GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA: X le Pmine si sono aperte le danze .. vogliamo tante
- gattona
- Expert~GolGirl®
Re: PMA: X le Pmine si sono aperte le danze .. vogliamo tant
Uh uh oggi è il mio 27esimo giorno del ciclo... Mi sono venuti tutti i sintomi da ciclo in arrivo... Stavo meglio ieri.

- gattona
- Expert~GolGirl®
Proprio quel mal di pancia che promette malissimo...

- topina67
- Bronze~GolGirl®
Dai Gattona
non disperare, finché non vedi rosso, non perdere la speranza, anzi stringiti forte le tue polpettine e falle sentire al sicuro nella loro bella casetta
noi siamo tutte con te!
oggi è il mio "clear-blue day" spero tanto che porti fortuna anche a te

non disperare, finché non vedi rosso, non perdere la speranza, anzi stringiti forte le tue polpettine e falle sentire al sicuro nella loro bella casetta

oggi è il mio "clear-blue day" spero tanto che porti fortuna anche a te

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
Gattona... scolta la Aly...
quando io sono rimasta incinta di Giorgia non ho avuto nessun sintomo... nessuno nessuno è... soliti doloretti da ciclo in arrivo... niente dolore al seno... e niente seno gonfio.. niente tensione alla pancia.. niente nausea... solo quando cucinavo mi sembrava di non avere fame perchè ero un po' infastidita da un mal di stomaco noioso.... quindi pensa te che sintomone
Poi fatto il test perchè per me un gg di ritardo oltre i 28 era strano... e tadaaaaaaa sorpresa....
ero già pronta ad andare a fare tutti gli esami per lo stomaco per sto mal di pancia fastidioso.... e invece c'era gigiotta che mi faceva gli scherzi....
quindi... sintomi... dolori... gonfiori ecc.. sono tutto e niente....
dobbiamo solo aspettare .... e crederci
forza non mi cedere è!!!!
Se andrà bene superfesta... e se non andrà bene (
) il maritino ti ha concesso una sera di lacrime...?? ok... ti prendi la serata in lacrime e poi ti rialzi piu combattiva di prima... NONN DEVI MAI PERDERE LA SPERANZA DI AVVERARE IL TUO SOGNO.... che ... invece magari si sta attaccando forte forte nel tuo pancino
Lalla... povero Ernesto.. spero stia molto meglio ora.. ma leggo di si.. capisco lo spavento però...
quando io sono rimasta incinta di Giorgia non ho avuto nessun sintomo... nessuno nessuno è... soliti doloretti da ciclo in arrivo... niente dolore al seno... e niente seno gonfio.. niente tensione alla pancia.. niente nausea... solo quando cucinavo mi sembrava di non avere fame perchè ero un po' infastidita da un mal di stomaco noioso.... quindi pensa te che sintomone

Poi fatto il test perchè per me un gg di ritardo oltre i 28 era strano... e tadaaaaaaa sorpresa....
ero già pronta ad andare a fare tutti gli esami per lo stomaco per sto mal di pancia fastidioso.... e invece c'era gigiotta che mi faceva gli scherzi....
quindi... sintomi... dolori... gonfiori ecc.. sono tutto e niente....
dobbiamo solo aspettare .... e crederci

forza non mi cedere è!!!!
Se andrà bene superfesta... e se non andrà bene (

Lalla... povero Ernesto.. spero stia molto meglio ora.. ma leggo di si.. capisco lo spavento però...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
Io 10 anni fa... mi stavo sposando
miiiiii
meno male che ho rimediato all'errorone va
a quest'ora c'era il mio papy che mi stava allacciando il vestito... la collanina al contrario... fermi tutti in macchina su il velo.. su i capelli che ho messo la collanina al contrario e le mani tremanti di papà che cercavano di allacciarla...
che giornata da panico... se vi raccontassi tutto mi direste ma non te ne eri accorta che stava andando tutto storto???

meno male che ho rimediato all'errorone va

a quest'ora c'era il mio papy che mi stava allacciando il vestito... la collanina al contrario... fermi tutti in macchina su il velo.. su i capelli che ho messo la collanina al contrario e le mani tremanti di papà che cercavano di allacciarla...

che giornata da panico... se vi raccontassi tutto mi direste ma non te ne eri accorta che stava andando tutto storto???

