GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Maggioline 2015 a rapporto!
-
- Basic~GolGirl®
Re: Maggioline 2015 a rapporto!
Mah, è soggettivo, ma alla prima gravidanza fino al sesto mese avresti fatto fatica a credermi incinta. Sembravo solo più cicciotta.
Al secondo giro invece lo noto di più.
S. 2012 L. 2015
-
- Basic~GolGirl®
Mah, è soggettivo, ma alla prima gravidanza fino al sesto mese avresti fatto fatica a credermi incinta. Sembravo solo più cicciotta.
S. 2012 L. 2015
-
- Basic~GolGirl®
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Saaaaaaalve!
Qui tutto bene...o meglio...le nausee non mi danno tregua.
Ieri ero ko. Giovedì ho altra visita con eco per eventuale ridatamento.
L'abbiamo detto ai bimbi. I 3 più piccoli contenti...il grande un po' meno...ma ce lo aspettavamo.
I miei genitori e i miei suoceri contentissimi
Io sono già abbondante di mio, al momento non si vede niente, anche se anche a me il seno fa male. Ho già 2 coppe abbondanti e spero di trovare reggiseno per allattamento.
un bacione a tutte
Qui tutto bene...o meglio...le nausee non mi danno tregua.

Ieri ero ko. Giovedì ho altra visita con eco per eventuale ridatamento.
L'abbiamo detto ai bimbi. I 3 più piccoli contenti...il grande un po' meno...ma ce lo aspettavamo.

I miei genitori e i miei suoceri contentissimi

Io sono già abbondante di mio, al momento non si vede niente, anche se anche a me il seno fa male. Ho già 2 coppe abbondanti e spero di trovare reggiseno per allattamento.

un bacione a tutte

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
da quando ho lasciato gol sono successe parecchie cose...
chi mi aiuta a trovare il contagiorni? c'è un link da mettere nella firma vero?

chi mi aiuta a trovare il contagiorni? c'è un link da mettere nella firma vero?

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- val978
- Silver~GolGirl®
si è il ticker...qua le istruzioni forum/come-mettere-il-ticker-nella-firma-t35466.html4xpatty ha scritto:da quando ho lasciato gol sono successe parecchie cose...
chi mi aiuta a trovare il contagiorni? c'è un link da mettere nella firma vero?![]()
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte, qui stranamente i fastidi invece di diminuire aumentano.
Io ho il seno dolente dal primo giorno e lo vedo anche più grande!
La pancia la vedo già ma credo che sia dovuta al gonfiore, ha però proprio una forma tonda! Qualcuno per strada mi ha fermato per chiedermi se ero incinta!

Io ho il seno dolente dal primo giorno e lo vedo anche più grande!

La pancia la vedo già ma credo che sia dovuta al gonfiore, ha però proprio una forma tonda! Qualcuno per strada mi ha fermato per chiedermi se ero incinta!

[/url [\IMG]
-
- New~GolGirl®
Buongiorno!
Ieri fatta seconda visita ginecologica e rivisto la noccioline.
Ora, però, è diventato feto.
Dall'ecografia siamo riusciti a vedere le manine ed i piedini...e poi si muoveva
..emozionante.
Settimana prossima, ovvero l'11 settimana di gravidanza, farò il bitest, così, in caso, sarò in tempo per fare villocentesi, speriamo vada tutto bene.
La gravidanza sta procedendo bene, i sintomi sono quasi tutti passati, si ok mi è rimasta la stanchezza ed ho più fame del solito ma posso dire di stare davvero bene.
Non vedo l'ora che finisca il primo trimestre...
Un abbraccio a tutte!
Dall'ecografia siamo riusciti a vedere le manine ed i piedini...e poi si muoveva

Settimana prossima, ovvero l'11 settimana di gravidanza, farò il bitest, così, in caso, sarò in tempo per fare villocentesi, speriamo vada tutto bene.
La gravidanza sta procedendo bene, i sintomi sono quasi tutti passati, si ok mi è rimasta la stanchezza ed ho più fame del solito ma posso dire di stare davvero bene.
Un abbraccio a tutte!

-
- New~GolGirl®
-
- New~GolGirl®
che bello faffa!!! un po' ti invidio che l'hai rivisto! Io ho fatto la visita a fine della sesta settimana e adesso devo aspettare la TN i primi di novembre per rivederlo!!faffa82 ha scritto:Buongiorno!
Dall'ecografia siamo riusciti a vedere le manine ed i piedini...e poi si muoveva..emozionante.
Un abbraccio a tutte!

Allora in bocca al lupo per il bitest della settimana prossima e tienici aggiornate mi raccomando!!

- Cokina81
- Basic~GolGirl®
Marghe io sto nella tua stessa situazione...anzi peggio...io ho fatto la prima eco a 5+4 e da allora non vedo il mio chiappariello, spero con tutto il cuore che stia bene e conto i giorni che mi separano dal 24
-7 per allora dovrei essere anche io di 10 settimane come faffa... che emozione vedere il piccolo muoversi
...e le manine
...e i piedini potrei morire!!! 

