GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Spostare bimbo di 2 anni in una cameretta tutta sua

Grattacapi, scocciature, entusiasmi di ogni giorno, tra figli, mariti, suocere, mamme, amiche, che a volte ci fanno delirare!!
Rispondi
inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Spostare bimbo di 2 anni in una cameretta tutta sua

Messaggio da inga » 14 ott 2014, 20:52

hamilton ha scritto::urka1
Inga!!
Ci siamo capite. :uaua :uaua
:caduta_sedia:
Ma daiiii!
Io son più di 20 anni che lo guardo! Non riesco a non seguirlo. Se non ci sono , lo registro :uaua
Più di una volta é capitato che mio marito arrivasse in casa , dopo una giornata di duro lavoro, e nell'aprire la porta di casa parte la musica della sigla!!!! Fa delle facce assurde !!! Mi fa troppo ridere.
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 14 ott 2014, 20:59

Interessi diversi...per forza una guida turistica e un ingegnere :urka1

Però tempo libero sempre insieme, anche se io ho bisogno delle serate con le mie amiche, ho bisogno talvolta pure di stare sola!

Con questo ciascuno sceglie per sé, non è che un matrimonio cozza funziona meglio o peggio, basta essere d'accordo entrambi.
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 14 ott 2014, 21:01

un ingegnere
specie per questo :caduta_sedia:
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 14 ott 2014, 21:11

inga ha scritto:
Inga!!
Ma daiiii!
Io son più di 20 anni che lo guardo! Non riesco a non seguirlo. Se non ci sono , lo registro :uaua
Più di una volta é capitato che mio marito arrivasse in casa , dopo una giornata di duro lavoro, e nell'aprire la porta di casa parte la musica della sigla!!!! Fa delle facce assurde !!! Mi fa troppo ridere.
:caduta_sedia: :caduta_sedia:
Per non parlare di quando sente la voce del mitico GIALLO, si alza, tocca ferro e dice che quello gli porta rogna.
Un quarto d'ora DELLA VOCE e ronfa come un bambino. :uaua
Ringrazio sempre il cielo e la chitarra

Lunette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lunette » 14 ott 2014, 21:12

Lascia va' che negli ultimi due giorni siamo invasi da pc che si è messo in testa di far resuscitare :pistole
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.

ci610
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ci610 » 14 ott 2014, 21:16

Lunette ha scritto:Interessi diversi...per forza una guida turistica e un ingegnere :urka1

Però tempo libero sempre insieme, anche se io ho bisogno delle serate con le mie amiche, ho bisogno talvolta pure di stare sola!

Con questo ciascuno sceglie per sé, non è che un matrimonio cozza funziona meglio o peggio, basta essere d'accordo entrambi.

noi siamo due ingegneri, ma in fondo siamo diversissimi :hi hi hi hi
Dodò 13 Aprile 2008 _ Papelina 1 Marzo 2010

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 ott 2014, 21:48

Ingaaa anche tu UNA DI NOI!! :congratulations: :congratulations:

Se vuoi disagio e farmasci a mille ogni mercoledì sera mandami un MP, seguirà invito alla setta segreta! :hi hi hi hi
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 14 ott 2014, 21:52

laura s ha scritto:Ingaaa anche tu UNA DI NOI!! :congratulations: :congratulations:

Se vuoi disagio e farmasci a mille ogni mercoledì sera mandami un MP, seguirà invito alla setta segreta! :hi hi hi hi
:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
Sai che era venuto in mente anche a me di invitarla?!?
Ma volevo prima avere il vostro ok!!
Voglio dire, buttarla li', in mezzo a cattive perZone, preoccupaZZZioni, disaggi, farmaSci e mediscine, insomma...volevo condividere con voi la responsabilità

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 ott 2014, 21:55

hamilton ha scritto:
laura s ha scritto:Ingaaa anche tu UNA DI NOI!! :congratulations: :congratulations:

Voglio dire, buttarla li', in mezzo a cattive perZone, preoccupaZZZioni, disaggi, farmaSci e mediscine, insomma...volevo condividere con voi la responsabilità
In effetti sono preoccupazzzioni gravi!
Non vorrei mai poi che indossasse una maglietta blu, o putacaso avesse un copridivano rosso... la sua vita potrebbe diventare veramente dissaggiata!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 14 ott 2014, 21:59

Se poi la troviamo nell'avatar con addosso il maglione di Mirko possiamo dire che c'è l'abbiamo fatta :congratulations:
E' diventata per davvero UNA DI NOI! :yeee :clap :festa

lalat
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da lalat » 14 ott 2014, 22:02

Ad esempio a mio marito non piace andare al mare e me tantissimo ... quindi capita nei fine settimana (sopprattutto se siamo a Genova) che al mare io ci vada da sola o coi bimbi mentre lui se ne sta a casa o va da un'altra parte. Poi magari alla sera andiamo insieme da qualche parte. Non vedo perché uno dei due debba scrificarsi.
Alessia, Davide 02/12/2004 e Fabio 24/09/2006

inga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da inga » 14 ott 2014, 22:05

laura s ha scritto:
hamilton ha scritto:

In effetti sono preoccupazzzioni gravi!
Non vorrei mai poi che indossasse una maglietta blu, o putacaso avesse un copridivano rosso... la sua vita potrebbe diventare veramente dissaggiata!!
Ma che state a dì??? :sarcastico_1:
Comunque fosse per guarderei anche storie maledette su Rai tre :risatina: ma é di sabato e per amore ci ho rinunciato . So' sacrifici eh! :uaua
Divertirsi é un modo intelligente di migliorare il proprio aspetto

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 ott 2014, 22:06

lalat ha scritto:Ad esempio a mio marito non piace andare al mare e me tantissimo ... quindi capita nei fine settimana (sopprattutto se siamo a Genova) che al mare io ci vada da sola o coi bimbi mentre lui se ne sta a casa o va da un'altra parte. Poi magari alla sera andiamo insieme da qualche parte. Non vedo perché uno dei due debba scrificarsi.
Anche mio marito detesta stare in spiaggia, ma in genere finiamo infrattati in cabina e quindi ci viene volentieri! :hi hi hi hi

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 14 ott 2014, 22:07

Niente inga, fa finta di niente.
Abbiamo sbagliato a parlarne. Non sono cose che si possono discutere così, su un forum.
Credo che Laura subirà la pubblica gogna per questa leggerezza. :hi hi hi hi

hamilton
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da hamilton » 14 ott 2014, 22:09

laura s ha scritto:
lalat ha scritto:Ad esempio a mio marito non piace andare al mare e me tantissimo ... quindi capita nei fine settimana (sopprattutto se siamo a Genova) che al mare io ci vada da sola o coi bimbi mentre lui se ne sta a casa o va da un'altra parte. Poi magari alla sera andiamo insieme da qualche parte. Non vedo perché uno dei due debba scrificarsi.
Anche mio marito detesta stare in spiaggia, ma in genere finiamo infrattati in cabina e quindi ci viene volentieri! :hi hi hi hi
Anche mio marito odiava il mare, adesso invece prenota da un anno all'altro. :hi hi hi hi
Quando si dice che gli uomini possono cambiare. :fischia

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 ott 2014, 22:09

hamilton ha scritto:Niente inga, fa finta di niente.
Abbiamo sbagliato a parlarne. Non sono cose che si possono discutere così, su un forum.
Credo che Laura subirà la pubblica gogna per questa leggerezza. :hi hi hi hi
Non è colpa mia, ho dimenticato i farmasci!
Chiedo scusa per il dissaggio!

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 14 ott 2014, 22:12

inga ha scritto:
Inga!!
Ma daiiii!
Anche io amante di chi l ha visto, da quando c'erano i mitici Donatella raffai e Luigi di maio, ma per amore di mio marito la registro e guardo giovedì mattina.
Inutile dire che mi guardo sull iPad anche storie maledette, amore criminale e ombre sul giallo...ecco interessi diametralmente opposti alla mia metà , che se la ride con Giorgione orto e cucina :ahaha
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 14 ott 2014, 22:13

Hamilton ma tu sei così in confidenza con gianloreto carbone da chiamarlo giallo? :risatina:
L’acqua tende verso il basso e anche l’amore va verso il fondo, è la sua forza di gravità. Ciò che viene da sopra non ha bisogno di altezza, ha bisogno di profondità, vuole sperimentare l’abisso Questa è la legge del mondo.Von-Balthasar

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 14 ott 2014, 22:14

Registrato????????

Abominio.

Ragazza tu sei persino troppo disaggiata per essere una di noi! :urka

SiAMa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SiAMa » 14 ott 2014, 22:15

hamilton ha scritto:Se poi la troviamo nell'avatar con addosso il maglione di Mirko possiamo dire che c'è l'abbiamo fatta :congratulations:
E' diventata per davvero UNA DI NOI! :yeee :clap :festa
Ha colpito anche me la bellezza dl maglione del marito di guerrina :ahaha :ahaha

Rispondi

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”