GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Trasferimento per lavoro a Torino
- nemo
- Silver~GolGirl®
Trasferimento per lavoro a Torino
Ciao a tutte.
Mia sorella si é trasferita per lavoro a Torino.
Chi mi puo' dare qualche informazione generica su questa città?
Ogni cosa potrà essere d'aiuto a mia sorella per non sentirsi sola e sperduta.
Grazie.
Mia sorella si é trasferita per lavoro a Torino.
Chi mi puo' dare qualche informazione generica su questa città?
Ogni cosa potrà essere d'aiuto a mia sorella per non sentirsi sola e sperduta.
Grazie.
Amo i miei due figli!!!
- inga
- Expert~GolGirl®
Re: Trasferimento per lavoro a Torino
Non posso esserti d'aiuto. Dico solo che Torino é una gran bella città!
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto
- ci610
- Silver~GolGirl®
Re: Traferimento per lavoro a Torino
si trasferisce a torino provenendo da quale città?
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010
- nottok
- Original~GolGirl®
Torino, non è soltanto un nome,
Torino è un coro grande di persone
Torino vuol dire Napoli che va in montagna
Torino è un dirigibile verso la Spagna...
Venditti a parte, Torino è la mia città. Avrei bisogno di qualche dato in più su tua sorella, perché le "dritte" che si possono dare a una madre di famiglia lavoratrice sono diverse da quelle rivolte a una studentessa ventenne spensierata.
Torino è un coro grande di persone
Torino vuol dire Napoli che va in montagna
Torino è un dirigibile verso la Spagna...
Venditti a parte, Torino è la mia città. Avrei bisogno di qualche dato in più su tua sorella, perché le "dritte" che si possono dare a una madre di famiglia lavoratrice sono diverse da quelle rivolte a una studentessa ventenne spensierata.
Mamma con la toga - Caterina 17 novembre 2006 - Cecilia 19 settembre 2008
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Se mi dici in che quartiere forse posso dirti di più...
- antonella74
- Expert~GolGirl®
Ciao. Ci dai qualche informazione in piú? Età, zona in cui andrà ad abitare....
Io abito a Torino...
Io abito a Torino...
- nemo
- Silver~GolGirl®
Grazie a tutte per le risposte.
Intanto posso dirvi che mia sorella, come ho detto nel titolo, si trasferisce per lavoro e non per studio.
E' una single di 38 anni, purtroppo per quanto riguarda il quartiere dove ha preso casa e dove lavora mi devo informare, perché non ne so' niente.
N.B. per Ci, noi abitiamo vicino Roma.
Intanto posso dirvi che mia sorella, come ho detto nel titolo, si trasferisce per lavoro e non per studio.
E' una single di 38 anni, purtroppo per quanto riguarda il quartiere dove ha preso casa e dove lavora mi devo informare, perché non ne so' niente.
N.B. per Ci, noi abitiamo vicino Roma.
Amo i miei due figli!!!
- val978
- Silver~GolGirl®
ciao!
io non ho mai vissuto a torino ma ci vedo spesso perchè è la città di origine di mio marito.
a quello che vedo, è una città molto molto vivace, ha un centro molto grande e popolato, la metropolitana e gli autobus collegano benissimo anche le cittadine fuori torino (che sono anche molto carine), musei cinema teatri locali e localini a non finire...
Io la giro sempre con marito e suocero, ma certe volte vorrei proprio girarla da sola per scoprire e provare tutto.
Penso che non avrà problemi!
(l'unico difetto è il clima...ma tanti meridionali ci vivono, evidentemente è sopportabile anche quello!)
io non ho mai vissuto a torino ma ci vedo spesso perchè è la città di origine di mio marito.
a quello che vedo, è una città molto molto vivace, ha un centro molto grande e popolato, la metropolitana e gli autobus collegano benissimo anche le cittadine fuori torino (che sono anche molto carine), musei cinema teatri locali e localini a non finire...
Io la giro sempre con marito e suocero, ma certe volte vorrei proprio girarla da sola per scoprire e provare tutto.
Penso che non avrà problemi!

(l'unico difetto è il clima...ma tanti meridionali ci vivono, evidentemente è sopportabile anche quello!)
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Nemo quando saprai il quartiere potrò dirti quel che so, fra marito, suocera, amici cugini e parenti vari penso di coprire tutta Torino e sicuramente qualche dritta potrò dartela 

- olfersia
- Master~GolGirl®
Anche Torino è la mia città.
Io adoro il tardo pomeriggi invernali in centro, con la luce dei lampion e dei negozi...
Sì, fra tutte sapremo dare un sacco di informazioni utili!!
Io adoro il tardo pomeriggi invernali in centro, con la luce dei lampion e dei negozi...
Sì, fra tutte sapremo dare un sacco di informazioni utili!!
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit
- cinny78
- Master~GolGirl®
torinese all'appello Torino è viva...colorata ...solare...
poi come ogni città ha i suoi lati brutti....
i suoi quartieri piu o meno carini..
anche io attendo zona lavoro e zona casa per darti piu notizie !!
poi come ogni città ha i suoi lati brutti....
i suoi quartieri piu o meno carini..
anche io attendo zona lavoro e zona casa per darti piu notizie !!

♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..
- nemo
- Silver~GolGirl®
Grazie ragazze, siete proprio tante.
Appena saprò qualcosa Vi aggiornerò.
Appena saprò qualcosa Vi aggiornerò.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Eccomi, allora mia sorella abita a Nichelino.
Mi aiutate?
Grazie.
Mi aiutate?
Grazie.
Amo i miei due figli!!!
- aivlis
- Active~GolGirl®
Io non ti so aiutare però pur avendola vista mezza volta e solo di sfuggita, Torino mi è rimasta nel cuore. Mi dà l'ideadi una città dove andrei a vivere anche domani. E invidio moltomi torinesi per il clima freddo, che io adoro. Vi dico solo che ora sto in canottiera in terrazzo e ho caldo
odio il caldo afoso di Roma che dura fino a novembre!!!

"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)
Jacopo 12/10/13
Jacopo 12/10/13
- aivlis
- Active~GolGirl®
Scusate gli errori, colpa dell'ipad 

"La decisione più coraggiosa che puoi prendere ogni giorno è essere di buonumore." (Voltaire)
Jacopo 12/10/13
Jacopo 12/10/13
- Curiosa
- Master~GolGirl®
Uffa, di Nichelino conosco solo una coppia... e ci sono stata tre o quattro volte in tutto. Però stasera chiedo a mio marito e ti dico. Quel che so è che è un posto bello dove vivere, fuori città ma non fuori dal mondo, ben servito e tranquillo. Ma non so dirti di prima mano. Le persone che conosco io abitano in una via più tranquilla della mia, in una zona bellissima immersa nel verde... non mi pare di essere stata in centro
Va beh chiedo e poi ti aggiorno! Mio marito c'è stato anche un paio di giorni fa per lavoro, quindi magari sa due o tre cosette fresche

Va beh chiedo e poi ti aggiorno! Mio marito c'è stato anche un paio di giorni fa per lavoro, quindi magari sa due o tre cosette fresche

- nemo
- Silver~GolGirl®
Si almeno posso aiutare mia sorella a non sentirsi perduta, almeno fin quando non conoscerà bene il posto. Io mi preoccupo anche se lei ha un carattere molto ma molto diverso da me...poi il bello é che non si perde d'animo.
Amo i miei due figli!!!
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Ma che bello queste giovani sorelle che prendono, partono, libere da impegni famigliari, belle come il sole!!!
Un po' le invidio
Mia sorella ha fatto la stessa cosa, si e' trasferita a Roma ed e' stata un'esperienza bellissima, ancora adesso ci torna una volta o due al mese a trovare gli amici che si e' fatta.
Non sono mai stata a Torino, ma mi hanno detto che e' una bellissima citta' e poi c'e' ul Museo Egizio, quindi per quanto mi riguarda e' solo questione di tempo....
Un po' le invidio

Mia sorella ha fatto la stessa cosa, si e' trasferita a Roma ed e' stata un'esperienza bellissima, ancora adesso ci torna una volta o due al mese a trovare gli amici che si e' fatta.
Non sono mai stata a Torino, ma mi hanno detto che e' una bellissima citta' e poi c'e' ul Museo Egizio, quindi per quanto mi riguarda e' solo questione di tempo....

Ringrazio sempre il cielo e la chitarra
- nemo
- Silver~GolGirl®
Hamilton Roma é fantastica, l'unico inconveniente é che é troppo grande, dispersiva!
Amo i miei due figli!!!
- hamilton
- Gold~GolGirl®
Si, nemo.
Ma alla fine mia sorella si era fatta la sua nicchia, abitava nel centro del quartiere Monti, aveva li' gli amici, il lavoro a Piazza Venezia, quindi tutto piu' o meno a un tiro di schioppo.
Ti dico che in un anno e mezzo che e' stata li' non ha usato quasi mai la macchina (che ovviamente manco aveva)
Ma alla fine mia sorella si era fatta la sua nicchia, abitava nel centro del quartiere Monti, aveva li' gli amici, il lavoro a Piazza Venezia, quindi tutto piu' o meno a un tiro di schioppo.
Ti dico che in un anno e mezzo che e' stata li' non ha usato quasi mai la macchina (che ovviamente manco aveva)
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra