GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NON MI TORNANO I CONTI!

Sogni, timori e aspettative di questo periodo bellissimo
Rispondi
linz
New~GolGirl®
New~GolGirl®

NON MI TORNANO I CONTI!

Messaggio da linz » 14 ott 2014, 19:33

Ciao a tutte!
Ho un problema di date...la mia UM è stata il 23/8, quindi come data presunta del concepimento siamo intorno al 6/7 di settembre (e in effetti in quei giorni abbiamo avuto rapporti a giorni alterni, forse fino al 10), ma dall'ecografia che ho fatto ieri e dalla grandezza dell'embrione (0.55mm...e anche qui ho dei forti dubbi che sia normale... :buuu ) sembra che la data del concepimento sia stata intorno al 20 di settembre...e sono sicurissima che in quei giorni non abbiamo avuto rapporti!
A qualcuna è successo???
Grazie!

moonrise
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NON MI TORNANO I CONTI!

Messaggio da moonrise » 14 ott 2014, 22:10

Anche se hai ovulato in quei giorni ci potrebbe essere un ritardo nell'impianto, quindi il calcolo partirebbe più avanti rispetto a quello che pensi.
{Marghe*muffin}17.01.14{3,050kg*50cm}16.09

"la vertigine non è paura di cadere,ma voglia di volare"

Mast
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Mast » 15 ott 2014, 18:08

moonrise ha scritto:Anche se hai ovulato in quei giorni ci potrebbe essere un ritardo nell'impianto, quindi il calcolo partirebbe più avanti rispetto a quello che pensi.
Quoto
linz ha scritto:dalla grandezza dell'embrione (0.55mm...e anche qui ho dei forti dubbi che sia normale... :buuu )
Innanzitutto stiamo parlando di misure estremamente piccole e l'ecografia non è proprio uno strumento dalla precisione così accurata! e poi stai tranquilla: nove mesi sono lunghi, davvero tanto lunghi, almeno per me è stato così, cerca di affidarti a medici esperti e goditi questo splendido periodo della tua vita! non farti sopraffare dalle paure e dall'ansia, se la ginecologa ti ha detto che va tutto bene perchè non dovrebbe essere così???
un abbraccio a te e al tuo fagiolino :cuore :cuore :cuore
Mastino12.06.2014
Il mio blog nasceungenitore.blogspot.com
Immagine

linz
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da linz » 16 ott 2014, 18:27

Ho fatto un'altra ecografia oggi ed è quasi 3mm...è piccolino ma cresce :emozionee
Grazie mille delle risposte!

Rispondi

Torna a “9 MESI DI PROGETTI & SOGNI”