.

Hope come dicevano le altre un solo valore isolato dice poco, aspetta di avere tutte le analisi pronte :cuore e stai tranquilla senza farti dei film!!!

Un :bacio a tutte, qua oggi diluvia ma io non vedo l'ora di essere a domani sera per andarmene via, ho bisogno di un pò di relax e stop dalla vita di tutti i giorni.
L'aereo partirà alle 20:50 con arrivo a Paris alle 22:15. Rientreremo domenica sera alle 20:30.

Con il marito ieri sera ci siamo chiariti, mi ha chiesto scusa e mi ha detto tutto quello che pensava: non voleva dirmi niente perchè gli piacerebbe non cambiassi lavoro, che continuassi nello studio con lui e il suo socio perchè adora vedermi spesso durante il giorno, avere tempo per rilassarci insieme a differenza di una volta che spesso tornavo alle 23 e molto spesso andavo all'estero e lui stava solo. Dice che secondo lui abbiamo trovato un equilibrio e che stiamo molto bene così. Ma non sapeva bene come la pensassi e aveva paura ad esternare i suoi pensieri :emozionee LO ADORO!!!!! :cuore

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 15 gen 2008, 11:03

Praslin :yeee :yeee vedo che il socio ha detto proprio le cose giuste :ok Sono certa che passerete un romanticissimo lungo weekend a Parigi :cuore

Ragazze ho dei fastidi alle orecchie, cioè mi fanno un po' male le ghiandole tra la fine dell'osso della mandibola e l'attaccatura delle orecchie...sarà il Serofene? E' mai successo a chi di voi ha preso il Clomid? :domanda
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 15 gen 2008, 11:15

pesciolinamax, il mio "unico" problema è stata la vista con il clomid...
comunque senti la gine per sicurezza :cuore

Praslin, sono contenta che tutto si sia risolto

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 15 gen 2008, 11:19

:x: giorno

grazie ragazze... ho parlato con il medico che farà la pma a londra. mi ha detto che praticamente il valore in se' non è bello, nonostante io abbia un buon fsh.
pero' va visto in un contesto di stimolazione.
un basso AMH (ormone anti-mullerian) indica una ridotta riserva ovarica :buuu .....

che doccia fredda: io che ho sempre avuto un buon fsh non me lo aspettavo. Infatti il dr. mi ha detto che questo è un ormone che viene analizzato solo da 1 anno e troppe volte gli è successo di avere donne con un buon fsh ma un AMH basso.... pero' in Italia nessuno lo usa :pistole

comunque, a fine mese faro' la prova con il puregon, per capire come rispondo sotto stimolazione e poi si vedrà. Una cosa alla volta... pero' sta roba mi fa andare in bestia. Insomma se qualche dottore me lo avesse dosato prima forse non avrei aspettato 2 anni :aargh

danny :cuore
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 15 gen 2008, 11:26

hope, :cuore :cuore :cuore

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 15 gen 2008, 11:32

ciao nana, che dire... non me lo aspettavo proprio.... questo mi convince che ho fatto stra-bene ad andare a londra per la fivet, certi esami non me li hanno mai nominati nemmeno alla tecnobios....

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”