GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I bimbi non voglion mangiare,noi mamme che dobbiam fare??
- nemo
- Silver~GolGirl®
Re: I bimbi non voglion mangiare,noi mamme che dobbiam fare?
Ho parlato con i capi....come al solito mi hanno fatto capire che non vogliono imporre alla mia collega il nuovo orario anche se anche loro (specialmente la capa femmina) si é resa conto che lei attualmente problemi non ne ha.....e poi ha chiesto il part time con la nascita della prima figlia che ora ha 26 anni e da allora non ha mai avuto problemi....io sono 5 anni che lo chiedo e grazie alla sua presenza sia per un motivo o per l'altro non mi é stato mai concesso.
Parliamoci chiaro io con la rata del mutuo da pagare e lo stipendio ridotto non mi posso permettere il dopo scuola per la grande....lei ora non ha nemmeno più la rata del mutuo e non c'é nemmeno più la distanza....é solo cattiveria.
Parliamoci chiaro io con la rata del mutuo da pagare e lo stipendio ridotto non mi posso permettere il dopo scuola per la grande....lei ora non ha nemmeno più la rata del mutuo e non c'é nemmeno più la distanza....é solo cattiveria.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao alle uniche che popolano questo post!!!!
Ieri mia figlia mi ha praticamente distrutta perché il frigo era privo di verdure, o meglio erano poche! Quindi oggi dopo il lavoro mi sono fermata a far rifornimento di tutto, ho speso quasi 30 euro.
Lei ama tutti i tipi di verdure....e quindi per lei non bastano mai. Al piccolo invece piacciono poco, anche se ultimamente sembra adorare le carote rigorosamente crude e le zucchine piccole piccole tagliate a listarelle e fatte al forno con pangrattato.
Per fortuna la mia settimana lavorativa é finita....oggi causa ciclo ho un tremendo mal di reni e di stomaco.
Ieri mia figlia mi ha praticamente distrutta perché il frigo era privo di verdure, o meglio erano poche! Quindi oggi dopo il lavoro mi sono fermata a far rifornimento di tutto, ho speso quasi 30 euro.
Lei ama tutti i tipi di verdure....e quindi per lei non bastano mai. Al piccolo invece piacciono poco, anche se ultimamente sembra adorare le carote rigorosamente crude e le zucchine piccole piccole tagliate a listarelle e fatte al forno con pangrattato.
Per fortuna la mia settimana lavorativa é finita....oggi causa ciclo ho un tremendo mal di reni e di stomaco.
Amo i miei due figli!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao nemo, che nervi la situazione al lavoro.
mi spiace che i capi non ti vengano incontro.
che forte francesca che ama le verdure, il sogno di ogni mamma.
Lorenzo ama la frutta, quasi tutta..
Gloria non ama nè frutta nè verdura, ma qualcosa mangia di entrambi.
QUi l'appetito di Gloria è sempre un pò altalenante, e ultimamente l'altalena si è fermata sul non appetito.. mangia pochino.
Siamo in attesa del primo giorno di scuola di Lorenzo (e anche Gloria) e io sono molto emozionata
mi spiace che i capi non ti vengano incontro.
che forte francesca che ama le verdure, il sogno di ogni mamma.
Lorenzo ama la frutta, quasi tutta..
Gloria non ama nè frutta nè verdura, ma qualcosa mangia di entrambi.
QUi l'appetito di Gloria è sempre un pò altalenante, e ultimamente l'altalena si è fermata sul non appetito.. mangia pochino.
Siamo in attesa del primo giorno di scuola di Lorenzo (e anche Gloria) e io sono molto emozionata
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao care, ieri è cominciata la scuola ed è cominciata anche l'avventura scolastica per Lorenzo. Quanta emozione! Lui comunque si è trovato bene ed è contento. speriamo vada avanti così.
Voi che mi raccontate??
Voi che mi raccontate??
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)
- roberta85
- Silver~GolGirl®

noi dobbiamo aspettare ancora lunedì per iniziare la scuola

ormai lui è abituato visto che questo è il 4° anno di materna (ha iniziato a due anni) ma quest'anno c'è un pò di ansia (da parte mia) perchè ci stiamo trasferendo in città e quindi cambia anche la scuola e quest'anno avrà anche la mensa quindi speriamo bene

per il cibo siamo sempre alle solite e in questi giorni poi ha mangiato poco che ha il mal di gola

mi preoccupa un pò il pranzo a scuola ma spero che vedere gli altri bimbi lo invogli a mangiare

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao a tutte e due.
I mie hanno iniziato la scuola oggi. Per la mensa di Alessandro credo si dovrà aspettare i primi di ottobre, per Francesca siamo arrivati alla quinta!!!! Che emozione.
I mie hanno iniziato la scuola oggi. Per la mensa di Alessandro credo si dovrà aspettare i primi di ottobre, per Francesca siamo arrivati alla quinta!!!! Che emozione.
Amo i miei due figli!!!
- nemo
- Silver~GolGirl®
Oggi finalmente riesco a collegarmi....tutto bene?
La mia settimana lavorativa é quasi finita, meno male, sabato sveglia all'alba perché una mia cara amica mi ha chiesto di accompagnarla a Roma per una visita medica....non potevo dirle di no...
Per il resto tutto bene.....stranamente i miei figli questa settimana, complice il fatto che hanno iniziato la scuola e quindi arrivano a casa alle 14 con la fame, hanno mangiato tutto.
Certo cucino quello che vogliono loro, ma poco male.
La mia settimana lavorativa é quasi finita, meno male, sabato sveglia all'alba perché una mia cara amica mi ha chiesto di accompagnarla a Roma per una visita medica....non potevo dirle di no...
Per il resto tutto bene.....stranamente i miei figli questa settimana, complice il fatto che hanno iniziato la scuola e quindi arrivano a casa alle 14 con la fame, hanno mangiato tutto.
Certo cucino quello che vogliono loro, ma poco male.
Amo i miei due figli!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao tesore, i miei bimbi hanno cominciato la scuola l'11 settembre.
Che emozione il mio Lory in prima.
E per ora ci va davvero volentieri.
La maestra mi sembra carina, ma poco sorridente.. diciamo un pò seria, ma nell'insieme ho avuto una buona impressione.
L'appetito è sempre un pò altalenante per gloria, però l'ultima volta che si è pesata aveva messo su qualche GRAMMO.
Speriamo inizi a crescere un pò
Gloria e Lorenzo inizieranno il primo ottobre ginnastica artistica.
VOi che mi raccontate di bello?
Che emozione il mio Lory in prima.
E per ora ci va davvero volentieri.
La maestra mi sembra carina, ma poco sorridente.. diciamo un pò seria, ma nell'insieme ho avuto una buona impressione.
L'appetito è sempre un pò altalenante per gloria, però l'ultima volta che si è pesata aveva messo su qualche GRAMMO.
Speriamo inizi a crescere un pò
Gloria e Lorenzo inizieranno il primo ottobre ginnastica artistica.
VOi che mi raccontate di bello?
- roberta85
- Silver~GolGirl®
ciao ragazze
Davide ha iniziato scuola il !5 ma non và tutti i giorni perchè ci stiamo trasferendo e avendolo fatto iniziare direttamente nella scuola vicino a dove andiamo,portarlo tutti i giorni è impensabile,in più io sono stata 5 giorni con placche e febbre alta
Lunedì inizia la mensa e spero che vada tutto bene e che non faccia le storie che fa a casa

Davide ha iniziato scuola il !5 ma non và tutti i giorni perchè ci stiamo trasferendo e avendolo fatto iniziare direttamente nella scuola vicino a dove andiamo,portarlo tutti i giorni è impensabile,in più io sono stata 5 giorni con placche e febbre alta

Lunedì inizia la mensa e spero che vada tutto bene e che non faccia le storie che fa a casa

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
- Kenny
- Master~GolGirl®
buongiorno a tutte, che emozione il primo giorno di scuola, noi siamo riusciti a vedere sulla bilancia il numero 8

17/06/2013 Reika il nostro terremoto (3.4 kg per 51.5 )
04/02/2017 Maia il nostro uragano (3.6 kg per 50.5 )
- giorgy
- Gold~GolGirl®
kenny evviva l'8!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma va al nido???
cucciolina!
Roberta speriamo bene per la mensa. Lorenzo ha voglia di domani per mangiare a scuola, speriamo bene!!! Ma ormai Lorenzo non è + un problema, ha superato i 22 kg, è sempre sui 22.2/22.3
Gloria invece non arriva mai a 21

cucciolina!
Roberta speriamo bene per la mensa. Lorenzo ha voglia di domani per mangiare a scuola, speriamo bene!!! Ma ormai Lorenzo non è + un problema, ha superato i 22 kg, è sempre sui 22.2/22.3
Gloria invece non arriva mai a 21

- roberta85
- Silver~GolGirl®

Primo giorno di mensa andato: ha detto che ha mangiato la pasta ma la carne no perché a suo dire non c'era il sale

- giorgy
- Gold~GolGirl®
beh dai roberta ma poi tu non lavori in un ristorante?? è abituato alla buona cucina
comunque le mense non sono molto buone a quanto dicono!!!

comunque le mense non sono molto buone a quanto dicono!!!
- giorgy
- Gold~GolGirl®
ciao care, tutto bene?? non passa + nessuno qui? qui tutto bene, Lorenzo è contento della mensa a scuola (solo una volta a settimana). Gloria continua a mangiucchiare
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao, qui tutto bene o quasi.
I mie bambini mangiano poco come al solito....ormai ci sono abituata.
La mensa del piccolo inizierà lunedi', meno male.
I mie bambini mangiano poco come al solito....ormai ci sono abituata.
La mensa del piccolo inizierà lunedi', meno male.
Amo i miei due figli!!!
- Kenny
- Master~GolGirl®
Giorno a tutte,
giorgy, non va al nido, la lascio dai miei che fortunatamente sono in pensione e riesco a guardarla.
come va dalle vostre parti? Reika va a momenti con il cibo, preferisce la carne al pesce e la carne non vuole che gliela taglio a pezzetti, preferisce il pezzo grosso e mangiarla modello pizza
ora sta prendendo dimestichezza a usare la forchetta e il cucchiaio, ovviamente quando ha voglia.. 
giorgy, non va al nido, la lascio dai miei che fortunatamente sono in pensione e riesco a guardarla.
come va dalle vostre parti? Reika va a momenti con il cibo, preferisce la carne al pesce e la carne non vuole che gliela taglio a pezzetti, preferisce il pezzo grosso e mangiarla modello pizza

- giorgy
- Gold~GolGirl®
CIAO A TUTTE RIECCOMI.
ALLORA LA MIA GLORIA HA UN POCHINO DI PROBLEMI ULTIMAMENTE. HA UNA PICCOLA RAGADE ANALE E QUINDI IN ALCUNI MOMENTI FA FATICA AD ANDARE DI CORPO E DI CONSEGUENZA HA MENO APPETITO. STA PRENDENDO PERO' IL PAXABEL QUINDI PER FORTUNA VA MEGLIO. IL PROBLEMA E' IL DOSAGGIO DI STO FARMACO. MEZZA BUSTINA E' POCO. UNA BUSTINA INTERA E' TROPPO... INSOMMA SIAMO UN PO' PER ARIA.
LORENZO MANGIA COME AL SOLITO.
LUI HA IL PROBLEMA CHE VIVREBBE DI PRIMI E FRUTTA SE MAI.
SI FA FATICA A DARGLI QUALUNQUE TIPO DI SECONDO.
ALLORA LA MIA GLORIA HA UN POCHINO DI PROBLEMI ULTIMAMENTE. HA UNA PICCOLA RAGADE ANALE E QUINDI IN ALCUNI MOMENTI FA FATICA AD ANDARE DI CORPO E DI CONSEGUENZA HA MENO APPETITO. STA PRENDENDO PERO' IL PAXABEL QUINDI PER FORTUNA VA MEGLIO. IL PROBLEMA E' IL DOSAGGIO DI STO FARMACO. MEZZA BUSTINA E' POCO. UNA BUSTINA INTERA E' TROPPO... INSOMMA SIAMO UN PO' PER ARIA.
LORENZO MANGIA COME AL SOLITO.
LUI HA IL PROBLEMA CHE VIVREBBE DI PRIMI E FRUTTA SE MAI.
SI FA FATICA A DARGLI QUALUNQUE TIPO DI SECONDO.
- giorgy
- Gold~GolGirl®
NEMO MA I PUNTI KINDER NON TI SERVONO??
- nemo
- Silver~GolGirl®
Ciao a tutte e due.
Giorgy mi dispiace per la piccola
I punti della Ferrero mi servivano eccome, ma sono scaduti a fine settembre.
Forse sono validi anche per dopo, fammi sapere come sono fatti.
Giorgy mi dispiace per la piccola

I punti della Ferrero mi servivano eccome, ma sono scaduti a fine settembre.
Forse sono validi anche per dopo, fammi sapere come sono fatti.
Amo i miei due figli!!!
- Kenny
- Master~GolGirl®
giorno ragazze come va? la mia cucciola sembra che si stia riprendendo con il mangiare, questa mattina ho preso un libro a cui facevo il filo da qualche mese (era scontato) non ricordo il titolo
ora sono in ufficio e non posso guardare il titolo, comunque è della tizia che fa giallo zafferano, ha scritto tutte le ricette che ha fatto alle figlie, con tutte le composizioni, tipo la sirenetta fiori, forzieri... a casa faccio alcune foto e le posto. non vedo l'ora di provarle