Enrico bigfoot...20 Maggio 2015 40+5 TC- 3600g per 52,5 cm
Pisellino n°2 in arrivo
-
- New~GolGirl®
ecco si! anch'io cerco di pensare che va tutto bene e all'emozione di quando lo vedremo...Cokina81 ha scritto:Marghe io sto nella tua stessa situazione...anzi peggio...io ho fatto la prima eco a 5+4 e da allora non vedo il mio chiappariello, spero con tutto il cuore che stia bene e conto i giorni che mi separano dal 24-7 per allora dovrei essere anche io di 10 settimane come faffa... che emozione vedere il piccolo muoversi
...e le manine
...e i piedini potrei morire!!!

nel frattempo cerchiamo di non distruggerci il fegato con l'ansia

queste prime settimane sono veramente dure

-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte, ci sono anch'io!!
Ho 39 anni,sono mamma di Luca che a gennaio compie 5 anni, sono alla 10 settimana e a metà maggio arriverà anche il fratellino/sorellina di Luca.
Nonostante sia alla seconda, mi rendo conto adesso che ogni gravidanza é unica e diversa dalla precedente, sarà che sono più "vecchia" di 5 anni e sempre di corsa da mattina a sera, ma mi sembra che tra i vari "disturbi" tipici, stavolta la STANCHEZZA la fa da padrona!! Dormirei anche seduta su un cespuglio di pruni!!!
Va beh, battute a parte, sono contenta di poter condividere questo stupendo viaggio con tutte voi ,
in bocca al lupo a tutte e, che inizi questa nuova avventura!!
Ho 39 anni,sono mamma di Luca che a gennaio compie 5 anni, sono alla 10 settimana e a metà maggio arriverà anche il fratellino/sorellina di Luca.
Nonostante sia alla seconda, mi rendo conto adesso che ogni gravidanza é unica e diversa dalla precedente, sarà che sono più "vecchia" di 5 anni e sempre di corsa da mattina a sera, ma mi sembra che tra i vari "disturbi" tipici, stavolta la STANCHEZZA la fa da padrona!! Dormirei anche seduta su un cespuglio di pruni!!!

Va beh, battute a parte, sono contenta di poter condividere questo stupendo viaggio con tutte voi ,
in bocca al lupo a tutte e, che inizi questa nuova avventura!!
- Cokina81
- Basic~GolGirl®
Benvenuta e
la stanchezza è una cosa a volte insostenibile ti capisco 

Pisellino n°2 in arrivo
- Cassi
- New~GolGirl®
un saluto a tutte,
sono appena arrivata!
ho 29 anni e sono alla prima gravidanza,volutissima ma diciamo arrivata prima di quanto ci aspettassimo: dopo 10 anni di pillola pensavamo ci sarebbe voluto un pò per concepire...invece dopo circa due settimane era già successo qualcosa!!!
detto questo,sono contenta di aver trovato questo gruppo!!
sono alla 9 settimana...il nostro amorino dovrebbe nascere il 29 maggio!

ho 29 anni e sono alla prima gravidanza,volutissima ma diciamo arrivata prima di quanto ci aspettassimo: dopo 10 anni di pillola pensavamo ci sarebbe voluto un pò per concepire...invece dopo circa due settimane era già successo qualcosa!!!

detto questo,sono contenta di aver trovato questo gruppo!!
sono alla 9 settimana...il nostro amorino dovrebbe nascere il 29 maggio!

- Cokina81
- Basic~GolGirl®
Benvenuta Cassi, raccontaci hai già visto il tuo piccolo? 

Pisellino n°2 in arrivo
- Cassi
- New~GolGirl®
Si ,la settimana scorsa prima eco...il ginecologo molto gentile ci ha spiegato tutto!dalla "casetta,"che si e`posizionata bene e poi dopo una breve ricerca dell inquilino abbiamo visto un puntino che pulsava
5.77mm di infinito amore!!
Non vedo l ora di fare la prossima a meta' novembre!

5.77mm di infinito amore!!
Non vedo l ora di fare la prossima a meta' novembre!

-
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte :) oggi comincio la 12sett....venerdì farò la traslucenza nucale x una mia tranquillità .....questa volta spero di sentire il battito ....la prima ecografia l'ho fatta a 9sett e nn ho sentito il battito,ho visto soltanto il cuoricino,molto emozionante.Stamattina ho ritirato i risultati delle analisi....un no sballate,mancanza di tante cose,più che altro mi preoccupa la mancanza di proteina ma la carne nn riesco a mangiarla,mi fa davvero senso,ho mangiato i legumi ma x quanto vedo nn basta,spero davvero che il mio gamberetto sta bene ed il dottore mi darà qualcosa x ripristinare tutto...prossima visita ginecologica il 29 ottobre,nn vedo l'ora x che magari mi preoccupo x niente :( buona serata a tutte voi

-
- New~GolGirl®
Mamma mia, ragazze, io ho sempre fame....mangerei in continuazione..
Dai, spero che giovedì vada tutto bene col bitest..vi terrò informate. In bocca al lupo anche a Cameliaanca per la tua TN
Dai, spero che giovedì vada tutto bene col bitest..vi terrò informate. In bocca al lupo anche a Cameliaanca per la tua TN

- Cassi
- New~GolGirl®
ma come si fa la traslucenza?cioè è una eco normale o fanno la transvaginale?
io dovrà farla a metà novembre
io altre alla fame ho anche freddo, nonostante qui ci siano ancora 27/28 gradi
in compenso niente nausea
io dovrà farla a metà novembre
io altre alla fame ho anche freddo, nonostante qui ci siano ancora 27/28 gradi

in compenso niente nausea