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
-
- Expert~GolGirl®
Forza Gattona! Ha ragione la Ali .... i sintomi sono tutto e niente .... i sintomi di una mia amica sono stati ... spotting e quindi lei era convinta che le stessero arrivando ...
Io zero sintomi ... a parte un lieve sapore di metallo in bocca, per il resto tette molli, zero nausea, zero tutto ...
Lallina .. povero Ernesto.. come mai febbrone così? Che ha avuto?
Io zero sintomi ... a parte un lieve sapore di metallo in bocca, per il resto tette molli, zero nausea, zero tutto ...
Lallina .. povero Ernesto.. come mai febbrone così? Che ha avuto?
10/03/2013 Rafaèl, il nostro Piccolo Principe, è arrivato!!! (Kg 3.510 - 50 cm)
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
Marzolina 2013 - Inquilina del condominio PMA
- topina67
- Bronze~GolGirl®
e non si fa così... ora sono curiosa io, anche perché sono sicura che se ci racconti qualcosa, c'è da scompisciarsi dal ridereAlikucciola ha scritto:Io 10 anni fa... mi stavo sposandomiiiiii
![]()
meno male che ho rimediato all'errorone va![]()
a quest'ora c'era il mio papy che mi stava allacciando il vestito... la collanina al contrario... fermi tutti in macchina su il velo.. su i capelli che ho messo la collanina al contrario e le mani tremanti di papà che cercavano di allacciarla...![]()

... dal 6 giugno 2012 sono la mamma orgogliosa di LK (kg.3,300 x 49 cm) e M (kg.2,080 x 45 cm). Ora comincia la mia vera vita! Papa Karol, grazie! Continua a vegliare su di noi!
- topina67
- Bronze~GolGirl®
questo me l'ero persoLalla77 ha scritto:Scusate se sono poco presente ma sono molto presa sia a casa che al lavoro.
ho avuto Ernesto malato con la febbre molto alta per 5 giorni, non vi dico come siamo stati preoccupati. Adesso per fortuna si è ripreso e io domani torno al lavoro.
Notte a tutte

Lalla, ma almeno per il socio va un po' meglio? trovato qualcosa?

- Alikucciola
- Master~GolGirl®
Topi.. vedo che mi conosci benissimo ahahahahahah
Dopo la pausa pranzo allora provo a raccontarvi un po così Gattona ti faccio pensare ad altro e ti fai qualche risata

Dopo la pausa pranzo allora provo a raccontarvi un po così Gattona ti faccio pensare ad altro e ti fai qualche risata

- gattona
- Expert~GolGirl®
Sì Ali, aspetto il tuo racconto e nel frattempo spero sia anche passato il febbrone alto di Ernesto.
Mal di pancia scomparso. Devo dirvi la verità. La notte passata ho fatto una mega esercitazione antincendio al lavoro, scenario apocalittico, sono arrivata a casa alle due e mezza di notte, ho messo l'ovulo di progesterone in ritardo e... Stamattina ho preso un'ora per dormire, perchè poi dovevo assolutamente tornare al lavoro... Diciamo che io ho fatto TUTTO fuori che riposare. Da un certo punto di vista meglio, perchè se si sta a casa, secondo me, la testa è sempre e incessantemente LÍ!
Mal di pancia scomparso. Devo dirvi la verità. La notte passata ho fatto una mega esercitazione antincendio al lavoro, scenario apocalittico, sono arrivata a casa alle due e mezza di notte, ho messo l'ovulo di progesterone in ritardo e... Stamattina ho preso un'ora per dormire, perchè poi dovevo assolutamente tornare al lavoro... Diciamo che io ho fatto TUTTO fuori che riposare. Da un certo punto di vista meglio, perchè se si sta a casa, secondo me, la testa è sempre e incessantemente LÍ!

- dadina78
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno care come stanno i bimbi e voi?
Domenica ho il battesimo della mia nipotina e settimana prossima faranno nascere il figlio di mio fratello con un mese di anticipo, ormai nn ha più spazio.
Io torno con una novità sono riuscita a lasciare il ristorante ma mi mancano tanto i miei colleghi,ma ho iniziato il mio restauro, ieri tinta taglio ceretta e anche smalto semi permanente.
Cercherò anche di perdere qualche kg.
Mi devo prendere cura di me stessa, di mio marito e della casa.
Domenica ho il battesimo della mia nipotina e settimana prossima faranno nascere il figlio di mio fratello con un mese di anticipo, ormai nn ha più spazio.
Io torno con una novità sono riuscita a lasciare il ristorante ma mi mancano tanto i miei colleghi,ma ho iniziato il mio restauro, ieri tinta taglio ceretta e anche smalto semi permanente.
Cercherò anche di perdere qualche kg.
Mi devo prendere cura di me stessa, di mio marito e della casa.
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.
- Alikucciola
- Master~GolGirl®
Bravissima dadinaaaaaaaaaaaaaaaa
così si fa... opera di restauro... e un po di cambiamenti... ti danno nuova vita...
capisco che ti manchino i colleghi... anche io quando ho smesso ho sentito la mancanza di colleghi.. ritmi... ecc... ma poi tutto si sistema....
e sprattutto... vita nuova... = chi lo sa che qualcuno dalle nuvolette lassù decida di venire a trovare questa super mamma nuova fiammante
Appena ho un secondo vi racconto del matrimonio... perdonatemi ma giornatelle piene con ultimi preparativi per il battesimo di domenica...
Gattona.. hai fatto benone a fare la tua vita normale.. certo magari non ti strapazzare oltre misura.. ma... ti posso assicurare che quando ho scoperto l'esistenza di giorgia nel mio pancino per alcune cose fatte senza sapere ho detto ... "oh oh"...
quindi... viste le simulazioni antincendio... sicuramente le polpettine si sono divertite ad andare sulle montagne russe nella pancia di mamma
dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che ci siamooooooooooooooo
e .. hai visto che è passato anche il mal de panza????
i sintomi vanno e vengono.... ma finchè nel pantalone sventola mutanda bianca... restiamo incrociattissime

capisco che ti manchino i colleghi... anche io quando ho smesso ho sentito la mancanza di colleghi.. ritmi... ecc... ma poi tutto si sistema....
e sprattutto... vita nuova... = chi lo sa che qualcuno dalle nuvolette lassù decida di venire a trovare questa super mamma nuova fiammante

Appena ho un secondo vi racconto del matrimonio... perdonatemi ma giornatelle piene con ultimi preparativi per il battesimo di domenica...

Gattona.. hai fatto benone a fare la tua vita normale.. certo magari non ti strapazzare oltre misura.. ma... ti posso assicurare che quando ho scoperto l'esistenza di giorgia nel mio pancino per alcune cose fatte senza sapere ho detto ... "oh oh"...

quindi... viste le simulazioni antincendio... sicuramente le polpettine si sono divertite ad andare sulle montagne russe nella pancia di mamma

dai dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che ci siamooooooooooooooo

e .. hai visto che è passato anche il mal de panza????

i sintomi vanno e vengono.... ma finchè nel pantalone sventola mutanda bianca... restiamo incrociattissime

- gattona
- Expert~GolGirl®
Dadina ottimo piano di battaglia! Fai bene a puntare su te stessa, su tuo marito, sulla tua casa. Secondo me, quando si è in cerca da anni e mai ci si riesce si ha una forma di depressione addosso... io ogni tanto non ho voglia di far la cena, di dare acqua alle piante, mi sento priva di energia. Ho letto che questo può essere causato da una lieve depressione. Intendetemi, non è che ho la casa messa peggio di un cantiere, ma non faccio nemmeno la metà delle cose che fanno certe donne e questo secondo me è dovuto ad una tristezza di fondo che ci si porta addosso, perchè si continua a provare senza successo di restare incinta, una batosta dietro all'altra...
Ad un certo punto bisogna dire basta, girare lo sguardo altrove, chiudere le porte alle spalle, aprire le finestre e fare entrare aria nuova. Via al trucco, al parrucco, al pensare a sè stesse, alla vita a due. La vita va goduta.
Io dico sempre al mio compagno che, siccome non abbiamo nipoti, se dovessimo restare solo noi, varrebbe la pena di vivere come le cicale, pagare il mutuo della casa, mettere via il puro per le emergenze, e SPASSARSELA! Viaggiare, uscire a cena, divertirsi. Alzare il dito medio alle sfortune e godersi il bello dell'esser senza figli... ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro, ogni cosa.
Quindi Dadina, dimentica il vecchio lavoro pur mantenendo le amicizie importanti, fai la ZIA, e prendi tutto il bello che la vita ti vorrà dare, lasciando perdere quello che non ti ha dato.
Ad un certo punto bisogna dire basta, girare lo sguardo altrove, chiudere le porte alle spalle, aprire le finestre e fare entrare aria nuova. Via al trucco, al parrucco, al pensare a sè stesse, alla vita a due. La vita va goduta.
Io dico sempre al mio compagno che, siccome non abbiamo nipoti, se dovessimo restare solo noi, varrebbe la pena di vivere come le cicale, pagare il mutuo della casa, mettere via il puro per le emergenze, e SPASSARSELA! Viaggiare, uscire a cena, divertirsi. Alzare il dito medio alle sfortune e godersi il bello dell'esser senza figli... ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro, ogni cosa.
Quindi Dadina, dimentica il vecchio lavoro pur mantenendo le amicizie importanti, fai la ZIA, e prendi tutto il bello che la vita ti vorrà dare, lasciando perdere quello che non ti ha dato.

-
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze eccomi qua da ieri ancora più ufficialmente in corsa
ieri mi è arrivato il ciclo e quindi ho iniziato anche le punture sul pancino... ovviamete affidate alle mani del mio maritino
Cmq ieri penso di aver dato tutto: prese le mie solite 9 pasticche (da piano terapeutico), fatta flebo e la sera puntura... aiutoooooooooo ormai sono peggio di una farmacia!!!
Ragazze che dire...è dura, resisto ma spero davvero di avere un risultato... stavolta è duretta... il piano terapeutico è serratissimo e tutto questo lavorando
Vabbè...
Pensate oggi (da procedura del centro) ho "dovuto" chiamare la psicologa del centro che in teoria ti segue fino alle beta e mi fa: Signora è il suo primo tentativo?
Ed io No il 7°
non sapeva che dirmi era più dispiaciuta lei che provata io
... però alla fine è stata carina!
Gattona a te manca davvero pochissimo!!!
Dadina sono felice per il re-styling... vedrai che porterà qualcosa di nuovo e di buono!!!
Aliiiiiiiiiiiii mi fai morire con i tuoi racconti e grazie per gli incoraggiamenti... io ti seguo sempre
I nostri nipotini dolci come stanno??? Dai bimbi non fate preoccupare troppo le vostre belle mammine!
Bacetti a tutte

ieri mi è arrivato il ciclo e quindi ho iniziato anche le punture sul pancino... ovviamete affidate alle mani del mio maritino

Cmq ieri penso di aver dato tutto: prese le mie solite 9 pasticche (da piano terapeutico), fatta flebo e la sera puntura... aiutoooooooooo ormai sono peggio di una farmacia!!!
Ragazze che dire...è dura, resisto ma spero davvero di avere un risultato... stavolta è duretta... il piano terapeutico è serratissimo e tutto questo lavorando

Vabbè...

Pensate oggi (da procedura del centro) ho "dovuto" chiamare la psicologa del centro che in teoria ti segue fino alle beta e mi fa: Signora è il suo primo tentativo?
Ed io No il 7°

Gattona a te manca davvero pochissimo!!!

Dadina sono felice per il re-styling... vedrai che porterà qualcosa di nuovo e di buono!!!

Aliiiiiiiiiiiii mi fai morire con i tuoi racconti e grazie per gli incoraggiamenti... io ti seguo sempre

I nostri nipotini dolci come stanno??? Dai bimbi non fate preoccupare troppo le vostre belle mammine!

Bacetti a tutte

-
- Active~GolGirl®
Ma Marasperanza???
Ma quanto manca???
Ma quanto manca???

