inga ha scritto:Bene!! Ok allora continuo a vedere "chi l'ha visto "
si ma è noioso, stasera il marito di guerrina teneva pure il parrucchino messo bene
Messaggio da ci610 » 15 ott 2014, 23:01
inga ha scritto:Bene!! Ok allora continuo a vedere "chi l'ha visto "
Messaggio da Topillo » 15 ott 2014, 23:01
Messaggio da Lauradiego » 15 ott 2014, 23:15
a dire il vero è piu di due anni che sono iscritta a questo forum... peccato però che 3/4 delle pagine non siano per nulla attinenti all'argomento....inga ha scritto:Lauradiego ma questo é il primo topic che apri? Un successone , nulla da dire!
Messaggio da inga » 15 ott 2014, 23:23
L'OT ha il suo fascino!Lauradiego ha scritto:a dire il vero è piu di due anni che sono iscritta a questo forum... peccato però che 3/4 delle pagine non siano per nulla attinenti all'argomento....inga ha scritto:Lauradiego ma questo é il primo topic che apri? Un successone , nulla da dire!
Messaggio da Curiosa » 16 ott 2014, 8:34
Scolpitelo sulla pietra, per favore!!!laura s ha scritto: spesso noi donne tendiamo a far diventare questione di principio qualsiasi stronzata, scusa il francesismo, ponendo sullo stesso piano la maglia della salute e aver picchiato un disabile.
Mentre gli uomini secondo me in questo sono molto più pragmatici vedono le cose per quel che sono e non capiscono le nostre dietrologie e generalizzazioni. E hanno ragione loro in questo specifico fatto secondo me hanno decisamente una marcia in più. Mentre noi diventiamo PESANTI.
Messaggio da Curiosa » 16 ott 2014, 8:37
Ecco, anche io. Veramente ci si attacca a parole e mezze parole solo per mandarsi a ca***e con più gusto, a me pare spesso.Lunette ha scritto:Ma scusate, solo io ho l'impressione che ci sia regolarmente una stupida competizione per dimostrare che il proprio modelloo di vita e famiglia sia sempre e comunque il migliore?
E una volta è la spesa, poi le ferie, poi la scuola... ma ragazzi chi se ne frega.
State accozzati come la patella allo scoglio? Bene, ottimo.
Non ci state? Pure va bene.
Ma quetate un po' che altrimenti il forum diventa un mattone.
Messaggio da Curiosa » 16 ott 2014, 8:44
Messaggio da lemming » 16 ott 2014, 8:55
Io non l'ho letto, ma forse mi sono persa dei pezzi. E penso che il problema sia proprio questo. A dire le cose a spizzichi e bocconi è chiaro che saltano fuori incomprensioni, saltano fuori anche se uno da il quadro completo, quindi figuriamoci da mezze righe assertive.ci610 ha scritto: oddio ma dov'è che ho scritto che mi sono offesa?
qua non ci capiamo, veramente
non mi sono offesa, non me ne frega una mazza, la qualità del rapporto col mio marito so giudicarla da mè, però, ripeto, io qui non ho mai scritto che solo il mio modello di coppia è quello perfetto, ma il contraio sì, quello è stato scritto
Messaggio da floddi » 16 ott 2014, 9:23
Messaggio da lalat » 16 ott 2014, 12:28
Me lo sono guardato sul mio pc perché era tanto che lo avevo scaricato e volevo vederlo ... comunque un fulmine, la notte dell'alluvione, ha distrutto tv e decoderNon avete la TV in sala?
Messaggio da lalat » 16 ott 2014, 12:42
Giusto per puntualizzare, io sono l'ultima persona che potrebbe accomunarsi ad altre utenti nel voler imporre una propria opinione visto che sono sempre controcorrente. E non ho inteso nemmeno giudicare ... e non credo che si possa dire che è emerso da ciò che ho detto perché in questo post più volte ho ribadito il concetto che non metterei la mano sul fuoco su niente. Ho anche detto spesso che sono una persona che può cambaire idea ... tanto è vero che negli anni ho detto di essermi allontananta da mio marito (passatemi il termine) ... Come dici tu ... si fa per parlare e confrontarci ... il fastidio arriva con frasi del tipo ... spero di ricordare bene ... "non potrei sopportare un uomo che antepone la bici a me" (tra l'altro la bici l'ho mesa come esempio in generale e non è una fissa di mio marito giusto per non dare adito ad ulteriori speculazioni) ... perché sono frasi buttate lì così ... o meglio è un'opinione che può non dare alcun fastidio se formulata in modo diverso, senza sottintesi ... che non certo certo mia immaginazione visto che sono utonta e che delle vostre allusioni ne capisco il 10% ...non è cattiveria, ma è un "giudicare" il rapporto altrui, che a me va benissimo che lo facciate perchè siamo qua apposta a confrontarci, però non venite a dirmi che sono io che lo faccio con voi
Messaggio da rossella » 16 ott 2014, 13:55
Messaggio da lalat » 16 ott 2014, 14:10
Messaggio da Curiosa » 16 ott 2014, 15:00
che ha lo stesso potere di un "moderatori per favore chiudete il topic che siamo a pagina 50"lalat ha scritto:Vabbe dai ... basta polemizzare ... per arrivare a pag 50 tiriamo fuori qualcosa di più interessante
Messaggio da ely66 » 16 ott 2014, 16:00
magari chiedere a lauradiego se è riuscita a instaurare un dialogo migliore con la figliastra o se qualche intervento le è stato utile?lalat ha scritto:Vabbe dai ... basta polemizzare ... per arrivare a pag 50 tiriamo fuori qualcosa di più interessante
Messaggio da val978 » 16 ott 2014, 17:07
lei si è aperta un altro postely66 ha scritto:magari chiedere a lauradiego se è riuscita a instaurare un dialogo migliore con la figliastra o se qualche intervento le è stato utile?lalat ha scritto:Vabbe dai ... basta polemizzare ... per arrivare a pag 50 tiriamo fuori qualcosa di più interessante
Messaggio da federenzomejia » 20 feb 2016, 15:34
Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”