GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

in attesa che non arrivi il ciclo....

Piani di battaglia per cacciare la cicogna, unisciti alla missione anche tu!
Bloccato
lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: in attesa che non arrivi il ciclo....

Messaggio da lagretel » 14 ott 2014, 21:30

Ehilà bellezze!!!eccomi anch'io!!!...periodaccio ma ci sono!!!Dunque, io non le aspetto per 5 (in perfetto sincrono con Patty è Dafne!!!Yeahhhhhhhhh!!!)
Domani però credo di prenotare una visita ginecologica..questa volta non credo di riuscire a reggere la tensione!!!
Scusate l'apparizione fugace, ma devo scappare.. :vvvia: vi abbraccio tutte, una ad una!!! :sorrisoo
Immagine

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: R: in attesa che non arrivi il ciclo....

Messaggio da nani14 » 15 ott 2014, 8:35

Uhhhh io sonol ultimaaaa.. ihihih il nostro sarà un mese "impegnativo" eheheh!!!!!! :lol: ... MUTANDA BIANCA MUTANDA BIANCA MUTANDAAAA BIANCAAAA

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 15 ott 2014, 10:46

Buongiorno dolci fanciulle.
Il mio programma "becca-ovulazione" dice che da sabato 18 sono in piena fertilità quindi mi darò da fare per almeno una settimana, che si prevede molto intensa! :lettone: :Sperm_corsa:
Per il 27/10 ho prenotato il pap test perchè a 27 anni non l'ho mai fatto.. :fischia
Un bacione!!!!!!
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

Immagine

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 16 ott 2014, 11:35

RAGAZZEEEEEEEEEE, BUONGIORNO!!
Non mi avrete mica abbandonata?? :domanda

Immagine

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 16 ott 2014, 13:24

Io ci sono! Sto amoreggiando, ci siamo decisi a liberarci dai conti, dai numeri, dagli stick. Un giorno sì e un giorno no tutto il mese. Abbiamo iniziato una settimana dopo il ciclo, smetteremo a qualche giorno dal ritorno (im)previsto della mestruazione. Tanto amore a tutte voi!
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 16 ott 2014, 14:07

:svegliaaa grande Dafne.. Sei tutte noi!
Io sono troppo stanca in queste sere tra lavoro e nuova casa da seguire ma settimana prossima non avrò scuse perchè è quella "giusta"..

Immagine

PattyLu
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PattyLu » 16 ott 2014, 17:28

Anche il mio calendario mi segna da questo sabato per una settimana. In realtà abbiamo già cominciato ma ora solo per piacere personale... che poi dovrebbe sempre essere così. Questa cosa della settimana clou mette addosso troppo stress.

Lagretel sempre in sincrono! anche sul lavoro a quanto pare. Settimana di fuoco anche per me, sono riuscita a passare solo ora un salto.

Divertiamoci ragazze!! Poi ci aspettano i fantasintomi post ovulazione :che_dici , come li detesto!

DafneProietti
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DafneProietti » 16 ott 2014, 18:13

Ma infatti Patty, hai ragione. È importante non stressarsi e fare l'amore costantemente, non solo nella settimana della benedetta ovulazione. Noi stiamo comunque facendo di tutto per non stressarci e concentrarci sul piacere. I desideri sono comuni, il piacere e l'amore anche!!
Buona serata bimbe!
E vorrei che quei nostri pensieri, quelle nostre speranze di allora, rivivessero in quel che tu speri, oh, ragazza color dell'aurora... Italo Calvino

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 16 ott 2014, 20:48

Bene siamo a ciclo finito!!!! Ora 34 giorni di lavori in corso!!!! Emozioneeeew w la caccia!!! Mio marito è un po stanco. ... in realtà giove prossimo abbiamo un altro gine del centro che ci riceve... ma io seguo l istinto e mi affido un po' alla natura!!!!! Poi si vedrà. .. sono stanca di paroloni test .. è ora di riprovare!!!!!

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 17 ott 2014, 8:45

PattyLu & Dafne avete ragione.. Però sono davvero stanchissima in queste sere e crollo appena tocco il letto.. meglio impegnarsi sul divano mi sa :quoto_1:
Nani come mai 34 giorni? Ciclo lungo?
Un abbraccio tesorine!

Immagine

nani14
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nani14 » 17 ott 2014, 13:21

Si si 34 di ciclo. ... si è allungato... anzi dai 32 ai 34!!!!

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 17 ott 2014, 14:27

Brava Nani..
Il mio fidanzato mi ha appena detto che la prossima settimana fa il turno di notte.. Vorrà dire che cambieranno un po' gli orari della passione ma l'importante è il contenuto :yeee

Immagine

lagretel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da lagretel » 18 ott 2014, 10:30

Eccomi, finalmente seduta, io e voi!!!sono stati dei giorni veramente frenetici e ancora lo saranno.... :buuu
Volendo cogliere il lato positivo, bhè, direi che non ci sto capendo niente; non sto vedendo muco e sembro lontanissima dall'ovulazione, eppure guardando il calendario dovrei essere vicinissima...fuoco fuoco fuoco!!!
Con mio marito stiamo amoreggiando a "gusto nostro" visto che portare i conti ci sta riuscendo difficile questo mese...e mi sembra di capire che è la tattica di tutte!!! :ahaha
prima o poi saremo premiati!!!
Patty, ricordo male o dovevi iniziare a provare gli stick questo mese?? come ti stai trovando?
Io dovrei riprendere il bustone con i mille e milleeee stick ( :grande_risata ) e capire che mi sta succedendo questo mese!
Un bacione a tutte!!! :bacio_guancia5:
Immagine

Frenghy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Frenghy » 19 ott 2014, 18:42

Caio ragazze anche io sono nuova...piacere!!! noi abbiamo iniziato da poco a cercare la cicogna! ci siamo sposati a settembre e durante il viaggio di nozze ho smesso di prendere la pillola..che però prendevo da soli due mesi (l'ho presa fino a 3 anni fa poi ho interrotto e a causa di stress prematrimoniali e problemi familiari l'ho ripresa per stare tranquilla al matrimonio e in viaggio)..
Ho paura che avendo preso la pillola per questi due mesi ci metteremo tanto...anche se una mia amica endocrinologa mi ha detto che in teoria potrei essere più fertile invece..boh... comunque
domani mi dovrebbe venire il ciclo e purtroppo credo sarà così... sarebbe stato incredibile sennò! :risatina:
dico così perchè i classici segni che ho preciclo..irritabilità..sbalzi d'umore e doloretti al basso ventre...sarà il prossimo...!! speriamo! sono contenta di aver scritto...almeno ci scambiamo idee e speranze...

ps ma anche da quando avete deciso di provarci non pensate ad altro?? non so perchè ma è così... e mi madre dice "più ci pensi e più non viene!" :ahaha

sibijulia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sibijulia » 20 ott 2014, 0:12

Ciao frenghi benvenuta!!! Come me sei all'inizio di questa avventura e sono solidale con te sul fatto che da quando ho cominciato a provare non penso ad altro nel periodo dell'ovulazione...so che non è buono stressarsi ma è più forte di me...la testa ci va in automatico! Noi abbiamo ripreso la caccia oggi dopo essere stata al festival del cinema di Roma dove c'era Richard Gere che mi ha stretto la mano!!! Porterà fortuna??? :ahaha :risatina: un in bocca al lupo a tutte!!!

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 20 ott 2014, 9:12

Benvenuta Frenghy
Vedrai che qui ti troverai bene e presto alzerai anche tu MUTANDA BIANCA :yeee
Qui siamo tutte alla ricerca di un fagiolino, chi da più tempo chi da meno, e ti assicuro che un po' di ansia è normale, anche se bisognerebbe cercare di non fissarsi troppo e farlo diventare una "malatti".
Per la questione pillola non preoccuparti, io l'ho presa per 8 anni e la prima volta che ho fatto l'amore non protetto sono rimasta incinta (poi la cosa non è andata avanti ma questa è tutta un'altra storia e non c'entra con la pillola).

SibiJulia che fortuna!!!!! dai dai vedrai che porterà bene!!!!

Un bacione belle bimbe, buon inizio settimana!!!

Immagine

Frenghy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Frenghy » 20 ott 2014, 10:00

Buongiorno ragazze.... grazie Fedycarpediem!!

oggi mi dovrebbe venire il ciclo... ieri sono stata tutto il giorno con un doloretto (sopportabile) al basso ventre..ieri sera però mi sono dovuta prendere un buscofen perchè iniziavano ad aumentare... ma voi in questi casi avete fatto il test?? :domanda :domanda cioè il primo giorno che vi doveva venire il ciclo? per me troppa coincidenza questi dolori con il giorno... cmq non lo farò...se poi dovessero ritardare...allora si...
buona settimana a tutte! :sorrisoo

Fedycarpediem
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Fedycarpediem » 20 ott 2014, 11:33

Frenghy io avevo aspettato una settimana dopo il ritardo, non volevo falsi negativi.. se sei precisissima con il ciclo aspetta 2-3 giorni e poi via di test!!!
Questo è il mio consiglio :bacetto

Immagine

Frenghy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Frenghy » 20 ott 2014, 11:35

si si infatti aspetto..anche perchè sono sicura che arriva!!! :bacetto

mongettina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mongettina » 20 ott 2014, 12:43

Buongiorno mi posso unire a voi? Sono Simona ho 31 anni e da questo mese alla ricerca del.nostro secondo bimbo.....ho partorito lo scorso ottobre ma purtroppo Alessandro non è più con noi........ Comunque essendo io veterana dell argomento sono qui anche per rispondere a domande su stock TB etc.....sono una maestra ahaahha buona caccia a tutte ragazze...
Alessandro 03\10\2013 Ovunque TU sia, io so' amare fino a li'.....

Bloccato

Torna a “AAA BEBE' CERCASI”