- Alikucciola
- Master~GolGirl®
evvai kikkaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sei partita anche tu
quindi.. flebo.. punture.. pasticche... eVbetta buona
fai tutto quello che devi... e via verso uno?... due??.. tre?? bei fagottini da stringere fra le bracciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
di la verità che il pensiero di 3 ti fa venire il sorriso.. ma anche il cag0tto
forza ragazze!!!!!!!!!

quindi.. flebo.. punture.. pasticche... eVbetta buona

di la verità che il pensiero di 3 ti fa venire il sorriso.. ma anche il cag0tto

forza ragazze!!!!!!!!!

-
- Active~GolGirl®
Siiiiiiiiiii
grazie Aliiiiiiiiiiiiii
Mi raccomando fai una bella festa domenica e poi metti qualche fotina!

grazie Aliiiiiiiiiiiiii

Mi raccomando fai una bella festa domenica e poi metti qualche fotina!

- Alikucciola
- Master~GolGirl®
certo che si
vi farò vedere la mia principessina tutta gnoccoletta con il suo vestitino di BRUNZ come ha chiamato il negozio la nonna bis quando ha comprato il vestito... capito?? non è brums è brunz ahahahahahah
io la adoro la mia nonna mezza mattacchiona!!!
9 minuti esatti e finalmente è finita la settimana vado a prendermi la mia polpettona (è un po' che non vi aggiorno.. siamo circa 9.600g
) e me la godo un po visto che povera tra domani e dopodomani sarà un po' sfasatina.....
vi bacio tutte e ci leggiamo lunedì con un po' di fotine
buon week-eeeeeeeeeeeend

9 minuti esatti e finalmente è finita la settimana vado a prendermi la mia polpettona (è un po' che non vi aggiorno.. siamo circa 9.600g

vi bacio tutte e ci leggiamo lunedì con un po' di fotine

- gattona
- Expert~GolGirl®
Certo che kikka è SPAVENTOSO questo piano di battaglia che ti hanno assegnato. Ma è un centro privato? Almeno lo hai vicino a casa? Mamma mia è pesante sì!
Anche dove vado io se si vuole ti danno il supporto psicologico... io magari ci andrò se non riuscirò a farcela, dopo tutti i tentativi possibili però... Adesso la speranza è abbastanza per farmi sopportare il tutto.
Sì, beta a martedì. Mi domandavo. Se il giorno del pick-up lo considero come ovulation day, siccome la mia fase luteale è 13giorni, il che implicherebbe l'arrivo del ciclo domenica... mah lasciamo stare, perchè un solo ovulo di progesterone mi ha sempre ritardato il ciclo, figuriamoci tre! Mi sa che devo proprio aspettare queste beta per avere delle risposte.
Non mi sento incinta però... non mi sento incinta... Mi vien più facile pensare che sia andata male. :-)
Oggi ho preso 4ore di permesso al lavoro... :-) ho fatto un pò di lavatrici. Sarei morta sotto i panni sporchi senza queste ore di permesso.
Anche dove vado io se si vuole ti danno il supporto psicologico... io magari ci andrò se non riuscirò a farcela, dopo tutti i tentativi possibili però... Adesso la speranza è abbastanza per farmi sopportare il tutto.
Sì, beta a martedì. Mi domandavo. Se il giorno del pick-up lo considero come ovulation day, siccome la mia fase luteale è 13giorni, il che implicherebbe l'arrivo del ciclo domenica... mah lasciamo stare, perchè un solo ovulo di progesterone mi ha sempre ritardato il ciclo, figuriamoci tre! Mi sa che devo proprio aspettare queste beta per avere delle risposte.
Non mi sento incinta però... non mi sento incinta... Mi vien più facile pensare che sia andata male. :-)
Oggi ho preso 4ore di permesso al lavoro... :-) ho fatto un pò di lavatrici. Sarei morta sotto i panni sporchi senza queste ore di permesso.

- gattona
- Expert~GolGirl®
É passata anche la domenica... Siamo stati in montagna tutto il giorno. Era una giornata splendida. Sventolo mutanda bianca, ma con tutto questo progesterone... che terribile questa attesa.