GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
l'aprilina(15) con eleganza, vede crescer già la panza
- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Re: l'aprilina(15) con eleganza, vede crescer già la panza
Eccomi!
Tutto stra ok!
FEMMINA!!!
Siamo strafelicissimi!!
Tutto stra ok!
FEMMINA!!!
Siamo strafelicissimi!!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
- Mousse
- Active~GolGirl®
Re: R: l'aprilina(15) con eleganza, vede crescer già la panz
Yeeeeee :D:D:D:D:D:D:D:D:D
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

- noemola
- Active~GolGirl®
Ilaria che bello un'altra femminuccia!!
-
- New~GolGirl®
Ciao a tutte, ritorno in questo forum dopo ben 9 anni!
Alla veneranda età di 40 anni inizio questo nuovo "viaggio" nella speranza di godermelo insieme a voi fino al capolinea.
Buon viaggio a tutte noi apriline!
DPP 24.4.2015
Alla veneranda età di 40 anni inizio questo nuovo "viaggio" nella speranza di godermelo insieme a voi fino al capolinea.
Buon viaggio a tutte noi apriline!
DPP 24.4.2015

- Mousse
- Active~GolGirl®
Lolly74.. benvenuta nel club!!
:

- Miele74
- Active~GolGirl®
Lolly..cara coscritta ... Benvenuta!!
Io ahimè li compio venerdì ....
Ho Gaia con diarrea e vomito senza febbre da quasi 3 gg..povera ... Sto incrociando le dita per non prendermela..mi lavo così tanto le mani che tra un po' mi squamo come un pesce...
Ilaria bene per bitest..!!!!
A proposito Lolly lo fai tu?
Io ahimè li compio venerdì ....
Ho Gaia con diarrea e vomito senza febbre da quasi 3 gg..povera ... Sto incrociando le dita per non prendermela..mi lavo così tanto le mani che tra un po' mi squamo come un pesce...
Ilaria bene per bitest..!!!!
A proposito Lolly lo fai tu?
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

- noemola
- Active~GolGirl®
Benvenuta Lolly! Siamo un bel po' adesso 

- BabyElle
- Basic~GolGirl®
Ila che bello un'altra bimba
Io ora sto bene...abbiamo passato giorni tragici in mezzo all'alluvione..siamo in una zona parecchio colpita e solo oggi abbiamo avuto una tregua.
A noi è andata bene ma ho amici che hanno perso tutto. .e ci si aiuta il più possibile.
Da stanotte danno di nuovo allerta e prego che si sbaglino.
Venerdì a lavoro da me era chiuso e sono stata a casa con la bimba...per fortuna.
Martedì scorso ho fatto il btest ma sono saltati i sistemi in ospedale e quindi ancora non ho i risultati. ..
Grazie x il pensiero!
Benvenuta Lolly!

Io ora sto bene...abbiamo passato giorni tragici in mezzo all'alluvione..siamo in una zona parecchio colpita e solo oggi abbiamo avuto una tregua.
A noi è andata bene ma ho amici che hanno perso tutto. .e ci si aiuta il più possibile.
Da stanotte danno di nuovo allerta e prego che si sbaglino.
Venerdì a lavoro da me era chiuso e sono stata a casa con la bimba...per fortuna.
Martedì scorso ho fatto il btest ma sono saltati i sistemi in ospedale e quindi ancora non ho i risultati. ..
Grazie x il pensiero!
Benvenuta Lolly!
Eleonora 24 Luglio 2012 3,430 kg x 50 cm

-
- New~GolGirl®
Buongiorno e bentrovate a tutte.
Miele74 io il bitest l'ho fatto venerdi scorso a 11+6.
La TN ha dato risultati buoni, la plica nucale e 1,4 cm.e deve essere meno di 2,5 cm.
Sto aspettando invece i risultati del prelievo ematico, ma gia so che x la mia tenera eta dara una probabilita alta
Sulla TN mi sorge un dubbio, ma a voi che l'avete fatta, hanno misurato solo la plica oppure hanno verificato anche la presenza dei due ossicini nasali. So che la loro presenza esclude la sindrome di Down.
E voi che pensate di fare con l'amnio, almeno le over 35, ce ne sono, a parte io e miele74?
Miele74 io il bitest l'ho fatto venerdi scorso a 11+6.
La TN ha dato risultati buoni, la plica nucale e 1,4 cm.e deve essere meno di 2,5 cm.
Sto aspettando invece i risultati del prelievo ematico, ma gia so che x la mia tenera eta dara una probabilita alta

Sulla TN mi sorge un dubbio, ma a voi che l'avete fatta, hanno misurato solo la plica oppure hanno verificato anche la presenza dei due ossicini nasali. So che la loro presenza esclude la sindrome di Down.
E voi che pensate di fare con l'amnio, almeno le over 35, ce ne sono, a parte io e miele74?

- Mousse
- Active~GolGirl®
Ciao Lolly74. . :D
Dove ho fatto io Tn + bi test hanno misurato sia la plica nucale che verificato la presenza delle ossa nasali.
Dove ho fatto io Tn + bi test hanno misurato sia la plica nucale che verificato la presenza delle ossa nasali.

- ilaria1979
- Original~GolGirl®
Lolly io ho 35 anni. Hofatto il bitest ieri. a me oltre la TN ha misurato la bimba (spiegandomi che dalla posizione del feto puó essereci un valore falsato, infatti il mio era di 2,4 ma la bimba era in iperestensione e quindi il valore andava bene), l'osso nasale (perfetto), la tricuspide e i dotti venisi del cuore (perfetti. Questi si misurano perchè il 99% dei down hanno problemi cardiaci), lunghezza femore (perfetto), emisferi cervello, stomaco, vescica, reni, mani, piedi, occhi, bocca, organi genitali, arterie uterine. Insomma mi ha fatto una morfologica!!!!! Alla fine il medco mi ha consigliato di non fare l'amniocentesi e rassicurato sotto tutti i punti di vista e detto che sicuramente con gli esami del sangue i valori saranno ancora più bassi.
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
maggiolina'13
aprilina '15
maggiolina'13
aprilina '15
-
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte le mie ex compagne di viaggio e buon inizio settimana!!!
A me venerdi sono arrivate le rosse.. Le prime dopo il fattaccio.. Due giorni abbondantissimi, ieri cosi cosi ed oggi sembrano già quasi finite.. Bah.. Cmq tra pochissimo si riparte con la caccia!!!!
Un abbraccione a tutte voi!!!
A me venerdi sono arrivate le rosse.. Le prime dopo il fattaccio.. Due giorni abbondantissimi, ieri cosi cosi ed oggi sembrano già quasi finite.. Bah.. Cmq tra pochissimo si riparte con la caccia!!!!
Un abbraccione a tutte voi!!!
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

- Mousse
- Active~GolGirl®
Fedy.. ciao dolce tesoro. . :)
Mi piace tanto come stai affrontando la cosa.. e non dico che sia facile. .ma ti ammiro tanto! !
Ovviamente con il vostro puntino sempre nel cuore. . Vi auguro comunque una buona caccia! ! :* :* :*
Mi piace tanto come stai affrontando la cosa.. e non dico che sia facile. .ma ti ammiro tanto! !
Ovviamente con il vostro puntino sempre nel cuore. . Vi auguro comunque una buona caccia! ! :* :* :*

-
- New~GolGirl®
Buongiorno carissime, finalmente tornata a casa. Demolita dal fuso ma per il resto tutto bene. Oggi ho l'appuntamento dal gine per la TN alle 12.15 e sono agitatissima. Ho paura che possa esser successo qualcosa durante le vacanze (tra nave, aereo, taxi e sfinimenti a camminare) speriamo in bene va...vi faccio sapere poi quando torno come sara' andata.
Babyelle ti sono vicina! Ho amici a Genova e so cosa state passando e mi auguro di cuore che tutto passi presto!
Benvenuta Lolly!!!
Un bacione anche a Fedy, vedrai che la prossima sara' quella buona!!!!!
Ragazze ma a voi lo fanno il totosesso?? A me mi ha scritto una parente dalla sicilia che ha visto le mie foto su facebook...praticamente dalle ultime foto mi ha scritto che dalla faccia si vede che e' femmina
.... anche la commessa del negozio di abbigliamento maternita' in america (che caspita ,se penso al mini reparto premaman che abbiamo qui in svizzera mi viene da piangere...li erano 3 piani di meravigliosi vestiti premaman!)mi ha detto che dai sintomi che ho avuto (o non avuto) e' femmina...mah..vedremo se siamo fortunati e oggi si vedra' qualcosa...
Baciottolo ragazze!!!
Babyelle ti sono vicina! Ho amici a Genova e so cosa state passando e mi auguro di cuore che tutto passi presto!
Benvenuta Lolly!!!
Un bacione anche a Fedy, vedrai che la prossima sara' quella buona!!!!!
Ragazze ma a voi lo fanno il totosesso?? A me mi ha scritto una parente dalla sicilia che ha visto le mie foto su facebook...praticamente dalle ultime foto mi ha scritto che dalla faccia si vede che e' femmina

Baciottolo ragazze!!!

- Mousse
- Active~GolGirl®
Aaahaahaha totosesso a gogo!! È maschio..si vede dalla pancia.. per le nausee che avevi è femmina sicuro.. il profilo è da maschietto.. le labbra da femminuccia.. aiuto! !
o
D

-
- New~GolGirl®
Lolly74 benvenuta!
Fedycarpediem in bocca a lupo per la caccia!
BabyElle ho una carissima amica lì e vi seguiamo con il cuore, forza e coraggio!
per tutte le altre le vostre buone notizie su tn e bi-test mi accompagnano con positività al mio appuntamento di giovedì. speriamo bene!!
Fedycarpediem in bocca a lupo per la caccia!
BabyElle ho una carissima amica lì e vi seguiamo con il cuore, forza e coraggio!
per tutte le altre le vostre buone notizie su tn e bi-test mi accompagnano con positività al mio appuntamento di giovedì. speriamo bene!!
- Mousse
- Active~GolGirl®
Ma Veronikella dov'è finita? :(
Ricordo che attendeva i risultati dei prelievi per venerdì..
Ricordo che attendeva i risultati dei prelievi per venerdì..

- calamityjade
- Active~GolGirl®
ciao panciotte...sono ancora viva...
che bellezza femminaaaa ilariaaa,sono contenta di leggere che va tutto bene...e felice che ci siano nuove panciotte *__*
a me TN e bitest toccano la prossima settimana non vedo l'ora, tanta agitazione...e più che altro anche io vorrei sapere se maschio o femminaaaa ufffiii
per il resto ancora reclusa ma me ne frego i controlli non me li hanno più mandati dopo il referto forse del medico fiscale,il quale diceva che non potevo assolutamente lavorare, ma daii???vi aggiornerò in questi gg perchè il 16 dovrò pure rinnovare la malattia..ahhh che angoscia...

che bellezza femminaaaa ilariaaa,sono contenta di leggere che va tutto bene...e felice che ci siano nuove panciotte *__*
a me TN e bitest toccano la prossima settimana non vedo l'ora, tanta agitazione...e più che altro anche io vorrei sapere se maschio o femminaaaa ufffiii

per il resto ancora reclusa ma me ne frego i controlli non me li hanno più mandati dopo il referto forse del medico fiscale,il quale diceva che non potevo assolutamente lavorare, ma daii???vi aggiornerò in questi gg perchè il 16 dovrò pure rinnovare la malattia..ahhh che angoscia...

- kitty83
- Silver~GolGirl®
Ilaria Che bello la femminuccia! Qui mi sa che avremo una bella sorpresa.. Mio marito non vuole sapere
Lolly benvenuta!!
Bentornata dalle vacanze shakira!
Lolly benvenuta!!
Bentornata dalle vacanze shakira!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Mikal
- Original~GolGirl®
Ilaria, parlavamo della trasmissione "Romanzo Familiare" a cui abbiamo partecipato nel 2012 per la nascita del mio terzo figlio ... Se guardi su youtube "Famiglia Di Foggia" ci sono ancora i video 

Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)